quote:Originally posted by Gigiolone> Scusa ma ti sei accertato che al treno non sia stata fatta l'azione di richiamo 4877 meglio conosciuta fumosità allo scarico ? [:D][:D][;)]
A tempo debito daro' tutte le delucidazioni del caso. Facciamo arrivare il treno alla stazione di arrivo. Sai com'e', con tutti gli appassionati di John Waine che ci sono, ci potrebbe scappare un assalto Apache ed allora la battaglia diventerebbe cruenta contrariamente alle nostre intenzioni pacifiche. Ciao Giulio P.S.:Oggi e' arrivata una richiesta di biglietto a treno gia' partito, voi mandatele lo stesso e vediamo se si puo' aggiungere un "carretto a bilanciere" al convoglio. I biglietti si comprano al bar della stazione. >
quote:Originally posted by Beta> Ciao Michele, io replico esclusivamente a coloro che reputo pari al mio piano di civilta' ed educazione. Comunque siccome condivido pienamente le tue motivazioni, se avessi voluto replicare lo avrei fatto in privato. Mi avrebbe fatto piacere leggere che non condividevi oltre ai toni anche i contenuti, con preciso riferimento ai nostri rapporti che inizialmente sono sicuramente stati di confronto talvolta polemico (specialmente da parte mia); ma una volta che ci siamo chiariti, i nostri rapporti hanno portato ad un reciproco scambio di idee e pareri utili alla causa comune. Ciao Giulio
Giulio, hai facoltà di replica a Miciomio. Comunque, Miciomio, permettimi di non essere d'accordo con i toni delle tue accuse a Giulio. Siccome è di tutta evidenza che si tratta di una questione personale tra te e lui, non vedo dove stia il contributo positivo ad un problema meramente tecnico quale è quello di cui andiamo discutendo da quasi un anno. Se permetti un consiglio, rincrescimenti personali, accuse dirette e quant'altro che non sia di intesse comune a tutti, ritengo più corretto sbrigarle in privato. Ne risente, anche, la credibilità dell'argomento e dei partecipanti. Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio, vero è che non ho fatto accenno ai contenuti, ma richiesto e visto che mi/ci coinvolge sono più propenso ad una rettifica che ad una non condivisione. Rettifica al "tacciandolo" in quanto tu hai espresso le tue opinioni sui miei comportamenti ed io ti fornito le miei motivazioni. Spero di aver integrato correttamente. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta> Ciao Michele, io replico esclusivamente a coloro che reputo pari al mio piano di civilta' ed educazione. Comunque siccome condivido pienamente le tue motivazioni, se avessi voluto replicare lo avrei fatto in privato. Mi avrebbe fatto piacere leggere che non condividevi oltre ai toni anche i contenuti, con preciso riferimento ai nostri rapporti che inizialmente sono sicuramente stati di confronto talvolta polemico (specialmente da parte mia); ma una volta che ci siamo chiariti, i nostri rapporti hanno portato ad un reciproco scambio di idee e pareri utili alla causa comune. Ciao Giulio
Giulio, hai facoltà di replica a Miciomio. Comunque, Miciomio, permettimi di non essere d'accordo con i toni delle tue accuse a Giulio. Siccome è di tutta evidenza che si tratta di una questione personale tra te e lui, non vedo dove stia il contributo positivo ad un problema meramente tecnico quale è quello di cui andiamo discutendo da quasi un anno. Se permetti un consiglio, rincrescimenti personali, accuse dirette e quant'altro che non sia di intesse comune a tutti, ritengo più corretto sbrigarle in privato. Ne risente, anche, la credibilità dell'argomento e dei partecipanti. Ciao Michele Betassa >
>
quote:Originally posted by elleppi> Condivido il tuo disappunto. Siccome su questo forum, a parte uno, tutti ci presentiamo con un nick, a scanso di equivoci io sono Giulio Ricotta, il propositore e promotore di una delle azioni che si stanno intrapprendendo nei confronti della FIAT. L' azione da me proposta e' tecnicamente definita come: "Soluzione alternativa alla risoluzione dei conflitti" ed e' contemplata nel Codice di Procedura Civile. Non e' un' azione legale che si sviluppa in Tribunale. Ha tempo estremamente veloci di sviluppo ed i costi sono infinitesimali rispetti a quelli di un Accertamento Tecnico Preventivo o di una Causa Civile. Alcune persone che frequentano COL ed all' Horse Bar hanno aderito a tale iniziativa che e' ufficialmente stata attivata ieri mattina (05/12/2007) presso il competente Ufficio, cioe' e' stata concretizzata, cioe' ora e' una realta' tangibile. Documentazione attestante quanto sopra l' ho inviata ieri pomeriggio agli aderenti all' iniziativa. Io ho aderuto anche ad un' altra iniziativa, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna documentazione che attesti il suo "stato esecutivo"; pertanto, fino a prova contraria, attualmente l' UNICA INIZIATIVA ATTIVA e CONCRETA nei confronti della FIAT e' quella che ho descritto sopra. Non cerco assolutamente meriti e consensi, ma chiedo rispetto in quanto, come tanti altri, sto' dedicando tempo alla causa comune; tempo che come gli altri "attivi" sottraggo al lavoro durante il giorno ed alla famiglia alla sera quando, talvolta sino a notte fonda, ci intratteniamo e discutiamo "al bar". Tutto questo lo facciamo per tutti. Ciao Giulio
