CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
128 20 6026
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:48:36
quote:Originally posted by nicodibari
@mayraenelson Scusa Fulvio[:D] ma hai rinunciato alla garanzia? Come la metti se CORNA FACENDO[}:)] dovessi portare il camper in Fiat?[B)] hai uno switch?[:p] ciao ciao[;)] Nico[:D] >
> Switch o no, scriverlo su COL equivale ad un' auto denuncia. Lista -1. Ciao Giulio P.S.: Fulvio se tu sei contento lo sono anch'io per te.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 13/09/2007 alle: 20:03:49
Switch=autodenuncia? Ok, allora Fulvio può inviarmi una mail con la risposta, sempre se lo ritiene opportuno[:D][8D][xx(] Ma non avevo detto che non avrei più scritto? Mi manca molto questo 3d, è il più infuocato di COL[:D] Nico
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2007 alle: 20:45:37
quote:Originally posted by nicodibari
Switch=autodenuncia? Ok, allora Fulvio può inviarmi una mail con la risposta, sempre se lo ritiene opportuno[:D][8D][xx(] Ma non avevo detto che non avrei più scritto? Mi manca molto questo 3d, è il più infuocato di COL[:D] Nico >
> Il mio riferimento era ben piu' largo che al solo switch. Ciao Giulio
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:58:14
ok lista aggiornata dentro beppeg fuori con ns rammarico guerrieri 1 5738330 2 Alby163 3 aldus it 4 andbiava 5 Ascesi 6 beppeg 7 Beta 8 bguerra 9 carlina 10 carnevale 11 commander 12 criss64 13 Delta5 14 flash8 15 Frank2 16 frulio 17 Gaspa 18 Ghibli 19 Ghigo 20 Gigiolone 21 Giorgio61 22 KiteSteve 23 laika 710 24 LeoT 25 Luca19 26 Luigi63 27 luxor 28 marcobom 29 Mario70 30 maurovr 31 Max 73 32 maxime 33 mayraenelson 34 micio64 35 miciomio 36 Molly 37 nazcat 38 nicodibari 39 one56 40 Pg 41 Polmauro 42 renatoM.liv 43 riccardo67 44 roni163 45 Ste65 46 Stefano65PI 47 tobia 48 Tonino57 49 valyweb 50 vecchio 51 vermax 52 voloire 53 Voncamper 54 wapiti 55 ziolupo 56 Zoppido
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Donato W17
Donato W17
01/06/2007 35
Inserito il 13/09/2007 alle: 22:08:04
quote:Originally posted by luxor
ok lista aggiornata dentro beppeg fuori con ns rammarico guerrieri 1 5738330 2 Alby163 3 aldus it 4 andbiava 5 Ascesi 6 beppeg 7 Beta 8 bguerra 9 carlina 10 carnevale 11 commander 12 criss64 13 Delta5 14 flash8 15 Frank2 16 frulio 17 Gaspa 18 Ghibli 19 Ghigo 20 Gigiolone 21 Giorgio61 22 KiteSteve 23 laika 710 24 LeoT 25 Luca19 26 Luigi63 27 luxor 28 marcobom 29 Mario70 30 maurovr 31 Max 73 32 maxime 33 mayraenelson 34 micio64 35 miciomio 36 Molly 37 nazcat 38 nicodibari 39 one56 40 Pg 41 Polmauro 42 renatoM.liv 43 riccardo67 44 roni163 45 Ste65 46 Stefano65PI 47 tobia 48 Tonino57 49 valyweb 50 vecchio 51 vermax 52 voloire 53 Voncamper 54 wapiti 55 ziolupo 56 Zoppido 57 DonatoW17 >
> Ok ora mi metto nella lista dei somari aperta pratica fiat camper service oggi pomeriggio.
