CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
187 20 6026
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/12/2007 alle: 19:43:18
A tempo debito daro' tutte le delucidazioni del caso. Facciamo arrivare il treno alla stazione di arrivo. Sai com'e', con tutti gli appassionati di John Waine che ci sono, ci potrebbe scappare un assalto Apache ed allora la battaglia diventerebbe cruenta contrariamente alle nostre intenzioni pacifiche. Ciao Giulio P.S.:Oggi e' arrivata una richiesta di biglietto a treno gia' partito, voi mandatele lo stesso e vediamo se si puo' aggiungere un "carretto a bilanciere" al convoglio. I biglietti si comprano al bar della stazione.
18
Miciomio
Miciomio
16/07/2007 42
Inserito il 05/12/2007 alle: 20:34:33
[quote]Originally posted by miolu
Grazie miciomio, purtroppo leggo che c'è un pò di fermento, mi sono ricollegato solo ora dalle 16,30 è ho trovato due pagine di post in più. Non riesco a capire quale treno abbia preso visto che ho ricevuto un solo invito al quale ho prontamente risposto. Se gigliolone ritiene di aver organizzato un eurostar sono pronto a salire anche su quello, ma nell'invito a cui ho risposto mi sembrava ci fosse anche il suo riferim. Se gli inviti non possono correre su col postateli in privato. Se invece ritenete di arrivare da soli vuol dire che non tutti sono ben accetti a bordo del treno. ciao miolu X MIOLU Se penso che una delle possibilità che abbiamo di vincere la battaglia contro Fiat è nelle mani di uno come Giulio-GIGIOLONE ,mi viene freddo. Prima ha fatto svariati proclami di tipo "grande condottiero" con l'invito a partecipare alle sue sconosciute campagne ;poi probabilmente ha perso le E-mail da noi inviate con richiesta di informazioni per poter eventualmente partecipare ed a questo punto non ha trovato di meglio che dire "di non rompere le palle ,che ci sarebbe un infiltrato Fiat e che lui avrebbe fatto partecipare solo chi voleva lui".Quando mi sono permesso di dirgli di lasciar perdere i proclami e di rispondere alle E-Mail hai visto le oscenità che ha scritto su di me.E dire che è stato proprio lui a accennare in conferenza su Skype alcune informazioni sull'operazione e denunciando il fatto che la V.....I sarebbe informata dell'intera operazione attraverso un infiltrato Fiat su Skype,non tenendo conto che lui aveva parlato con V...I venerdi ed io mi ero iscritto a Skype appena 12 ore prima.Modestamente come spia sono davvero un fenomeno. Ieri sera ho comunque tentato di contattarlo su Skype per un chiarimento in privato ed appena si è accorto che ero io ha inserito l'opzione "non disponibile ".Ma non mi meraviglio più di tanto considerando che nelle ultime settimane si è scontrato con un capo officina fiat che a suo modo tentava di aiutarci,poi con Betassa tacciandolo di cambiare idee continuamente.,quindi con me. .In ogni caso ,poichè so benissimo che queste discussioni faranno la gioia della V..I dopo questo intervento non ritornerò più sull'argomento. A proposito ,Giulio Ricotta di nome e di fatto,dentro e fuori da Skipe,al mattino e non può mangiare pane e volpe fin che vuole ma furbo non diventerà mai . Ciao MIOLU da Giuseppe MICIOMIO,fatti sentire
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:04:05
quote:Originally posted by Gigiolone
A tempo debito daro' tutte le delucidazioni del caso. Facciamo arrivare il treno alla stazione di arrivo. Sai com'e', con tutti gli appassionati di John Waine che ci sono, ci potrebbe scappare un assalto Apache ed allora la battaglia diventerebbe cruenta contrariamente alle nostre intenzioni pacifiche. Ciao Giulio P.S.:Oggi e' arrivata una richiesta di biglietto a treno gia' partito, voi mandatele lo stesso e vediamo se si puo' aggiungere un "carretto a bilanciere" al convoglio. I biglietti si comprano al bar della stazione. >
> Scusa ma ti sei accertato che al treno non sia stata fatta l'azione di richiamo 4877 meglio conosciuta fumosità allo scarico ? [:D][:D][;)]
Beta
Beta
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:26:16
