CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
173 20 6026
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 10/11/2007 alle: 21:12:11
quote:Originally posted by andrea14
Ciao a tutti, ho partecipato al forum in quanto anch'io sono uno di voi !!! Purtroppo per mia incopetenza in materia non ho potuto dare un contributo, mentre ho apprezzato il vostro impegno, la pazienza e la competenza. Vi sarei grato, lo chiedo a te Stefano se potresti postare in privato il da farsi. Grazie e ciao a tutti. >
> Ciao Andrea posta in privato o su COL il tuo numero di telaio a presto Luciano
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 11/11/2007 alle: 13:35:37
up
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 11/11/2007 alle: 17:54:36
Andrea, è per capire se di cognome fai FIAT. Ciao
18
andrea14
andrea14
30/05/2007 29
Inserito il 11/11/2007 alle: 22:03:29
quote:Originally posted by andrea14
purtroppo sono un possessore di un 146 Hp FIAT !!!! Ciao Andrea >
>
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 11/11/2007 alle: 22:41:58
La storia si ripete... ... oppure spero per il malcapitato di turno sia un errore grossolano e facilmente risolvibile. Dedicato a tutti quelli che si ostinano con Fiat. https://www.camperonline.it/for... X stefano, leo T, luxor: per eventuali iniziative fuori forum fatemi sapere via mail, io ci sono. [;)]
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 12/11/2007 alle: 09:12:52
X Luxor Io a Balocco ci sono andato.. Stefano56PI ha la mia documentazione.. [8D] Ora o ci muoviamo tutti assieme o a breve mi muovero da solo (ho dato un ultima possibilità a fiat che deve ricontattarmi a breve). Domenica ho provato bene il mezzo.. Nisba nonostante mi abbiano cambiato la turbina, il mezzo va come prima..(l unica cosa è quasi sparito il fischio della turbina). Fa i 130 km/h di conta km (124 navigatore) a manetta (ovvio che ai 100/110 consuma.. è quasi al massimo!) notevole rumorosità del motore Sono deluso ma sopratutto stufo!
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1119
Inserito il 12/11/2007 alle: 09:17:03
x Ale Pilota Sei nelle mie stesse condizioni. Io forse sono uno dei primi a cui hanno cambiato turbina e sensore. Riscontrato un nulla di fatto ha chiesto spiegazioni ma non si fanno sentire. Ciao Beppe
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 12/11/2007 alle: 09:34:30
Ovvio che nn si fanno piu sentire... in una delle ultime telefonate intercorse con fiat mi hanno fatto capire che la cosa per LORO è praticamente chiusa! Dico per LORO in quanto per me (noi voi) nn lo è assolutamente! Ci sarà, ci deve essere, un modo per far valere i diritti del consumatore... Nessuno di voi ha pensato di rivolgersi ad associazioni del tipo Altroconsumo? Io nn li conosco e nn conosco bene che fanno.. ma può essere un idea.
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1119
Inserito il 12/11/2007 alle: 10:31:54
x Ale Pilota ti ho mandato un mail Ciao Beppe
19
Alby163
Alby163
08/11/2006 22
Inserito il 12/11/2007 alle: 10:57:27
Confermo anche nel mio caso dopo tutti gli interventi il camper è come prima, anzi con 1000km in più e 4 giornate di lavoro perse per niente. In attesa della comunicazione ufficiale, a sentir loro non ci sono problemi: devo tenermi il camper così. Ciao Alberto
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1119
Inserito il 12/11/2007 alle: 11:19:51
Faccio un OT ne chiedo scusa ! Ho letto, qualche post fa, un messaggio di Beta (che saluto cordialmente) dove si parlava di un id Skype. Da qualche giorno sono utente anch'io di Skype e mi piacerebbe sapere come faccio a trovare il mio id (tipo mio n° di telefono Skype) e quelli di altri utenti. Ciao e grazie Beppe
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 12/11/2007 alle: 11:20:53
quote:Originally posted by ALBY163
Confermo anche nel mio caso dopo tutti gli interventi il camper è come prima, anzi con 1000km in più e 4 giornate di lavoro perse per niente. In attesa della comunicazione ufficiale, a sentir loro non ci sono problemi: devo tenermi il camper così. Ciao Alberto >
> Per tornare da Balocco con un documento che confermi i problemi che abbiamo, bisogna andarci con un Ford, o con uno sprinter

Modificato da luxor il 12/11/2007 alle 11:22:36
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 12/11/2007 alle: 11:21:30
Io semplicemente ho venduto il ducato power, l'acquirente è comunque contento perchè è rimappato, va e consuma poco.[;)] Ormai sta diventatndo un problema anche rivenderli perchè se l'acquirente non è proprio uno sprovveduto ti chiede un ragguaglio sui semiassi e centralina.
