quote:Originally posted by nicodibari> ???[8)]
grazie a Stefano per la ricerca del file. >
quote:Originally posted by tartaglia> quoto e straquoto la class action a cosa servirebbe ??? Per fortuna che a volte i ns politici sbagliano:-) La cosa dovremmo sottoporla ad un'associazione consumatori e vedere se sono disposti a "rompere i maroni" I'm tuned Ciao Maurizio
x Gigiolone ho letto il tuo malinconico e rassegnato lamento ma io la vedo come te e quindi hai tutto il mio appoggio .Comunqueio io sono del parere che se tutti insieme ci rivolgiamo ad una associazione consumatori il nostro problema prenderebbe un, altra piega. >
quote:Originally posted by tartaglia> Scusa la risposta in ritardo, ma ognittanto si lavora ;-))) Come ho scritto io intendo procedere su due fronti, il mio e quello di Michele. Circa l' associazione dei consumatori, non potendo entrare nel dettaglio della mootivazione perche' FIAT ci legge, ti posso solo dire che la mia azione segue una via che e' una di quelle che potrebbe seguire l' associazione. A mio avviso l' associazione dei consumatori (bisogna poi vedere quale) potrebbe rimanere in soggezione nei confronti di un colosso come FIAT e procedere con una transazione. Come saprai una transazione e' una soluzione alternativa per la risoluzione dei conflitti dove tutte le parti che ne sono coinvolte ci rimettono un qualcosa; io non ci voglio rimettere. Giustamente mi dirai come potrei io da solo, piccolo ed umile cliente, "battere" la FIAT, beh, ora ho in mano lo strumento giusto per provarci; il tempo sara' gaòantuomo. Per gli scettici, garantisco che la mia azione non e' assolutamente in contrasto con quella di Michele, che condivido e vi partecipo pure; semmai e' da tanto tempo che io mi sarei gia' mosso, ho aspettato per avere un giusto e civile confronto con gli altri amici; ora il confronto e' finito e le idee sono chiare. P.S.: con confronto finito intendo quello che mi ha portato ad intrapprendere la mia azione, e' OVVIO E PACIFICO che continuiamo il nostro splendido rapporto ed a discuterne; non ho abbandonato nessuno, anzi ho instaurato nuove amicizie e come tali intendo coltivarle e renderle sempre piu' fertili. Ciao Giulio
x Gigiolone ho letto il tuo malinconico e rassegnato lamento ma io la vedo come te e quindi hai tutto il mio appoggio .Comunqueio io sono del parere che se tutti insieme ci rivolgiamo ad una associazione consumatori il nostro problema prenderebbe un, altra piega. >