http://img214.imageshack.us/img...
quote:Originally posted by micio64> scusa,ma secondo me' in questo grafico qualcosa non quadra. il valore della coppia mi pare un cicinino elevato!!!!!!!!!!!!!!!! come fa' iol tuo ad avere 64 kgm originale e 79 kgm rimappato??? da originale ne ha 31 di kgm se non ricordo male. la potenza ci puo' stare ma lacoppia no'!!!! attenti a quello che postate. il banco prova mi sa' e' un po' starato,nella migliore ipotesi. saluti TUONO p.s. il nuovo ford 3200 200 cv ha 47 kgm di coppia,che gia' e' un valore mostruoso.
Uao ci sono riuscito >
quote:Originally posted by tuono> Ciao Tuono, alcuni banchi prova emettono il valore raddoppiato e quindi va diviso per 2 (non chiedermi come mai, perchè non lo so). Ti dico questo perchè quando provarono i Power al banco rulli di un officina di Torino uscivano valori mostruosi si coppia (4 mezzi e tutti con valori improbabili) e i dissero che andava diviso x 2. Tra l'altro la coppia la definivano con il termine tecnico "carico percentuale". Ma anche dividendo per due, l'orignale ha qualcosa che non va: 32 kgm. Sono i valori che aveva il Power prima della 4877 e la curva di coppia assomiglia a quella dell'originale. Non è che è stato rimappato un originale? Ciao Michele Betassaquote:Originally posted by micio64> scusa,ma secondo me' in questo grafico qualcosa non quadra. il valore della coppia mi pare un cicinino elevato!!!!!!!!!!!!!!!! come fa' iol tuo ad avere 64 kgm originale e 79 kgm rimappato??? da originale ne ha 31 di kgm se non ricordo male. la potenza ci puo' stare ma lacoppia no'!!!! attenti a quello che postate. il banco prova mi sa' e' un po' starato,nella migliore ipotesi. saluti TUONO p.s. il nuovo ford 3200 200 cv ha 47 kgm di coppia,che gia' e' un valore mostruoso.
Uao ci sono riuscito >
>
quote:Originally posted by Beta> questa non la sapevo,proprio. tutte le volte che son salito su dei banchi prova moto li' usciva la misura reale,pero' nella vita tutto puo' essere. pero' come dici tu la coppia in ogni caso non torna. poi in ogni caso 39,5 kgm di coppia rimappato mi pare siano un po' troppo alta. sapendo cosa ho dovuto penare io per tirare fuori dal mio determinati valori. altra cosa e' il valore pulito della coppia,senza decimali. a questo punto micio 64 dovrebbe secondo me informarsi benme da chi ha rimappato. saluti TUONOquote:Originally posted by tuono> Ciao Tuono, alcuni banchi prova emettono il valore raddoppiato e quindi va diviso per 2 (non chiedermi come mai, perchè non lo so). Ti dico questo perchè quando provarono i Power al banco rulli di un officina di Torino uscivano valori mostruosi si coppia (4 mezzi e tutti con valori improbabili) e i dissero che andava diviso x 2. Tra l'altro la coppia la definivano con il termine tecnico "carico percentuale". Ma anche dividendo per due, l'orignale ha qualcosa che non va: 32 kgm. Sono i valori che aveva il Power prima della 4877 e la curva di coppia assomiglia a quella dell'originale. Non è che è stato rimappato un originale? Ciao Michele Betassaquote:Originally posted by micio64> scusa,ma secondo me' in questo grafico qualcosa non quadra. il valore della coppia mi pare un cicinino elevato!!!!!!!!!!!!!!!! come fa' iol tuo ad avere 64 kgm originale e 79 kgm rimappato??? da originale ne ha 31 di kgm se non ricordo male. la potenza ci puo' stare ma lacoppia no'!!!! attenti a quello che postate. il banco prova mi sa' e' un po' starato,nella migliore ipotesi. saluti TUONO p.s. il nuovo ford 3200 200 cv ha 47 kgm di coppia,che gia' e' un valore mostruoso.
Uao ci sono riuscito >
>
>
quote:Originally posted by micio64> Da quello che hai scritto si capirebbe che tu avresti il cd con il sw ante 4877, e' cosi' ? Magari. Ciao Giulio
come puoi vedere la coppia è riferita alla ruota e non al motore e quindi è x questo che è differente cosa cambia non lo so ma questo è quello che mi hanno detto. x quanto riquarda la rimappatura in qualsiasi momento posso tornare indietro in quanto posseggo il cd della vecchia mappa tanto x fiat il mezzo andava bene cosi e a sua detta il mio non aveva fatto neanche la campagna 4877, se fosse cosi se avrei fatto anche la 4877 dove sarei finito???????[V][V][V] >
quote:Originally posted by ascesi> ciao, lo "scarse prestazioni" pone miglioramento intorno a 2000 giri dove c'era un buco nella coppia, oltre non fa nulla di nuovo. il consumo in tale fascia di giri è comunque migliorato, ma solo in tale fascia. saluti ste [8)]
Ei ragazzi anche se scrivo poco ci sono ancora, dopo aver fatto la campagna "scarse prestazioni" la situazione è rimasta uguale sia per i consumi che velocità massima, e con un semintegrale sono più incavolato di prima, sono pronto a qualsiasi iniziativa venga presa. Per Stefano tu dovresti avere la mia e-mail per contatti, ciao Corrado >