quote:Originally posted by elleppi> Velocita' e consumi che avevo con la prima "scarse prestazioni". Io che bado ai consumi non sarei tanto contento di quella rimappatura. De gustibus. Ciao Giulio
Da Pordenone un salve a tutti- Sto seguendo l'argomento da molto tempo. Vi racconto la mia storia - Autiocaravan Laika 4.1 mt 6.39 - immatricolato febbr.2006 ma costruito ottobre 2004 - campagna Fumi a maggio 2006 km 1216 - prestazioni molto limitate e consumi 7.5 8 km/lt in autostrada a 110km/H - sostituzione turbina perche fischiava eccessivamente a 2200 giri - lettere RR a FIAT E Concessionaria di Zona , richiamo per la rimappatura "scarse prestazioni" peggio che mai consumi ancora più alti e prestazioni analoghe. Finalmente mi sono rotto e ho fatto rimappare da un preparatore privato che ha ridato il rombo al motore e le prestazioni originali, adesso va che è una meravigli, riprende in v^ da 90km/h con una fluidità impressionante anche nelle salite autostradali ( appennini FI-BO) provato sia a pieno carico (2680 km )che quasi vuoto (3000 km ) Adesso è un POWER 146 CV che può combetere con mexxi di pari potenza. Lunico problema sono i consumi che elenco di seguito . Strrade statali 70-90km/H in V^ 8-8.5 km/lt autostrada 110 km/H fissi 6.8-7.2 km/lt 120-130 km/h 6.2-6.5 km/lt Non ha riscontrato rilevanti differenze tra il pieno carico e solo con 100 lt di acqua a bordo.Ritengo che la differenza sia minima a meno che non si faccia tanta strada in salita. Qualcuno può darmi indicazioni se in zone Nord Est posso fare una prova bamco rulli, perche il mio preparatore l'aveva guasto ??? Grazie a tutti gli inserzionisti, La Fiat ha già fatto una figura di M....da Mai + FIAT da un vecchio sostenitore del Ducato. >
quote:Originally posted by max73>
quote:Originally posted by frulio> Ok ma non sarà mai pubblicata, facciamola anche qui è quasi più ufficiale anche perchè la leggono anche loro, ognugno l'aggiorni: Max73 frulio Beta aldus it Stefano65PI 05738330 mayraenelson nicodibari one56 elleppi questi sono solo quelli di questa pagina, ognuno si aggiunga man mano
ATTENZIONE !!!!!! Faccio riferimeto a quello che Fiat sostiene, dicendo che siamo solo in 20 a manifestare il problema. pertanto invito tutti quelli non soddisfatti dell'aggiornamento scarse prestazioni,a ritelefonare al fiat Camper service per RIsegnalare id="red"> il problema,anche se si è fatto solo la 4877. Probabilmente mamma Fiat pensa di aver risolto il problema con la rimappatura scarse prestazioni. ricordate l'unione fà la forza salutoni >
>
quote:Originally posted by stepanFE>
Ci sono anch'io 1 5738330 2 Alby163 3 Albyadria 4 aldus it 5 andbiava 6 Ascesi 7 beppeg 8 Beta 9 bguerra 10 carlina 11 carnevale 12 commander 13 criss64 14 Delta5 15 DonatoW17 16 flash8 17 Frank2 18 frulio 19 Gaspa 20 Ghibli 21 Ghigo 22 Gigiolone 23 Giorgio61 24 KiteSteve 25 laika 710 26 LeoT 27 Luca19 28 Luigi63 29 luxor 30 marcobom 31 Mario70 32 maurovr 33 Max 73 34 maxime 35 mayraenelson 36 micio64 37 miciomio 38 Molly 39 nazcat 40 nicodibari 41 one56 42 Pg 43 Polmauro 44 renatoM.liv 45 riccardo67 46 roni163 47 Ste65 48 Stefano65PI 49 tobia 50 Tonino57 51 valyweb 52 vecchio 53 vermax 54 voloire 55 Voncamper 56 wapiti 57 ziolupo 58 Zoppido 59 Karlinger 60 StepanFE 61 elleppi >
quote:Originally posted by nicodibari> Ho quotato male, sorry Ciao Giulio
