quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2010 14:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle prime due lettere son seguite telefonate da parte Fiat. Le ricevute di ritorno son rientrate regolarmente, per cui le lettere sono state ricevute. L'Indirizzo è stato trovato sia sul sito Internet che nei documenti riguardanti la garanzia. Sarà difficile dire di non aver ricevuto nulla!
quote:Risposta al messaggio di Nonna Pina inserito in data 14/06/2010 15:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così, in bocca al lupo! [:)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 14/06/2010 17:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' detto e con esperienza personale in merito, ma... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Nonna Pina inserito in data 14/07/2010 09:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Italia ? dire in tutto il mondo... e' cosi' da sempre ...ovunque ... la maggior parte degli utenti desiste davanti alle difficolta' ed e' proprio su questo che si fa' leva... Non spargiamo sempre e solo kakka sul bel paese.. noi come altri non siamo immuni alle regole del mercato... Nonna pina .. Lei ha avuto coraggio ad andare avanti e verra' premiata..altri non l'avrebbero fatto e si sarebbero sobbarcati le spese pur di concludere . C'est la vie Max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x.: In Italia ? dire in tutto il mondo... e' cosi' da sempre ...ovunque ...>> No, non è sempre stato così. Una volta in Italia (parlo fino agli anni '70) i problemi si risolvevano con cortesia e da "galantuomini". Non esistevano (salvo rari casi) le vie legali. Oggi invece abbiamo preso il modello "americano" per il quale se un bambino viene sgridato a scuola si corre subito dall'avvocato per fare causa alla maestra.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/07/2010 12:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da sempre ovviamente intendevo da quando i mercati hanno avuto un minimo di globalizzazione... negli anni 70 sono nato percio' non ho grandissima esperienza... ricordo solo che quando ero piccolo le prendevo dai piu' grandi e stavo anche zitto, mentre quando sono diventato io il piu' grande non potevo piu' picchiare i piu' piccoli altrimenti mi prendevo una denuncia... il mondo gira e le cose cambiano .. ci si adegua e chi non lo fa' e rimane attaccato a concetti obsoleti ne paga indubbiamente le conseguenze.. Scusa se mi ripeto.. ma...C'est la vie Max