www.fiat.it
, si legge LA fiat E CAMBIATA VUOI CAMBIARE ANCHE TU? io ho risposto: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII L'IMPORTANTE CHE NON SIA fiat Diamoci da fare abbiamo visto che nessuno ci viene in aiuto(vedi riviste del settore,mai un loro interessamento diretto, sulle televisioni lasciamo perdere sto ancora aspettando la risposta di striscia da febbraio07 mi hanno mandato l'email sono stracarichi di lavoro, appena possono si metteranno in contatto!!! forse!! Provate a chiedere ad un rivenditore camper se è al corrente della campagna fiat 4877?? a Verona un venditore di un noto concessionario NON SA NIENTE (mi sono permesso chiedere che lavoro faceva) VOGLIONO METTERE A TACERE IL MALFATTO MA NON CI RIUSCIRANNO TUTTI DEVONO SAPERE COME fiat INGANNA I PROPRI CLIENTI DOBBIAMO FARE VOLANTINAGGIO CASA PER CASA, NEI BAR SUL LAVORO CON TUTTA LA GENTE CHE VENIAMO A CONTATTO RENDERE LA TRUFFA fiat DI PUBBLICO DOMINIO Comunicare a tutti il sito di camperonline insegnando dove cliccare per visionare : LA TRUFFA DELLA fiat NON DOBBIAMO STANCARCI la pubblicità negativa è l'anima del non commercio, lasciamo i loro mezzi marcire nei piazzali!!! FORD, RENAULT,MERCEDES grazie di esserci!!!! a breve avremo pure i Cinesi della GREAT WALL MOTOR grazie di essere arrivati in Italia!!!!!(sono già presenti , ma vogliono aumentare) MAI PIU FIAT MAI PIU FIAT MAI PIU FIAT Ciao Franco ps domani sabato un giorno di superlavoro per un non venditore fiatquote:Originally posted by one56> Come non posso essere concorde, ma sai quando ho conosciuto i tizi Fiat a mondonatura ho visto palesemente il loro imbarazzo e la loro voglia di venirci incontro, questa era stata la mia impressione in quel momento. Anche se aspetato fiducioso ho continuato a scrivere, finalmente qualcosa si è visto vedi articolo PLAINAIR, adesso attendiamo la loro risposta, vediamo quale scusa inventano. Tu dici far causa alla Fiat, io ho già detto che non posso fare causa la Fiat visto che sono in garanzia, anzi da questo momento il mio interlocutore è il concessionario, che ho messo in mora tramite il mio legale, ho spostato il foro di competenza nella mia città. Ho nel frattempo cercato un banco prova nella mia città, per avere qualche dato in più, pultroppo ne ho trovato solo uno che non so se protrà effeturmi delle prove per problemi di spazio. Anzi chiedo se qualcuno conosca un officina che possa fare delle prove serie in Sicilia? Volevo anche ricordare che i dati sui consumi Fiat ci sono, li ho pubblicati qualche tempo addietro, ecco il link. https://www.camperonline.it/for... ADESSO BASTA MI SONO VERAMENTE ROTTO[8][8]
MA cosa c..oooooooooooooooooooooo aspettavate che vi dicessero forse le scuse che si erano sbagliati oppure che vi chiamavano per sistemarvi il camper???? SIAMO STATI TRUFFATI SSSSSSSIIIIIIIIIIIII TRUFFATIiiiiiiiiiii CREDETE ANCORA ALLE LORO PAROLE o meglio CA..TE?? Quando si parlava di azione legale eravamo solo in 3 forse 4 e sinceramente intraprendere una strada del genere eravamo troppo pochi, abbiamo chiesto aiuto piu volte , ma nessuno si è fatto avanti. E adesso vi stupite,CI HANNO INGANNATO COME CA..OOOOOOOOOOOO HANNO VOLUTO e tanti ancora fino alla fine a volerli credere e ringraziare. Non sono un tecnico ma por.. putt.. se compero 146 e dopo il loro Troiaio ne ritrovo 132 documentati QUESTA E TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAA AL CLIENTE Una cosa però possiamo fare DIVENTARE TUTTI e MOLTIPLICARSI NON VENDITORI fiat e veramente un lavoro che da piena soddisfazione e vi viene spontaneo, lo sentite dentro ed è la base per essere: NON VEDITORE fiat Andate suwww.fiat.it
