CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
129 20 6026
19
karlinger
karlinger
05/04/2007 3
Inserito il 14/09/2007 alle: 10:36:28
1 5738330 2 Alby163 3 Albyadria 4 aldus it 5 andbiava 6 Ascesi 7 beppeg 8 Beta 9 bguerra 10 carlina 11 carnevale 12 commander 13 criss64 14 Delta5 15 DonatoW17 16 flash8 17 Frank2 18 frulio 19 Gaspa 20 Ghibli 21 Ghigo 22 Gigiolone 23 Giorgio61 24 KiteSteve 25 laika 710 26 LeoT 27 Luca19 28 Luigi63 29 luxor 30 marcobom 31 Mario70 32 maurovr 33 Max 73 34 maxime 35 mayraenelson 36 micio64 37 miciomio 38 Molly 39 nazcat 40 nicodibari 41 one56 42 Pg 43 Polmauro 44 renatoM.liv 45 riccardo67 46 roni163 47 Ste65 48 Stefano65PI 49 tobia 50 Tonino57 51 valyweb 52 vecchio 53 vermax 54 voloire 55 Voncamper 56 wapiti 57 ziolupo 58 Zoppido 59 Karlinger Scusate ma mi ero inserito nella lista sbagliata
20
elleppi
elleppi
07/03/2006 32
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:38:09
Da Pordenone un salve a tutti- Sto seguendo l'argomento da molto tempo. Vi racconto la mia storia - Autiocaravan Laika 4.1 mt 6.39 - immatricolato febbr.2006 ma costruito ottobre 2004 - campagna Fumi a maggio 2006 km 1216 - prestazioni molto limitate e consumi 7.5 8 km/lt in autostrada a 110km/H - sostituzione turbina perche fischiava eccessivamente a 2200 giri - lettere RR a FIAT E Concessionaria di Zona , richiamo per la rimappatura "scarse prestazioni" peggio che mai consumi ancora più alti e prestazioni analoghe. Finalmente mi sono rotto e ho fatto rimappare da un preparatore privato che ha ridato il rombo al motore e le prestazioni originali, adesso va che è una meravigli, riprende in v^ da 90km/h con una fluidità impressionante anche nelle salite autostradali ( appennini FI-BO) provato sia a pieno carico (2680 km )che quasi vuoto (3000 km ) Adesso è un POWER 146 CV che può combetere con mexxi di pari potenza. Lunico problema sono i consumi che elenco di seguito . Strrade statali 70-90km/H in V^ 8-8.5 km/lt autostrada 110 km/H fissi 6.8-7.2 km/lt 120-130 km/h 6.2-6.5 km/lt Non ha riscontrato rilevanti differenze tra il pieno carico e solo con 100 lt di acqua a bordo.Ritengo che la differenza sia minima a meno che non si faccia tanta strada in salita. Qualcuno può darmi indicazioni se in zone Nord Est posso fare una prova bamco rulli, perche il mio preparatore l'aveva guasto ??? Grazie a tutti gli inserzionisti, La Fiat ha già fatto una figura di M....da Mai + FIAT da un vecchio sostenitore del Ducato.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:46:35
quote:Originally posted by elleppi
Da Pordenone un salve a tutti- Sto seguendo l'argomento da molto tempo. Vi racconto la mia storia - Autiocaravan Laika 4.1 mt 6.39 - immatricolato febbr.2006 ma costruito ottobre 2004 - campagna Fumi a maggio 2006 km 1216 - prestazioni molto limitate e consumi 7.5 8 km/lt in autostrada a 110km/H - sostituzione turbina perche fischiava eccessivamente a 2200 giri - lettere RR a FIAT E Concessionaria di Zona , richiamo per la rimappatura "scarse prestazioni" peggio che mai consumi ancora più alti e prestazioni analoghe. Finalmente mi sono rotto e ho fatto rimappare da un preparatore privato che ha ridato il rombo al motore e le prestazioni originali, adesso va che è una meravigli, riprende in v^ da 90km/h con una fluidità impressionante anche nelle salite autostradali ( appennini FI-BO) provato sia a pieno carico (2680 km )che quasi vuoto (3000 km ) Adesso è un POWER 146 CV che può combetere con mexxi di pari potenza. Lunico problema sono i consumi che