CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 6026
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/09/2007 alle: 15:40:42
quote:Originally posted by luxor
post x mayra beta stefano e altri qualcuno di voi verrà a mondonatura? Sarebbe una buona opportunità per fare il punto della situazione. Saluti Luciano >
> Io non ci saro' causa lavoro e anche perche' non mi sembra mondonatura la sede piu' appropriata per discutere su come risolvere la questione anche se ci sono solo due uscite percorribili: l'intervento di un buon dottore e l'azione legale nei confronti di Fiat di un bel gruppo di noi. Se ci si incontra dopo la fiera, ci saranno anche i dati snocciolati dallo stand Fiat e, siccome molti ci credono ancora, finche' non vedranno con i loro occhi e sentiranno con le loro orecchie che per Fiat la storia e' chiusa (o cmq senza uscita), allora ben venga l'incontro per smuovere anche i piu' scettici. Penso che Michele, forse con qualche sfumatura diversa. la pensi come me e addirittura lui andra' oltre: andra' per vie legali anche da solo, mentre io non mi voglio esporre per certe cifre e spero che si riesca a mettere insieme un bel gruppo (bastano 20 persone, ma se siamo di piu' e' meglio). Dopo la fiera, un bel raduno con annessa localita'/area di sosta meritevole, possibilita' di pranzare degnamente (a tavola si ragiona meglio[;)]) sarebbe una cosa buona per fare il punto della situazione senza il caos e le mille distrazioni che la fiera concede. Sempre a mio modo di vedere le cose, ovvio... Nel frattempo, visto che non ho interessi immediati tali da giustificare la mia presenza in fiera, parte dei soldi che avrei speso per la medesima li investo nelle cure del dottore. Che forse sono la cosa piu' urgente per cautelarmi da guasti futuri legati a questa maldestra mappatura Fiat.
19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 04/09/2007 alle: 16:07:22
Scusate la domanda magari già fatta da molti (ma è molto difficile fare una ricerca all'interno di questo post di quasi 120 pagine). Ho ritirato da poco il mio camper usato con meccanica 146 cv. La domanda che vi pongo è : come faccio a sapere se il mio camper ha subito la 4877 ??? Non sono esperto; prima avevo un meccanica 127 cv ed ora, con il nuovo camper, ho la 146 cv. Ho notato questo w.e. che salendo verso il San Bernardino sui tratti in salita in autostrada non riuscivo a tenere la 5a se non spingendo a fondo e comunque senza mai riuscire a superare i 2000 giri. Sentivo il motore soffrire. Grazie a tutti !
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 04/09/2007 alle: 16:48:39
X chi non viene: [:D] Bellissima!

Modificato da nicodibari il 04/09/2007 alle 16:49:23
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 04/09/2007 alle: 17:28:44
Questa era per me una buona occasione per conoscere i fondatori di questo post e non solo. Avrei voluto esserci affrontando oltre 2100km di strada tra andata e ritorno, soprattutto per dare una dimostrazione di coesione , a questo punto mi è passata un pò la voglia. Forse la sig.ra Vi....... aveva raggione "siamo solo quattro gatti"!!!! CHE COSA VOLETE OTTENERE. Ciao Mario
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 04/09/2007 alle: 18:10:54
Beh, Chi non può è comprensibile. Giustamente ci sono le sedi deputate a risolvere controversie tipo questa. Per carità, era chiaro che non sarebbe mai stata la presa della Bastiglia o la Breccia di Porta Pia ma un amichevole incontro stemperato dalla possibilità di discutere con calma e pacatamente tra persone che condividono lo stesso hobby. Pazienza! Sarà per la prossima grigliata. Nico p.s. tanto lo so che ci sarete tutti, in incognito[8D][:D]

Modificato da nicodibari il 04/09/2007 alle 18:12:23
Beta
Beta
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 18:20:16
Come già scritto e lo ripeto: non ci sarò, nemmeno in incognito per rispondere a Nico. Non che non possa, non ho impegni, semplicemente lo ritengo assolutamente inutile ed anzi dovrei portarmi uno zainetto pieno di scatole di Maloox per il fegato. Per rispondere a Mario 70, è vero che siamo solo 4 gatti....quelli che pensano, e lo pensano da un bel po', di fare l'unica cosa sensata e cioè un'azione legale contro FIAT, il resto sono solo chiacchere. Ciao Michele Betassa
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 04/09/2007 alle: 18:46:48
Uè Michele, tu non hai mai sofferto ne di stomaco e ne di fegato. Se poi tu curi il fegato con il Maalox a questo punto il problema è un altro[:D] Ciao bellissimi[;)] Nico p.s. e comunque io la mia soddisfazione me la devo togliere, se non altro perchè sono mesi che sono qui a blaterare, per cosa? Almeno conosco persone vere (a questo punto)

