CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
171 20 6026
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:30:36
Siamo rimasti 4 sfigati che continuano a scrivere ... Postiamo considerazioni personali, foto, notizie e tante stupidate ... (per nn dire altro) Non capiamo piu neppure noi che scriviamo ... Tanto fumo e poco ... arrosto! Per Nico: can che abbaia... nn morde! (visto che cominciamo coi proverbi)
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:46:34
leggiamoci un poco di tedesco..... 17.07.2006 Auf den Fahrzeugen Fiat Ducato mit Motorisierung 2.8 JTD, deren Fahrgestellnummern im Intervall von 7423638 bis 7709507 enthalten sind, wurde ein Serviceeingriff mit CD Flash 4.60 in der Aktion 4877 vorgesehen, der in der Aktualisierung der Software des Steuergeräts der Motorkontrolle besteht, um die Abgastrübung zu verbessern. Der Eingriff dauert 0.3 h und ist mit dem CD Flash Ersatzteil 1806575000 kostenlos. Motor - RR 940 17.07.2006 Wegen Problemen mit der Motorsteuerungs-Software wird bei den Ducato-Modellen mit 2,8-Liter-JTDMotoren die Software der Motorsteuerung aktualisiert um die erhöhte Rauchentwicklung im Abgas zu verringern (357 Fahrzeuge). Ducato 2.8 JTD 04/2004 10/2005
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:53:14
Dai Ste.. Anche il tedesco... Cazz.. come facciamo? Traduci te dai
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:40:39
più o meno dice così: 17.07.2006 Sul Fiat Ducato veicoli con motore 2,8 JTD cui numeri di telaio in intervallo da 7423638 a 7709507 incluso, necessita di una operazione di servizio con il CD Flash 4,60 in campagna 4877, per aggiornare il software della centralina motore, per migliorare la fumosità dei gas di scarico. L'operazione dura 0,3 ore e si esegue con il CD Flash codice intervento 1806575000 libero. Motore - Serie 940 17.07.2006 A causa di problemi con il motore per il software della centralina del Ducato - Modello con motore 2,8 - Litri - JTD Il software per il motore è per la riduzione dell'aumento del fumo nei gas di scarico (interessati 357 veicoli). Ducato 2,8 JTD prodotti dal 04/2004 al 10/2005 [V]
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:47:07
Beh? E' la 4877. !?!? Chiedi all'amico tedesco di germania quante turbine sono andate kaput sulle sturmransportwagenfunkenbestiensomaren? Nico
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:11:47
Nico c..zo dai non facciamo interventi solo per passare per pagliacci... Cerchiamo di essere per quanto si puo seri! Poi se te ci ridi e scherzi va bene ma nn porta a nulla.. Cerchiamo di apportare esperienze e dati reali senza poi passare per scemi! C...zo cerchiamo di nn fare il gioco di chi ci legge e ... ride! Nn te la prendere per il tuo far "colorito" ma qua stiamo rasentando il ridicolo! Una percentuale illirevante (per fiat) di ducato nn va? Diamoci sotto per far valere i ns diritti! Nn è che ridendo le cose si aggiustano! Noi siamo stati sfigati? I ns soldi e le ns aspettative no! Cavoli ma nn abbiamo altro da fare che perdere tempo?
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:33:10
Ok. Era un messaggio a Stefano per una cosa che stiamo verificando. Capisco che siamo tutti in attesa di notizie e può dare fastidio leggere cavolate, ma ti assicuro che ci si stà muovendo tutti. Tanto per iniziare occorre capire perchè le turbine si rompono solo su alcuni Ducato e non su altri, con varie modalità. Pertanto, gentilmente, a quanti gli si è rotta la turbina di farsi sentire per e-mail a me o Stefano, perchè ci occorrerebbe confrontare dei dati. Spero di sostituire le mie cavolate a cose concrete ma ci vuole l'aiuto di tutti, ma proprio tutti. Nico