Giulio, hai facoltà di replica a Miciomio. Comunque, Miciomio, permettimi di non essere d'accordo con i toni delle tue accuse a Giulio. Siccome è di tutta evidenza che si tratta di una questione personale tra te e lui, non vedo dove stia il contributo positivo ad un problema meramente tecnico quale è quello di cui andiamo discutendo da quasi un anno. Se permetti un consiglio, rincrescimenti personali, accuse dirette e quant'altro che non sia di intesse comune a tutti, ritengo più corretto sbrigarle in privato. Ne risente, anche, la credibilità dell'argomento e dei partecipanti. Ciao Michele Betassa
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:56:38
quote:Originally posted by Beta
Giulio, hai facoltà di replica a Miciomio. Comunque, Miciomio, permettimi di non essere d'accordo con i toni delle tue accuse a Giulio. Siccome è di tutta evidenza che si tratta di una questione personale tra te e lui, non vedo dove stia il contributo positivo ad un problema meramente tecnico quale è quello di cui andiamo discutendo da quasi un anno. Se permetti un consiglio, rincrescimenti personali, accuse dirette e quant'altro che non sia di intesse comune a tutti, ritengo più corretto sbrigarle in privato. Ne risente, anche, la credibilità dell'argomento e dei partecipanti. Ciao Michele Betassa >
> Ciao Michele, io replico esclusivamente a coloro che reputo pari al mio piano di civilta' ed educazione. Comunque siccome condivido pienamente le tue motivazioni, se avessi voluto replicare lo avrei fatto in privato. Mi avrebbe fatto piacere leggere che non condividevi oltre ai toni anche i contenuti, con preciso riferimento ai nostri rapporti che inizialmente sono sicuramente stati di confronto talvolta polemico (specialmente da parte mia); ma una volta che ci siamo chiariti, i nostri rapporti hanno portato ad un reciproco scambio di idee e pareri utili alla causa comune. Ciao Giulio
Beta
Beta
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 11:03:29
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Beta
Giulio, hai facoltà di replica a Miciomio. Comunque, Miciomio, permettimi di non essere d'accordo con i toni delle tue accuse a Giulio. Siccome è di tutta evidenza che si tratta di una questione personale tra te e lui, non vedo dove stia il contributo positivo ad un problema meramente tecnico quale è quello di cui andiamo discutendo da quasi un anno. Se permetti un consiglio, rincrescimenti personali, accuse dirette e quant'altro che non sia di intesse comune a tutti, ritengo più corretto sbrigarle in privato. Ne risente, anche, la credibilità dell'argomento e dei partecipanti. Ciao Michele Betassa >
> Ciao Michele, io replico esclusivamente a coloro che reputo pari al mio piano di civilta' ed educazione. Comunque siccome condivido pienamente le tue motivazioni, se avessi voluto replicare lo avrei fatto in privato. Mi avrebbe fatto piacere leggere che non condividevi oltre ai toni anche i contenuti, con preciso riferimento ai nostri rapporti che inizialmente sono sicuramente stati di confronto talvolta polemico (specialmente da parte mia); ma una volta che ci siamo chiariti, i nostri rapporti hanno portato ad un reciproco scambio di idee e pareri utili alla causa comune. Ciao Giulio
>
> Giulio, vero è che non ho fatto accenno ai contenuti, ma richiesto e visto che mi/ci coinvolge sono più propenso ad una rettifica che ad una non condivisione. Rettifica al "tacciandolo" in quanto tu hai espresso le tue opinioni sui miei comportamenti ed io ti fornito le miei motivazioni. Spero di aver integrato correttamente. Ciao Michele Betassa
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/12/2007 alle: 11:20:16
Ok Michele. Ciao Giulio
20
elleppi
elleppi
07/03/2006 32
Inserito il 06/12/2007 alle: 11:28:48
