quote:Originally posted by rapido06> lascia stare i dottori! usa piuttosto una protesi [:D] a buon intenditore poche parole saluti ste
Ciao a tutti, sono un possessore di PAWER nato SOMARO e vi leggo praticamente dall'inizio della vicenda 4877, senza essere mai intervenuto. Volevo sapere, cortesemente, se sulla piazza di Roma esiste un dottore di comprovata esperienza a cui portare il malato. (mi sembra di capire che è l'unica e risolutiva medicina) grazie e buoni Km a tutti mauro >
quote:Originally posted by rapido06> Ciao Mauro, Puoi inviare il tuo numero di telaio, aggiorniamo l'archivio. Ciao Luciano
x ALYANd Ciao Alessandro io ho il rimessaggio sull'Appia. Per quanto riguarda Orvieto, per motivi di lavoro, non sono potuto venire Mi sembra ti capire, leggendo i vari interventi, che ci sono novità interessanti per cui Ti sarei grato se mi puoi postare in privato le decisioni e/o azioni che si intendono attuare[:)] per risolvere il problema: Sfortunatamente io non ho mai potuto provare il vero Power.Ti e Vi ringrazio dell'eventuali post Mauro >
http://it.wikipedia.org/wiki/Co...
penso capirete che ci fanno viaggiare da "soli" saluti [:)] ste ps prego postare le richieste in privato, leggo le email da lun a ven giornalmetequote:Originally posted by luxor> Ciao Luciano ti ho risposto in privato ciao Mauro
quote:Originally posted by rapido06> Ciao Mauro, Puoi inviare il tuo numero di telaio, aggiorniamo l'archivio. Ciao Luciano
x ALYANd Ciao Alessandro io ho il rimessaggio sull'Appia. Per quanto riguarda Orvieto, per motivi di lavoro, non sono potuto venire Mi sembra ti capire, leggendo i vari interventi, che ci sono novità interessanti per cui Ti sarei grato se mi puoi postare in privato le decisioni e/o azioni che si intendono attuare[:)] per risolvere il problema: Sfortunatamente io non ho mai potuto provare il vero Power.Ti e Vi ringrazio dell'eventuali post Mauro >
>
quote:Originally posted by tartaglia> Due tipi di protesi: 1) sensore di pressione del rail del 2.3 110 Cv (ora aggiornato, attenzione che Bosch ha sostituito il codice 0281002398 con il nuovo 0281002767) 2) resistenza da 150/180 Ohm o meglio trimmer (resistenza a valore variabile manualmente) da 220 Ohm interposto sul cavo del segnale del sensore del rail (togliendo il connettore di plastica è il contatto centrale nr. 2) Nel caso della protesi 1 il costo è di Euro 160, mentre nel caso della protesi 2 il costo è di Euro 1,90 + 0,70 Euro per interruttore che esclude la ristenza od il trimmer. Il tutto manodopera esclusa, che essendo in fai da te il costo è pari al tempo che impieghi a farlo: Protesi 1 10', Protesi 2 1h. Materiale occorrente: Protesi 1: chiave a tubo da 27' + sensore Protesi 2: resistenza o trimmer + cavo bipolare schermato doppio (quello con guaina esterna che racchiude i due cavi interni, per intenderci tipo quello degli elettrodomestici di casa)+ saldatore a stagno + filo a stagno + forbici (per tagliare il filo)+ spelacavi + nastro isolante Se ti è stato utile, fai sapere i risultati. Ciao Michele Betassa
senti stefano 65pl cosa intendevi dire a rapido 06 che è meglio una protesi della rimappatura? >
quote:Originally posted by Gigiolone> Scarica mail Ciao L.
Per Stefano e Luciano, avete posta. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico, scambiamoci in privato l'id di Skype così ne parliamo (anche con Luciano e Stefano)[;)] Comunque la resistenza dopo prove ed elucubrazioni di Luciano è meglio montarla su segnale in uscita. Io l'avevo montata per sbaglio sul segnale in uscita convinto che fosse il connettore dell'alimentazione, poi parlando con Luciano ho capito che l'avevo montata sull'uscita del segnale (che è il contatto 2 centrale); Comunque andava bene (provata fino a 150 Ohm e già faceva una certa impressione: 160 Kmh a tachimetro) Ciao Michele Betassa
ALT, non era il filo marrone N°1? Per il trimmer non va bene, si deteriora nel tempo. Meglio trovare prima il valore giusto col trimmer, e poi sostituirlo con una resistenza fissa ad alta precisione (anellino oro) e da 1/2 Watt. Oppure il sensore del 2.3. E comunque per me è prematuro dare consigli. Se i vostri mezzi non mostrano cedimenti, qualcun'altro li ha avuti. Anche se in percentuale inferiore nessuno ci da la certezza che un motore appartenga o no ad una fascia protetta o sfigata senza dati certi. Nico >