quote:Originally posted by nicodibari> [:D][:D][:D][;)]
Si, confermo la marcatura con un segno bianco. E' una procedura introdotta quando la Fiat fece l'accordo con la General Motors Americana. Fu imposta dalla GM per le leggi Americane sulla tutela delle popolazioni indiane native. Di fatti esiste il rito Cheyenne di inizializzazione che prevede una segnatura bianca ai lati delle natiche di quello che poi diventerà somaro BIANCO SEDUTO. Saluti Nico >
http://www.ilsole24ore.com/art/...
Cliccate è del sole24 ore !!!!!quote:Originally posted by bandit> Dalla lettura del Suo intervento sorgono spontanee alcune considerazioni: 1) io non ho detto che Lei sia un troll, ho detto che il suo nick e' quello di un noto troll, se Lei non e' tale soggetto ne sono contento, lo dimostri nei modi che Le ho precedentemente scritto. Praticamente tutti noi "sfigati" abbiamo inviato i ns. dati, telaio, targa mazzo alle persone precedentemente detteLe; pertanto sappiamo chi siamo, chi conta balle, chi rompe i maroni; 2) ha gia' ripetuto troppe volte, ed urlandolo, che e' un Capoofficina Fiat, ci vuole aiutare, bene Le saremo grati, ma "fatti e non pugnette"; 3) asserisce di potersi collegare da casa al SIGI e di poterci dare tante informazioni, bene; pero' mi sorge un dubbio, come la prendera' il Suo datore di lavoro ? Lo sa' che il Suo datore di lavoro legge COL ed ha svariati infiltrati dai piu' fantasiosi nick ? Non pensi di nascondersi dietro un nick perche' il Suo daore di lavoro puo' fare un esposto alla procura contro di Lei per diffusione di informazioni riservate e coperte da privacy e la procura, attraverso i suoi headers, Le viene a bussare a casa in un batter d' occhio; 4) quanto sopra non lo sapeva ? Bene allora ci ringrazi per l' informazione; 5) tutto quanto scrivo puo' sembrare pregno di acredine nei Suoi confronti, bene Le escludo questa ipotesi in quanto non La conosco, so' solo che da come si e' presentato, per uno, io medesimo, che ne ha i maroni pieni di ipocrisie Fiat, Lei si e' reso un tantino inattendibile. Ovviamente sono pronto a modificare la mia opinione su di Lei ed a chiederLe anche scusa, ma il passo piu' importante lo deve fare Lei: si presenti e qualifichi in maniera credibile. Giulio Ricotta
Buon giorno a Tutti...vorrei rispondere al Sig.Gigiolone e Sig.Beta in merito al mio Nick non devo certo dare spiegazione della mia scelta in quanto vedo che molti usano un Nick. La mia scelta se Volete sapere e data dalla mia moto Suzuki Bandit....del quale sono possessore. Al Sig. Nicodibari faccio presente di essere padre di famiglia con due figli uno di anni 18 e una di anni 14. Come scritto in precedenza volevo solo passare delle informazioni dato che anch'io ho un 146 TGV MANSARDATO sono un camperista non un TROLL e in più sono un CAPOFFICINA FIAT CONCESIONARIA ,zona PIEMONTE...non interverrò più in tale forum cari camperisti potevo esserVi "utile".... Al Sistema S.I.G.I. posso accedervi anche da casa potevo passare qualche informazione,la connessione il pc ecc. la pago io non i MIEI PADRONI CHIARO......E NON SONO SERVO DI NESSUNO...mandatemi un N.di telaio del Vostro veicolo,Vi trasmettero cosa c'e scritto in S.I.G.I. a riprova della mia buona fede...... Per il Sig. Alepilota mi spiace ma non Le segnalo dove Lavoro,non voglio la coda di camper fuori dall'officina...Visto come alcune persone ragionano. Buona giornata a tutti adesso vado con il mio TGV sui monti. >
quote:Originally posted by domaggiore> veramente ti ho risposto!! [8)] saluti ste siamo tutti su skype!!!!!!
Ciao a tutti , ci riprovo..... Ho già postato in pvt con Stefano65PI x ben 2 volte senza ottenere risposta. Adesso ci riprovo con Beta sperando di avere + fortuna. Una risposta credo di meritarla.....visto che rispondete anche ad un probabile Troll[:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by profros> Beato te. Io ho lo stesso tuo mezzo (semintegrale Kreos 3009 nato somaro) e non sono mai riuscito a fare più di 130-135 Km orari in pianura e a tavoletta e con un certo sforzo e viaggiamo sempre in due persone. Gilberto
ciao, oggi 17.11.07 alle ore 10 mi sono recato dopo appuntamento presso un officina FIAT da me conosciuta da molti anni a Napoli. Premetto che il mio veicolo è con centralina modificata in origine, quindi non soggetto a riciamo. Mi sono recato a questo appuntamento sinceramente molto scettico, consapevole di perdere forse solo tempo e di dovermi accontentare delle prestazioni del mio veicolo così com'è nato (Laika kreos semintegrale. Sinceramente forse perchè ribassato e senza mansarda era già abbastanza veloce. Dopo l'aggiornamento sono andato via dall'officina ed ho percorso ciraca 20 Km di autostrada (tangenziale di Napoli)con un tempo dal punto di vista metereologico pessimo. Per quello che ho potuto valutare mi sembra che il veicolo abbia acquistato una vigoria in ripresa ed elasticità superiore a prima,come velocità anche se le condizioni del tempo non lo permettevano mi sono sembrate più o meno identiche a prima,[:)] per gli amanti dei numeri circa 150 Km in pianura. Profros >
quote:Originally posted by luxor> Train-dafer[?][?][?][?] sicuramente avrà una presa particolare per poterlo inserire[:D][:D][:D] Gilberto
Ciao Ghibli per le velocutà devi far installare il train-dafer Saluti Luciano >
quote:Originally posted by luxor> Grazie per le preziose informazioni domani provvederò e inserirò il tutto nella presa......... che mi hai indicato, in attesa del passaggio della F. adeguata Ciao Gilberto P.S.: sono stupito dalle p.p.c. presenti in questo Fiat Ducato
Si Il DUCATO Power ha nella parte anteriore, sotto, ben ancorato alla sruttura un anello robusto. Li va aggangiato un moschettone in acciaio collegato ad una corda di acciaio di circa 2 cmq. Quando sei in autostrada, aspetti che passa una Ferrari, le fai il pieno, e colleghi l'altro capo ad un anello appositamente previsto per tale funzione, nel posteriore della Ferrari. Ti metti alla guida, motore acceso in folle, la Ferrari parte, e vai. Etimologia "train-dafer" = traino da Ferrari. Pare che si riducono anche i consumi. Lo trovi anche nel libretto di d-istruzioni. Ciao Luciano >