Scusate preventivamente. Io ho seguito , seguo e seguirò fino alla fine questa commedia, non voglio essere retorico, e quello che penso in merito è già noto ai creatori e sostenitori dell'argomento; però credo opportuno divulgarlo a tutti.Tantissimi hanno scritto e stanno scrivendo argomenti utili ma tantissimi si perdono in personalismi e battibecchi non pertinenti ed opportune che portano alla degenerazione e smagrimento dei contenuti e danno a chi ci legge ( la controparte ) la misura della determinazione della compattezza e dei valori che servono a sostenere la nostra azione. Per cui se questo è vero sarebbe un bene ( anche per rispetto ai veri interessati della faccenda )ridare il giusto tono e il giusto peso all'argomento, trasciando alle comunicazioni private i confronti personali e le giuste divergenze di opinioni che ognuno si è fatto sulla meteria. RINGRAZIANDO E SCUSANDOMI CON TUTTI VI AUGURO BUONE FESTIVITA'A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE: Ciao Luigi Parla
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/12/2007 alle: 12:19:58
quote:Originally posted by elleppi
Scusate preventivamente. Io ho seguito , seguo e seguirò fino alla fine questa commedia, non voglio essere retorico, e quello che penso in merito è già noto ai creatori e sostenitori dell'argomento; però credo opportuno divulgarlo a tutti.Tantissimi hanno scritto e stanno scrivendo argomenti utili ma tantissimi si perdono in personalismi e battibecchi non pertinenti ed opportune che portano alla degenerazione e smagrimento dei contenuti e danno a chi ci legge ( la controparte ) la misura della determinazione della compattezza e dei valori che servono a sostenere la nostra azione. Per cui se questo è vero sarebbe un bene ( anche per rispetto ai veri interessati della faccenda )ridare il giusto tono e il giusto peso all'argomento, trasciando alle comunicazioni private i confronti personali e le giuste divergenze di opinioni che ognuno si è fatto sulla meteria. RINGRAZIANDO E SCUSANDOMI CON TUTTI VI AUGURO BUONE FESTIVITA'A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE: Ciao Luigi Parla >
> Condivido il tuo disappunto. Siccome su questo forum, a parte uno, tutti ci presentiamo con un nick, a scanso di equivoci io sono Giulio Ricotta, il propositore e promotore di una delle azioni che si stanno intrapprendendo nei confronti della FIAT. L' azione da me proposta e' tecnicamente definita come: "Soluzione alternativa alla risoluzione dei conflitti" ed e' contemplata nel Codice di Procedura Civile. Non e' un' azione legale che si sviluppa in Tribunale. Ha tempo estremamente veloci di sviluppo ed i costi sono infinitesimali rispetti a quelli di un Accertamento Tecnico Preventivo o di una Causa Civile. Alcune persone che frequentano COL ed all' Horse Bar hanno aderito a tale iniziativa che e' ufficialmente stata attivata ieri mattina (05/12/2007) presso il competente Ufficio, cioe' e' stata concretizzata, cioe' ora e' una realta' tangibile. Documentazione attestante quanto sopra l' ho inviata ieri pomeriggio agli aderenti all' iniziativa. Io ho aderuto anche ad un' altra iniziativa, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna documentazione che attesti il suo "stato esecutivo"; pertanto, fino a prova contraria, attualmente l' UNICA INIZIATIVA ATTIVA e CONCRETA nei confronti della FIAT e' quella che ho descritto sopra. Non cerco assolutamente meriti e consensi, ma chiedo rispetto in quanto, come tanti altri, sto' dedicando tempo alla causa comune; tempo che come gli altri "attivi" sottraggo al lavoro durante il giorno ed alla famiglia alla sera quando, talvolta sino a notte fonda, ci intratteniamo e discutiamo "al bar". Tutto questo lo facciamo per tutti. Ciao Giulio
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:50:37
Dai smorziamo tutti i toni polemici e cerchiamo di arrivare alla meta. Per Luciano, ho provato a scaricare quei documenti ma senza alcun risultato. Spero di poterti sentire e nel caso poter avere via fax i moduli. PS: vorrei se è possibile e per pura curiosità qualche ragguaglio per il montaggio della resistenza , perchè mi è sembrato di capire che il filo non sia il n° 3 ma il n° 1 marrone e come si fa praticamente a montarla e cosa bisogna procurarsiper il lavoro. Vorrei fare una prova.
