CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
131 20 6026
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 15/09/2007 alle: 14:53:25
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Beta
quote:Originally posted by max73
https://www.camperonline.it/for... Merita un ringraziamento comune secondo me anche per la citazione fatta >
> Normalmente si firma con nome e cognome. Gogo chi e', e' un nickname. Ciao Giulio
>
> Ciao Giulio, garantisco per gogo (Gianni di Lecco) sentito telefonciamente ed incontrato personalmente (è venuto a trovarmi per vedere il mio camper in quanto doveva comprarlo uguale ed è stato truffato dal figlio del titolare della Mirage), è una persona seria. Ciao Michele Betassa
>
> Conosco la triste storia di Gogo, la sto' seguendo su COL. Per lui non sara' una consolazione ma con quello che ha scritto su COL ho salvato un amico che voleva comprare Mirage. Facevo solo notare che la lettera non era firmata e che spesso dietro i nick ci sono dei "trollini". Non e' il suo caso, ne prendo atto e mi scuso. Ciao Giulio (che la febbre ha reso piu' spaccamaroni del normale)
>
> nessun problema ho aggiunto nel post nome e cognome alla lettera di MONDONATURA............ id="Arial">

Modificato da gogo il 15/09/2007 alle 14:54:08
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 15/09/2007 alle: 20:13:37
Sabato 08/09/07 dalle ore 17,45 alle ore 19,00 io u Luciano (Luxor), a Rimini - Fiera Mondo Natura, abbiamo avuto un incontro con la Fiat. Premessa: per chi c'era (sabato 08) e non e' venuto e' stata un' occasione persa per avere un confronto estremamente cordiale ma deciso e tenace con molti personaggi Fiat. Mi limito a scrivere la cronaca dell' incontro, le conclusioni le trarremo in seguito. Verso le 17,45 io e Luciano ci siamo presentati presso lo stand Fiat dove, dopo esserci presentati, abbiamo chiesto se era presente la Sig.ra Vicedomini. La signorina per un attimo ha tergiversato, poi si e' rivolta ad una signora seduta su un divano, la quale venendo da noi ha confermato di essere la persona che cercavamo. Persona affabile, gentile, di carattere e non ultima anche molto piacevole ed elegante. Ci ha subito chiesto se eravamo li' con magliette e striscioni, cosa che abbiamo escluso. Il dialogo e' iniziato con la nostra decisa ma civile protesta in merito al problema fumi e scarse prestazioni; dopo un primo scambio di opinioni nelle quali lei ha ripetuto, direi a memoria, quanto ci stanno dicendo da un anno a questa parte, vedendo la nostra insoddisfazione ed insistenza, ci ha invitato ha proseguire la chiacchierata in una saletta privata, dove dopo poco e' arrivato il tecnico responsabile della problematica software. In seguito, forse notando che quello che proponevamo e chiedevamo era un pacato confronto tra noi e la Fiat, sono arrivate altre tre persone. Chiedo scusa a tutti ma io ricorso solo il nome dell' ing. Dibaudo, forse Luciano ricorda gli altri nomi. Esse comunque erano un ingegnere che si occupa delle prove a Balocco, un tecnico ed in ulrimo ma non ultimo (mia impressione) un personaggio in "alto" il quale ha ascoltato molto e parlato poco (comunque si e' dichiarato camperista di vecchia data, i capelli bianchi li ha). I punti della questione, le risposte e motivazioni varie ricevute le riassumo cosi': 1 )il 2.8 power non e' rientrato nei parametri minimi di emissione fumi (ecc.) previsti da due nazioni ove il mercato Fiat e' importante; 2) con la 4877 sono rientrati nei parametri di cui sopra a scapito di potenza e consumi; 3) la rimappatura "scarse prestazioni" (il sw e' in duplice versione) non ha dato i risultati sperati; 4) loro hanno rimappato con la 4877 circa 10.000 camper di cui soltanto una ventina si sono rivolti al numero verde per segnalare i noti problemi e loro si attengono a questi numeri; 5) comunque vogliono e devono risolvere il problema di questi 20 mezzi perche' comunque ora non rispondono a quanto acquistato dal cliente; 6) il problema investe non solo Fiat ma anche Bosh ed altre due aziende; 7) la pista di Balocco era stata effettivamente prenotata agli inizi di settembre per provare quattro camper (uno pero' a dato forfait subito, Michele Betassa), pero' poi hanno destinato quelle giornate di prove ad un motore Alfa Romeo (Q8); 8) le prove dei camper a Balocco inizieranno subito dopo la Fiera e sono gia' stati