quote:Originally posted by pinu> 145 km/h e pensi di essere somaro? Mi sembra strano... Il mio somaro non superava i 135 neanche con la vela montata sul tetto!!! 145 mi sembra un buon valore (distante dai 160 pieni che ho toccato oggi...[:D][:D][:D] a 4mila e rotti giri...). I consumi sono allineati e cioe' pessimi... Ma la tua velocita' di punta mi da da pensare... Il mezzo di che anno e'? Riesci a sapere tramite officina fiat oppure tramite questo link
Ora ne ho la certezza. SONO SOMARO dalla nascita !!! A riprova dei consumi Bergamo-Jesolo tutta autostrada in piano tranne 2 falsopiani nei pressi del lago di Garda con Challenger 163 prossimo ai 35 qt. a velocità max. di 100/110 di contachilometri (quindi 95/105 gps reali) pieno su pieno fino all'orlo fatto personalmente = 7.68 km/l con velocità max. x prova a 145 km/h(contachilometri) Non mi è stata comunicata nessuna richiesta da fiat per la campagna fumi (certo essendo somaro dalla nascita). Dopo i risultati di Mayra e Max 73 non ho + alcun dubbio. Chiamerò fiat camper service x segnalare il problema dei consumi alti e scarse prestazioni e vedrò gli sviluppi futuri a breve altrimenti chiederò l'indirizzo del dottore di Max 73 non conoscendo nessuno nei dintorni di Bergamo in grado di fare altrimenti. Saluto a tutti. >
http://84.242.167.186
:7080/navi?COUNTRY=001&DRIVE=S&ALL_FIG=0&LANGUAGE=0&PREVIOUS_KEY=SETUP&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&KEY=STARTUP&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&WINDOW_ID=1&GUI_LANG=0&RMODE= inserendo il numero di telaio se risali alla data in cui la meccanica e' andata all'allestitore? Perche' questo e' il dato piu' importante per capire se sei somaro dalla nascita oppure no. Detto cio', io sono stracontento della mappatura e non posso ancora fornire i dati che mi ha gentilmente chiesto Stefano perche' ho dovuto lasciare il camper al concessionario perche' in giornata non sarebbero riusciti a sostituirmi il frigo ed a testarlo decentemente. Al mio ritorno quando lo ritirero', vedro' di fare un altro test consumi. Ho viaggiato sempre prossimo ai 110/120 di tachimetro (quando il traffico lo permetteva, ovvio) tranne che per la salita che da SV sale verso Carcare dove prima da somaro non facevo piu' di 110 con il piede fuori dal pavimento ed ora vado su a 120/125 senza il minimo sforzo. E poi un lunghissimo rettilineo completamente sgobero da altri veicoli dove ho lanciato il mezzo: 160 indicati (154 al navigatore) e poco piu' di 4000 giri!!! Giusto il tempo di raggiungere tale quota (per altro dopo un lancio relativamente breve) e poi ho mollato. Nessuna foto perche' a quelle velocita' non me la sono sentita di mollare il volante e fotografare con il telefonino. ... e la brutta figura continua!!! [;)][;)][;)]quote:Originally posted by mayraenelson> Che è 'sta roba? Per un attimo ho visto la Vicedomini al telefono che mi chiamava[:D][:D][:(!] Nico
[quote]Originally posted by pinu
Riesci a sapere tramite officina fiat oppure tramite questo linkhttp://84.242.167.186
:7080/navi?COUNTRY=001&DRIVE=S&ALL_FIG=0&LANGUAGE=0&PREVIOUS_KEY=SETUP&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&KEY=STARTUP&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&WINDOW_ID=1&GUI_LANG=0&RMODE= >
quote:Originally posted by luxor>
X Max73 e mayra ... ma se smonto la centralina e la spedisco al dottore con TNT la può curare? Sarebbe come staccare lo spirito dal corpo, ritemprarlo, e poi rinserirlo. Da quanto ho letto, vorrei usare la stessa clinica, ma la distanza.... approposito, ma l'intervento è mutuabile? Ciao luciano >
quote:Originally posted by nicodibari>
Fulvio, non mi funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][xx(][xx(] il link non è completo. Nico >
http://84.242.167.186
:7080/navi?KEY=STARTUP [;)]quote:Originally posted by mayraenelson> si si ma se si gira un poco e si spulcia qua e la, vengono fuori elementi importanti ......... che mi erano già stati anticipati [}:)] se è così, proprio una "bella prova" come si dice in toscana!
Confermo. Il mio e' dato come prodotto nel mese di novembre del 2005. Provare per credere. [;)] >
Mica sarà lei?