quote:Originally posted by pieroc> Speriamo che non si avveri, invece, il solito proclama: Armiamoci e partite Piero, siam rimasti sempre quelli: Non è impossibile governare gli Italiani, è inutile. Ciao Michele Betassa
Sento aria di mobilitazione e di fermento! Mi ha fatto venire in mente un proclama... "Camperisti 146 power europei di pianura,di monti e del mare! Un'ora segnata dal destino batte nel cielo delle nostre vacanze! L'ora delle decisioni irrevocabili! La dichiarazione di messa in mora è stata consegnata agli ambasciatori di Fiat - Iveco Camperista 146 power!! corri !fatti vivo!dimostra la tua tenacia,il tuo coraggio,il tuo valore!" Simpaticamente(sperando che venga preso nel senso buono.. e con più fortuna) Piero ( ho già contattato Beta e Stefano) >
quote:Originally posted by miolu> Al bigliettario non gli risulta proprio. Ciao Giulio
anch'io ho prenotato il biglietto del treno, già settimana scorsa, ma non ho saputo più nulla. ciao >
quote:Originally posted by miolu> Rettifico. Hai preso il biglietto per il calesse, me lo conferma quel bigliettario. Confermo che invece non hai preso il biglietto per il treno. Cerchiamo di non far confusione con i mezzi di trasporto. Ciao Giulio
anch'io ho prenotato il biglietto del treno, già settimana scorsa, ma non ho saputo più nulla. ciao >
E queste sono le velocità in base alle motorizzazioni. Da notare che il Power ha come velocità di punta 159Km/h ma se si hanno i copertoni versione camper scende a 152Km/h.
Ah, ecco perchè il mio camper è lento, ha i copertoni da camper!!!
Giusto per gradire i dati di potenza e coppia anche del Power.
La pagina è la 214 e le immagini sono tratte dal Manulale di istruzioni del FIAT DUCATO.
E' in francese perchè il mio camper viene dalla Trigano-Challenger, anche se la copia in italiano sarebbe stata gradita.
Buon viaggio.
Nico quote:Originally posted by Gigiolone> Al bigliettario non gli risulta proprio. Ciao Giulio X GIGIOLONEHo l'impressione che miolu abbia ragione e che il bigliettaio sia piuttosto distratto visto che anche io ti ho inviato due E-mail per informarmi ed eventualmente aderire e sono rimaste lettera morta.Inoltre con me non serve neanche la scusa " gola profonda " visto che sono stato l'ultimo ad entrare su skype giovedi 29.11 ed ho appreso da te solo venerdi sera qualcosa di quanto successo in area Fiat. X MICHELE ,Cosa si può fare a questo punto? A mio parere ,oltre alle azioni già intraprese,occorre rivolgersi ad una delle associazioni del consumatori che sia in grado di tener testa a Fiat magari ccordinando l'intervento a livello nazionale. Io ,ad esempio ho avuto già un problema in questo senso;ed è per questo che penso sia un bene intraprendere più azioni.Sono in ogni caso disponibile ad aderire alle altre iniziative che decideremo di intraprendere e sono disponibile ad attivarmi nell'interesse di tutti. Complimenti per l'ultima relazione. Ciao a tutti da MICIOMIO
[quote]Originally posted by miolu
quote:Originally posted by luxor> Luciano, meriti un encomio per quello che hai scritto: tanto di cappello e standing ovation. Esatto: la questione decidiamo Noi quando, se e come, chiuderla. Siamo noi che abbiamo pagato, e per piacere, nessuna Fiat o chi per esso si può permettere di venirci a dire quando la questione è conclusa. Sarà conclusa solo ed esclusivamente quando ci sarà restituito il maltolto e Fiat condannata a risarcirci dei danni patiti. Ciao Michele Betassa
Salve scrivo per chiarire alcune cose: Riguardo al fatto che la signora Vicedomini abbia comunicato ad Alessandro che per FIAT la questione è chiusa, la domanda mi viene spontanea: ma quando l'ha aperta? La questione sarà chiusa quando lo decideremo noi. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by Ale Pilota> ma siamo in regola con il codice della strada? Ricordo una volta, che le notizie riportate a libretto dovevano essere conformi alle caratteristiche del motore. ...a proposito, ma FIAT giustificò la 4877 per la necessità di rientrare nei parametri? ...idea.!! devo fare una telefonatina alla Po.....potrebbe nascere una nuova campagna, la 4-146, per riportare nei parametri di libretto la potenza.. perchè per i fumi si e per la potenza no? .. mboo! forse per lo stesso motivo che le cose buone da mangiare sono quelle che fanno male.
