quote:Originally posted by luxor>
Lista sicure adesioni Mondonatura: Nick nome camper città segni riconoscimento nicodibari Nico Mageo 163 Bari Somaro Rampante Gigiolone Giulio ElnaghSuperD110 Genova Tre Renne specchio di coda pluke67 Pierluca mario70 Mario luxor Luciano McL. 640 plus Napoli Somaro Rampante Gentilmente aggiornate la lista? Ho già alcuni numeri di telefono. Io arriverò venerdì sera. Spero tanto che saremo in molti, e che non manchino i più attivi. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by luxor>
Lista sicure adesioni Mondonatura: Nick nome camper città segni riconoscimento nicodibari Nico Mageo 163 Bari Somaro Rampante Gigiolone Giulio ElnaghSuperD110 Genova Tre Renne specchio di coda pluke67 Pierluca mario70 Mario luxor Luciano McL. 640 plus Napoli Somaro Rampante max73 chausson W17 Gentilmente aggiornate la lista? >
quote:Originally posted by luxor> Aggiungi anche il "Somaro Rampante". Oggi non lo sono piu', ma la turbina reggera' ? E poi mi sento sempre coinvolto nella causa comune. Ciao Giulio
Lista sicure adesioni Mondonatura: Nick nome camper città segni riconoscimento nicodibari Nico Mageo 163 Bari Somaro Rampante Gigiolone Giulio ElnaghSuperD110 Genova Tre Renne specchio di coda pluke67 Pierluca mario70 Mario luxor Luciano McL. 640 plus Napoli Somaro Rampante Gentilmente aggiornate la lista? Ho già alcuni numeri di telefono. Io arriverò venerdì sera. Spero tanto che saremo in molti, e che non manchino i più attivi. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by mayraenelson>
MESSAGGIO IN CODICE PER GLUPO (che proprio in codice non e'...) NON FARE L'ENORME CA**ATA DI FAR TOCCARE LA CENTRALINA ALLA FIAT!!! TROVA UN OFFICINA CHE TI GARANTISCA IL TAGLIANDO (ricordati che lo paghi e puoi esigere che certe cose non vengano toccate) SENZA RIMAPPARE LA CENTRALINA CON LA 4877 O ALTRI SCEMPI DI AGGIORNAMENTI!!! Se fanno muro, chiama insieme a loro la Sig. Vicedomini e chiedi a lei se si prende la repsonsabilita' dell'aggiornamento. Ti fai mandare un fax subito all'istante dove ti scrivono che l'aggiornamento non provoca diminuzioni di prestazioni ed aumenti di consumi. Vedrai che farai regolarmente il tagliando senza che nessuno tocchi la tua preziosissima mappa original power!!!! Il mio mezzo e' da stamattina all'ultimo controllo in officina Fiat prima della cura del dottore... Chiudero' la segnalazione di malfunzionamento e diro' addio una volta per tutte all'assistenza Fiat!!! Carissimo Beta, attendo notizie in merito al dottore e a che tipo di cura intende somministrare al mio somaro alcoolizzato!!! ... e la brutta figura continua!!! Dal 21/12/2006 con 119 pagine, 2365 risposte e ben dico ben piu' di 125mila letture!!!! [;)][;)][;)][;)][;)] FIAT = Forse Inizio Ad avvertire Tutti [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by max73> Bravo e non farmi stare sulle spine!!! E poi basta, ti ho chiesto solo i consumi e NON TUTTO IL RESTO!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(] ... cosi' e' troppo!!! E ti va bene che: - hai lo stesso mio camper (gemello) - hai lo stesso mio motore (ma il tuo ora scalpita e non raglia piu'...) - hai lo stesso frigo (ma il mio per ora e' solo uno scaldavivande...) - hai un beagle e come me li adori - abiti vicino ai miei veci Se no potresti anche risultarmi un po' antipatico... ... potresti!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Fulvio non ho dati precisi da fornirti, il week end è stato prevalentemente su passi di montagna e poca strada....l'impressione e i conti sono...[:D][:D]ma preferisco non sbilanciarmi. Le prestazioni sono eccezionali, ma sopratutto la fluidità, la mia dolce metà dopo un pò che salivamo il Passo Falzarego ha esordito dicendo: senti che fluido e che silenzioso. Domani parto e comincio a fare un pò di chilometri fra un paio di giorni ti comunico dati più attendibili[;)] >
quote:Originally posted by beppeg> Non avevo capito, ma se e' cosi' QUOTO BEPPE AL 100% Se vuoi e se hai conoscenze vai pure da un assistenza ufficiale Fiat, ma visto il rischio che corri, una qualunque officina ben attrezzata penso sia molto ma moolto meglio!!! E se proprio vuoi, puoi comprare anche tutti i ricambi originali (anche se spesso quelli della concorrenza sono di qualita' superiore), ma vai da un bravo meccanico che non sia FIAT!!! ... perche' si sa, oramai... FIAT = Forse Inizio Ad avvertire Tutti. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... and the ugly continuous figure!!!! (e la brutta figura continua!!! traduttore simultaneo di gOOgle) [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
x Glupo scusa se mi permetto un suggerimento personale: se ho capito bene il tuo è un mezzo del 2004 cioè fuori garanzia. Il tagliando che vuoi fare lo può fare qualsiasi officina e il cambio olio e filtri li può persino fare un distributore di benzina ben attrezzato. Un'officina non Fiat non dovrebbe avere nessun problema a farti il solo tagliando senza collegare la tua preziosa centralina (che io difenderei meglio dell'Air Force One) a nessun c...o di software Fiat. Finisce che per cambiare olio e filtri spendi meno che in un'autorizzata. Ciao Beppe >