Salve. Io i miei dati li ho già dati se non ricordo male a Stefano. Ma poi che ci fai? >Qunado avro' piu' adesioni ve lo scrivo in privato, qui ci legge Fiat Una volta che hai recitato il rosario dei dati alla Sir.ra Vicedomini che succede? >La Vicedomini e' l' ultima che coinvolgo, si puo' andare piu' in alto L'occasione l'abbiam persa in quel di Rimini. Anche solo come foto di gruppo sarebbe stato un bello SPOT. >Se ti facevi trovare eravamo in tre e se anche qualcun altro che c'era si faceva trovare eravamo ancora di piu'. Scusami tanto ma il primo che contavamo di incontrare eri proprio tu. Quando sei dietro la tastiera sei pur sempre un puntino, ma se hai un mezzo da 3.5T nelle mani altro che puntino! Immagina 65 mezzi!!!! > Ma quali 65 mezzi!!! L'elenco e' di 65 nickname, che non dicono assolutamente nulla e tanti sono nuovi. O ci si mettono le "palle" o e' meglio lasciar perdere. Ah Rimini Rimini. Ora organizziamoci per la sagra delle braciole >Questa e' una buona idea per discuterne de visus e non con una tastiera davanti , oppure chi può (io no) mettesse mano al portafogli e iniziasse a muoversi nei meandri della giustizia. >Gia' spiegata la mia oinione in merito E comunque continuo a leggere questo 3D perchè è sempre il più infuocato e perche lo legge anche la Sig.ra Vicedomini. Diciamo che il nostro è un incontro mediato, superprotetto. @Vicedomini Quando mi chiami per il riscontro? Ormai le vacanze me le sono fatte, tu sei ancora in ferie oppure chiami la gente ogni 3 mesi come le regole degli elefanti? Ciao a tutti Nico >
quote:Originally posted by max73> Normalmente si firma con nome e cognome. Gogo chi e', e' un nickname. Ciao Giulio
https://www.camperonline.it/for... Merita un ringraziamento comune secondo me anche per la citazione fatta >
quote:Originally posted by mayraenelson> Ti ringrazio per le informazioni. In settimana sentiamoci volentieri. Ciao Giulio P.S.:in un tuo post ha scritto nella tua centralina hanno trovato i dati di 5 mappature, mi fa' piacere che lo abbia scritto. Tutte le volte che ho sostenuto che cio' avviene, ben pochi ci hanno creduto, se volete rimappare fatelo a garanzia scaduta..
per ordine: X Gigiolone: ti confermo l'esistenza della foto se l'infrazione e' avvenuta proprio in quel punto. Scatta in automatico e nessun operatore. Ti invito nuovamente in settimana a provare il mio ex somaro rimesso in piedi dal dottore di Max73. Uno di pochissime parole, ma se i risultati sono questi, ben vengano i muti!!! X Yuma58: lo so lo so che Franco mi da una stecca di 3 mesi, ma forse e' anche grazie alla sua esperienza che mi sono deciso. X tutti i dubbiosi sulla garanzia: nessun problema.[:D][:D] supernelson@alice.it (ma non rispondo prima di lunedi sera) X Luxor: la cura non e' la stessa di Beta(anche se magari si ottengono gli stessi risultati), ma e' quella di Max73. [;)][;)] x Donato W17: dal tuo cognome sei vicino vicino al dottore, piu' di quanto ti immagini... Contatta Max73 che e' il contatto piu' vicino [;)] X Mclouis461: forse sei uno dei pochi ad avere la mappa originale del power che e' quello che il mio dottore mi ha ripristinato: stessa potenza originale del power (forse qualche cv in piu', ma al max 5/6cv)e stessi consumi (stimati su 150km che ho fatto oggi per vedere gia' da subito i risultati). X Ellepi: il dottore dista da PN poco piu' di 100km circa!!! Contatta Max73. [;)] Oggi sempre sulla A27, direzione Belluno, ho toccato i 160 in piano e in assetto da viaggio. Sempre in sicurezza ed in assenza di traffico, ovvio... Calcolati su 150km pieno e poi pieno sempre all'orlo e sempre dallo stesso distributore... 9,3km/lt ma ho pestato come un fabbro!!! Al mio rientro vedro' di andare via leggero leggero e vedro' tranquillamente i 10 km/lt. ... e la brutta figura continua!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio, garantisco per gogo (Gianni di Lecco) sentito telefonciamente ed incontrato personalmente (è venuto a trovarmi per vedere il mio camper in quanto doveva comprarlo uguale ed è stato truffato dal figlio del titolare della Mirage), è una persona seria. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by max73> Normalmente si firma con nome e cognome. Gogo chi e', e' un nickname. Ciao Giulio
https://www.camperonline.it/for... Merita un ringraziamento comune secondo me anche per la citazione fatta >
>