contattati 8 mezzi, ma non hanno ottenuto l' adesione di tutti. Anche a me hanno chiesto la dipsonibilita' confermando il rimborso immediato di tutte le spese, la mia presenza in pista, ma non sul camper durante le prove. Ho risposto che senza la mia presenza sul mezzo durante le prove non dava la mia disponibilita'; 9) leggono Camper On Line e di cio' prendono buona nota portandone a conoscenza i contenuti all' ing. Dibaudo. Ho espresso il mio totale scetticismo in quanto se il problema e' nell' euro 3 dei nostri motori esiste un problema di "omologazione diciamo allegra", risultato silenzio assoluto. Ho espresso il mio totale disappunto verso il comportamento Fiat che ci fa' sentire abbandonati al nostro problema; la Sig.ra Vicedomini ha piu' volte ribadito che cio' non e' vero e che hanno anche difficolta' a dialogare con tutti, nonostante la loro volonta' di farlo tantevvero e' che a molti lei ha telefonato spesso (su questo, personalmente, non so voi, non posso darle torto). Uscendo ci ha accompagnato l' ing. Dibaudo il quale con molta franchezza ci ha detto (e gli credo perche' si leggeva negli occhi) che il problema HA una sua soluzione e lui per primo la vuole attuare al piu' presto in quanto di questa situazione ne e' esasperato anche lui, cioe' vuole al piu' presto togliersi dalla scrivania questo problema e quindi poter pensare ad altro. La chiacchierata e' stata lunga e sicuramente mi sono dimenticato di scrivere qualcosa (mi verra' in aiuto Luciano con un suo post). Risultati ottenuti ? Assicurazioni di interessamento e non ultimo l' aver potuto confrontarmi "de visus" con Fiat; avergli fatto capire che anche se ci sono cani sciolti che sparano a zero ma alla fine non fanno niente o lo fanno privatamente per chi sa' quale presunto tornaconto, siamo in tanti che civilmente vogliamo ottenere il rispetto dei nostri diritti; e che comunque tra questi ci sono anche alcuni che sanno bene dove andare a parare, sono decisi, tenaci e comunque dopo la Fiera, se Fiat non risolve definitivamente il problema, si muoveranno nella direzione prevista dal nostro ordinamento giuridico; questo li ha un po' preoccupati. P.S.:mi prendo la presunzione di dare un consiglio a qualcuno (chi sa' capisce), non sparate castronerie qui su COL perche' servono soltanto a delegittimarci e su questo Fiat ci sguazza. P.S. 2: chi va' a Rimini chieda un confronto con Fiat, non lo negnao e forse capiscono che i reali scontenti non sono soltanto 20. Ciao Giulio >
> Oggi anche io ho avuto l'incontro con la signora Vicedomini, presente anche il dott.DiBlasi e due tecnici, in pratica hanno confermato le cose dette a voi. Hanno garantito che faranno la prova Balocco entro fine mese su tre camper, che però non c'è una data certa per la risoluzione del problema, “forse ottobre”. Sono convinto della buna fede delle persone che mi hanno accolto nello stad Fiat, ma onestamente senza una certezza sulla data di risoluzione, non sono più disposto ad aspettare. Tutelerò i mie interessi. Ho coinvolto anche Laika, che è a conoscenza del problema, hanno promesso che s’interesseranno. Come detto precedentemente per i mezzi in garanzia bisogna coinvolgere il concessionario, mandate o rimandate la lettera di messa in mora. Quando avrò la mia lettera se il mio avvocato mi autorizza la pubblico. Ciao Mario
indipendence
indipendence
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 20:24:05
salve a tutti, mi aggiungete alla lista. Nicola
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 15/09/2007 alle: 21:02:19
quote:Originally posted by indipendence
salve a tutti, mi aggiungete alla lista. Nicola >
> 1 5738330 2 Alby163 3 Albyadria 4 aldus it 5 andbiava 6 andrea14 7 Ascesi 8 beppeg 9 Beta 10 bguerra 11 carlina 12 carnevale 13 commander 14 criss64 15 Delta5 16 DonatoW17 17 elleppi 18 flash8 19 Frank2 20 frittella 21 frulio 22 Gaspa 23 Ghibli 24 Ghigo 25 Gigiolone 26 Giorgio61 27 indipendence 28 Karlinger 29 KiteSteve 30 laika 710 31 LeoT 32 Luigi63 33 luxor 34 marcobom 35 Mario70 36 maurovr 37 Max 73 38 maxime 39 mayraenelson 40 micio64 41 miciomio 42 Molly 43 nazcat 44 nicodibari 45 one56 46 paoman 47 Pg 48 pieroc 49 Polmauro 50 renatoM.liv 51 riccardo67 52 roni163 53 Ste65 54 StefanFE 55 Stefano65PI 56 Stellino 57 tobia 58 Tonino57 59 valyweb 60 vecchio 61 vermax 62 voloire 63 Voncamper 64 wapiti 65 ziolupo 66 Zoppido

