CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
127 20 6026
20
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:35:44
Per Gigiolone Scusa, non conosco il codice stradale, ma da quando in qua un autista può "elevare contravvenzioni" (in sostanza è questo che ha fatto), è la tua parola contro la sua. Se ad esempio un autista di pulman ce l'ha con qualcuno per un qualsiasi motivo, basta che affermi alle forze dell'ordine che c'è stata una infrazione e zac..... multa? mah informati bene ciao
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:43:59
Sistemato carlina 1 5738330 2 Alby163 3 aldus it 4 andbiava 5 Ascesi 6 Beta 7 bguerra 8 carlina 9 carnevale 10 commander 11 criss64 12 Delta5 13 flash8 14 Frank2 15 frulio 16 Gaspa 17 Ghibli 18 Ghigo 19 Gigiolone 20 Giorgio61 21 guerrieri 22 KiteSteve 23 laika 710 24 LeoT 25 Luca19 26 Luigi63 27 luxor 28 marcobom 29 Mario70 30 maurovr 31 Max 73 32 maxime 33 mayraenelson 34 micio64 35 miciomio 36 Molly 37 nazcat 38 nicodibari 39 one56 40 Pg 41 Polmauro 42 renatoM.liv 43 riccardo67 44 roni163 45 Ste65 46 Stefano65PI 47 tobia 48 Tonino57 49 vecchio 50 vermax 51 voloire 52 Voncamper 53 wapiti 54 ziolupo 55 Zoppido
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:45:39
quote:Originally posted by Luigi63
Per Gigiolone Scusa, non conosco il codice stradale, ma da quando in qua un autista può "elevare contravvenzioni" (in sostanza è questo che ha fatto), è la tua parola contro la sua. Se ad esempio un autista di pulman ce l'ha con qualcuno per un qualsiasi motivo, basta che affermi alle forze dell'ordine che c'è stata una infrazione e zac..... multa? mah informati bene ciao >
> Accordo tra il Comune - Polizia Comunale ed il servizio pubblico AMT-AMI (sono francesi). Condivido quello che dici infatti mi sono appena informato e mi hanno detto che in questi giorni c'e' la coda dal Giudice di Pace per presentare il ricorso avverso queste contravvenzioni che estanno fioccando a palate. Comunque in tante strade di Genova, sulle corsie gialle, hanno installato una marea di telecamere. Business is bussiness, tanto paga pantalone. Ciao Giulio P.S.: aspettavo un commento da un forumendolo in particolare :-))))))))
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:45:45
quote:Originally posted by Stefano65PI
ok ci siamo! confermerei però la data per il 20-21 ottobre in quanto il ponte potrebbe essere "goloso" per mete diverse e non lo mescolerei con "un'esigenza" visto che fulvio c'è e nessuno pone problemi confermerei:
ORVIETO 21 ottobre 2007 - Primo raduno dei 146somari -
id="red">id="size5"> ritrovo all'area sosta (facilissima da trovare) sotto la stazione. facciamo un elenco di chi sarà presente, se siamo tanti tutti i 54 mezzi occorrerà forse avvisare il titolare per non rischiare di rimanere fuori, anche se l'area è grande ed a lato vi sono ampi parcheggi della stazione. saluti ste
>
> ok per la data 21 ottobre Ciao Luciano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:48:14
Per il 2/11 ero sicuro di si, mentre per il 21/10 faccio sapere piu' avanti. Ciao Giulio
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:05:22
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Luigi63
