quote:Originally posted by 05738330> si servirebbe la copia della cartolina posta in privato grazie saluti ste
X Stefano95pi serve assolutamente la lettera di richiamo o basta la fattura rilasciata dal concessionario? puoi dirmi per cortesia se sei in possesso del sw originale? al limite se puoi rispondermi al mio sito luciano.ragazzo@telecomitalia.it ciao e grazie >
quote:Originally posted by Beta Comunque anche Gigiolone, se non sbaglio, e gli altri che erano a Torino non hanno problemi con sibili della turbina e sferragliamenti dell'attuatore pneumatico. >> Quoto. La mia "scarse prestazioni" e' via intranet. Ciao Giulio P.S.: oggi verso le 14,40, circa, avevo gia' scritto e postato una risposta simile che pero' non compare piu', come mai ???
quote:Ciao a Tutti Rimappando bene bene: HO RITROVATO IL MASSIMO PIACERE DELLA GUIDA Non sono un tecnico,ma voglio avere fra le mani mezzi perfetti, con il sensore anche se andava non lo era!! Eventuali guasti sono solo nel cervello di certi non tecnici che si conoscono! Questo è solo un mio parere a voi la scelta: 1) volete tenere le scarse prestazioni 2) volete montare il sensore 3) volete rimapparlo io so che adesso ho in mano un gioiello di motore, e sinceramente quando sento denigrare il Power 146 e il Ducato mi girano tanto le >> I parametri delle emissioni allo scarico restano inalterati? Salute
quote:Originally posted by unneofita> Si. Misurato con gli strumenti utilizzati per la revisione periodica, si resta tranquillamente dentro i limiti. [:D]
Ciaoquote:Ciao a Tutti Rimappando bene bene: HO RITROVATO IL MASSIMO PIACERE DELLA GUIDA Non sono un tecnico,ma voglio avere fra le mani mezzi perfetti, con il sensore anche se andava non lo era!! Eventuali guasti sono solo nel cervello di certi non tecnici che si conoscono! Questo è solo un mio parere a voi la scelta: 1) volete tenere le scarse prestazioni 2) volete montare il sensore 3) volete rimapparlo io so che adesso ho in mano un gioiello di motore, e sinceramente quando sento denigrare il Power 146 e il Ducato mi girano tanto le >> I parametri delle emissioni allo scarico restano inalterati? Salute
>
quote:Originally posted by one56> Francuzzu perchè dici per sempre.. LA Fiat risolverà il problema a tutti. La Fiat risarcirà per il gasolio speso in più. La fiat estenderà la garanzia. La fiat farà avere un forte sconto sul prossimo acquisto. Minchia Minchia scusate stavo leggendo il libro di fantascienza di mio figlio...
Dal salone di Francoforte 2007: tutti i big dell'auto hanno posto l'accento all'abbattimento fumi più o meno drastico, la fiat ha espresso la ferma intenzione di raggiungere questo obiettivo!nella maniera più drastica!! ED è VERO: PIU DRASTICO DELLA 4877 NON SI PUO FARE[:(][:(][:(] Ciao Franco ps sempre deluso della fiat >
Ripeto, non è una cosa importante, ma è tanto per avere un simbolo identificativo per tutti noi, dal quale ho estrapolato anche un logo per un eventuale Club da creare, per aggregare più persone possibili intorno ad un problema che ci assilla non poco, cercando di unire ciò che FIAT vuole dividere.
Che ne dite?????
Gilberto quote:Originally posted by ghibli> [?][?][?] A me non appare alcun logo!!! Ciao a tutti ed in particolare ai 30 equipaggi di Orvieto (dico i 30 perchè gli altri hanno detto che non seguono il forum) ! Stefano
Ciao a tutti, nella riunione di Orvieto qualcuno ha posto il problema, chiaramente marginale, del logo da poter utilizzare. Ricordo, appunto che qualcuno ha detto di stare attenti a pubblicizzare il logo con il somaro rampante perchè simile al cavallino Ferrari. Allora mi è venuta l'idea di rifare il logo, che ne dite?Ripeto, non è una cosa importante, ma è tanto per avere un simbolo identificativo per tutti noi, dal quale ho estrapolato anche un logo per un eventuale Club da creare, per aggregare più persone possibili intorno ad un problema che ci assilla non poco, cercando di unire ciò che FIAT vuole dividere. Che ne dite?????
Gilberto >
www.imageshack.us
Cliccare su sfoglia per cercare la foto da inserire che si trova sul proprio computer. Nella riga sottostante c'è Resize Immagine" spuntare la casellina e scegliere alla sua destra il formato 640x480 (oppure lasciare invariato il 320x240) Cliccare su HOST IT ed attendere che la foto venga caricata sul sito di imageshack.us ed appaia nella pagina che si apre successivamente. In fondo alla pagina c’è una casella con sulla destra la dicitura DIRECT LINK TO IMAGE. Questo è il collegamento alla foto inserita nel sito. Selezionare (o evidenziare) il contenuto della casella (esempio:
poi Control C oppure col pulsante destro cliccare su COPIA
Tornare su COL e posizionarsi nel punto del messaggio dove si vuol inserire la foto, cliccare su INSERT IMAGE (il 4° quadratino da destra, quello col triangolino e il paesaggio)
Sul messaggio appaiono due scritte fra due parentesi
Posizionarsi col cursore fra le parentesi e, col destro, incollare il link (Control V o INCOLLA).id="size2">id="blue">
La la corretta procedura è descritta anche quì:
https://www.camperonline.it/for...
Ciao.