Modificato da luxor il 16/09/2007 alle 10:43:55
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 16/09/2007 alle: 01:55:07
in https://www.camperonline.it/for... inviati - 16/09/2007 : 01:39:35 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by lexion Ah dimenticavo, in Germania alle fiere espone anche la Fiat e secondo il tuo ragionamento e l'etica che loro hanno, sono in difetto allora perchè Fiat la citi come un'Azienda che non rispetta i clienti, li ha truffati col 2.8 jtd e con la campagna fumi e quindi non dovrebbe partecipare. Giusto........???? Scusami ma io non riesco a seguirti in questo ragionamento un pochino contorto anche perchè nel caso di Fiat è sicuramente un'Azienda certificata iso ed allora dovresti scrivere anche all'ente che rilascia codeste certificazioni; TUV compreso. mah, ripeto, auguri e che la tenacia sia con te senza abbandonarti mai. -------------------------------------------------------------------------------- id="size1"> non ho nessun problema a scrivere una lettera all'ente che rilascia codeste certificazioni; TUV compreso io scriverei anche a Montezemolo, ecc.ecc. prima di farlo però voglio informare i poweristi ai poweristi se non l'avete ancora fatto se volete gli scrivo .......... id="red"> id="Arial">

Modificato da gogo il 05/10/2007 alle 01:06:49
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 16/09/2007 alle: 14:31:41
Salveeeeeeeeeeeeeeeee. Da fonti non ufficiali ho saputo che Fiat sta finanziando la costruzione di un megaparcheggio per camper in quel di Orvieto per la metà di Ottobre. Lo chiamerà "Powerparking" in onore della famosa Campagna 4877. In Parlamento Di Pietro ha firmato per l'ampliamento della tangenziale e dei tubi della fogna per ovvi motivi. Auguri Qualcosa si sta muovendo...si muove il bacino...Sono o non sono il Capitano Uncino? Per quanto riguarda la messa in mora delle Fiat, quest'ultima sta lanciando un innovativo prodotto per la cura del camper: "Balsamo alle more". Camper più puliti e profumati alle more. Peccato che tinge di nero, cosi avrà anche il COLORE DEL SOMARO. Nico

Modificato da nicodibari il 16/09/2007 alle 17:23:46
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 16/09/2007 alle: 14:39:09
Ho letto la lista dei nomi di chi aderisce all'iniziativa, 66 nomi. Ma è quella da mandare alla Fiat? Miciomicio Miciomio Puccipucci zighizago puppipoppi nicodibari[:p] ....... Ma Gargamella dov'è? Nico

Modificato da nicodibari il 16/09/2007 alle 17:10:50
ghibli
ghibli
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 22:20:39
Scusatemi, se è possibile vorrei avere una informazione. Io ho un Laika Kreos 3009 del marzo 2006 nato gia depowerizzato, acquistato usato a giugno di quest'anno, ho fatto la segnalazione alla Fiat che mi ha detto di recarmi in un'officina autorizzata per far controllare il mezzo, ma io ho il timore che mi facciano l'aggiornamento "scarse prestazioni". Ora il problema è che devo fare il tagliando annuale dato che sono ancora in garanzia (veramente sono già in ritardo visto che di KM ne ha pochissimi) potete consigliarmi un'officina autorizzata seria su Roma, che non mi faccia scherzi? Grazie a chi mi saprà/potrà/vorrà rispondermi.
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 17/09/2007 alle: 09:20:29
LUXOR, dato che ormai sei il referente per la lista POWER ti rendi disponibile a tenere aggiornata la lista di quelli aderenti all'incontro di ORVIETOid="red">? https://www.camperonline.it/for... Grazie a nome di tutti. Ciao. 01 Beta 02 Donato W17 03 ghibli 04 Gigiolone 05 LeoT 06 luxor 07 Miciomio

