quote:Originally posted by laika710> ovviamente ....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:0] [:D]
oggi ho ricevuto la lettara dalla fiat per la campagna fumo, mi tremano ancora le gambe che faccio la faccio o prendo tempo >
quote:Originally posted by vecchio> Ma io qualcosa ti avevo postato ed i codici che ho messo sono quelli che ho letto sul sensore originale... Te li riposto: SENSORE ORIGINALE POWER: - 0281002405+ - 58720002895 - 050606 SENSORE 2.3/110CV: - 0281002398 - 68529002451 - 015 x BETA: Appena ci sentiamo per il "dottore", vediamo anche di imbastire una bella prima lettera di un legale oppure di intavolare la premessa per l'azione legale decisiva. Poi mi occupero' io stesso di diffondere presso tutti gli altri e vedere quanti siamo a voler Fiat in tribunale. [;)]
Ciao, ma non c'è propio nessuno che possa controllare e comunicarmi il codice del sensore rail del propio mezzo? Nella mia ricerca tra Bosch e Sofim e Fiat mi è giunta notizia che i Power potrebbero avere installato il sensore sbagliato. Questo potrebbe spiegare perchè qualcuno va e molti no. Grazie ancora per le risposte. >
quote:Originally posted by molly> sul contatto n.3 in serie al sensore, molto semplice tagliare il filo e mettere la resistenza, il filo è di solito marrone; se metti un interruttore in parallelo alla resistenza (con il filo per arrivare in cabina) puoi anche disinserirla ..... e vedi bene la differenza! saluti ste [;)]
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi sa spiegarmi la resistenza da 150 ohm dove va messa, per fare delle prove. Il mio mezzo a tutta manetta va ai 128Km e quando è un po caldo i miei ragazzi scendono a spingere. Grazie Enzo >
quote:Originally posted by nicodibari> Ok. parcheggio sud a dx. se c'e' posto, in caso contrario a sx dell' ingresso. Elnagh SuperD110 di Genova con tre renne sullo specchio di coda. Se mi mandi il file del "somaro rampante" lo stampo e lo appiccico al camper. Ciao Giulio
RAGAZZI ci sarò anch'io a Mondonatura l'8 ed il 9 pure!!!!! Il mio camper è il Mageo 163 con il somaro rampante sulla mansarda e sui lati!!!!! Evviva! Nico p.s. per favore niente uova. tnx >
quote:Originally posted by nicodibari> Se la stampo in A4 viene scalettata Me la puoi mandare a scala intera su giuliopuntoricottachiocciolafastwebnetpuntoit (non ho problemi di banda sono su fibra) Grazie Ciao Giulio
Eccolo>