, si legge LA fiat E CAMBIATA VUOI CAMBIARE ANCHE TU? io ho risposto: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII L'IMPORTANTE CHE NON SIA fiat Diamoci da fare abbiamo visto che nessuno ci viene in aiuto(vedi riviste del settore,mai un loro interessamento diretto, sulle televisioni lasciamo perdere sto ancora aspettando la risposta di striscia da febbraio07 mi hanno mandato l'email sono stracarichi di lavoro, appena possono si metteranno in contatto!!! forse!! Provate a chiedere ad un rivenditore camper se è al corrente della campagna fiat 4877?? a Verona un venditore di un noto concessionario NON SA NIENTE (mi sono permesso chiedere che lavoro faceva) VOGLIONO METTERE A TACERE IL MALFATTO MA NON CI RIUSCIRANNO TUTTI DEVONO SAPERE COME fiat INGANNA I PROPRI CLIENTI DOBBIAMO FARE VOLANTINAGGIO CASA PER CASA, NEI BAR SUL LAVORO CON TUTTA LA GENTE CHE VENIAMO A CONTATTO RENDERE LA TRUFFA fiat DI PUBBLICO DOMINIO Comunicare a tutti il sito di camperonline insegnando dove cliccare per visionare : LA TRUFFA DELLA fiat NON DOBBIAMO STANCARCI la pubblicità negativa è l'anima del non commercio, lasciamo i loro mezzi marcire nei piazzali!!! FORD, RENAULT,MERCEDES grazie di esserci!!!! a breve avremo pure i Cinesi della GREAT WALL MOTOR grazie di essere arrivati in Italia!!!!!(sono già presenti , ma vogliono aumentare) MAI PIU FIAT MAI PIU FIAT MAI PIU FIAT Ciao Franco ps domani sabato un giorno di superlavoro per un non venditore fiat >
quote:Originally posted by tartaglia> Se lo hai gia' scritto, scusami, ma che camper hai ? Quanto pesava al momento della tua prova ? Il mio, SuperD110, lungo mt. 6,40, alto 3,10, senza portabici, pesava kg. 3.260 ed e' arrivato a 150 ed ho (anzi ha, perche' guidava mia moglie) mollato perche' si stava avvicinando una curva e c'era ancora qualcosa da spremere.. E' uno "2^ scarse prestazioni". Consumo medio su 9400 km. 8,8 a lt, min 11.54 a lt, max 7,59 a lt. A 100/110 di tachimetro siamo sempre tra i 8.5 e 9.0 a lt. Ciao Giulio (a cui interessa il consumo e non la velocita')
Per Michele Betassa a me sembra che tu sei il più interessato in questa storia dei 146 somarelli .Io ho messo in questo forum il telaio del mio mansardato .Ora te li rimando zfa24400007771006 mi avete risposto dicendomi che sono nato somarello , io sfido chiunque che abbia un mansardato come il mio che supera i 3,15 di altezza ad andare a 145 circa km . cosa ne pensi del mio camper[?] >
quote:Originally posted by tartaglia> Ti rispondo per quello che ho verificato, non ti parlo di mezzi che non conosco. Partiamo dal camper di Franco "One 56" che è un mansardato Mirage 5 Stelle lungo 6,90 ca. e quanto a peso lui non lo ha mai pesato ma suppone che sia fuori, tieni presente che Mirage come costruzione non aveva nulla da imparare da nessuno e non lesinavano nei materiali (per portarti un paragone il mio che è un MH Mirage Alaska 5000 lungo 6,20 mt ed alto 2,98 mt. pesa - con pieno gasolio, 130 lt acqua, generatore+condizionatore, veranda, portamoto estraibile, gavone 2 con