Modificato da LeoT il 17/09/2007 alle 11:53:27
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:13:58
Ok Leo spero che il numero crescerà rapidamente attualmente da ricerche fatte nelle pagine precedenti la lista è: Prego segnalare eventuali omissioni o errori 1 Beta 2 Donato W17 3 Frulio 4 ghibli 5 Gigiolone 6 LeoT 7 luxor 8 Miciomio 9 Stefano65PI il link è https://www.camperonline.it/for...

Modificato da luxor il 17/09/2007 alle 15:14:35
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:22:24
Aggiornamento Lista 1 5738330 2 Alby163 3 Albyadria 4 aldus it 5 andbiava 6 andrea14 7 Ascesi 8 beppeg 9 Beta 10 bguerra 11 carlina 12 carnevale 13 commander 14 criss64 15 Delta5 16 DonatoW17 17 elleppi 18 flash8 19 Frank2 20 frittella 21 frulio 22 Gaspa 23 Ghibli 24 Ghigo 25 Gigiolone 26 Giorgio61 27 giorgioteam 28 indipendence 29 Karlinger 30 KiteSteve 31 laika 710 32 LeoT 33 Luigi63 34 luxor 35 marcobom 36 Mario70 37 maurovr 38 Max 73 39 maxime 40 mayraenelson 41 micio64 42 miciomio 43 Molly 44 nazcat 45 nicodibari 46 one56 47 paoman 48 Pg 49 pieroc 50 Polmauro 51 renatoM.liv 52 riccardo67 53 roni163 54 Ste65 55 StefanFE 56 Stefano65PI 57 Stellino 58 tobia 59 Tonino57 60 valyweb 61 vecchio 62 vermax 63 voloire 64 Voncamper 65 wapiti 66 ziolupo 67 Zoppido

Modificato da luxor il 17/09/2007 alle 15:23:04
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 17/09/2007 alle: 18:33:31
C'è un avvocato tra i camperisti? Nico
23
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 17/09/2007 alle: 19:11:16
quote:Originally posted by ghibli
Scusatemi, se è possibile vorrei avere una informazione. Io ho un Laika Kreos 3009 del marzo 2006 nato gia depowerizzato, acquistato usato a giugno di quest'anno, ho fatto la segnalazione alla Fiat che mi ha detto di recarmi in un'officina autorizzata per far controllare il mezzo, ma io ho il timore che mi facciano l'aggiornamento "scarse prestazioni". Ora il problema è che devo fare il tagliando annuale dato che sono ancora in garanzia (veramente sono già in ritardo visto che di KM ne ha pochissimi) potete consigliarmi un'officina autorizzata seria su Roma, che non mi faccia scherzi? Grazie a chi mi saprà/potrà/vorrà rispondermi. >
> Io conosco Trigoria Motori. Ero in contatto con loro quanto attendevo il rilascio delle "scarse prestazioni". Avevo letto su qualche vecchio post sempre sulla maledetta 4877 che loro non ti obbligavano a farla...
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 17/09/2007 alle: 19:21:03
Pensiero: L'incontro a Orvieto si deve fare, anzi, sarebbe bene farlo, cioè, spero proprio che si faccia! https://www.camperonline.it/for... Già altri 2 o 3 tentativi sono falliti. Sicuramente qualcuno (forse molti) dovranno fare parecchi chilometri per arrivare a Orvieto ed è comprensibile che siano in difficoltà a decidere se essere presenti. E' altrettanto vero che avrebbero difficoltà altri del centro-sud se l'incontro si facesse, poniamo, a nord di Bologna. Io spero che comunque si raggiunga un numero significativo (15-20?) e si possa definire e realizzare qualcosa di utile ai presenti e non, oltre al piacere di dare un volto ai vari Nickname e alla "voce" ascoltata solo telefonicamente. Certo non si può escludere che dopo l'incontro di Orvieto, sulla base di chi sarà presente (e quindi anche assente) e di quanto scaturirà non si possa fare un secondo raduno. Però se lo diamo come fatto certo c'è il rischio che vada a finire come i precedenti tentativi. A mio avviso quello di Orvieto deve rimanere un punto fisso. Definirei "indispensabile" la presenza del "vate" Michele e coloro che fin dall'inizio della vicenda hanno in qualche modo "illuminato" gli altri. Fiducioso di conoscere molti, saluto tutti.
Beta
Beta
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 19:33:45
quote:Originally posted by nicodibari
C'è un avvocato tra i camperisti? Nico >
> Ngeloco = Angelo Costa, che scrive spesso in Normative; dove scrive Anto 57 O'Nonno, Prof. Calosci, The Devil per intenderci. Ovviamente Tu ad Orvieto ci vieni vero??? Ciao Michele Betassa

