quote:Originally posted by Gigiolone Causa si, causa no; sensore si, sensore no; resitenza si, resistenza no; non ci capisco piu' niente. ma quando ho detto che intrapprendevo un' iniziativa l'ho fatto, lo sto' facendo e la porto a termine, costi quel che costi; ma la faccia non me la sputtano". Forse ti arrabbierai, forse no. Ciao Giulio >> Causa sì la proposi nel lontano aprile 2007 e rimanemmo in tre: io Franco Sanzone e Stefano Frediani, vogliamo andare a vedere qui quanti lessero e scrissero messaggi? Causa no riproposta e su basi concrete con documentazione probante, adesioni certe? e sarei dovuto andare avanti a nome di 5 forse aderenti? ed agli incontri con il legale chi era disposto ad andarci? ed alle udienze? e, soprattutto quanti erano disposti ad anticipare i costi da sostenere? Sensore sì fui il primo ala quale venne installato il sensore, il secondo ed ultimo fu Franco Sanzone dopo la 4877 ed i nostri mezzi andavano bene con il sensore sia come prestazioni sia come consumi, e lo scrivemmo qui su COL Resistenza sì dopo che mi venne installata la Scarse prestazioni provai la resistenza sia a 120 che a 130 che a 150 Ohm Resistenza no e dopo averla provata la smontai perchè non mi portava significative variazioni nei consumi Sensore no dopo Balocco acquistai il sensore, non diede i risultati sperati (come invece era accaduto con la 4877) e tornai dal ricambista per farmi restituire il soldi (lo ordinai con il codice vecchio e mi arrivò con il nuovo codice e mi spiegarono che Bosch aveva sostituito il sensore; fummo d'accordo che se le prestazioni fossero differenti dal vecchio mi avrebbero rimborsato il costo) e questi mi disse che c'era l'eventualità che fosse difettoso e mi propose, prima di restituirmi i 160 euro, di sostituirlo e di provare il nuovo. Ero un po' perplesso e, nonosstante mi fosse arrivato il nuovo, mi convinsi che probabilmente rimappare fosse la strada più rapida per ritornare ad avere consumi all'altezza delle mie aspettative. Poi non ho rimappato ed avendolo il nuovo l'ho rimontato ed ho avuto la gradita di sorpresa, unitamente alla conferma che il primo era difettato, del miglioramento delle prestazioni (meglio che in abbinamento alla 4877). A differenza tua posso intraprendere un'iniziativa ma se poi i presupposti iniziali mutano e diventa controproducente se non dannoso insistere, il buon senso mi porta a prendere atto delle mutate condizioni e trarne le dovute, piacenti o meno, conseguenze. Come puoi comprendere dal tono, non mi sono arrabbiato, spero tu abbia gradito e siano esaustive le mie risposte ai tuoi interrogativi. Per concludere, sul versante tecnico, ho trovato l'equilibrio e la soddisfazione che cercavo; mi manca la verifica dei consumi sui quali relazionerò qui su COL quando avrò modo di verificarli su di una percorrenza significativa al fine dell'attendibilità. E' tutto. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by commander> ti invio un numero fax alternativo tramite mail Ciao Luciano
Ciao Luciano, non riesco a inviarti il fax mi dice che il numero non è esatto >
quote:Originally posted by luxor> Ciao Luciano, lo mandi anche a me? Grazie Tonino
quote:Originally posted by commander> ti invio un numero fax alternativo tramite mail Ciao Luciano
Ciao Luciano, non riesco a inviarti il fax mi dice che il numero non è esatto >
>
quote:Originally posted by mario70> Fatevi dare anche il Codice Fiscale, non ti sto prendendo in giro parlo sul serio.[;)] Ciao Michele Betassa
Mi associo a quanto detto da Luciano, la nostra prima azione si chiuderà lunedì. Volete unirvi, contatte me, Luxor o Stefano56PI per mail. Ci servono i seguenti dati: Nome cognome Residenza Telefono Targa del mezzo Mail Ciao Mario >
quote:Originally posted by giorgio61> Ciao Giorgio La tua adesione è stata preziosa. Partecipare alle iniziative volte a farsi restituire quanto sottratto senza autorizzazione, da chi ha preso i soldi per vendere un motore e poi l'ha trasformato, è un diritto di chiunque si senta deufradato. Il lavoro da fare per organizzare televisione, riviste, associazione di consumatori, e in ultimo azione legale, è oneroso in termini di tempo e danaro, ed è sostenuto in maniera abbastanza efficiente da un gruppo molto attivo. Pertanto stai tranquillo che tutto viene fatto nell'interesse di tutti. Ciao Luciano
Ciao a tutti, è da dopo Orvieto che cerco di avere notizie su come muovermi contattando credo Stefano, Giulio e Luciano e tempo fa Franco. Fermo restando che è chiaramente un vostro diritto coinvolgere solo chi volete mi sembra un pò strano e quindi temo di sbagliare qualcosa. Se avete ricevuto i messaggi e per vostre indiscutibili ragioni non volete coinvolgermi se mi mandate un riscontro la smetto di 'rompere'. Per Michele e l'azione legale messa e tolta, io ho intuito qualcosa leggendo il post adesso presente quindi forse è anche un problema di 'tempi', per quanto mi riguarda sono d'accordo nel finanziare una perizia (indispensabile per capire se dopo la SP ci sono ancora i margini per un'azione legale) ed in base ai risultati di questa/queste perizie decidere il da farsi. Giorgio >
quote:Originally posted by casaldo> Quoto ed apprezzo molto il tuo modo di scrivere, con parole leggre sei riuscito ad esprimere pensieri pesanti ed a tirar le orecchie alle cicale. Ciao Giulio P.S.:oggi mi e' arrivata la richiesta di acquisto di un biglietto per il treno da un passeggero inaspettato, la carrozza si sta' affollando :-)))
Anch'io faccio parte del bel gruppetto di amici, che si ritrova al bar x il caffè. Abbiamo formato un gruppo numeroso ed affiatato, e siamo in partenza per la gita. I ritardatari che seriamente sono intenzionati a salire sul nostro treno, contattino velocemente stefano56pi, mario70 e luxor. Le idee sono buone e tanta è la determinazione, nonostante ci sia chi ci gioca contro e fà il doppio gioco (chissà quando verrà sgamato...!!!). La gita stà partendo, il treno è già in moto e a chi rimane sull'albero a cantare speriamo non venga il mal di gola. Saluti a tutti. Aldo >