CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
168 20 6026
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 03/11/2007 alle: 15:29:14
Ragazzi, ma cosa volete di più dalla vita. Pensate che una donna mi ha detto di fare le "scarse prestazioni". Mi sono sentito in un attimo aprire la terra sotto i piedi. Credevo di non avere rivali in certe cose, ed invece la vita mi ha riservato quello che non volevo sentire. Ora ho paura ad uscire il camper dal rimessaggio perchè sono certo che non sarei all'altezza di reggere un rapporto itinerante con un partner diversamente motorizzato. Sono quindi costretto ad essere omo-cinetico e farmela con quelli della mia razza: scarsa. Al bivio, quindi, scelgo di andare a sinistra. Ringrazio quanti credevano nelle mie prestazioni e che mi hanno fatto sognare una vita da cavallo di razza quando ero un somaro "facchino" come dicono i ducatisti francesi. Ciao ciao a tutti. Nico
unneofita
unneofita
-
Inserito il 03/11/2007 alle: 19:42:18
Ciao a tutti Nico ce l'ha piccolooooo!!! Nico ce l'ha piccolooooo!!! Nico ce l'ha piccolooooo!!!
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 03/11/2007 alle: 20:12:28
quote:Originally posted by Ale Pilota
@ Mayraenelson Infatti non mi riferisco a te e nn so cosa possa avertelo fatto pensare.. Il mio è solo stato uno sfogo pubblico per quello che mi sta succedendo.. A tempo debito (e ancora nn lo è) posterò il dovuto con tanto di documentazione. >
> Ti prego di scusarmi se ho pensato male di te. Sinceramente. Spero presto anche io in una svolta vera, ma oramai ho perso le speranze.
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 04/11/2007 alle: 08:12:48
down
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
andrea14
andrea14
30/05/2007 29
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:54:20
Ciao a tutti, è da un pò che non riesco più a seguire in modo assiduo, e pertanto non sono aggiornato. Con le prove di Balocco com'è finita ? Oltre a Beta hanno chiamato qualcun altro? Cosa mi conviene fare? Ciao Andrea.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:37:44
Eccoci di nuovo, dopo un weekend passato a mangiar castagne a Melfi per la Sagra della Varola. Due marroni.....[:D][:D][:D] Nel frattempo giravo per camper ad avvisare gli ignari camperisti presunti poweristi di cosa potessero avere per le mani. Sinceramente mi sono sentito uno di quei biondini in mezze maniche con la 24H che ti vengono a bussare alle 14.00 mentre schiacci un pisolino o altro[}:)][;)] Ma dove erano finiti i power? Erano tutti 2.3 JTD!!!! Poi ho saputo che erano stati fermati dalla stradale perchè non erano in regola con le emissioni sonore: +200Db. Erano dei Jet con le turbine appalla. Beh, se prendete un cartone di Willy il coyote ed ascoltate il sibilo che lascia BipBip, non è niente a confronto di una turbina a geometria variabile comandata da un pezzo di software della 4877. Per la prossima uscita ho deciso di munirmi di piano di volo ed al posto del GPS userò il LORAN. BipBip Nico
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 05/11/2007 alle: 10:45:12
Up (DEVE rimanere sempre in prima pagina!)
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 05/11/2007 alle: 10:59:18
quote:Originally posted by nicodibari
Eccoci di nuovo, dopo un weekend passato a mangiar castagne a Melfi per la Sagra della Varola. Due marroni.....[:D][:D][:D] Nel frattempo giravo per camper ad avvisare gli ignari camperisti presunti poweristi di cosa potessero avere per le mani. Sinceramente mi sono sentito uno di quei biondini in mezze maniche con la 24H che ti vengono a bussare alle 14.00 mentre schiacci un pisolino o altro[}:)][;)] Ma dove erano finiti i power? Erano tutti 2.3 JTD!!!! Poi ho saputo che erano stati fermati dalla stradale perchè non erano in regola con le emissioni sonore: +200Db. Erano dei Jet con le turbine appalla. Beh, se prendete un cartone di Willy il coyote ed ascoltate il sibilo che lascia BipBip, non è niente a confronto di una turbina a geometria variabile comandata da un pezzo di software della 4877. Per la prossima uscita ho deciso di munirmi di piano di volo ed al posto del GPS userò il LORAN. BipBip Nico >
> "NICO" ........nemmeno sei arrivato a casa e......già... "ALLA CARICAAAAA "...![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:16:01
quote:Originally posted by Ale Pilota
Up (DEVE rimanere sempre in prima pagina!) >
> MEGLIO ANCORA SE RESTA SEMPRE AL PRIMO POSTO IN PRIMA PAGINA!!! In altri forum c'e' la possibilita' di tenere in rilievo le discussioni piu' importanti. Questa sarebbe una di quelle, ma qui penso che non sia possibile per come e' strutturato il forum. Ma ci pensiamo noi!!! [:D]
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:37:24
Ciao nanett()[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi è avanzata la grappa del rifugio, quella che ti piaceva tanto[;)] E' a disposizione[;)] @Mayraenelson[:D][:)][;)] Caro omologo, il 3D si mantiene da solo, anche a lui il "scarse prestazioni"[:D][:D][:D] Up Up Up fino a quando si farà chiarezza UFFICIALE sulla vicenda 4877. Un saluto festoso. A giorni comunicherò le sorti della mia turbina. Nico
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:51:15
quote:Originally posted by tartaglia
e allora leggo che parecchi la pensano come me nominiamo un camperista capace a farci rappresentare e portiamo su rai tre il problema dei nostri 146 somari ,non aspettiamo che scadono le garanzie ,partiamo in televisione il problema ok? >
> ti dico solo che l'operazione è già in corso id="size3">id="red">
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:32:28
scusate se molti non postano più notizie fresche, ma dato che anche fiat legge, le informazioni perderebbero il gusto della sorpresa! si bene o male tutti sanno del comunicato di fiat, ma si presume che sia come tutta la loro condotta di oltre un anno, cosa volete che scrivano? diranno che hanno fatto numerosi test su vari camper e tutti i dati confermano che i mezzi vanno bene in base ai dati che hanno "loro" ecc. ecc. più qualche ulteriore info per fare allungare la comunicazione ed aggiungere un pò d'oro ..... ma se non hanno mai fornito a nessuno e dico a nessuno elementi che dimostrino come vanno i mezzi come possono avere credibilità? noi i dati li abbiamo pagati purtroppo dai singoli come direbbero loro "clienti", sono solo dispiaciuto, veramente dispiaciuto del comportamento che non ritengo onesto. se si ha ragione perchè non dimostrarlo? perchè nascondere? attendiamo il comunicato e sapremo l'ultima chicca, tanto al massimo esce sui mensili di dicembre, abbiamo aspettato oltre una anno per non avere risposta cos'è un mese! perchè se i mezzi vanno bene a nessuno è stata fornita una stampa della prova a banco ove siano riportati su carta i valori ottenuti? pregherei comunque di dare al forum un tono migliore, si è vero che non ne possiamo più, che alcuni sono sull'orlo di una crisi nervosa ed altri sono già da ricovero ma ...... dalle numerose informazioni ottenute da più fronti si giunge alla conclusione che nulla si rompe, nè turbine, nè cambi, pertanto anche se qualche turbina è andata in crisi, ciò è solo un fatto singolo e non riguarda tutti i power. la mia ha sempre fischiato e credo che sempre fischierà, ciò è dovuto principalmente ai giri a cui ruota e non necessariamente al fatto che sia rotta! come sempre consiglio di non rimappare, non tanto perchè non sia una soluzione valida, ma in quanto la trovo una operazione non dovuta, sono altri che devono ripristinare e poi è una spesa eccessiva e non necessaria, basta aggiungere un banale componente da pochi centesimi di euro ed il power torna anche se temporaneamente a funzionare più o meno come prima. i circa 135cv con coppia di 270Nm, misurati su molti dei power depotenziati, ritornano ai previsti da libretto 146cv e 310Nm! per gli esigenti si può andare anche oltre ma .... non è ciò che cerchiamo! negli ultimi test su lunga percorrenza in autostrada e superstrada, non in pista a balocco!, andando a 90km/h effettivi (95 circa di tachimetro) si parla di 9,22 km/lt contro i migliori 8,7 che si riescono a fare con il mezzo somarizzato; presumo che su strada statale si possano raggiungere anche i 10km/lt e più, la potenza è presente e pure la coppia, si guida senza il bisogno di scalare continuamente.... poi se serve, con nulla ed in maniera autonoma, si ripristinano i somari senza strascichi.... fate voi saluti ste [:)]id="size4">