Per Gigiolone Scusa, non conosco il codice stradale, ma da quando in qua un autista può "elevare contravvenzioni" (in sostanza è questo che ha fatto), è la tua parola contro la sua. Se ad esempio un autista di pulman ce l'ha con qualcuno per un qualsiasi motivo, basta che affermi alle forze dell'ordine che c'è stata una infrazione e zac..... multa? mah informati bene ciao >
> Accordo tra il Comune - Polizia Comunale ed il servizio pubblico AMT-AMI (sono francesi). Condivido quello che dici infatti mi sono appena informato e mi hanno detto che in questi giorni c'e' la coda dal Giudice di Pace per presentare il ricorso avverso queste contravvenzioni che estanno fioccando a palate. Comunque in tante strade di Genova, sulle corsie gialle, hanno installato una marea di telecamere. Business is bussiness, tanto paga pantalone. Ciao Giulio P.S.: aspettavo un commento da un forumendolo in particolare :-))))))))
>
> Ciao Giulio non hanno foto, vai col ricorso al GIUDICE DI PACE Luciano

Modificato da luxor il 13/09/2007 alle 15:06:11
19
miolu
miolu
08/11/2006 30
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:27:47
ragazzi, sono anch'io uno dei somari, come fare a entrare in lista?? ciao Lucio
19
valyweb
valyweb
04/03/2007 13
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:36:38
+1
quote:Originally posted by luxor
Sistemato carlina 1 5738330 2 Alby163 3 aldus it 4 andbiava 5 Ascesi 6 Beta 7 bguerra 8 carlina 9 carnevale 10 commander 11 criss64 12 Delta5 13 flash8 14 Frank2 15 frulio 16 Gaspa 17 Ghibli 18 Ghigo 19 Gigiolone 20 Giorgio61 21 guerrieri 22 KiteSteve 23 laika 710 24 LeoT 25 Luca19 26 Luigi63 27 luxor 28 marcobom 29 Mario70 30 maurovr 31 Max 73 32 maxime 33 mayraenelson 34 micio64 35 miciomio 36 Molly 37 nazcat 38 nicodibari 39 one56 40 Pg 41 Polmauro 42 renatoM.liv 43 riccardo67 44 roni163 45 Ste65 46 Stefano65PI 47 tobia 48 Tonino57 49 vecchio 50 vermax 51 voloire 52 Voncamper 53 wapiti 54 ziolupo 55 Zoppido 56 valyweb >
>
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:50:15
quote:Originally posted by beppeg
Scusate sono rientrato ora in ufficio dopo 3 gg via per lavoro e vedo che siete andati avanti un sacco. Ottima l'idea della lista. Noto che in posizione 7 c'è un "bguerra". Io di cognome mi chiamo Guerra, ma il mio nick è beppeg. Pertanto se è lo stesso ok altrimenti prego chi sta curando questa lista di aggiungermi. Per il raduno visto che io sto a Torino e al sabato non posso muovermi prima delle 15 è assolutamente impensabile, tanto più con il mio somaro, che possa arrivare fino ad Orvieto. Ciao a tutti Beppe >
> confermo che trattasi di altro soggetto! mi dispiace che tu non riesca a venire ma occorre un punto più possibile verso il centro italia e l'italia è piccola ma lunghetta! [:D] ste
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 13/09/2007 alle: 16:21:36
Invio di una task force di tecnici Fiat da Torino per riacciuffare i cavalli scomparsi. N.B. Il primo in alto a sinistra ha un examiner sotto il braccio. L'ultimo in basso a destra è la Sig.ra Vicedomini con i bigodini perchè è stata buttata giù dal letto alle 3 di mattina.

Modificato da nicodibari il 13/09/2007 alle 17:26:23
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 13/09/2007 alle: 16:30:06
Pausa pranzo Aziendale
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 17:51:26
[V] ciao ragazzi,tiratemi via dalla lista xchè il mio vr l'ho venduto.[:(!][:(!][:(!]
