quote:Originally posted by Luigi63> Accordo tra il Comune - Polizia Comunale ed il servizio pubblico AMT-AMI (sono francesi). Condivido quello che dici infatti mi sono appena informato e mi hanno detto che in questi giorni c'e' la coda dal Giudice di Pace per presentare il ricorso avverso queste contravvenzioni che estanno fioccando a palate. Comunque in tante strade di Genova, sulle corsie gialle, hanno installato una marea di telecamere. Business is bussiness, tanto paga pantalone. Ciao Giulio P.S.: aspettavo un commento da un forumendolo in particolare :-))))))))
Per Gigiolone Scusa, non conosco il codice stradale, ma da quando in qua un autista può "elevare contravvenzioni" (in sostanza è questo che ha fatto), è la tua parola contro la sua. Se ad esempio un autista di pulman ce l'ha con qualcuno per un qualsiasi motivo, basta che affermi alle forze dell'ordine che c'è stata una infrazione e zac..... multa? mah informati bene ciao >
quote:Originally posted by Stefano65PI> ok per la data 21 ottobre Ciao Luciano
ok ci siamo! confermerei però la data per il 20-21 ottobre in quanto il ponte potrebbe essere "goloso" per mete diverse e non lo mescolerei con "un'esigenza" visto che fulvio c'è e nessuno pone problemi confermerei:ORVIETO 21 ottobre 2007 - Primo raduno dei 146somari - id="red">id="size5"> ritrovo all'area sosta (facilissima da trovare) sotto la stazione. facciamo un elenco di chi sarà presente, se siamo tanti tutti i 54 mezzi occorrerà forse avvisare il titolare per non rischiare di rimanere fuori, anche se l'area è grande ed a lato vi sono ampi parcheggi della stazione. saluti ste
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio non hanno foto, vai col ricorso al GIUDICE DI PACE Luciano
quote:Originally posted by Luigi63> Accordo tra il Comune - Polizia Comunale ed il servizio pubblico AMT-AMI (sono francesi). Condivido quello che dici infatti mi sono appena informato e mi hanno detto che in questi giorni c'e' la coda dal Giudice di Pace per presentare il ricorso avverso queste contravvenzioni che estanno fioccando a palate. Comunque in tante strade di Genova, sulle corsie gialle, hanno installato una marea di telecamere. Business is bussiness, tanto paga pantalone. Ciao Giulio P.S.: aspettavo un commento da un forumendolo in particolare :-))))))))
Per Gigiolone Scusa, non conosco il codice stradale, ma da quando in qua un autista può "elevare contravvenzioni" (in sostanza è questo che ha fatto), è la tua parola contro la sua. Se ad esempio un autista di pulman ce l'ha con qualcuno per un qualsiasi motivo, basta che affermi alle forze dell'ordine che c'è stata una infrazione e zac..... multa? mah informati bene ciao >
>
quote:Originally posted by luxor>
Sistemato carlina 1 5738330 2 Alby163 3 aldus it 4 andbiava 5 Ascesi 6 Beta 7 bguerra 8 carlina 9 carnevale 10 commander 11 criss64 12 Delta5 13 flash8 14 Frank2 15 frulio 16 Gaspa 17 Ghibli 18 Ghigo 19 Gigiolone 20 Giorgio61 21 guerrieri 22 KiteSteve 23 laika 710 24 LeoT 25 Luca19 26 Luigi63 27 luxor 28 marcobom 29 Mario70 30 maurovr 31 Max 73 32 maxime 33 mayraenelson 34 micio64 35 miciomio 36 Molly 37 nazcat 38 nicodibari 39 one56 40 Pg 41 Polmauro 42 renatoM.liv 43 riccardo67 44 roni163 45 Ste65 46 Stefano65PI 47 tobia 48 Tonino57 49 vecchio 50 vermax 51 voloire 52 Voncamper 53 wapiti 54 ziolupo 55 Zoppido 56 valyweb >
quote:Originally posted by beppeg> confermo che trattasi di altro soggetto! mi dispiace che tu non riesca a venire ma occorre un punto più possibile verso il centro italia e l'italia è piccola ma lunghetta! [:D] ste
Scusate sono rientrato ora in ufficio dopo 3 gg via per lavoro e vedo che siete andati avanti un sacco. Ottima l'idea della lista. Noto che in posizione 7 c'è un "bguerra". Io di cognome mi chiamo Guerra, ma il mio nick è beppeg. Pertanto se è lo stesso ok altrimenti prego chi sta curando questa lista di aggiungermi. Per il raduno visto che io sto a Torino e al sabato non posso muovermi prima delle 15 è assolutamente impensabile, tanto più con il mio somaro, che possa arrivare fino ad Orvieto. Ciao a tutti Beppe >
Invio di una task force di tecnici Fiat da Torino per riacciuffare i cavalli scomparsi.
