quote:Risposta al messaggio di Nonna Pina inserito in data 13/06/2010 10:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piena solidarieta' nei tuoi confronti, ma quanto hai formalmente fatto tu ed il tuo Legale va indirizzato anche al Concessionario presso cui hai acquistato il camper. E' lui il tuo interlocutore (con le ovvie responsabilita' nei tuoi confronti) anche per la parte meccanica. Te lo dico perche' in passato anch' io intrappresi un' azione nei confronti della Fiat, ma senza aver coinvolto il Concessionario, finii con " le pive nel sacco". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 13/06/2010 21:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho fatto come te , al numero verde mi hanno seguito e fatto da tramite con le officine (ho dovuto scartare la prima perche' voleva fare di testa sua) hanno sistemato una perdita d' olio del mio mezzo di 4 anni ed abbiamo patteggiato meta' della riparazione.
http://motori.tuttogratis.it/vi...
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 14/06/2010 14:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[xx(][V][|)][:(!][:0][:0][:0] ciao, Sal