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 13/09/2007 alle: 22:09:58
quote:Originally posted by mayraenelson
... dimenticavo... OGGI ALLE 16 CIRCA IL MIO SOMARO E' TORNATO A SCALPITARE!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dopo l'intervento del dottore che e' rimasto schifato dalla situazione rilevata (la mia centralina doveva essere una nata somara ed aggiornata una sola volta con l'aggiornamento "scarse prestazioni"... ed invece aveva gia' subito 5 AGGIORNAMENTI!!![:(]) durato circa 1 ora, alla fine del lavoro siamo andati in prova a "togliere un po' di croste dalla marmitta!!!!". Risultato: poco fumo nei cambi marcia, motore pieno e pastoso, rumore sparito e presente solo quello che ci si aspetta (e nessun sferragliamento!!!!). Appena imboccata l'autostrada in salita 145km/h!!! E poi fino a 155 ed oltre di tachimetro, ma la strada ed il traffico (oltre che una Fiat con 3 tipi un po' troppo loschi e nessun adesivo sponsor...[:D][:D]) mi hanno costretto a mollare il gas. ORA FINALMENTE GUIDO UN POWER!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... E LA BRUTTA FIGURA CONTINUA!!!!! [:D][:D][:D][:D] Al mio rientro a casa, arriveranno i miei dettagli anche sui consumi, ma considerato che si va via a 100/110 con un filo di gas quasi inesistente, direi che saranno certamente validi!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
> scusami may ma il tuo dottore è lo stesso che ha curato il camper di Beta? ha usato la medesima cura? Ciao Luciano
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 13/09/2007 alle: 22:10:47
Ok, fuori Guerrieri perchè l'ha venduto. Ma allora dentro X (quello a cui l'ha venduto!) [:D]
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 13/09/2007 alle: 22:13:21
Ultima 1 5738330 2 Alby163 3 aldus it 4 andbiava 5 Ascesi 6 beppeg 7 Beta 8 bguerra 9 carlina 10 carnevale 11 commander 12 criss64 13 Delta5 14 DonatoW17 15 flash8 16 Frank2 17 frulio 18 Gaspa 19 Ghibli 20 Ghigo 21 Gigiolone 22 Giorgio61 23 KiteSteve 24 laika 710 25 LeoT 26 Luca19 27 Luigi63 28 luxor 29 marcobom 30 Mario70 31 maurovr 32 Max 73 33 maxime 34 mayraenelson 35 micio64 36 miciomio 37 Molly 38 nazcat 39 nicodibari 40 one56 41 Pg 42 Polmauro 43 renatoM.liv 44 riccardo67 45 roni163 46 Ste65 47 Stefano65PI 48 tobia 49 Tonino57 50 valyweb 51 vecchio 52 vermax 53 voloire 54 Voncamper 55 wapiti 56 ziolupo 57 Zoppido

Modificato da luxor il 13/09/2007 alle 22:14:29
19
Donato W17
Donato W17
01/06/2007 35
Inserito il 13/09/2007 alle: 22:23:08
quote:Originally posted by mayraenelson
... dimenticavo... OGGI ALLE 16 CIRCA IL MIO SOMARO E' TORNATO A SCALPITARE!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dopo l'intervento del dottore che e' rimasto schifato dalla situazione rilevata (la mia centralina doveva essere una nata somara ed aggiornata una sola volta con l'aggiornamento "scarse prestazioni"... ed invece aveva gia' subito 5 AGGIORNAMENTI!!![:(]) durato circa 1 ora, alla fine del lavoro siamo andati in prova a "togliere un po' di croste dalla marmitta!!!!". Risultato: poco fumo nei cambi marcia, motore pieno e pastoso, rumore sparito e presente solo quello che ci si aspetta (e nessun sferragliamento!!!!). Appena imboccata l'autostrada in salita 145km/h!!! E poi fino a 155 ed oltre di tachimetro, ma la strada ed il traffico (oltre che una Fiat con 3 tipi un po' troppo loschi e nessun adesivo sponsor...