quote:Originally posted by nicodibari>
Senti Mayra, io dal link vedo questa cosa e poi sparisceMica sarà lei? >
quote:Originally posted by mayraenelson>
... io dico che vi siete fumati l'impossibile!!! [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by mariofesta> Ciao, per quanto riguarda la ECU il meccanico deve avere confuso un numero, quello corretto è 55206654; E' stata sostituita il 12/2005 ed il modello che hai ora ha queste specifiche M22 (motore 146CV)+ 402 (Anti-Spin)+ 066 (Termoavviatore). Quella originale, che faceva andare il power come pubblicizzato, aveva questo codice: 1345134080. Tranquillo, sei stato fregato anche tu. Adesso il problema è trovare in giro centraline con il codice di cui sopra. Ciao Michele Betassa
Ciao a tutti, ho anch'io un 146 power se cosi si può definire. dopo avervi letto ho cominciato ad avere dei dubbi e sono andato dal mio meccanico a far tirare fuori alcuni numeri dalla centralina che adesso vi vado a scrivere: 1) ECU ... 55206664 2)EDC15C7/F99280EA ISO 9141 Volevo chiedere se era possibile avere notizie più precise sul mio mezzo. visto che ho chiamato fiat e mi ha risposto che il mio mezzo non c' entra nulla con la storia dei 146 depowarizzati. Un saluto a tutti >
http://www.crf.it/1_siamo.htm
Buon divertimento Nicoquote:Originally posted by frulio>
Sentite questa, Dieci giorni fa, ho esposto nuovamente il problema al n. verde Fiat , premetto che non ho eseguito la mappatura “scarse prestazioni” solo 4877, ho dichiarato che il mezzo non funziona come deve (in salita non tira). Oggi mi chiama un Signore molto gentile, incaricato da Fiat, dicendomi di eseguire la mappatura scarse prestazioni, dopo di chè, sarebbe venuto di persona per provare il mezzo, al chè ho chiesto: Che strumenti pensa di utilizzare, per dichiarare che il mezzo funziona bene; Lo provo su strada e a sentimento le dico se il mezzo funziona; Cosa vorrebbe dire, che lei prova il mio mezzo e a sentimento “suo” mi dice se funziona bene o no; Si; Le ricordo che se vuole andare in causa con fiat deve dimostrare che il mezzo non funziona e pertanto prima deve riappare il mezzo (scarse prestazioni). Facendola breve mi dice che se non rifaccio la mappatura scarse prestazioni per lui la questione è chiusa, anche perché la mappatura scarse prestazioni secondo Fiat funziona bene. Lascio a voi le vostre considerazioni; Dopo questa penso che sia stato raggiunto il limite, “uno che prova il mezzo a sentimento” quello che posso dire è che sono molto deluso e per quello che mi riguarda il prossimo camper euro permettendo, non sarà sicuramente motorizzato FIAT. Marco >
http://www.crf.it/1_siamo.htm
Buon divertimento Nico Si legge: Risorse umane & Formazione L’organico del Centro Ricerche Fiat è attualmente composto da circa 870 dipendenti di cui il 57% possiede una laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, scienze, matematica o economia). id="blue"> Ahzzz...! Meno male! Se non fosse stato così!?!quote:Originally posted by LeoT> Da cui si deduce: 870 x 0,57 = 495,9 sono dipendenti laureati in discipline tecnico-scientifiche. Siccome la matematica non e' un opinione e gli esseri umani "normali" valgono UNA UNITA' INTERA, dal calcolo precedente si nota che UN LAUREATO TECNICO-SCIENTIFICO non vale una unita' intera essendo pari a 0,9 cioe' gli manca uno 0,1; ergo e' mentalmente menomato. BINGO, ABBIAMO SCOPERTO CHI HA PARTORITO IL SOFTWARE DELLE NOSTRE CENTRALINE. Ciao Giulio
Abbiamo fatto 7, facciamo 8 (antico detto Barese)http://www.crf.it/1_siamo.htm
Buon divertimento Nico Si legge: Risorse umane & Formazione L’organico del Centro Ricerche Fiat è attualmente composto da circa 870 dipendenti di cui il 57% possiede una laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, scienze, matematica o economia). id="blue"> Ahzzz...! Meno male! Se non fosse stato così!?! >
http://www.trattore.it/Same/arg...
quote:Originally posted by mayraenelson> ...sento l'ingegnere che suona, evidentemente la m***a era buona... Scusate ma non ho resistito, potete tornare a parlare dei vostri somari. Auguri a tutti[:D][:D]
Ulteriori novita' da quel di Balocco? (e per citare una canzone di EELST - Elio e le storie tese - della mia m***a divorane un tocco!!!) >