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:55:18
RINGRAZIANDO E SCUSANDOMI CON TUTTI VI AUGURO BUONE FESTIVITA'A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE: Ciao Luigi Parla [/quote] Condivido il tuo disappunto. Siccome su questo forum, a parte uno, tutti ci presentiamo con un nick, a scanso di equivoci io sono Giulio Ricotta, il propositore e promotore di una delle azioni che si stanno intrapprendendo nei confronti della FIAT. L' azione da me proposta e' tecnicamente definita come: "Soluzione alternativa alla risoluzione dei conflitti" ed e' contemplata nel Codice di Procedura Civile. Non e' un' azione legale che si sviluppa in Tribunale. Ha tempo estremamente veloci di sviluppo ed i costi sono infinitesimali rispetti a quelli di un Accertamento Tecnico Preventivo o di una Causa Civile. Alcune persone che frequentano COL ed all' Horse Bar hanno aderito a tale iniziativa che e' ufficialmente stata attivata ieri mattina (05/12/2007) presso il competente Ufficio, cioe' e' stata concretizzata, cioe' ora e' una realta' tangibile. Giulio [/quote] Buongiorno e Grazie, Grazie per quanto descritto sopra Grazie per avermi dato l'opportunità di aderire alla Tua Nostra iniziativa, Segnalo di aver dato disponibilità anche ad altre azioni spero in essere che condivido essendo parte lesa il fine delle azioni possibili e immaginabili intente nel riottenere quanto impropriamente sottrattoCI. Aggiongo e mi presento firmando il mio nick Stefano Berneschi
22
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 06/12/2007 alle: 14:15:23
Ho provveduto stamattina ad inviare quanto richiestomi, purtroppo causa vari problemi (trasloco ufficio e pc di casa fuori uso) ho avuto lunghi periodi senza potermi collegare e, quindi, non son riuscito prima. Spero di essere comunque in tempo. In ogni caso sono sempre con voi. Andrea Setti.
19
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 06/12/2007 alle: 14:43:38
"i lunghi singhiozzi dei violini d'autunno mi feriscono il cuore d'un monotono languore" per la storia è stata la comunicazione delll'inizio del D Day. Un saluto a tutti i 146cv che hanno dato corso alle varie iniziative! Piero
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/12/2007 alle: 16:39:44
@profros Il filo su cui montare la resistenza da 150Ohm è il marrone del sensore di pressione del rail montato su quel tubo posizionato sulla testata da dove partono i tubicini che vanno a finre agli iniettori. ATTENZIONE, ci sono 2 sensori, bisogna prendere quello che ha lo zoccolo più largo. Se al momento della prova su strada si evidenziano delle oscillazioni nell'erogazione della coppia in accelerata non preoccupatevi, è il limitatore di coppia che sta lavorando per la Fiat. Se notate che il sibilo della turbina è notevolmente attenuato tutto OK; se il sibilo si trasforma in un grillo allora correte quanto prima in officina. Dopo tratti impegnativi o lunghi tragitti in autostrada, al momento di fermarsi per una sosta, aspettare 1' prima di spegnere il motore per dare la possibilità al turbo ed al collettore di non cuocersi assieme. Se non avete ancora montato la paratia anti calore FATELO SUBITO se non volete finire arrosto: la turbina dove è posizionata sviluppa una quantità di calore superiore rispetto al 127CV. Per chi rimappa non superare i 310Nm di coppia, seguendo i valori dichiarati a suo tempo da Fiat (se ci si può fidare). Spero di aver riassunto in maniera chiara alcuni concetti venuti fuori nel corso della storia di questo forum e che i nuovi forse si sono persi. Nico
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 06/12/2007 alle: 17:15:08
Buona sera rispondo su COL a tutti quelli che hanno inviato la propria adesione sottoscritta, per delegarci nell'azione di diffusione attraverso le fonti pubbliche TV della vicenda "cavallo scomparso". Già ho ringraziato quelli che hanno dato fiducia, e poichè molti chiedono dell'esito in privato, col presente post voglio rassicurare tutti che i contatti sono in atto. Le adesioni su circa 80 mail sono ad oggi circa 52, (oggi sono arrivate altre 2). L'impegno è notevole ed è suddiviso tra me, Mario e Stefano. Lunedì abbiamo consegnato il primo faldone con tutte le notizie, documenti e quant'altro. La vicenda viene ritenuta molto interessante. Pobabilmente non abbiamo inviato mail a tutti, per il solo motivo che non le abbiamo. Se altri vogliono aderire inviate mail a me, Mario79 o Stefano65. Se non riusciamo a rispondere a tutte le mail, tranquilli, siamo presi anche dagli impegni personali. a presto Luciano
