quote:Originally posted by nicodibari>
Senti Mayra, io dal link vedo questa cosa e poi sparisceMica sarà lei? >
quote:Originally posted by mayraenelson>
... io dico che vi siete fumati l'impossibile!!! [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by mariofesta> Ciao, per quanto riguarda la ECU il meccanico deve avere confuso un numero, quello corretto è 55206654; E' stata sostituita il 12/2005 ed il modello che hai ora ha queste specifiche M22 (motore 146CV)+ 402 (Anti-Spin)+ 066 (Termoavviatore). Quella originale, che faceva andare il power come pubblicizzato, aveva questo codice: 1345134080. Tranquillo, sei stato fregato anche tu. Adesso il problema è trovare in giro centraline con il codice di cui sopra. Ciao Michele Betassa
Ciao a tutti, ho anch'io un 146 power se cosi si può definire. dopo avervi letto ho cominciato ad avere dei dubbi e sono andato dal mio meccanico a far tirare fuori alcuni numeri dalla centralina che adesso vi vado a scrivere: 1) ECU ... 55206664 2)EDC15C7/F99280EA ISO 9141 Volevo chiedere se era possibile avere notizie più precise sul mio mezzo. visto che ho chiamato fiat e mi ha risposto che il mio mezzo non c' entra nulla con la storia dei 146 depowarizzati. Un saluto a tutti >
http://www.crf.it/1_siamo.htm
Buon divertimento Nicoquote:Originally posted by frulio>