quote:Originally posted by Ale Pilota> Ti prego di scusarmi se ho pensato male di te. Sinceramente. Spero presto anche io in una svolta vera, ma oramai ho perso le speranze.
@ Mayraenelson Infatti non mi riferisco a te e nn so cosa possa avertelo fatto pensare.. Il mio è solo stato uno sfogo pubblico per quello che mi sta succedendo.. A tempo debito (e ancora nn lo è) posterò il dovuto con tanto di documentazione. >
quote:Originally posted by nicodibari> "NICO" ........nemmeno sei arrivato a casa e......già... "ALLA CARICAAAAA "...![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Eccoci di nuovo, dopo un weekend passato a mangiar castagne a Melfi per la Sagra della Varola. Due marroni.....[:D][:D][:D] Nel frattempo giravo per camper ad avvisare gli ignari camperisti presunti poweristi di cosa potessero avere per le mani. Sinceramente mi sono sentito uno di quei biondini in mezze maniche con la 24H che ti vengono a bussare alle 14.00 mentre schiacci un pisolino o altro[}:)][;)] Ma dove erano finiti i power? Erano tutti 2.3 JTD!!!! Poi ho saputo che erano stati fermati dalla stradale perchè non erano in regola con le emissioni sonore: +200Db. Erano dei Jet con le turbine appalla. Beh, se prendete un cartone di Willy il coyote ed ascoltate il sibilo che lascia BipBip, non è niente a confronto di una turbina a geometria variabile comandata da un pezzo di software della 4877. Per la prossima uscita ho deciso di munirmi di piano di volo ed al posto del GPS userò il LORAN. BipBip Nico >
quote:Originally posted by Ale Pilota> MEGLIO ANCORA SE RESTA SEMPRE AL PRIMO POSTO IN PRIMA PAGINA!!! In altri forum c'e' la possibilita' di tenere in rilievo le discussioni piu' importanti. Questa sarebbe una di quelle, ma qui penso che non sia possibile per come e' strutturato il forum. Ma ci pensiamo noi!!! [:D]
Up (DEVE rimanere sempre in prima pagina!) >
quote:Originally posted by tartaglia> ti dico solo che l'operazione è già in corso id="size3">id="red">
e allora leggo che parecchi la pensano come me nominiamo un camperista capace a farci rappresentare e portiamo su rai tre il problema dei nostri 146 somari ,non aspettiamo che scadono le garanzie ,partiamo in televisione il problema ok? >
www.hificaralarm.it
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao Talebano, come vedi l'acquirente del Touran si fa sentire.... Passatela bene e non fare troppo il professore altrimenti ti scoprono che sei solo un fracassone burbero ma poi non morderesti un agnellino.... Passero' a trovarti in settimana cosi offri un caffe' dalla T,.....a ciao ciao marcuzzo -------------------------------------------------------------------------------- Ciao ragazzo ... come vedi grosse eresie non ne dico , mi dispiace per chi ha problemi con il proprio mezzo , è con questo deve sparare a zero su Fiat , sollevando dei polveroni che , non servono ad altro che a creare solo dei malumori ad eventuali acquirenti di un mezzo che , ha mio parere , è una meccanica tra le migliori in assoluto . Il problema non'è che il mezzo fuma quando chiami ... , ho l'acqua sulla testata , è così via ... , il problema grosso è quando rimani a piedi senza frizione , a soli 4500 km ( come è successo a me ) , è L'ispettore RENAULT con la sua bella faccia di C...O ti dice " ci divertiamo a fare le sgommate " , oppure ti smontano il cambio per rifarti la frizione ,( come è successo a me ), facendolo cadere , poi quando ti lamenti che non entrano le marce , ti dicono di non inventarti le cose , che il cambio funziona benissimo , oppure che ti si rompe il colletore in plastica ,( come è successo a me ) , per tre volte consecutive in garanzia , è ti dicono che la RENAULT le parti in plastica nel vano motore non le copre in garanzia , facendotelo pagare 220 € più iva , ogni volta che lo devi sostituire , oppure Ti richiamano la macchina perchè è nella partita di un cuscinetto nel tendicinghia difettoso , ( come è successo a me ) , gli dici , gia che ci sei , anche se la cinghia di disribuzione a solo 55000 km e 3 anni , è lei e garantita per 75000 km e 5 anni , cambiala pagando il dovuto , così è tutto nuovo , e loro ti dicono che è bella , di lasciare tutto comè , dopo 4500 ri rompe è te ne fai per 1610.00 € e loro ti dicono che non è coperta da garanzia ... . Quelli sono problemi seri ed e anche per quello che ho giurato la morte mia è di mio figlio se , quando cambio la macchina fosse un'altra RENAULT . La concessionaria in questione è sita in quel di ASTI . Io ho detto più volte che sono degli incapaci ma , loro si vantano che sono campioni del mondo . Campioni di incapacità tanto che un giorno , mi ha chiamato il servizio qualità ,ed io ho detto alla ragazza , dall'altra parte del telefono , che non avevo nulla contro di lei , ma con le domande che mi avrebbe fatto , in merito a RENAULT l' avrei distrutta verbalmente , SAI cosa mi ha rirposto... !!!???!!!, HA RIATTACCATO IL TELEFONO SENZA NEANCHE SALUTARE ... . EVVIVA I CAMPIONI DEL MONDO 2005/2006 . Intanto sono possessore di un mezzo che non vale niente . Ciao Gianfrancowww.hificaralarm.it
Page: 1 2 3 4 of 4 Topic Previous Page Nuovo argomento Rispondi all'argomento Send Topic to a Friend Stampa I Forum di CamperOnLine.it © 1998-2006 CamperOnline.it Snitz Forums 2000 Annunci di Google Primo indirizzo italiano Pneumatici con 3 anni di garanzia ! Sconto del 60%, consegna rapida www.motothek.com