elenco di seguito . Strrade statali 70-90km/H in V^ 8-8.5 km/lt autostrada 110 km/H fissi 6.8-7.2 km/lt 120-130 km/h 6.2-6.5 km/lt Non ha riscontrato rilevanti differenze tra il pieno carico e solo con 100 lt di acqua a bordo.Ritengo che la differenza sia minima a meno che non si faccia tanta strada in salita. Qualcuno può darmi indicazioni se in zone Nord Est posso fare una prova bamco rulli, perche il mio preparatore l'aveva guasto ??? Grazie a tutti gli inserzionisti, La Fiat ha già fatto una figura di M....da Mai + FIAT da un vecchio sostenitore del Ducato. >
> Velocita' e consumi che avevo con la prima "scarse prestazioni". Io che bado ai consumi non sarei tanto contento di quella rimappatura. De gustibus. Ciao Giulio
20
elleppi
elleppi
07/03/2006 32
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:46:56
Gradirei ringraziare il promotore di questo forum e tutti gli inserzionisti più consueti, inoltre, se possibile mi piacerebbe allungare la lista che ho visto crearsi di recente. Resto a disposizione di quanti possano avere bisogno in privato luigi.parla@telecomitalia.it
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
elleppi
elleppi
07/03/2006 32
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:51:20
Infatti non sono soddisfatto per i consumi, ma almeno pedala un tantino, motivo per cui sto cercando in zona Friuli , Veneto un bravo preparatore che almeno possa fare l'attuale diagramma di coppia e capire dove intervenire per migliorarla tra i 2500 e 3000 giri. Volevo precisare anche che le velocità sopra citate le tiene con un flino di acceleratore , per non è un problema di piede pesante ma qualche parametro che deve essere rivisto in virtù della nuova coppia.
20
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 14/09/2007 alle: 14:03:34
Ci sono anch'io 1 5738330 2 Alby163 3 Albyadria 4 aldus it 5 andbiava 6 Ascesi 7 beppeg 8 Beta 9 bguerra 10 carlina 11 carnevale 12 commander 13 criss64 14 Delta5 15 DonatoW17 16 flash8 17 Frank2 18 frulio 19 Gaspa 20 Ghibli 21 Ghigo 22 Gigiolone 23 Giorgio61 24 KiteSteve 25 laika 710 26 LeoT 27 Luca19 28 Luigi63 29 luxor 30 marcobom 31 Mario70 32 maurovr 33 Max 73 34 maxime 35 mayraenelson 36 micio64 37 miciomio 38 Molly 39 nazcat 40 nicodibari 41 one56 42 Pg 43 Polmauro 44 renatoM.liv 45 riccardo67 46 roni163 47 Ste65 48 Stefano65PI 49 tobia 50 Tonino57 51 valyweb 52 vecchio 53 vermax 54 voloire 55 Voncamper 56 wapiti 57 ziolupo 58 Zoppido 59 Karlinger 60 StepanFE
20
elleppi
elleppi
07/03/2006 32
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:36:32
quote:Originally posted by max73
quote:Originally posted by frulio
ATTENZIONE !!!!!! Faccio riferimeto a quello che Fiat sostiene, dicendo che siamo solo in 20 a manifestare il problema. pertanto invito tutti quelli non soddisfatti dell'aggiornamento scarse prestazioni,a ritelefonare al fiat Camper service per RIsegnalare id="red"> il problema,anche se si è fatto solo la 4877. Probabilmente mamma Fiat pensa di aver risolto il problema con la rimappatura scarse prestazioni. ricordate l'unione fà la forza salutoni >
> Ok ma non sarà mai pubblicata, facciamola anche qui è quasi più ufficiale anche perchè la leggono anche loro, ognugno l'aggiorni: Max73 frulio Beta aldus it Stefano65PI 05738330 mayraenelson nicodibari one56 elleppi questi sono solo quelli di questa pagina, ognuno si aggiunga man mano
>
>
20
elleppi
elleppi
07/03/2006 32
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:40:52
quote:Originally posted by stepanFE