sedie,tavolo, 2 sdraio, cassetta attrezzi, 3 snowboard, 2 paia scarponi, vestiti invernali, catene - 3259 Kg. aggiungi me - 70 kg - mia moglie - 48 kg - moto - 118Kg e sono al limite e bada bene: è lungo solo 6,20mt), arrivava a 155 Kmh di tachimetro prima della 4877. Altro camper: mansardato Arca M716GLT - un treno lungo 7,20 ed alto penso 3,15 - fuori anche questo come peso ed anche questo arrivava a 155 Kmh di tachimetro prima della 4877. Io arrivavo a 160 Kmh di tachimetro. Ma al di là delle prestazioni velocistiche, che non interessano, erano al coppia ed i consumi che erano decisamente migliori; discorso coppia: prima della 4877 se arrivavi a 110/120 all'inizio dei salitoni autostradali arrivavi in cima a 100/110 dopo la 4877 arrivavi in cima a 70/80; discorso consumi: prima della 4877 il mio camper a 110 Kmh (tachimetro) 9,2 Km/lt, a 120 Kmh (tachimetro) 8,5 Km/lt. Anche il tuo mezzo se avesse la centralina con il software originale ante 4877 avrebbe le stesse prestazioni in termini di coppia, consumi e da ultimo velocistiche. Ciao Michele Betassa
Per Michele Betassa a me sembra che tu sei il più interessato in questa storia dei 146 somarelli .Io ho messo in questo forum il telaio del mio mansardato .Ora te li rimando zfa24400007771006 mi avete risposto dicendomi che sono nato somarello , io sfido chiunque che abbia un mansardato come il mio che supera i 3,15 di altezza ad andare a 145 circa km . cosa ne pensi del mio camper[?] >
quote:Originally posted by tartaglia> E' questo su cui fanno leva alla Fiat, non essere consapevoli di cosa si ha tra le mani. Nico
.........io sfido chiunque che abbia un mansardato come il mio che supera i 3,15 di altezza ad andare a 145 circa km . cosa ne pensi del mio camper[?] >
quote:Originally posted by tartaglia> Fai così: vai presso un Officina Fiat e chiedi di avere stampati i dati della tua centralina. Si collegano tramite un apparecchiatura che si chiama Examiner scaricano i dati dalla centralina e poi li pubblichi qua e ti diamo una risposta. I dati che occorrono (che desumerai dalla stampa che ti verrà rilasciata) sono: - Numero disegno FIAT - Versione HW - Versione SW - Numero SW Quando li hai e li posti ti diciamo cosa hanno fatto sulla tua centralina. Ciao Michele Betassa
Per nicodibari e anche Michele Betassa se parliamo di consumo sono d'accordo al 100 per 100 .Però io dico che un motore più è veloce più consuma giusto? Avrei una domanda da fare mi sapete dire se la turbina è affidabile? Perhè quando ho comprato il camper esattamente il 16-05-07 la turbina era più silenziosa rispetto ad oggi . Ieri sono andato in assistenza Fiat per chiedere seil mio mezzo doveva essere controllato mi hanno detto che ho due richiami uno insonorizzare il vano motore e l'altro un problema sulla balestra posteriore.E all'ora chiedo a voi , non devo chiedere nessun aggiornamento alla mia centralina? ciao fatemi sapere >
quote:Originally posted by one56>
Mayraenelson da oggi sei PRESIDENTE DI GRANDE PRESTIGIO DEI NON VENDITORI fiat Divido con te la felicità di questo momento per la tua affermazione di non venditore fiat, con i migliori auguri, per altrettanti, futuri successi! Siamo sicuri che porterai avanti con entusiasmo e successo la tua amata professione. Congratulazioni One56 non venditore fiat ps mi auguro di ritrovarci in tanti non venditori fiat! >