Modificato da nicodibari il 04/09/2007 alle 18:52:06
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 04/09/2007 alle: 19:10:15
Al di là di quello che ognuno di noi possa pensare ,in piena libertà, per risolvere il problema(causa legale,rimappare,scrivere e telefonare ecc..( personalmente sono per rimappare ,se siamo in sette-otto penso di spuntare 200 euro cad ) l'importante è tenere aperto e vivo questo forum a perenne ricordo e testimonianza di come Fiat si comporta e come direbbe il nostro caro Nelson " per ricordare a tutti che la brutta figura di mamma Fiat continua!" Un saluto Piero
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 04/09/2007 alle: 19:20:52
quote:Originally posted by Beta
Come già scritto e lo ripeto: non ci sarò, nemmeno in incognito per rispondere a Nico. Non che non possa, non ho impegni, semplicemente lo ritengo assolutamente inutile ed anzi dovrei portarmi uno zainetto pieno di scatole di Maloox per il fegato. Per rispondere a Mario 70, è vero che siamo solo 4 gatti....quelli che pensano, e lo pensano da un bel po', di fare l'unica cosa sensata e cioè un'azione legale contro FIAT, il resto sono solo chiacchere. Ciao Michele Betassa >
> Caro Michele spero non essere stato frainteso ma avrei avuto serimente il piacere di conoscerti/vi. Visto la distanza per me non è facile partecipare ad altri raduri. Sull'inutilità sono d'accordo, ma potevamo farci due risate, commentanto sia i nuovi mezzi che le c....zte che fiat ci ha raccontato, davanti magari ad un buon bicchere di vino. Ci sarà un altra occasione. Ache io sono sempre convinto che la questione la risolverà il mio avvocato, attendo le ultime risposte dal concessionario e dall'allestitore. Ciao Mario
Beta
Beta
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 19:39:29
Non c'entra niente con i Power, o in parte sì. Sabato è mancata la Mamma di un carissimo Amico che scrive qui su COL e possessore di Power: Franco Sanzone "One 56". Domenica si sono svolti i funerali. Sentite condoglianze a Franco e Famiglia. Ti sono vicino vecchio Alpino. [V][V][V][V][V][V][V] Ciao Michele Betassa
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:00:40
quote:Originally posted by Beta
Non c'entra niente con i Power, o in parte sì. Sabato è mancata la Mamma di un carissimo Amico che scrive qui su COL e possessore di Power: Franco Sanzone "One 56". Domenica si sono svolti i funerali. Sentite condoglianze a Franco e Famiglia. Ti sono vicino vecchio Alpino. [V][V][V][V][V][V][V] Ciao Michele Betassa >
> Mi unisco alle Condoglianze a Franco e Famiglia. Ciao Giulio
tuono
tuono
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:05:19
sentite condoglianze a franco e famiglia. saluti tuono
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:07:54
Franco ci sono anche io, condoglianze. Vedersi sì, vedersi no. Io la vedo così. Si è parlato molto, a suo tempo, di fare il raduno, poi ancora una seconda volta senza riuscire a decidere dove. Per me, considerando che comunque molti a MondoNatura andranno, ritengo che poteva essere questo il posto. Nel parcheggio, dentro un padiglione, fuori dalla fiera, presso le fontane all'ingresso sud, ecc. Ogni posto poteva essere buono quantomeno per conodcerci, berci e riderci (o piangerci) sù. Fà niente. ciao.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:10:34
Condoglianze. Nico
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:37:47
Un abbraccio al caro amico Franco e a tutta la sua famiglia. Per quanto possiamo, noi del forum ti siamo vicino e se possiamo esserti d'aiuto, anche se un piccolo ed all'apparenza insignificante aiuto, sai come trovarci. Fulvio.
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 04/09/2007 alle: 21:59:51
x Miciomio. Non mi sembra di aver detto che il mezzo dopo la rimappatura va da Dio. Ho semplicemente detto che va sicuramente meglio di prima. Per adesso non ho avuto sferragliamenti. La salita della A22 tra Ala ed Affi che prima facevo con molta fatica in quinta (dovevo prenderla a tutta ai 120 km/h per arrivare a fatica in cima a 90 Km/h) ora la prendo comodamente in quinta ed arrivo in cima con il mezzo ancora bene in tiro (anche a 105 km/h). La velocità massima è passata da 130 km/h scarsi ad oltre 145 km/h. Il motore mi sembra molto più pronto ed elastico. Sui consumi ancora non ho dati. L'impressione è che siano aumentati anche se penso di averci tirato dentro molto in quest'ultimo pieno un po' per capire se il mezzo andava meglio ed un po' perché mi mancavano un po' i cavalli persi... Non riesco a dire se va come prima della 4877. In ogni caso sono con voi in questa giusta e sacrosanta battaglia. Mons.
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 04/09/2007 alle: 22:41:12
xl'impareggiabile franco sentite condoglianze stefano
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1142
Inserito il 04/09/2007 alle: 23:43:24
Le mie più sentite condoglianze a Franco e famiglia. Un saluto da Vecchi Fabio
bertogluca
bertogluca
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 00:25:15
Ciao Franco, Ti sono vicino. Luca Bologna
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 05/09/2007 alle: 07:51:26
A Franco e famiglia le mie coglianze. Ciao Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link