Ci sono anch'io 1 5738330 2 Alby163 3 Albyadria 4 aldus it 5 andbiava 6 Ascesi 7 beppeg 8 Beta 9 bguerra 10 carlina 11 carnevale 12 commander 13 criss64 14 Delta5 15 DonatoW17 16 flash8 17 Frank2 18 frulio 19 Gaspa 20 Ghibli 21 Ghigo 22 Gigiolone 23 Giorgio61 24 KiteSteve 25 laika 710 26 LeoT 27 Luca19 28 Luigi63 29 luxor 30 marcobom 31 Mario70 32 maurovr 33 Max 73 34 maxime 35 mayraenelson 36 micio64 37 miciomio 38 Molly 39 nazcat 40 nicodibari 41 one56 42 Pg 43 Polmauro 44 renatoM.liv 45 riccardo67 46 roni163 47 Ste65 48 Stefano65PI 49 tobia 50 Tonino57 51 valyweb 52 vecchio 53 vermax 54 voloire 55 Voncamper 56 wapiti 57 ziolupo 58 Zoppido 59 Karlinger 60 StepanFE 61 elleppi >
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:12:51
Ottimo, 61 nick in elenco; pero' se vogliamo usarlo per fare pressione su Fiat bisogna che ognuno aggiunga nome, cognome (del proprietario del campeer), marca, modello, recapito telefonico, e-mail, n.ro telaio, n.ro terga, che richiami fumi ha fatto. Io mi rendo disponibile alla raccolta dei dati da inviare a giulio.ricotta@fastwebnet.it (garantendo il max riserbo su tali dati) Fate voi. Ciao Giulio
19
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 14/09/2007 alle: 18:11:34
scusatemi,ero in ferie.Sono anchio dei vostri.Aggiungetemi nell'elenco. Grazie Pieroc
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:00:02
Salve. Io i miei dati li ho già dati se non ricordo male a Stefano. Ma poi che ci fai? Una volta che hai recitato il rosario dei dati alla Sir.ra Vicedomini che succede? L'occasione l'abbiam persa in quel di Rimini. Anche solo come foto di gruppo sarebbe stato un bello SPOT. Quando sei dietro la tastiera sei pur sempre un puntino, ma se hai un mezzo da 3.5T nelle mani altro che puntino! Immagina 65 mezzi!!!! Ah Rimini Rimini. Ora organizziamoci per la sagra delle braciole, oppure chi può (io no) mettesse mano al portafogli e iniziasse a muoversi nei meandri della giustizia. E comunque continuo a leggere questo 3D perchè è sempre il più infuocato e perche lo legge anche la Sig.ra Vicedomini. Diciamo che il nostro è un incontro mediato, superprotetto. @Vicedomini Quando mi chiami per il riscontro? Ormai le vacanze me le sono fatte, tu sei ancora in ferie oppure chiami la gente ogni 3 mesi come le regole degli elefanti? Ciao a tutti Nico
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:25:02
per ordine: X Gigiolone: ti confermo l'esistenza della foto se l'infrazione e' avvenuta proprio in quel punto. Scatta in automatico e nessun operatore. Ti invito nuovamente in settimana a provare il mio ex somaro rimesso in piedi dal dottore di Max73. Uno di pochissime parole, ma se i risultati sono questi, ben vengano i muti!!! X Yuma58: lo so lo so che Franco mi da una stecca di 3 mesi, ma forse e' anche grazie alla sua esperienza che mi sono deciso. X tutti i dubbiosi sulla garanzia: nessun problema.[:D][:D] supernelson@alice.it (ma non rispondo prima di lunedi sera) X Luxor: la cura non e' la stessa di Beta(anche se magari si ottengono gli stessi risultati), ma e' quella di Max73. [;)][;)] x Donato W17: dal tuo cognome sei vicino vicino al dottore, piu' di quanto ti immagini... Contatta Max73 che e' il contatto piu' vicino [;)] X Mclouis461: forse sei uno dei pochi ad avere la mappa originale del power che e' quello che il mio dottore mi ha ripristinato: stessa potenza originale del power (forse qualche cv in piu', ma al max 5/6cv)e stessi consumi (stimati su 150km che ho fatto oggi per vedere gia' da subito i risultati). X Ellepi: il dottore dista da PN poco piu' di 100km circa!!! Contatta Max73. [;)] Oggi sempre sulla A27, direzione Belluno, ho toccato i 160 in piano e in assetto da viaggio. Sempre in sicurezza ed in assenza di traffico, ovvio... Calcolati su 150km pieno e poi pieno sempre all'orlo e sempre dallo stesso distributore... 9,3km/lt ma ho pestato come un fabbro!!! Al mio rientro vedro' di andare via leggero leggero e vedro' tranquillamente i 10 km/lt. ... e la brutta figura continua!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