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1123
Inserito il 13/09/2007 alle: 18:10:21
x Stefano65 grazie per la risposta e allora inseriscimi in lista. Mi rendo conto della logistica ma a meno di qualche miracolo (da non escludere fino all'ultimo) per me è realmente improponibile. Per chi ha venduto il mezzo: come ti invidio !!!!!!!!! Ciao a tutti Beppe
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/09/2007 alle: 18:46:20
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Luigi63
Per Gigiolone Scusa, non conosco il codice stradale, ma da quando in qua un autista può "elevare contravvenzioni" (in sostanza è questo che ha fatto), è la tua parola contro la sua. Se ad esempio un autista di pulman ce l'ha con qualcuno per un qualsiasi motivo, basta che affermi alle forze dell'ordine che c'è stata una infrazione e zac..... multa? mah informati bene ciao >
> Accordo tra il Comune - Polizia Comunale ed il servizio pubblico AMT-AMI (sono francesi). Condivido quello che dici infatti mi sono appena informato e mi hanno detto che in questi giorni c'e' la coda dal Giudice di Pace per presentare il ricorso avverso queste contravvenzioni che estanno fioccando a palate. Comunque in tante strade di Genova, sulle corsie gialle, hanno installato una marea di telecamere. Business is bussiness, tanto paga pantalone. Ciao Giulio P.S.: aspettavo un commento da un forumendolo in particolare :-))))))))
>
> Arrivo caro Giulio. E' vero che l'accordo tra comune e AMI-AMT sia valido, ma... Se ho capito bene il punto del fatto e' davanti al distributore dell'API nel punto tra Corso Sardegna e Via Archimede. Se quindi mi confermi che il fatto e' avvenuto in quello specifico punto, ti dico che la rilevazione d'infrazione e' automatica con scatto delle fotografie che parte se transiti sui sensori posizionati nella corsia bus. Noi autisti non siamo autorizzati a segnalare targhe per elevare multe tranne che in caso specifico di sosta intralcio dove siamo costretti a fermare la corsa. Ci sono in giro molti addetti sia in divisa che in borghese che girano per la citta' ad elevare verbali quando le corsie gialle vengono impiegate da veicoli privati e potrebbe essere il tuo caso. Mi spiace ma se vuoi puoi metterla in conto a Fiat quando avvieremo il procedimento legale... [:D][:D][:D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/09/2007 alle: 18:57:46
... dimenticavo... OGGI ALLE 16 CIRCA IL MIO SOMARO E' TORNATO A SCALPITARE!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dopo l'intervento del dottore che e' rimasto schifato dalla situazione rilevata (la mia centralina doveva essere una nata somara ed aggiornata una sola volta con l'aggiornamento "scarse prestazioni"... ed invece aveva gia' subito 5 AGGIORNAMENTI!!![:(]) durato circa 1 ora, alla fine del lavoro siamo andati in prova a "togliere un po' di croste dalla marmitta!!!!". Risultato: poco fumo nei cambi marcia, motore pieno e pastoso, rumore sparito e presente solo quello che ci si aspetta (e nessun sferragliamento!!!!). Appena imboccata l'autostrada in salita 145km/h!!! E poi fino a 155 ed oltre di tachimetro, ma la strada ed il traffico (oltre che una Fiat con 3 tipi un po' troppo loschi e nessun adesivo sponsor...[:D][:D]) mi hanno costretto a mollare il gas. ORA FINALMENTE GUIDO UN POWER!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... E LA BRUTTA FIGURA CONTINUA!!!!! [:D][:D][:D][:D] Al mio rientro a casa, arriveranno i miei dettagli anche sui consumi, ma considerato che si va via a 100/110 con un filo di gas quasi inesistente, direi che saranno certamente validi!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:01:30
quote:Originally posted by mayraenelson