N.B. Il primo in alto a sinistra ha un examiner sotto il braccio.
L'ultimo in basso a destra è la Sig.ra Vicedomini con i bigodini perchè è stata buttata giù dal letto alle 3 di mattina. quote:Originally posted by Gigiolone> Arrivo caro Giulio. E' vero che l'accordo tra comune e AMI-AMT sia valido, ma... Se ho capito bene il punto del fatto e' davanti al distributore dell'API nel punto tra Corso Sardegna e Via Archimede. Se quindi mi confermi che il fatto e' avvenuto in quello specifico punto, ti dico che la rilevazione d'infrazione e' automatica con scatto delle fotografie che parte se transiti sui sensori posizionati nella corsia bus. Noi autisti non siamo autorizzati a segnalare targhe per elevare multe tranne che in caso specifico di sosta intralcio dove siamo costretti a fermare la corsa. Ci sono in giro molti addetti sia in divisa che in borghese che girano per la citta' ad elevare verbali quando le corsie gialle vengono impiegate da veicoli privati e potrebbe essere il tuo caso. Mi spiace ma se vuoi puoi metterla in conto a Fiat quando avvieremo il procedimento legale... [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Ne sono contento... ma prima di spendere un mare di soldi in carburante, non era meglio farlo prima ?? AUGURONI ARMANDO
... dimenticavo... OGGI ALLE 16 CIRCA IL MIO SOMARO E' TORNATO A SCALPITARE!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dopo l'intervento del dottore che e' rimasto schifato dalla situazione rilevata (la mia centralina doveva essere una nata somara ed aggiornata una sola volta con l'aggiornamento "scarse prestazioni"... ed invece aveva gia' subito 5 AGGIORNAMENTI!!![:(]) durato circa 1 ora, alla fine del lavoro siamo andati in prova a "togliere un po' di croste dalla marmitta!!!!". Risultato: poco fumo nei cambi marcia, motore pieno e pastoso, rumore sparito e presente solo quello che ci si aspetta (e nessun sferragliamento!!!!). Appena imboccata l'autostrada in salita 145km/h!!! E poi fino a 155 ed oltre di tachimetro, ma la strada ed il traffico (oltre che una Fiat con 3 tipi un po' troppo loschi e nessun adesivo sponsor...[:D][:D]) mi hanno costretto a mollare il gas. ORA FINALMENTE GUIDO UN POWER!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... E LA BRUTTA FIGURA CONTINUA!!!!! [:D][:D][:D][:D] Al mio rientro a casa, arriveranno i miei dettagli anche sui consumi, ma considerato che si va via a 100/110 con un filo di gas quasi inesistente, direi che saranno certamente validi!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mayraenelson> Ti ringrazio, aspettavo proprio te :-))) Il punto e' proprio quello, quando c'e' traffico in uscita da Via Archimede, chi deve andare verso il tunnel di Borgo Incrociati e' facile che invada la corsia bus, come evidentemente deve essere capitato a noi. Mi confermi l' esistenza di foto ? Perche' in tal caso il ricorso al Giudice di Pace e' una causa persa. Diro' che passera' a pagare Elkan. Grazie Ciao Giulio P.S.: dopo quello che mi hai detto ritiro l' aggettivo zelante rivolto al tuo collega, ho torto, pago.
quote:Originally posted by Gigiolone> Arrivo caro Giulio. E' vero che l'accordo tra comune e AMI-AMT sia valido, ma... Se ho capito bene il punto del fatto e' davanti al distributore dell'API nel punto tra Corso Sardegna e Via Archimede. Se quindi mi confermi che il fatto e' avvenuto in quello specifico punto, ti dico che la rilevazione d'infrazione e' automatica con scatto delle fotografie che parte se transiti sui sensori posizionati nella corsia bus. Noi autisti non siamo autorizzati a segnalare targhe per elevare multe tranne che in caso specifico di sosta intralcio dove siamo costretti a fermare la corsa. Ci sono in giro molti addetti sia in divisa che in borghese che girano per la citta' ad elevare verbali quando le corsie gialle vengono impiegate da veicoli privati e potrebbe essere il tuo caso. Mi spiace ma se vuoi puoi metterla in conto a Fiat quando avvieremo il procedimento legale... [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Franco (one56) ti ha lasciato una stecca di 3 mesi....
Hai ragione caro Armando, ma io ho tenuto duro finora, ma adesso basta!!! Ma sono cmq pronto a combattere lo stesso fino in fondo!!! All'occorrenza posso sempre riportare allo scempio iniziale il mio camper, ma solo se servira' realmente per lo scopo ultimo. MA ORA GUIDO PER DAVVERO UN POWER!!! [:D][:D][:D][:D] >