21
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:38:44
https://www.camperonline.it/for... Merita un ringraziamento comune secondo me anche per la citazione fatta
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:45:16
quote:Originally posted by nicodibari
Salve. Io i miei dati li ho già dati se non ricordo male a Stefano. Ma poi che ci fai? >Qunado avro' piu' adesioni ve lo scrivo in privato, qui ci legge Fiat Una volta che hai recitato il rosario dei dati alla Sir.ra Vicedomini che succede? >La Vicedomini e' l' ultima che coinvolgo, si puo' andare piu' in alto L'occasione l'abbiam persa in quel di Rimini. Anche solo come foto di gruppo sarebbe stato un bello SPOT. >Se ti facevi trovare eravamo in tre e se anche qualcun altro che c'era si faceva trovare eravamo ancora di piu'. Scusami tanto ma il primo che contavamo di incontrare eri proprio tu. Quando sei dietro la tastiera sei pur sempre un puntino, ma se hai un mezzo da 3.5T nelle mani altro che puntino! Immagina 65 mezzi!!!! > Ma quali 65 mezzi!!! L'elenco e' di 65 nickname, che non dicono assolutamente nulla e tanti sono nuovi. O ci si mettono le "palle" o e' meglio lasciar perdere. Ah Rimini Rimini. Ora organizziamoci per la sagra delle braciole >Questa e' una buona idea per discuterne de visus e non con una tastiera davanti , oppure chi può (io no) mettesse mano al portafogli e iniziasse a muoversi nei meandri della giustizia. >Gia' spiegata la mia oinione in merito E comunque continuo a leggere questo 3D perchè è sempre il più infuocato e perche lo legge anche la Sig.ra Vicedomini. Diciamo che il nostro è un incontro mediato, superprotetto. @Vicedomini Quando mi chiami per il riscontro? Ormai le vacanze me le sono fatte, tu sei ancora in ferie oppure chiami la gente ogni 3 mesi come le regole degli elefanti? Ciao a tutti Nico >
> Ho quotato male, sorry Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:48:23
quote:Originally posted by max73
https://www.camperonline.it/for... Merita un ringraziamento comune secondo me anche per la citazione fatta >
> Normalmente si firma con nome e cognome. Gogo chi e', e' un nickname. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:55:24
quote:Originally posted by mayraenelson
per ordine: X Gigiolone: ti confermo l'esistenza della foto se l'infrazione e' avvenuta proprio in quel punto. Scatta in automatico e nessun operatore. Ti invito nuovamente in settimana a provare il mio ex somaro rimesso in piedi dal dottore di Max73. Uno di pochissime parole, ma se i risultati sono questi, ben vengano i muti!!! X Yuma58: lo so lo so che Franco mi da una stecca di 3 mesi, ma forse e' anche grazie alla sua esperienza che mi sono deciso. X tutti i dubbiosi sulla garanzia: nessun problema.