quote:Originally posted by nicodibari> Prova con la MADONNA DEL DIVINO AMORE....[;)][;)][:D][:D][^][^][xx(][xx(]
Ok. Era un messaggio a Stefano per una cosa che stiamo verificando. Capisco che siamo tutti in attesa di notizie e può dare fastidio leggere cavolate, ma ti assicuro che ci si stà muovendo tutti. Tanto per iniziare occorre capire perchè le turbine si rompono solo su alcuni Ducato e non su altri, con varie modalità. Pertanto, gentilmente, a quanti gli si è rotta la turbina di farsi sentire per e-mail a me o Stefano, perchè ci occorrerebbe confrontare dei dati. Spero di sostituire le mie cavolate a cose concrete ma ci vuole l'aiuto di tutti, ma proprio tutti. Nico >
http://www.geocities.com/depowe...
Saluti Nicoquote:Originally posted by rapido06>
Ciao a tutti, sono un possessore di PAWER nato SOMARO e vi leggo praticamente dall'inizio della vicenda 4877, senza essere mai intervenuto. Volevo sapere, cortesemente, se sulla piazza di Roma esiste un dottore di comprovata esperienza a cui portare il malato. (mi sembra di capire che è l'unica e risolutiva medicina) grazie e buoni Km a tutti mauro >
quote:Originally posted by nicodibari> caro nico,gia' leggendoti mi ero fatto un'idea "TROPPO FORTE",. anche per telefono non hai fatto altro che confermare il mio pensiero "SEI TROPPO FORTE". pero' dopo aver visto: PRESEPE SILENZIO TENDALINO non ho piu' parole me la son quasi fatta sotto dalle risate. attendo notizie appena il malato si rimette. saluti TUONO
Ultime novità: stamattina ho riportato il camper in officina perchè al ritiro dalla stessa, ieri, la turbina era più rumorosa che mai. Non mi hanno detto quanti giorni lo terranno, ne con precisione quale sia il male. Ad una prima analisi parrebbe essere uno sfiato o al raccordo col collettore, o alla base della turbina. In ultima istanza la turbina in toto. Per quanti sono con la bava alla bocca aspettando notizie se è rotta o no mi dispiace ma dovranno rimanere sulla graticola per giorni. Nel frattempo, al posto di leggere in maniera parassita le nostre lagne iniziate a muovere le manine e scrivere anche le vosre lagne. Le mie, da oggi, le trovate su:http://www.geocities.com/depowe...
Saluti Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> no no no non mi sarebbero mai venuto in mente quei bei manifesti pubblicitari che hai fatto.[:D][:D][:D][:D] saluti TUONO
Secondo me è più forte un Tuono[;)] Nico >