http://www.repubblica.it/2006/1...
Ma è quello del 2.8 o del 2.3?quote:Originally posted by Gigiolone> Ti ricordi del treno nel film Cassandra-Crossing: un treno piombato e lanciato inesorabilmente verso un precipizio. CASSANDRA-CROSSING dove stai andando? Senza polemica e con rispetto Franco
Ringrazio tutti coloro che mi stanno contattando circa l' iniziativa avviata e simpaticamente chiamata "treno" (non e' quella che stanno curando Stefano, Luciano e Mario), siete tanti e piano piano vi sto' telefonando a tutti; vi chiedo solo un attimo di pazienza. Chi non sara' contattato in mattinata lo chiamero' lunedi' dato che oggi pomeriggio parto (Gigiolone si sta' arrabbiando perche' non lo faccio piu' camminare [:)][:)][:)]) Ciao Giulio >
quote:Originally posted by one56>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ti ricordi del treno nel film Cassandra-Crossing: un treno piombato e lanciato inesorabilmente verso un precipizio. CASSANDRA-CROSSING dove stai andando? Senza polemica e con rispetto Franco
Ringrazio tutti coloro che mi stanno contattando circa l' iniziativa avviata e simpaticamente chiamata "treno" (non e' quella che stanno curando Stefano, Luciano e Mario), siete tanti e piano piano vi sto' telefonando a tutti; vi chiedo solo un attimo di pazienza. Chi non sara' contattato in mattinata lo chiamero' lunedi' dato che oggi pomeriggio parto (Gigiolone si sta' arrabbiando perche' non lo faccio piu' camminare [:)][:)][:)]) Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Beta> quoto 100% [:(!]
Giulio, hai facoltà di replica a Miciomio. Comunque, Miciomio, permettimi di non essere d'accordo con i toni delle tue accuse a Giulio. Siccome è di tutta evidenza che si tratta di una questione personale tra te e lui, non vedo dove stia il contributo positivo ad un problema meramente tecnico quale è quello di cui andiamo discutendo da quasi un anno. Se permetti un consiglio, rincrescimenti personali, accuse dirette e quant'altro che non sia di intesse comune a tutti, ritengo più corretto sbrigarle in privato. Ne risente, anche, la credibilità dell'argomento e dei partecipanti. Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by luxor> Complimenti ragazzi state facendo un ottimo lavoro!!! Sarà una goduria vedere i ladri di cavalli in tele, chissa che puttanate diranno in loro difesa? Se non ricordo male nel vecchio WEST i ladri di cavalli venivano impiccati! bei tempi! Ciao Franco ps avanti tutta che siamo/te sulla strada giusta
Buona sera rispondo su COL a tutti quelli che hanno inviato la propria adesione sottoscritta, per delegarci nell'azione di diffusione attraverso le fonti pubbliche TV della vicenda "cavallo scomparso". Già ho ringraziato quelli che hanno dato fiducia, e poichè molti chiedono dell'esito in privato, col presente post voglio rassicurare tutti che i contatti sono in atto. Le adesioni su circa 80 mail sono ad oggi circa 52, (oggi sono arrivate altre 2). L'impegno è notevole ed è suddiviso tra me, Mario e Stefano. Lunedì abbiamo consegnato il primo faldone con tutte le notizie, documenti e quant'altro. La vicenda viene ritenuta molto interessante. Pobabilmente non abbiamo inviato mail a tutti, per il solo motivo che non le abbiamo. Se altri vogliono aderire inviate mail a me, Mario79 o Stefano65. Se non riusciamo a rispondere a tutte le mail, tranquilli, siamo presi anche dagli impegni personali. a presto Luciano >
quote: Senza polemica e >> Allora spiegami il senso del tuo intervento perche' non ci sono arrivato, forse ironia ? Il tempo sara' galantuomo. Ciao Giulio
quote:Originally posted by max73> Non ci eravamo dati la mano ? Perche' questa sfiducia senza nemmeno sapere di cosa sto' trattando ? Potrei risponderti che tu dopo aver fatto proclami eclatanti della soluzione del tuo problema (ex) con la cura di un dottore (n.d.r. che io simpaticamente chiamai mago), ne eri tanto soddisfatto da arrivare a vendere il camper; ma non lo scrivo [:)][:)][:)] Se pero' cio' serve a farvi divertire, accomodatevi pure, e' pure gratis [:)][:)][:)] Ciao Giulio
A me ispira di più "Cristin la macchina infernale" >
quote:Originally posted by Gigiolone> Innanzitutto mi presento dato che non ci siamo mai parlati ne risposti ad alcun post, sono Gilberto, alcuni mi conoscono per aver partecipato al raduno di Orvieto. Scusami ma non ti capisco. Che necessità c'è di criticare un modo per arrivare ad un fine comune? Pensi che a noi interessi solo sputtanare la Fiat? Oppure arrivare ad avere ciò che ci compete? C'è un metodo migliore o peggiore? Qualcuno tempo fa ha detto "Il fine giustifica i mezzi" Se questo mezzo porta allo sputtanameto dela Fiat dopo un anno e più che ci/vi sta prendendo in giro, ben venga, non vedo il problema. Una domanda a questo punto sorge spontanea: Come mai ti preoccupi tanto della figura che può fare la Fiat?????? Se il tuo post invece tende a difendere il proprio operato nei confronti di altri che ti hanno criticato, lo dico anche io come anche altri hanno già ribadito, smettiamola di farci guerre interne, tutti i modi e metodi secondo me sono validi e se uno di questi raggiungerà lo scopo ne beneficeranno tutti a prescindere da come si è operato e questo deve essere il fine comune e lo scopo di tutti noi, sia chiaro. Dobbiamo assolutamente rimanere uniti nel nostro intento e basta polemiche inutili. Scusa/scusate lo sfogo. Gilberto
Ritorno da un bel fine settimana e trovo tante mail. Rispondo ai piu' ed a coloro che hanno lo stesso desiderio, che noi del "treno" con l'azione da me proposta e promossa non cerchiamo lo "sputtanamento" della FIAT, ma solo di portarla ad assumersi le sue responsabilita' ed a trovare una soluzione al problema. A mio modesto avviso se si vuole ottenere qualcosa, da qualsiasi situazione conflittuale, bisogna spostarsi dalle proprie "posizioni" e rivolgersi invece verso i propri "interessi". "Sputtanare" qualcuno e' una presa di posizione, non vedo che ineteresse diretto e fruttuoso possa esserci. Invece ottenere la soluzione di un problema con la presa di coscienza della responsabilita' da aprte di chi e' causa del problema e' far valere il proprio "interesse", cioe' ottenere un qualcosa di tangibile e concreto. Ciao Giulio >