Modificato da Stefano65PI il 05/11/2007 alle 13:46:17
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:49:24
Buongiorno Ringrazio per i pochi consilgli ricevuti(pochi ma buoni) Segnalo ai lettori di essere disponibile nel conferire il mio mandato ad un gruppo di possessori di mezzi fiaT non idonei per farsi rappresentare presso gli organi di nformazione appropriati dando se necessario il congruo contributo economico per finanziare e far partire l'iniziativa. in attesa Saluti ste[:0] Ps: Segnalo che una cosa da fare insieme e che funziona veramente risulta quella di trovarci davanti alle migliori fiere di settore con striscioni che fanno conoscere l'accaduto, Penso che faccia davvero male avere all'ingresso di una manifestazione un gruppo di camper che non chiedono niente ma informano dell'accaduto gli ignari visitatori "POTENZIALI CLIENTI" Se non ricordo male un cliente di una casa automobilistica di primaria importanza si presentò davanti alla fiera con striscione che spiegava l'accaduto (il giorno stesso lo chiamarono e gli fornirono l'auto nuova) e prima non lo prendevano in considerazione. Nella speranza che non rimanga un caso isolato cerchiamo di unirci quanti più possibile e partire con azioni mirate, e chi vivrà vedrà (saltare molte poltrone di sicuro) di nuovo Saluti al Forum
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:36:16
Salve a tutti, premetto che ho la 4877 + il sensore,nell'ultimo we ho provato il mezzo,come prestazioni nulla da dire molto più pronto scattante e i falsi piani sembrano un brutto ricordo,ma per quanto riguarda i consumi credo, anche se ho fatto un percorso molto misto di essere molto lontano dai 9 o 10 che si dovrebbero fare.Ho fatto una media di circa 7,5 k/l. Giuseppe
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:48:11
@Stefano Ciao. Sarò meno pagliaccio quindi più serio, mi sembra normale dopo il tuo tono patriarcale. Chi ti ha detto che le turbine non si rompono? Quali info, quali fonti? Come sai perfettamente la mia fonte è diretta e sono sorpreso di quello che scrivi. Non riesco a capire le fonti e le informazioni che tu hai. Gentilmente vorresti citare per esteso le tue fonti? Ringrazio. Nico
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:16:35
Per completezza e serietà: Io seconda turbina lexion riferisce di conoscenti con turbina esplosa ONE56 3 turbine sostituite vema 2 turbine sostituite ellepi 2 turbine sostituite Mario70 ha problemi di spie e rumorosità (per ora) La statistica non è buona se consideriamo chi non bazzica il forum. Nico