Modificato da nicodibari il 09/11/2007 alle 14:45:09
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:36:59
quote:Originally posted by nicodibari
Ok. Era un messaggio a Stefano per una cosa che stiamo verificando. Capisco che siamo tutti in attesa di notizie e può dare fastidio leggere cavolate, ma ti assicuro che ci si stà muovendo tutti. Tanto per iniziare occorre capire perchè le turbine si rompono solo su alcuni Ducato e non su altri, con varie modalità. Pertanto, gentilmente, a quanti gli si è rotta la turbina di farsi sentire per e-mail a me o Stefano, perchè ci occorrerebbe confrontare dei dati. Spero di sostituire le mie cavolate a cose concrete ma ci vuole l'aiuto di tutti, ma proprio tutti. Nico >
> Prova con la MADONNA DEL DIVINO AMORE....[;)][;)][:D][:D][^][^][xx(][xx(]
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:46:24
La Madonna e i Santi li lascerei stare. C'è chi ne ha più bisogno. Qui accanto c'è un nostro amico con la moglie terminale. Prega per lei e per lui. Nico
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:51:20
Queste cose non vorrei mai sentirle, ho avuto mia madre che è morta cosi.... Spero che la sofferenza sia + breve possibile per lei e per lui e una preghiera non mancherò certo di farla.... ARMANDO
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:56:16
Non avevo dubbi. Cordialmente. Nico
18
rapido06
rapido06
06/11/2007 8
Inserito il 07/11/2007 alle: 22:00:31
Ciao a tutti, sono un possessore di PAWER nato SOMARO e vi leggo praticamente dall'inizio della vicenda 4877, senza essere mai intervenuto. Volevo sapere, cortesemente, se sulla piazza di Roma esiste un dottore di comprovata esperienza a cui portare il malato. (mi sembra di capire che è l'unica e risolutiva medicina) grazie e buoni Km a tutti mauro
20
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:27:00
...solo per dire che se a scrivere sono in pochi, moltissimi sono interessati al problema anche se non intervengono! Poi volevo rassicurare quanti pensano che si fanno solo chiacchere che non è così (almeno dopo Orvieto). Però devo ammettere che a causa della distanza tra noi siamo troppo lenti nel FARE. A questo proposito si potrebbe studiare qualche sistema più veloce rispetto a quello deciso ad Orvieto (di cui ovviamente non parlo per motivi di riservatezza). Forza con le ideee... ma in privato e mai sul post [;)] Saluti Stefano (FE)
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1119
Inserito il 08/11/2007 alle: 17:05:28
x Mayranelson qualche giorno fa ti ho mandato, tramite il sito, una mail privata. Non so se l'hai ricevuta oppure no. Qualora tu l'abbia ricevuta, ma non vuoi rispondere sappi che per me non è assolutamente un problema. Fammelo solo sapere e cercherò in altre direzioni. Ciao e grazie Beppe
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:14:20
Ultime novità: stamattina ho riportato il camper in officina perchè al ritiro dalla stessa, ieri, la turbina era più rumorosa che mai. Non mi hanno detto quanti giorni lo terranno, ne con precisione quale sia il male. Ad una prima analisi parrebbe essere uno sfiato o al raccordo col collettore, o alla base della turbina. In ultima istanza la turbina in toto. Per quanti sono con la bava alla bocca aspettando notizie se è rotta o no mi dispiace ma dovranno rimanere sulla graticola per giorni. Nel frattempo, al posto di leggere in maniera parassita le nostre lagne iniziate a muovere le manine e scrivere anche le vosre lagne. Le mie, da oggi, le trovate su:

http://www.geocities.com/depowe...

Saluti Nico
alyand
alyand
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:27:09
Ciao Mauro sono Alessandroe ho il camper a tordivalle un consiglio unisciti a noi di Orvieto e vedrai che l'unione fa la forza.[:0]<
quote:Originally posted by rapido06
Ciao a tutti, sono un possessore di PAWER nato SOMARO e vi leggo praticamente dall'inizio della vicenda 4877, senza essere mai intervenuto. Volevo sapere, cortesemente, se sulla piazza di Roma esiste un dottore di comprovata esperienza a cui portare il malato. (mi sembra di capire che è l'unica e risolutiva medicina) grazie e buoni Km a tutti mauro >
>
tuono
tuono
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:27:49
Ultime novità: stamattina ho riportato il camper in officina perchè al ritiro dalla stessa, ieri, la turbina era più rumorosa che mai. Non mi hanno detto quanti giorni lo terranno, ne con precisione quale sia il male. Ad una prima analisi parrebbe essere uno sfiato o al raccordo col collettore, o alla base della turbina. In ultima istanza la turbina in toto. Per quanti sono con la bava alla bocca aspettando notizie se è rotta o no mi dispiace ma dovranno rimanere sulla graticola per giorni. Nel frattempo, al posto di leggere in maniera parassita le nostre lagne iniziate a muovere le manine e scrivere anche le vosre lagne. Le mie, da oggi, le trovate su:

http://www.geocities.com/depowe...

Saluti Nico >
> caro nico,gia' leggendoti mi ero fatto un'idea "TROPPO FORTE",. anche per telefono non hai fatto altro che confermare il mio pensiero "SEI TROPPO FORTE". pero' dopo aver visto: PRESEPE SILENZIO TENDALINO non ho piu' parole me la son quasi fatta sotto dalle risate. attendo notizie appena il malato si rimette. saluti TUONO
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:40:25
Secondo me è più forte un Tuono[;)] Nico
tuono
tuono
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:03:46
Secondo me è più forte un Tuono[;)] Nico >
> no no no non mi sarebbero mai venuto in mente quei bei manifesti pubblicitari che hai fatto.[:D][:D][:D][:D] saluti TUONO
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 09/11/2007 alle: 15:42:05
non per girare il coltello nella piaga ma proprio ora mi sovviene che nel 2003 durante un viaggio in moto in Svezia feci questa simpatica foto ad una Bravo. Un tragico scherzo del destino [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link