quote:Originally posted by ALBY163
Confermo anche nel mio caso dopo tutti gli interventi il camper è come prima, anzi con 1000km in più e 4 giornate di lavoro perse per niente. In attesa della comunicazione ufficiale, a sentir loro non ci sono problemi: devo tenermi il camper così. Ciao Alberto >
>
Beta
Beta
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 11:41:29
quote:Originally posted by beppeg
Faccio un OT ne chiedo scusa ! Ho letto, qualche post fa, un messaggio di Beta (che saluto cordialmente) dove si parlava di un id Skype. Da qualche giorno sono utente anch'io di Skype e mi piacerebbe sapere come faccio a trovare il mio id (tipo mio n° di telefono Skype) e quelli di altri utenti. Ciao e grazie Beppe >
> Ciao Beppe, mandaci una mail in privato (a me, Stefano, Luciano, Nico) e ti diamo il nostro numero di Skype. Per trovare il tuo fai così: vai nell'angolo in basso a dx del pc sulla barra dove c'è anche l'ora. Dovresti avere l'icona di Skype, ci clicchi sopra due volte, ti si apre la pagina di Skype ed in alto sulla barra in azzurro a fianco della scritta Skype sulla dx è indicato il tuo numero (che può essere numerico oppure lettere oppure una combinazione di entrambi: è quello che hai inserito tu come user id quando hai scaricato il software e lo hai configurato) Ciao Michele Betassa
Beta
Beta
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 11:49:47
quote:Originally posted by beppeg
Faccio un OT ne chiedo scusa ! Ho letto, qualche post fa, un messaggio di Beta (che saluto cordialmente) dove si parlava di un id Skype. Da qualche giorno sono utente anch'io di Skype e mi piacerebbe sapere come faccio a trovare il mio id (tipo mio n° di telefono Skype) e quelli di altri utenti. Ciao e grazie Beppe >
> Ciao, forse ti ho trovato, prova a vedere se hai un messaggio nell'angolo in basso a dx sulla barra a fianco dell'ora con una bandierina rossa che sventola sopra l'icona di Skype. Ciao Michele Betassa
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1119
Inserito il 12/11/2007 alle: 12:30:43
Grazie Michele ce l'avevo sotto il naso e non lo capivo perchè pensavo al classico n° di telefono. Come ci siamo detti passa pure il mio id alle persone che hai citato. Beppe
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 12/11/2007 alle: 12:57:03
Vorrei consigliare i tecnici della Fiat che vanno a Balocco che ci sono delle ottime officine dove ti cambiano le turbine, il sensore, l'olio, i filtri ed in più ti danno un biglietto per Gardaland alla giostra dei cavallucci bianchi. Nico
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 12/11/2007 alle: 13:45:05
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su Col ma è dalla prima pagina che seguo l' argomentoe ho già inviato i miei dati a Stefano 65qualche mese fà (beriks!!). adesso vi parlo di me:camper del 2005 146HP, nel 2006 faccio 4877 e i risultati tutti li conosciamo poi a settembre la scarse prestazioni e sinceramente è migliorato tantissimo (tipo 140 di tachimetro sull' appennino direzione BO). Sedevo essere sincero i consumi dopo la Sp mi sembrano adeguati ad un mezzo di 35 Q.li con aereodinamica pari a 0 pigiano sul gasse. Oggi mi è arrivata una mail da Stefano, che significa?????
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 12/11/2007 alle: 13:51:20
Adesso che ho imparato a scrivere sulforum, chi mi ferma piu'....... Volevo aggiungere a quanto già precedentemente scritto prima della SP avevo la R da 150 Ohm e dopo la SP le prestazioni sono migliorate un capellino (ls turbina nn fischia!!) Dopo la SP ho provato a rimettere la R (sul filo Marrone) e si accende fissa la spia degli igniettori. Tolgo la R e tutto si spenge.
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 12/11/2007 alle: 20:41:20
quote:Originally posted by domaggiore
Adesso che ho imparato a scrivere sulforum, chi mi ferma piu'....... Volevo aggiungere a quanto già precedentemente scritto prima della SP avevo la R da 150 Ohm e dopo la SP le prestazioni sono migliorate un capellino (ls turbina nn fischia!!) Dopo la SP ho provato a rimettere la R (sul filo Marrone) e si accende fissa la spia degli igniettori. Tolgo la R e tutto si spenge. >
> rimanendo sulle note, non tutti i motori suonano la stessa musica. se non hai commesso errori dovresti essere l'unico ad aver rilevato tale problema. ma il tuo camper in condizioni normali come va? consumo a 90km/ effettivi (95-100 di tachimetro) e velocità a tachimetro??? saluti ste [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
16 minuti fa
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link