Modificato da Beta il 17/09/2007 alle 19:34:21
Beta
Beta
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 19:40:08
Ho inserito un post in Normative chiedendo un opinione in merito ad azione legale nei confronti di Fiat a Ngeloco. Ciao Michele Betassa
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:38:16
quote:Originally posted by Beta
quote:Originally posted by nicodibari
C'è un avvocato tra i camperisti? Nico >
> Ngeloco = Angelo Costa, che scrive spesso in Normative; dove scrive Anto 57 O'Nonno, Prof. Calosci, The Devil per intenderci. Ovviamente Tu ad Orvieto ci vieni vero??? Ciao Michele Betassa
>
> Con quei soldi mi pago l'avvocato e vado avanti con le mie gambe. Ci vediamo in Puglia visto che la conosci meglio di me[;)] Grazie per la dritta sull'avvocato. Contatterò. Nico
19
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:08:01
Penso sarebbe utile inserire accanto all'elenco dei poweristi anche le città in cui si trovano. Ciò potrebbe facilitare i contatti e gli incontri.Inoltre potrebbe essere utile per stabilire un luogo dove è più facile(per tempo e per spese) pensare di avere il maggior numero di partecipanti. cosa ne pensate? saluti Pieroc - Torino
19
valyweb
valyweb
04/03/2007 13
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:29:42
Anche secondo me sarebbe utile inserire i dati accanto al nickname. Io inizio, vediamo chi mi segue..(in senso letterario! [:D])
quote:Originally posted by luxor
Aggiornamento Lista 1 5738330 2 Alby163 3 Albyadria 4 aldus it 5 andbiava 6 andrea14 7 Ascesi 8 beppeg 9 Beta 10 bguerra 11 carlina 12 carnevale 13 commander 14 criss64 15 Delta5 16 DonatoW17 17 elleppi 18 flash8 19 Frank2 20 frittella 21 frulio 22 Gaspa 23 Ghibli 24 Ghigo 25 Gigiolone 26 Giorgio61 27 giorgioteam 28 indipendence 29 Karlinger 30 KiteSteve 31 laika 710 32 LeoT 33 Luigi63 34 luxor 35 marcobom 36 Mario70 37 maurovr 38 Max 73 39 maxime 40 mayraenelson 41 micio64 42 miciomio 43 Molly 44 nazcat 45 nicodibari 46 one56 47 paoman 48 Pg 49 pieroc 50 Polmauro 51 renatoM.liv 52 riccardo67 53 roni163 54 Ste65 55 StefanFE 56 Stefano65PI 57 Stellino 58 tobia 59 Tonino57 60 valyweb - Ravenna - CV674PK - Challenger 163 (nato somaro) 61 vecchio 62 vermax 63 voloire 64 Voncamper 65 wapiti 66 ziolupo 67 Zoppido >
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/09/2007 alle: 09:21:39
quote:Originally posted by pieroc
Penso sarebbe utile inserire accanto all'elenco dei poweristi anche le città in cui si trovano. Ciò potrebbe facilitare i contatti e gli incontri.Inoltre potrebbe essere utile per stabilire un luogo dove è più facile(per tempo e per spese) pensare di avere il maggior numero di partecipanti. cosa ne pensate? saluti Pieroc - Torino >
> Ad oggi ho ricevuto soltanto 3 e-mail con i dati richiesti; vedi mio post piu' sopra. Chi non ritiene opportuno inviarli lo comunichi comunque che lo depenno dalla lista. Ciao Giulio P.S.: 20/25 ad Orvieto ??? Sperem
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
Oggi alle 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
Oggi alle 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
Oggi alle 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
Oggi alle 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link