Modificato da nicodibari il 05/11/2007 alle 16:25:27
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:50:03
PER DOVERE DI CRONACA.... RIFATEVE ER CORE....[;)][;)] soundmachine inviati - 05/11/2007 : 17:28:09 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by marco1971 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by soundmachine Ho una VW Passat con 100.000 km e so che la butterò via tra 20 anni, ancora nuova e perfetta, solo perché mi sarò stufato di vederla o perché le nuove norme EURO mi obbligheranno a farlo...mai nulla..nemmeno uno spillo fuori posto da subito, mai un richiamo o un rientro in VW; perché loro si e noi no ? Siamo i più bravi è vero, costruiamo le cose più belle, ma i dettagli contano, eccome.Dimostriamolo allora una volta per tutte che siamo i più bravi davvero RISPONDO !!! : Che la tua passat abbia 10 anni è 100.000 km ,personalmente ti dico che sono contento per te , anche perchè , io ero possessore di una FIAT UNO TD , e quando l'ho data indietro come contributo alla rottamazione , aveva 297.500 km ( se vuoi allego la foto scattata all'epoca come ricordo ) . Andava benissimo . L'unico pensiero era il tagliando ogni 10.000 km , ed il pieno di gasolio quando si accendeva la spia nella strumentazione . Con questo ti voglio dire : " UNA VOLTA , TANTO TEMPO FA !!! " . Ho comprato una RENAULT SCENIC RXE 2.000 td è ti posso confermare che : " MANNAGGIA A ME ... , AVESSI TENUTO LA MIA FIAT !!! " . Ho comprato un catorcio che Fuma , Non va avanti , di conseguenza i consumi ... , in pratica , 6 ( SEI ) anni di bestemie pesanti tanto da giurare che , all'acquisto di una nuova autovettura " SE RENAULT " , devo Morire io e mio figlio di 5 anni ( P.S. La cosa che amo più della mia vita ) . Se vuoi ti lascio il numero di telefono del capo officina VW , te ne faccio dire ... fin quando tu dici Basta . Un mio cliente ha comperato un VW Touran , ha rotto il cambio dopo 300 ( trecento )KM . Questo signore fa il "rappresentante " , gli hano fatto pagare il nolegio per la macchina sostitutiva !!!: . Ieri sono stato al Mugello per la FESTA FERRARI , per curiosità , mi sono preso la briga di chiedere in giro , a possessori di camper su tutte le meccaniche le loro impressioni , le Risposte negative le ho ricevuta da chi aveva mezzi non FIAT ( !?! ) . P.S. sono un felicissimo camperista che si è Regalato il 12/05/2007 il PEGASO GTX della ROLLER TEAM su meccanica Ducato 160 !. Con questo chiudo Ciao Gianfranco