... dimenticavo... OGGI ALLE 16 CIRCA IL MIO SOMARO E' TORNATO A SCALPITARE!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dopo l'intervento del dottore che e' rimasto schifato dalla situazione rilevata (la mia centralina doveva essere una nata somara ed aggiornata una sola volta con l'aggiornamento "scarse prestazioni"... ed invece aveva gia' subito 5 AGGIORNAMENTI!!![:(]) durato circa 1 ora, alla fine del lavoro siamo andati in prova a "togliere un po' di croste dalla marmitta!!!!". Risultato: poco fumo nei cambi marcia, motore pieno e pastoso, rumore sparito e presente solo quello che ci si aspetta (e nessun sferragliamento!!!!). Appena imboccata l'autostrada in salita 145km/h!!! E poi fino a 155 ed oltre di tachimetro, ma la strada ed il traffico (oltre che una Fiat con 3 tipi un po' troppo loschi e nessun adesivo sponsor...[:D][:D]) mi hanno costretto a mollare il gas. ORA FINALMENTE GUIDO UN POWER!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... E LA BRUTTA FIGURA CONTINUA!!!!! [:D][:D][:D][:D] Al mio rientro a casa, arriveranno i miei dettagli anche sui consumi, ma considerato che si va via a 100/110 con un filo di gas quasi inesistente, direi che saranno certamente validi!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ne sono contento... ma prima di spendere un mare di soldi in carburante, non era meglio farlo prima ?? AUGURONI ARMANDO
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:05:10
quote:Originally posted by mayraenelson
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Luigi63
Per Gigiolone Scusa, non conosco il codice stradale, ma da quando in qua un autista può "elevare contravvenzioni" (in sostanza è questo che ha fatto), è la tua parola contro la sua. Se ad esempio un autista di pulman ce l'ha con qualcuno per un qualsiasi motivo, basta che affermi alle forze dell'ordine che c'è stata una infrazione e zac..... multa? mah informati bene ciao >
> Accordo tra il Comune - Polizia Comunale ed il servizio pubblico AMT-AMI (sono francesi). Condivido quello che dici infatti mi sono appena informato e mi hanno detto che in questi giorni c'e' la coda dal Giudice di Pace per presentare il ricorso avverso queste contravvenzioni che estanno fioccando a palate. Comunque in tante strade di Genova, sulle corsie gialle, hanno installato una marea di telecamere. Business is bussiness, tanto paga pantalone. Ciao Giulio P.S.: aspettavo un commento da un forumendolo in particolare :-))))))))
>
> Arrivo caro Giulio. E' vero che l'accordo tra comune e AMI-AMT sia valido, ma... Se ho capito bene il punto del fatto e' davanti al distributore dell'API nel punto tra Corso Sardegna e Via Archimede. Se quindi mi confermi che il fatto e' avvenuto in quello specifico punto, ti dico che la rilevazione d'infrazione e' automatica con scatto delle fotografie che parte se transiti sui sensori posizionati nella corsia bus. Noi autisti non siamo autorizzati a segnalare targhe per elevare multe tranne che in caso specifico di sosta intralcio dove siamo costretti a fermare la corsa. Ci sono in giro molti addetti sia in divisa che in borghese che girano per la citta' ad elevare verbali quando le corsie gialle vengono impiegate da veicoli privati e potrebbe essere il tuo caso. Mi spiace ma se vuoi puoi metterla in conto a Fiat quando avvieremo il procedimento legale... [:D][:D][:D]
>
> Ti ringrazio, aspettavo proprio te :-))) Il punto e' proprio quello, quando c'e' traffico in uscita da Via Archimede, chi deve andare verso il tunnel di Borgo Incrociati e' facile che invada la corsia bus, come evidentemente deve essere capitato a noi. Mi confermi l' esistenza di foto ? Perche' in tal caso il ricorso al Giudice di Pace e' una causa persa. Diro' che passera' a pagare Elkan. Grazie Ciao Giulio P.S.: dopo quello che mi hai detto ritiro l' aggettivo zelante rivolto al tuo collega, ho torto, pago.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:05:46
Hai ragione caro Armando, ma io ho tenuto duro finora, ma adesso basta!!! Ma sono cmq pronto a combattere lo stesso fino in fondo!!! All'occorrenza posso sempre riportare allo scempio iniziale il mio camper, ma solo se servira' realmente per lo scopo ultimo. MA ORA GUIDO PER DAVVERO UN POWER!!! [:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:08:38
quote:Originally posted by mayraenelson
Hai ragione caro Armando, ma io ho tenuto duro finora, ma adesso basta!!! Ma sono cmq pronto a combattere lo stesso fino in fondo!!! All'occorrenza posso sempre riportare allo scempio iniziale il mio camper, ma solo se servira' realmente per lo scopo ultimo. MA ORA GUIDO PER DAVVERO UN POWER!!! [:D][:D][:D][:D] >
> Franco (one56) ti ha lasciato una stecca di 3 mesi....
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:16:44
@mayraenelson Scusa Fulvio[:D] ma hai rinunciato alla garanzia? Come la metti se CORNA FACENDO[}:)] dovessi portare il camper in Fiat?[B)] hai uno switch?[:p] ciao ciao[;)] Nico[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link