[:D][:D]) mi hanno costretto a mollare il gas. ORA FINALMENTE GUIDO UN POWER!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... E LA BRUTTA FIGURA CONTINUA!!!!! [:D][:D][:D][:D] Al mio rientro a casa, arriveranno i miei dettagli anche sui consumi, ma considerato che si va via a 100/110 con un filo di gas quasi inesistente, direi che saranno certamente validi!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Mi potresti dare il nome del tuo dottore, dato che stò seriamente valutando di fare l'intervento in clinica privata. Eventualmente anche in privato, tonindonato@libero.it Grazie e occhio all' Autovelox Ciao Donato
19
albyadria
albyadria
02/07/2006 21
Inserito il 13/09/2007 alle: 23:45:37
quote:Originally posted by luxor
Ultima 1 5738330 2 Alby163 3 aldus it 4 andbiava 5 Ascesi 6 beppeg 7 Beta 8 bguerra 9 carlina 10 carnevale 11 commander 12 criss64 13 Delta5 14 DonatoW17 15 flash8 16 Frank2 17 frulio 18 Gaspa 19 Ghibli 20 Ghigo 21 Gigiolone 22 Giorgio61 23 KiteSteve 24 laika 710 25 LeoT 26 Luca19 27 Luigi63 28 luxor 29 marcobom 30 Mario70 31 maurovr 32 Max 73 33 maxime 34 mayraenelson 35 micio64 36 miciomio 37 Molly 38 nazcat 39 nicodibari 40 one56 41 Pg 42 Polmauro 43 renatoM.liv 44 riccardo67 45 roni163 46 Ste65 47 Stefano65PI 48 tobia 49 Tonino57 50 valyweb 51 vecchio 52 vermax 53 voloire 54 Voncamper 55 wapiti 56 ziolupo 57 Zoppido 58 Albyadria >
>
21
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 14/09/2007 alle: 06:56:53
quote:Originally posted by Donato W17
quote:Originally posted by mayraenelson
... dimenticavo... OGGI ALLE 16 CIRCA IL MIO SOMARO E' TORNATO A SCALPITARE!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dopo l'intervento del dottore che e' rimasto schifato dalla situazione rilevata (la mia centralina doveva essere una nata somara ed aggiornata una sola volta con l'aggiornamento "scarse prestazioni"... ed invece aveva gia' subito 5 AGGIORNAMENTI!!![:(]) durato circa 1 ora, alla fine del lavoro siamo andati in prova a "togliere un po' di croste dalla marmitta!!!!". Risultato: poco fumo nei cambi marcia, motore pieno e pastoso, rumore sparito e presente solo quello che ci si aspetta (e nessun sferragliamento!!!!). Appena imboccata l'autostrada in salita 145km/h!!! E poi fino a 155 ed oltre di tachimetro, ma la strada ed il traffico (oltre che una Fiat con 3 tipi un po' troppo loschi e nessun adesivo sponsor...[:D][:D]) mi hanno costretto a mollare il gas. ORA FINALMENTE GUIDO UN POWER!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... E LA BRUTTA FIGURA CONTINUA!!!!! [:D][:D][:D][:D] Al mio rientro a casa, arriveranno i miei dettagli anche sui consumi, ma considerato che si va via a 100/110 con un filo di gas quasi inesistente, direi che saranno certamente validi!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Mi potresti dare il nome del tuo dottore, dato che stò seriamente valutando di fare l'intervento in clinica privata. Eventualmente anche in privato, tonindonato@libero.it Grazie e occhio all' Autovelox Ciao Donato