www.hificaralarm.it

-------------------------------------------------------------------------------- Ciao Talebano, come vedi l'acquirente del Touran si fa sentire.... Passatela bene e non fare troppo il professore altrimenti ti scoprono che sei solo un fracassone burbero ma poi non morderesti un agnellino.... Passero' a trovarti in settimana cosi offri un caffe' dalla T,.....a ciao ciao marcuzzo -------------------------------------------------------------------------------- Ciao ragazzo ... come vedi grosse eresie non ne dico , mi dispiace per chi ha problemi con il proprio mezzo , è con questo deve sparare a zero su Fiat , sollevando dei polveroni che , non servono ad altro che a creare solo dei malumori ad eventuali acquirenti di un mezzo che , ha mio parere , è una meccanica tra le migliori in assoluto . Il problema non'è che il mezzo fuma quando chiami ... , ho l'acqua sulla testata , è così via ... , il problema grosso è quando rimani a piedi senza frizione , a soli 4500 km ( come è successo a me ) , è L'ispettore RENAULT con la sua bella faccia di C...O ti dice " ci divertiamo a fare le sgommate " , oppure ti smontano il cambio per rifarti la frizione ,( come è successo a me ), facendolo cadere , poi quando ti lamenti che non entrano le marce , ti dicono di non inventarti le cose , che il cambio funziona benissimo , oppure che ti si rompe il colletore in plastica ,( come è successo a me ) , per tre volte consecutive in garanzia , è ti dicono che la RENAULT le parti in plastica nel vano motore non le copre in garanzia , facendotelo pagare 220 € più iva , ogni volta che lo devi sostituire , oppure Ti richiamano la macchina perchè è nella partita di un cuscinetto nel tendicinghia difettoso , ( come è successo a me ) , gli dici , gia che ci sei , anche se la cinghia di disribuzione a solo 55000 km e 3 anni , è lei e garantita per 75000 km e 5 anni , cambiala pagando il dovuto , così è tutto nuovo , e loro ti dicono che è bella , di lasciare tutto comè , dopo 4500 ri rompe è te ne fai per 1610.00 € e loro ti dicono che non è coperta da garanzia ... . Quelli sono problemi seri ed e anche per quello che ho giurato la morte mia è di mio figlio se , quando cambio la macchina fosse un'altra RENAULT . La concessionaria in questione è sita in quel di ASTI . Io ho detto più volte che sono degli incapaci ma , loro si vantano che sono campioni del mondo . Campioni di incapacità tanto che un giorno , mi ha chiamato il servizio qualità ,ed io ho detto alla ragazza , dall'altra parte del telefono , che non avevo nulla contro di lei , ma con le domande che mi avrebbe fatto , in merito a RENAULT l' avrei distrutta verbalmente , SAI cosa mi ha rirposto... !!!???!!!, HA RIATTACCATO IL TELEFONO SENZA NEANCHE SALUTARE ... . EVVIVA I CAMPIONI DEL MONDO 2005/2006 . Intanto sono possessore di un mezzo che non vale niente . Ciao Gianfranco

www.hificaralarm.it

Page: 1 2 3 4 of 4 Topic Previous Page Nuovo argomento Rispondi all'argomento Send Topic to a Friend Stampa I Forum di CamperOnLine.it © 1998-2006 CamperOnline.it Snitz Forums 2000 Annunci di Google Primo indirizzo italiano Pneumatici con 3 anni di garanzia ! Sconto del 60%, consegna rapida www.motothek.com
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1118
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:19:04
Dopo lo scorso ponte anch'io confermo i miei consumi: 7,5 Km/l I Km sono stati fatti quasi tutti su statale quindi con velocità inferiori ai 100 km/h e quei pochi Km di autostrada alla solita 100/110. Ho comunicato alla sig.ra Vicedomini anche questi numeri. Al momento non ho comunicazioni da fare. Ciao a tutti Beppe
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:37:09

http://www.turismoitinerante.co...

Ciao Stefano Nico
19
flash8
flash8
31/01/2007 65
Inserito il 05/11/2007 alle: 19:02:08
id="size6">E`da molti mesi che seguo il FORUM riguardo la campagna 4877, una cosa ancora non ho capito :la fiat dichiara che la campagna fumi non ha peggiorato ne le prestazioni del motore ne i consumi.Il fatto di aver successivamente richiamato i mezzi per rifare una nuova campagna denominata scarse prestazioni, non e`forse una ammissione di colpa ? Qualcuno mi puo`fare un p'o`di chiarezza ?.Saluti claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
quinta lunga per ducato 280 2.5D prima serie
salve a tutti, si puo mettere la famosa 5 lunga nel ducato 280 2.5D aspirato del 1983, la ...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link