quote:Originally posted by domaggiore> rimanendo sulle note, non tutti i motori suonano la stessa musica. se non hai commesso errori dovresti essere l'unico ad aver rilevato tale problema. ma il tuo camper in condizioni normali come va? consumo a 90km/ effettivi (95-100 di tachimetro) e velocità a tachimetro??? saluti ste [:)]
Adesso che ho imparato a scrivere sulforum, chi mi ferma piu'....... Volevo aggiungere a quanto già precedentemente scritto prima della SP avevo la R da 150 Ohm e dopo la SP le prestazioni sono migliorate un capellino (ls turbina nn fischia!!) Dopo la SP ho provato a rimettere la R (sul filo Marrone) e si accende fissa la spia degli igniettori. Tolgo la R e tutto si spenge. >
quote:Originally posted by domaggiore> ma noooooooooooooo come puoi pensarlo!!! è per il comportamento di fiat!!!! Ciao Franco
Se la "frutta cotta" sarei io , scusate l'intromissione..... >
quote:Originally posted by one56> come sai dopo la frutta arriva il dolce
x Luxor si proprio alla frutta cotta!!!! >
quote:Originally posted by Ale Pilota> farò un accesso approfondito ai documenti Ciao Luciano
X Luxor Io a Balocco ci sono andato.. Stefano56PI ha la mia documentazione.. [8D] Ora o ci muoviamo tutti assieme o a breve mi muovero da solo (ho dato un ultima possibilità a fiat che deve ricontattarmi a breve). Domenica ho provato bene il mezzo.. Nisba nonostante mi abbiano cambiato la turbina, il mezzo va come prima..(l unica cosa è quasi sparito il fischio della turbina). Fa i 130 km/h di conta km (124 navigatore) a manetta (ovvio che ai 100/110 consuma.. è quasi al massimo!) notevole rumorosità del motore Sono deluso ma sopratutto stufo! >
quote:Originally posted by luxor> Caro Luxor, io, Franco ed altri siamo gia' al caffe' e all'ammazzacaffe'. E non abbiamo saltato il dolce, te lo assicuro!!! [;)][;)][;)] E cio nonostante mi sono sempre reso disponibile a fare provare la mia mappatura miracolata per prestazioni e consumi da mettere di contro altare allo schifo della 4877 e della scarse prestazioni. Ma evidentemente il mio appoggio/collaborazione non interessa. Spero di ricevere anch'io notizie sul menu' con il vostro dolce, in modo da assaporare anche la vostra specialita'. [;)]
quote:Originally posted by one56> come sai dopo la frutta arriva il dolce
x Luxor si proprio alla frutta cotta!!!! >
>