>
> Ciao Donato e altri interessati, Fulvio è venuto dal mio Dottore se qualcuno è interessato contattatemi via mail e vi spiego tutti i dettagli Ciao Massimo
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 14/09/2007 alle: 07:36:59
1 5738330 2 Alby163 3 Albyadria 4 aldus it 5 andbiava 6 Ascesi 7 beppeg 8 Beta 9 bguerra 10 carlina 11 carnevale 12 commander 13 criss64 14 Delta5 15 DonatoW17 16 flash8 17 Frank2 18 frulio 19 Gaspa 20 Ghibli 21 Ghigo 22 Gigiolone 23 Giorgio61 24 KiteSteve 25 laika 710 26 LeoT 27 Luca19 28 Luigi63 29 luxor 30 marcobom 31 Mario70 32 maurovr 33 Max 73 34 maxime 35 mayraenelson 36 micio64 37 miciomio 38 Molly 39 nazcat 40 nicodibari 41 one56 42 Pg 43 Polmauro 44 renatoM.liv 45 riccardo67 46 roni163 47 Ste65 48 Stefano65PI 49 tobia 50 Tonino57 51 valyweb 52 vecchio 53 vermax 54 voloire 55 Voncamper 56 wapiti 57 ziolupo 58 Zoppido
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 14/09/2007 alle: 07:39:51
forse dovremmo aggiungere la targa oppure il n. telaio

Modificato da luxor il 14/09/2007 alle 07:40:44
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 14/09/2007 alle: 08:10:38
precisazione: dalla lista mancano: 1) coloro che non hanno fatto la 4877, e non conoscono COL o non usano internet 2) coloro che hanno fatto la 4877 e non si sono accorti che le prestazioni sono calate 3) coloro che hanno deciso di non scrivere su COL 4) coloro che hanno fatto la 4877, si sono accorti che le prestazioni sono calate, ma non conoscono COL (io ero uno di quelli) 5) coloro che hanno fatto la 4877, si sono accorti che le prestazioni sono calate, e attendono dietro le quinte 6) coloro che hanno i nostri problemi ma vivono fuori dall'Italia etc. etc.

Modificato da luxor il 14/09/2007 alle 08:11:52
19
lucled
lucled
29/11/2006 16
Inserito il 14/09/2007 alle: 08:21:39
Buon giorno a tutti vorrei saper se qualcuno di voi in questi giorni è stato contattato dalla fiat per fare l'aggiornamento "scarse prestazioni"!!!!. grazie
22
stellino
stellino
18/09/2003 69
Inserito il 14/09/2007 alle: 08:42:54
Buongiorno a tutti, scusa Luxor, ho notato che ci sono nella lista Max73 ma non nella tua forse ti sono sfuggito. Grazie Gianni
quote:Originally posted by max73
quote:Originally posted by luxor
UTILIZZATE LA LISTA DELL'ULTIMO POST CHE LA CONTIENE di seguito in ordine alfabetico (quota 54) nick 1 5738330 2 Alby163 3 aldus it 4 andbiava 5 Ascesi 6 Beta 7 bguerra 8 carnevale 9 commander 10 criss64 11 Delta5 12 flash8 13 Frank2 14 frulio 15 Gaspa 16 Ghibli 17 Ghigo 18 Gigiolone 19 Giorgio61 20 guerrieri 21 KiteSteve 22 laika 710 23 LeoT 24 stellino 25 Luigi63 26 luxor 27 marcobom 28 Mario70 29 maurovr 30 Max 73 31 maxime 32 mayraenelson 33 micio64 34 miciomio 35 Molly 36 nazcat 37 nicodibari 38 one56 39 Pg 40 Polmauro 41 renatoM.liv 42 riccardo67 43 roni163 44 Ste65 45 Stefano65PI 46 tobia 47 Tonino57 48 vecchio 49 vermax 50 voloire 51 Voncamper 52 wapiti 53 ziolupo 54 Zoppido >