[:D][:D] supernelson@alice.it (ma non rispondo prima di lunedi sera) X Luxor: la cura non e' la stessa di Beta(anche se magari si ottengono gli stessi risultati), ma e' quella di Max73. [;)][;)] x Donato W17: dal tuo cognome sei vicino vicino al dottore, piu' di quanto ti immagini... Contatta Max73 che e' il contatto piu' vicino [;)] X Mclouis461: forse sei uno dei pochi ad avere la mappa originale del power che e' quello che il mio dottore mi ha ripristinato: stessa potenza originale del power (forse qualche cv in piu', ma al max 5/6cv)e stessi consumi (stimati su 150km che ho fatto oggi per vedere gia' da subito i risultati). X Ellepi: il dottore dista da PN poco piu' di 100km circa!!! Contatta Max73. [;)] Oggi sempre sulla A27, direzione Belluno, ho toccato i 160 in piano e in assetto da viaggio. Sempre in sicurezza ed in assenza di traffico, ovvio... Calcolati su 150km pieno e poi pieno sempre all'orlo e sempre dallo stesso distributore... 9,3km/lt ma ho pestato come un fabbro!!! Al mio rientro vedro' di andare via leggero leggero e vedro' tranquillamente i 10 km/lt. ... e la brutta figura continua!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ti ringrazio per le informazioni. In settimana sentiamoci volentieri. Ciao Giulio P.S.:in un tuo post ha scritto nella tua centralina hanno trovato i dati di 5 mappature, mi fa' piacere che lo abbia scritto. Tutte le volte che ho sostenuto che cio' avviene, ben pochi ci hanno creduto, se volete rimappare fatelo a garanzia scaduta..
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:59:28
Sono arrivato venerdi a mezzanotte. A culo sono riuscito ad entrare nel parcheggio est4. Avevo il somaro in bella mostra col disappunto di mia miglie. Alle 10.00 ero già in fiera con mia moglie, mia figlia in passeggino rosso ferrari e l'adesivo a destra ed a sinistra del passeggino. Sono stato ore a gironzolare come un coglione senza vedere un ben che minimo somaro rampante. Secondo te come potevo vederti senza conoscerti? E poi all'orario che sei andato tu allo stand Fiat io ho fatto mangiare mia figlia che a quell'ora inizia ad aver fame. Ho comperato la tanica mobile per le grigie ma mi sto pentendo di averlo fatto perchè è già tutto sporco. Ho buttato 180 Euro di gasolio e secondo te non ci dovevo essere? Ho la foto fatta col videofonino davanti a quell'obrobrio di mezzo camion e mezza macchina della Fiat com me davanti che reggo il somaro rampante. Tutti mi vedevano. Se mi dai la tua mail lunedi porto il cavo usb scarico la foto sul computer e te la mando con una dedica. Ciao Nico
Beta
Beta
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:08:20
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by max73
https://www.camperonline.it/for... Merita un ringraziamento comune secondo me anche per la citazione fatta >
> Normalmente si firma con nome e cognome. Gogo chi e', e' un nickname. Ciao Giulio
>
> Ciao Giulio, garantisco per gogo (Gianni di Lecco) sentito telefonciamente ed incontrato personalmente (è venuto a trovarmi per vedere il mio camper in quanto doveva comprarlo uguale ed è stato truffato dal figlio del titolare della Mirage), è una persona seria. Ciao Michele Betassa
Beta
Beta
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:10:30
Ciao a Tutti, ho aperto un nuovo post nella sezione Fiere ed eventi per raccogliere le adesioni per il raduno Power ad Orvieto previsto per il 21/22 Ottobre. Ciao Michele Betassa
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:23:47
Questo è un raduno fighetto. Perchè non ci raduniamo davanti al piazzale della Fiat di Melfi o Termoli o la Sofim di Foggia? L'altra volta era a Torino, vedo che ci siamo spostati a sud[:D]

Modificato da nicodibari il 14/09/2007 alle 20:28:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link