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 06/12/2007 alle: 17:59:04
Bene caro Luxor. Speriamo che almeno si riesca a portare in TV tutta la nostra storia, almeno da ridicolizzarli un po'... Anche questa e' una mossa anti Fiat!!! [;)]
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 06/12/2007 alle: 18:39:22
quote:Originally posted by luxor
Buona sera rispondo su COL a tutti quelli che hanno inviato la propria adesione sottoscritta, per delegarci nell'azione di diffusione attraverso le fonti pubbliche TV della vicenda "cavallo scomparso". Già ho ringraziato quelli che hanno dato fiducia, e poichè molti chiedono dell'esito in privato, col presente post voglio rassicurare tutti che i contatti sono in atto. Le adesioni su circa 80 mail sono ad oggi circa 52, (oggi sono arrivate altre 2). L'impegno è notevole ed è suddiviso tra me, Mario e Stefano. Lunedì abbiamo consegnato il primo faldone con tutte le notizie, documenti e quant'altro. La vicenda viene ritenuta molto interessante. Pobabilmente non abbiamo inviato mail a tutti, per il solo motivo che non le abbiamo. Se altri vogliono aderire inviate mail a me, Mario79 o Stefano65. Se non riusciamo a rispondere a tutte le mail, tranquilli, siamo presi anche dagli impegni personali. a presto Luciano >
> quoto al 100% ste [:)]
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1119
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:29:22
quote:Originally posted by luxor Buona sera rispondo su COL a tutti quelli che hanno inviato la propria adesione sottoscritta, per delegarci nell'azione di diffusione attraverso le fonti pubbliche TV della vicenda "cavallo scomparso". Già ho ringraziato quelli che hanno dato fiducia, e poichè molti chiedono dell'esito in privato, col presente post voglio rassicurare tutti che i contatti sono in atto. Le adesioni su circa 80 mail sono ad oggi circa 52, (oggi sono arrivate altre 2). L'impegno è notevole ed è suddiviso tra me, Mario e Stefano. Lunedì abbiamo consegnato il primo faldone con tutte le notizie, documenti e quant'altro. La vicenda viene ritenuta molto interessante. Pobabilmente non abbiamo inviato mail a tutti, per il solo motivo che non le abbiamo. Se altri vogliono aderire inviate mail a me, Mario79 o Stefano65. Se non riusciamo a rispondere a tutte le mail, tranquilli, siamo presi anche dagli impegni personali. a presto Luciano >
> Ok Luciano Buono a sapersi. Grazie Beppe
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:37:03
grazie Nicodibari, ma secondo la tua esperienza, la resistenza potrebbe danneggiare la turbina? Io la vorrei provare solo per curiosità in quanto il veicolo essendo basso ed avendo effettuato le s.p. viaggia già molto bene. Grazie[:)]
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 06/12/2007 alle: 20:47:02
quote:Originally posted by Stefano65PI
quote:Originally posted by luxor
Buona sera rispondo su COL a tutti quelli che hanno inviato la propria adesione sottoscritta, per delegarci nell'azione di diffusione attraverso le fonti pubbliche TV della vicenda "cavallo scomparso". Già ho ringraziato quelli che hanno dato fiducia, e poichè molti chiedono dell'esito in privato, col presente post voglio rassicurare tutti che i contatti sono in atto. Le adesioni su circa 80 mail sono ad oggi circa 52, (oggi sono arrivate altre 2). L'impegno è notevole ed è suddiviso tra me, Mario e Stefano. Lunedì abbiamo consegnato il primo faldone con tutte le notizie, documenti e quant'altro. La vicenda viene ritenuta molto interessante. Pobabilmente non abbiamo inviato mail a tutti, per il solo motivo che non le abbiamo. Se altri vogliono aderire inviate mail a me, Mario79 o Stefano65. Se non riusciamo a rispondere a tutte le mail, tranquilli, siamo presi anche dagli impegni personali. a presto Luciano >
> quoto al 100% ste [:)]
>
> Arristraquoto arrivati altri 3 fax Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link