> 1 5738330 2 Alby163 3 aldus it 4 andbiava 5 Ascesi 6 Beta 7 bguerra 8 carnevale 9 commander 10 criss64 11 Delta5 12 flash8 13 Frank2 14 frulio 15 Gaspa 16 Ghibli 17 Ghigo 18 Gigiolone 19 Giorgio61 20 guerrieri 21 KiteSteve 22 laika 710 23 LeoT 24 Stellino 25 Luigi63 26 luxor 27 marcobom 28 Mario70 29 maurovr 30 Max 73 31 maxime 32 mayraenelson 33 micio64 34 miciomio 35 Molly 36 nazcat 37 nicodibari 38 one56 39 Pg 40 Polmauro 41 renatoM.liv 42 riccardo67 43 roni163 44 Ste65 45 Stefano65PI 46 tobia 47 Tonino57 48 vecchio 49 vermax 50 voloire 51 Voncamper 52 wapiti 53 ziolupo 54 Zoppido
>
>
19
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 14/09/2007 alle: 08:45:27
quote:Originally posted by luxor
precisazione: dalla lista mancano: 1) coloro che non hanno fatto la 4877, e non conoscono COL o non usano internet 2) coloro che hanno fatto la 4877 e non si sono accorti che le prestazioni sono calate 3) coloro che hanno deciso di non scrivere su COL 4) coloro che hanno fatto la 4877, si sono accorti che le prestazioni sono calate, ma non conoscono COL (io ero uno di quelli) 5) coloro che hanno fatto la 4877, si sono accorti che le prestazioni sono calate, e attendono dietro le quinte 6) coloro che hanno i nostri problemi ma vivono fuori dall'Italia etc. etc. >
> ...E vanno tolti quelli che non hanno un power[;)]! Noooo, sono riapparso nella lista! E' una persecuzione![V][V][V][V][}:)][B)][:(] Onde evitare nuovamente confusione, sarebbe possibile nominare uno di voi che pensa ad aggiornare la lista? Ciao e grazie Luca
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2007 alle: 10:09:11
X Luxor, ti e' arrivata la mail con la foto ? Ciao Giulio
19
mclouis461
mclouis461
10/11/2006 45
Inserito il 14/09/2007 alle: 10:20:43
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Emiliano ed è la prima volta che scrivo su questo argomento, ma è oltre un anno che leggo tutti i post. Io posseggo un mclouis461 su Power 146CV del febbraio 2006, e l'anno scorso a settembre mi hanno sostituito la turbina perchè in vacanza aveva cominciato a fischiare in maniera strana. Non ho ricevuto la lettera e non ho mai fatto la 4877, ma vorre i sapere se il mio è già nato somaro. Sapete dirmi come faccio? Posso elencarvi alcuni dati rilevati da me. Arrivo agevolmente ai 135Km/h, di punta massima al contachilometri segna circa 150km/h a 3700/3800 giri, percorro i 9/9,5 km/l viaggiando intorno ai 100/110 km/h. L'unica cosa è che mi è rimasta la paura di spongere a fondo l'accelleratore in salita perchè ho paura che la turbina mi "saluti" di nuovo. Ringraziando tutti anticipatamente vi saluto e se posso verrò anch'io al raduno dei "SOMARI".
19
karlinger
karlinger
05/04/2007 3
Inserito il 14/09/2007 alle: 10:31:05
1 5738330 2 Alby163 3 aldus it 4 andbiava 5 Ascesi 6 Beta 7 bguerra 8 carnevale 9 commander 10 criss64 11 Delta5 12 flash8 13 Frank2 14 frulio 15 Gaspa 16 Ghibli 17 Ghigo 18 Gigiolone 19 Giorgio61 20 guerrieri 21 KiteSteve 22 laika 710 23 LeoT 24 Stellino 25 Luigi63 26 luxor 27 marcobom 28 Mario70 29 maurovr 30 Max 73 31 maxime 32 mayraenelson 33 micio64 34 miciomio 35 Molly 36 nazcat 37 nicodibari 38 one56 39 Pg 40 Polmauro 41 renatoM.liv 42 riccardo67 43 roni163 44 Ste65 45 Stefano65PI 46 tobia 47 Tonino57 48 vecchio 49 vermax 50 voloire 51 Voncamper 52 wapiti 53 ziolupo 54 Zoppido 55 Karlinger
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link