quote:Originally posted by Ale Pilota> Ciao ALE io sono al camping plan dal 23 al 27 se arrivi magari ci si vede ciao Marco
Lo so che nn ci acchiappa.. Ma qualc uno di noi somari nel periodo da dopo natale all'epifania va per caso (sempre ammesso ci si arrivi coi somari) a San Vigilio di Marebbe in campeggio? Magari ci si conosce.. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by LeoT> Ciao Leo, la pratica prevedeva questo: i tecnici Fiat dovevano verificare, previa prova su strada, quanto sopra e se accertato fare la scerse prestazioni altrimenti no, ed effettuarla solo a chi aveva fatto la 4877 altrimenti niente. Difatti a Nico di Bari l'officina Fiat di Bari disse che non aveva diritto alla scarse prestazioni in quanto non risultava effettuata la 4877. La cosa buffa è che i problemi tecnici da verificare non sono farina del sacco Fiat, ma quanto avevamo indicato noi come problema risultante a seguito della 4877. Ciao Michele Betassa
Ciao Michele, ma... - eseguire un test vettura su strada per accertarsi che il veicolo si comporti con le seguenti caratteristiche: - velocità max 130 km/h raggiunta con fatica ed in allungo per qualche km dopo essere arrivati abbastanza agevolmente a 110/115 Km/h - Vistoso calo di potenza nei falsopiani, cavalcavia, viadotti autostradali dove la velocità passa repentinamente da 130 Km/h a 110 km/h id="blue"> questo sarebbe quello che i tecnici Fiat dovrebbero verificare? Cioè è così che il mezzo deve funzionare? Ahzzz !!!! >
quote:Originally posted by LeoT> Che bello, siamo diventati dei betatester della Fiat. Ora li denuncio all' Ispettorato del Lavoro perche' non mi hanno ancora pagato slario e contributi [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio P.S.: Fiaaaaat.... "Tanto tuono' che piovve" (cit.)
Avevo frainteso che la verifica da fare fosse ancora attuale anche dopo "Scarse Prestazioni". Anche se mi pare che la situazione attuale non sia molto diversa da così. "La cosa buffa è che i problemi tecnici da verificare non sono farina del sacco Fiat, ma quanto avevamo indicato noi come problema risultante a seguito della 4877." Già, sembra che abbiano preso le nostre parole da questo forum! >