Magari quando avrò tempo vado in motorizzazione e chiedo il collaudo del camper e la variazione dei dati riportati sul libretto... Magari che qualche d uno si sia sbagliato è mi abbia dato un 2.3 al posto di un 2.8 al posto di un 2.8 power... Magari il produttore di sta meccanica nn sa neppure di averla prodotta... Magatri sono stato preso in giro (per nn dire altro) dal concessionario/allestitore che mi ha venduto un mezzo nn prodotto... Ah no! Nn puo essere.. sul libretti di circolazione è riportato 107 Kw... ma quando me lo hanno "misurato" nn ne è uscito 107 Kw... Bohhhhhhhh... ma ando sta l' inghippo? Sono io che nn ci acchiappo? Eppure li sto leggendo dati alla mano ma proprio nn ce li trovo sti 107 Kw.... Ahhhh nn sono Kw ma Cv!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ecco l'arcano hanno riportato i Cv al posto dei Kw! Bene ora sono tranquillo e contento ho capito dove sta l' errore! >
quote: X GIGIOLONEHo l'impressione che miolu abbia ragione e che il bigliettaio sia piuttosto distratto visto che anche io ti ho inviato due E-mail per informarmi ed eventualmente aderire e sono rimaste lettera morta.Inoltre con me non serve neanche la scusa " gola profonda " visto che sono stato l'ultimo ad entrare su skype giovedi 29.11 ed ho appreso da te solo venerdi sera qualcosa di quanto successo in area Fiat. >> Se invece di catapultarti a scrivere questo post avesti contato fino a 100 e letto un po' piu' sopra, avresti notato che ho gia' rettificato il fatto che "miolu" non salito sul trno ma sul calesse ed avevo anche specificato di non confondere i mezzi di trasporto. Quale scusa di "gola profonda" ? Te l'ho mai detto ? Ho forse mai detto a qualcuno chi penso che possa essere ? Certo che ho la mia idea, ma prima che la dico devo averne la prova al cento per cento. Me la stai forse dando tu ? Non trovi un po' ambigua la tua "preoccupazione" sulla mia eventuale scusa ? Risponditi da solo, io non ho detto e non dico niente. Circa Skype, un po' di pane e volpe al mattino e dopo i pasti non fa' male. Ciao Giulio
quote:Originally posted by San Marco da Roma> Ciao Marco non è facile riassumere in poche righe quanto è successo, ci vorrebbe il riassunto delle puntate precedenti di Stefano....comunque se puoi, al motor show di che i power vanno una ciofeca. Può darsi che faranno il miracolo. Ciao Luciano
Scusatemi se mi intrometto, i miei colleghi questa sera partono in direzione del motor show e siccome dobbiamo passare alla Fiat Professional per altre informazioni, con l'occasione volevo chiedervi se mi fate capire esattamente quale è stato l'elemento scatenante del richiamo o dei richiami (non so se sono uno o piu' richiami e l'identificativo dei richiami) e qual'è oggi l'esatta situazione, un riassunto anche cronologico non sarebbe male. Scusatemi ma sono 187 pagine, è un po' che vi leggo ma sinceramente non mi stato facile seguirvi. Vediamo se accetteranno il nostro invito e cosa ci dirà l'addetto stampa della Fiat Professional. Attendo Vostre. Marco. >