quote:Originally posted by andrea14> Ciao Andrea posta in privato o su COL il tuo numero di telaio a presto Luciano
Ciao a tutti, ho partecipato al forum in quanto anch'io sono uno di voi !!! Purtroppo per mia incopetenza in materia non ho potuto dare un contributo, mentre ho apprezzato il vostro impegno, la pazienza e la competenza. Vi sarei grato, lo chiedo a te Stefano se potresti postare in privato il da farsi. Grazie e ciao a tutti. >
quote:Originally posted by andrea14>
purtroppo sono un possessore di un 146 Hp FIAT !!!! Ciao Andrea >
quote:Originally posted by ALBY163> Per tornare da Balocco con un documento che confermi i problemi che abbiamo, bisogna andarci con un Ford, o con uno sprinter
Confermo anche nel mio caso dopo tutti gli interventi il camper è come prima, anzi con 1000km in più e 4 giornate di lavoro perse per niente. In attesa della comunicazione ufficiale, a sentir loro non ci sono problemi: devo tenermi il camper così. Ciao Alberto >
quote:Originally posted by ALBY163>
Confermo anche nel mio caso dopo tutti gli interventi il camper è come prima, anzi con 1000km in più e 4 giornate di lavoro perse per niente. In attesa della comunicazione ufficiale, a sentir loro non ci sono problemi: devo tenermi il camper così. Ciao Alberto >
quote:Originally posted by beppeg> Ciao Beppe, mandaci una mail in privato (a me, Stefano, Luciano, Nico) e ti diamo il nostro numero di Skype. Per trovare il tuo fai così: vai nell'angolo in basso a dx del pc sulla barra dove c'è anche l'ora. Dovresti avere l'icona di Skype, ci clicchi sopra due volte, ti si apre la pagina di Skype ed in alto sulla barra in azzurro a fianco della scritta Skype sulla dx è indicato il tuo numero (che può essere numerico oppure lettere oppure una combinazione di entrambi: è quello che hai inserito tu come user id quando hai scaricato il software e lo hai configurato) Ciao Michele Betassa
Faccio un OT ne chiedo scusa ! Ho letto, qualche post fa, un messaggio di Beta (che saluto cordialmente) dove si parlava di un id Skype. Da qualche giorno sono utente anch'io di Skype e mi piacerebbe sapere come faccio a trovare il mio id (tipo mio n° di telefono Skype) e quelli di altri utenti. Ciao e grazie Beppe >
quote:Originally posted by beppeg> Ciao, forse ti ho trovato, prova a vedere se hai un messaggio nell'angolo in basso a dx sulla barra a fianco dell'ora con una bandierina rossa che sventola sopra l'icona di Skype. Ciao Michele Betassa
Faccio un OT ne chiedo scusa ! Ho letto, qualche post fa, un messaggio di Beta (che saluto cordialmente) dove si parlava di un id Skype. Da qualche giorno sono utente anch'io di Skype e mi piacerebbe sapere come faccio a trovare il mio id (tipo mio n° di telefono Skype) e quelli di altri utenti. Ciao e grazie Beppe >
quote:Originally posted by domaggiore> rimanendo sulle note, non tutti i motori suonano la stessa musica. se non hai commesso errori dovresti essere l'unico ad aver rilevato tale problema. ma il tuo camper in condizioni normali come va? consumo a 90km/ effettivi (95-100 di tachimetro) e velocità a tachimetro??? saluti ste [:)]
Adesso che ho imparato a scrivere sulforum, chi mi ferma piu'....... Volevo aggiungere a quanto già precedentemente scritto prima della SP avevo la R da 150 Ohm e dopo la SP le prestazioni sono migliorate un capellino (ls turbina nn fischia!!) Dopo la SP ho provato a rimettere la R (sul filo Marrone) e si accende fissa la spia degli igniettori. Tolgo la R e tutto si spenge. >