Scusate preventivamente. Io ho seguito , seguo e seguirò fino alla fine questa commedia, non voglio essere retorico, e quello che penso in merito è già noto ai creatori e sostenitori dell'argomento; però credo opportuno divulgarlo a tutti.Tantissimi hanno scritto e stanno scrivendo argomenti utili ma tantissimi si perdono in personalismi e battibecchi non pertinenti ed opportune che portano alla degenerazione e smagrimento dei contenuti e danno a chi ci legge ( la controparte ) la misura della determinazione della compattezza e dei valori che servono a sostenere la nostra azione. Per cui se questo è vero sarebbe un bene ( anche per rispetto ai veri interessati della faccenda )ridare il giusto tono e il giusto peso all'argomento, trasciando alle comunicazioni private i confronti personali e le giuste divergenze di opinioni che ognuno si è fatto sulla meteria. RINGRAZIANDO E SCUSANDOMI CON TUTTI VI AUGURO BUONE FESTIVITA'A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE: Ciao Luigi Parla >
quote:Originally posted by luxor> quoto al 100% ste [:)]
Buona sera rispondo su COL a tutti quelli che hanno inviato la propria adesione sottoscritta, per delegarci nell'azione di diffusione attraverso le fonti pubbliche TV della vicenda "cavallo scomparso". Già ho ringraziato quelli che hanno dato fiducia, e poichè molti chiedono dell'esito in privato, col presente post voglio rassicurare tutti che i contatti sono in atto. Le adesioni su circa 80 mail sono ad oggi circa 52, (oggi sono arrivate altre 2). L'impegno è notevole ed è suddiviso tra me, Mario e Stefano. Lunedì abbiamo consegnato il primo faldone con tutte le notizie, documenti e quant'altro. La vicenda viene ritenuta molto interessante. Pobabilmente non abbiamo inviato mail a tutti, per il solo motivo che non le abbiamo. Se altri vogliono aderire inviate mail a me, Mario79 o Stefano65. Se non riusciamo a rispondere a tutte le mail, tranquilli, siamo presi anche dagli impegni personali. a presto Luciano >
quote:Originally posted by luxor Buona sera rispondo su COL a tutti quelli che hanno inviato la propria adesione sottoscritta, per delegarci nell'azione di diffusione attraverso le fonti pubbliche TV della vicenda "cavallo scomparso". Già ho ringraziato quelli che hanno dato fiducia, e poichè molti chiedono dell'esito in privato, col presente post voglio rassicurare tutti che i contatti sono in atto. Le adesioni su circa 80 mail sono ad oggi circa 52, (oggi sono arrivate altre 2). L'impegno è notevole ed è suddiviso tra me, Mario e Stefano. Lunedì abbiamo consegnato il primo faldone con tutte le notizie, documenti e quant'altro. La vicenda viene ritenuta molto interessante. Pobabilmente non abbiamo inviato mail a tutti, per il solo motivo che non le abbiamo. Se altri vogliono aderire inviate mail a me, Mario79 o Stefano65. Se non riusciamo a rispondere a tutte le mail, tranquilli, siamo presi anche dagli impegni personali. a presto Luciano >> Ok Luciano Buono a sapersi. Grazie Beppe
quote:Originally posted by Stefano65PI> Arristraquoto arrivati altri 3 fax Mario
quote:Originally posted by luxor> quoto al 100% ste [:)]
Buona sera rispondo su COL a tutti quelli che hanno inviato la propria adesione sottoscritta, per delegarci nell'azione di diffusione attraverso le fonti pubbliche TV della vicenda "cavallo scomparso". Già ho ringraziato quelli che hanno dato fiducia, e poichè molti chiedono dell'esito in privato, col presente post voglio rassicurare tutti che i contatti sono in atto. Le adesioni su circa 80 mail sono ad oggi circa 52, (oggi sono arrivate altre 2). L'impegno è notevole ed è suddiviso tra me, Mario e Stefano. Lunedì abbiamo consegnato il primo faldone con tutte le notizie, documenti e quant'altro. La vicenda viene ritenuta molto interessante. Pobabilmente non abbiamo inviato mail a tutti, per il solo motivo che non le abbiamo. Se altri vogliono aderire inviate mail a me, Mario79 o Stefano65. Se non riusciamo a rispondere a tutte le mail, tranquilli, siamo presi anche dagli impegni personali. a presto Luciano >
>