quote:Originally posted by luxor> Io non ci saro' causa lavoro e anche perche' non mi sembra mondonatura la sede piu' appropriata per discutere su come risolvere la questione anche se ci sono solo due uscite percorribili: l'intervento di un buon dottore e l'azione legale nei confronti di Fiat di un bel gruppo di noi. Se ci si incontra dopo la fiera, ci saranno anche i dati snocciolati dallo stand Fiat e, siccome molti ci credono ancora, finche' non vedranno con i loro occhi e sentiranno con le loro orecchie che per Fiat la storia e' chiusa (o cmq senza uscita), allora ben venga l'incontro per smuovere anche i piu' scettici. Penso che Michele, forse con qualche sfumatura diversa. la pensi come me e addirittura lui andra' oltre: andra' per vie legali anche da solo, mentre io non mi voglio esporre per certe cifre e spero che si riesca a mettere insieme un bel gruppo (bastano 20 persone, ma se siamo di piu' e' meglio). Dopo la fiera, un bel raduno con annessa localita'/area di sosta meritevole, possibilita' di pranzare degnamente (a tavola si ragiona meglio[;)]) sarebbe una cosa buona per fare il punto della situazione senza il caos e le mille distrazioni che la fiera concede. Sempre a mio modo di vedere le cose, ovvio... Nel frattempo, visto che non ho interessi immediati tali da giustificare la mia presenza in fiera, parte dei soldi che avrei speso per la medesima li investo nelle cure del dottore. Che forse sono la cosa piu' urgente per cautelarmi da guasti futuri legati a questa maldestra mappatura Fiat.
post x mayra beta stefano e altri qualcuno di voi verrà a mondonatura? Sarebbe una buona opportunità per fare il punto della situazione. Saluti Luciano >
quote:Originally posted by Beta> Caro Michele spero non essere stato frainteso ma avrei avuto serimente il piacere di conoscerti/vi. Visto la distanza per me non è facile partecipare ad altri raduri. Sull'inutilità sono d'accordo, ma potevamo farci due risate, commentanto sia i nuovi mezzi che le c....zte che fiat ci ha raccontato, davanti magari ad un buon bicchere di vino. Ci sarà un altra occasione. Ache io sono sempre convinto che la questione la risolverà il mio avvocato, attendo le ultime risposte dal concessionario e dall'allestitore. Ciao Mario
Come già scritto e lo ripeto: non ci sarò, nemmeno in incognito per rispondere a Nico. Non che non possa, non ho impegni, semplicemente lo ritengo assolutamente inutile ed anzi dovrei portarmi uno zainetto pieno di scatole di Maloox per il fegato. Per rispondere a Mario 70, è vero che siamo solo 4 gatti....quelli che pensano, e lo pensano da un bel po', di fare l'unica cosa sensata e cioè un'azione legale contro FIAT, il resto sono solo chiacchere. Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by Beta> Mi unisco alle Condoglianze a Franco e Famiglia. Ciao Giulio
Non c'entra niente con i Power, o in parte sì. Sabato è mancata la Mamma di un carissimo Amico che scrive qui su COL e possessore di Power: Franco Sanzone "One 56". Domenica si sono svolti i funerali. Sentite condoglianze a Franco e Famiglia. Ti sono vicino vecchio Alpino. [V][V][V][V][V][V][V] Ciao Michele Betassa >