quote:Originally posted by Ale Pilota> Hai letto quello che ho inserito io riguardo il service Fiat alla pagina precedent o te lo sei perso? Ciao Michele Betassa
No ma perche tartaglia... Se bandit (e gia qui sono un po preoccupato... pensa lo porto in un officina fiat "bandit")...scherzo (mica tanto) Cavoli se lui è in grado di sistemarceli tanto di cappello anzi se ci dice dove ha l' officina... da domani avrà la fila di power-etti da sistemare! (bisognerà andarci in compagnia e armati... coi bandit nn si sa mai come va a finire) [:D] >
quote:Originally posted by Ale Pilota> Sì, aveva letto quello che c'era scritto nel service Fiat e l'ha interpretato come il vangelo. Peccato che il service riportasse a pappagallo le indicazioni di malfuzionamento che gli avevamo dato noi sia tramite COL che telefonicamente. Quindi non hanno scoperto loro cosa non andava, gliel'abbiamo detto noi dopo mesi di insistenze e adesso arriva un fenomeno tutto sudato a spiegare di far controllare il sensore e se è quello corretto far fare la scarse prestazioni che poi va tutto bene. Ma digli di andare a c.....re sulle ortiche. Ciao Michele Betassa
Ho letto ho letto Michele.... e c era bisogno di scriverlo? Il tizio fiat (responsabile, funzionario, dirigente impiegato o come meglio lo si voglia definire) che ha provato il mio mezzo a luglio dopo le scarse prestazioni, questo mi è stato riferito dal tizio (titolare, meccanico dell officina fiat o come meglio lo si vuole definire) quando l ho ritirato: parole testuali " si fà i 130 a paletta quando sale su un cavalcavia dell'autostrada scende ai 100/110... è normale e va bene così" [:o)] >
Ce l'ha piccoloooo!!!
Salute e occhio alle fregature[:D]
ve faccio vede er filmme de balocco e vedemo si son asino o somaro vero. quote:Originally posted by Beta> ok a patto che lo faccia da stitico!!
quote:Originally posted by Ale Pilota> Sì, aveva letto quello che c'era scritto nel service Fiat e l'ha interpretato come il vangelo. Peccato che il service riportasse a pappagallo le indicazioni di malfuzionamento che gli avevamo dato noi sia tramite COL che telefonicamente. Quindi non hanno scoperto loro cosa non andava, gliel'abbiamo detto noi dopo mesi di insistenze e adesso arriva un fenomeno tutto sudato a spiegare di far controllare il sensore e se è quello corretto far fare la scarse prestazioni che poi va tutto bene. Ma digli di andare a c.....re sulle ortiche. Ciao Michele Betassa
Ho letto ho letto Michele.... e c era bisogno di scriverlo? Il tizio fiat (responsabile, funzionario, dirigente impiegato o come meglio lo si voglia definire) che ha provato il mio mezzo a luglio dopo le scarse prestazioni, questo mi è stato riferito dal tizio (titolare, meccanico dell officina fiat o come meglio lo si vuole definire) quando l ho ritirato: parole testuali " si fà i 130 a paletta quando sale su un cavalcavia dell'autostrada scende ai 100/110... è normale e va bene così" [:o)] >
>
quote:Originally posted by bandit> Il Sig. Beta si è sempre firmato con nome e cognome: Michele Betassa a differenza tua che sei vile e servo e ti nascondi dieto un nick che già la dice lunga "bandit". Ringrazia quelli che hanno comprato un camper con meccanica della ditta della quale sei servo: è anche grazie a loro ed ai soldi che hanno dato ai tuoi padroni se riesci a mangiare tutti i giorni, a permetterti di acquistare un pc, di pagare una connessione web e scrivere qui sopra, co....ne. Michele Betassa
Buona sera a tutti, il Sig.Beta nel suo post. ha riassunto egregiamente quello che la service"Informativa riservata alla rete e non divulgabile"id="red">in possesso dei concessionari Fiat anche se con qualche aggiunta sua personale....è ad ora l'unica soluzione per il problema in oggetto"scarse prestazioni" io personalmente avendo un 146 TGV come scritto nel post precedente ho atteso diversi mesi prima di poter risolvere il problema....non l'ho risolto io personalmente ma Fiat io sono un semplice capofficina di concessionaria (Perito meccanico)e vi garantisco non ho solo questo problema in officina tutti i giorni ma anche altri e a volte più gravi"Di scarse prestazioni"... e non solo camper...Ma dove si vuole andare con un mezzo pesante oltre i 35 quintali e magari consumare 1 litro per 20 km??? Mi scuso con i professori e collaudatori ecc.ecc..volevo solo passare una informazione a chi magari non è bene informato o è stato informato male anche da il concessionario Fiat dove si è presentato. La Fiat come azienda oggi ci fornisce tecnologie e sistemi ed addestramento uguale in tutto il mondo se poi qualche officina non si adegua a tutto questo ....forse domani la troverete senza più le insegne del marchio FIAT. E per finire se non si è contenti DI FIAT nessuno ci ha obbligato comprare FIAT ci sono altre case costruttrici,il libero mercato esiste..... Buona Notte a TUTTI..... >
http://img214.imageshack.us/img...
[" target="_blank"> http://img214.imageshack.us/img...http://img214.imageshack.us/img...
ciao a tutti e da un po che non scrivo x motivi familiari, ma ho quasi seguito tutto. nel frattempo ho preso la decisione di rimappare e come si può vedere ho avuto la conferma che Fiat ci ha rubato dei cavalli a nostra insaputa. questa settimana spero di uscire e poi vi farò sapere consumi e prestazioni. nel frattempo ho visto che state raccogliendo dei dati ditemi che dati avete bisogno e a chi devo spedirli. io ci sono