quote:Originally posted by mayraenelson> Bla Bla, bla bla bla[;)] Bla bla bla[:(!][:(!][:(!][:(!] Bla[:D] Omonimo[:D]
quote:Originally posted by nicodibari> Caro Nico, carissimo omonimo, dimmi che senso potrebbe avere da parte mia dichiarare consumi e prestazioni che non sono veritiere? Hai mai sentito che ci sono motori molo simili (se non identici tranne che per il software della centralina come il 1.9 ed 2.0 della VW oppure il 1.9 Fiat, oppure ancora il 1.9 della Renault/Nissan) che guarda caso i consumi della versione piu' potente spesso sono inferiori a quella meno potente? Sulla carta le case non lo scriveranno mai, ma a parita' di velocita', di carico, insomma di condizioni generali, molto spesso il motore piu' potente consuma di meno. Consuma di piu' solo quando gli si chiede il surplus di prestazioni che la versione meno prestante non puo' offrire proprio perche' meno prestante. D'altro canto io la mia soluzione gia' ce l'ho e ne sono entusiasta. Poi c'e' chi preferisce restare con un somaro in attesa che una delle diverse strade intraprese possa dare i frutti sperati. La mia testimonianza e' per chi, arrivato alla frutta, vuole senza troppe menate riottenere le prestazioni originali del power e consumi contenuti. Appena riesco a fare ripartire lo scanner, vedo di postare la strisciata della prova fumi. X Gigiolone: ti ho inviato una mail. [;)]
Scusatemi ma certe cose me le tirate dalle dita: Ma come, si hanno delle prove in mano e non si pubblicano sul forum? CUT Io non credo neanche alle balle sui consumi della rimappatura, sono assurdi ed inverosimili: un 146cv che consuma meno di un 127cv. Ma ci rendiamo conto delle cavolate che scriviamo? CUT >
>
quote: Ciao a tutti gli altri che seguono SILENTI il forum da perfette sanguisughe. Nico >> Such, such.. A+... buono such, such, such... A- Millesimato... ottimo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by 05738330> Hai posta. Ciao Giulio
X Gigiolone Ti ho inviato una mail se per cortesia mi puoi contattare oppure se mi invii un tuo recapito cia o grazie Luciano >
quote:Originally posted by Beta> Bei tempi. Nico
Aggiornamenti: a seguito di un paziente e rischioso lavoro di controspionaggio ci sono pervenuti alcuni documenti, direi interessanti: Diagramma modifica FIAT "Scarse Prestazioni":Diagramma comparativo: - Scarse Prestazioni - 4877 + Sensore Rail 2.3
Diagramma centralina Rimappata (dopo l'odissea il proprietario ha messo mano al portafoglio dalla disperazione):
Diagramma comparativo: - Scarse Prestazioni - Rimappata
E per finire in bellezza, Prova Fumi post Rimappatura:
L'operazione, come si vede dalle date, è stata eseguita questa mattina. Dopo l'intervento è stata effettuata una prova su strada di ca. 115 Kmh con vento contrario alla velocità di 110/120 Kmh. Risultato: 9 Km/lt (mansardato di ca. 7 mt.) e la turbina non fischia e sferraglia più. Quello che è molto interessante è il primo Diagramma che prova che, nonostante la fiducia riposta, FIAT ci ha turlupinati ancora una volta. Il Diagramma "Scarse Prestazioni" propongo di farlo stampare sul retro delle magliette da indossare a Mondo Fregatura (la scritta che decideremo quale sarà sul davanti). Altra ed ultima cosa riguardo le magliette: propongo di farne stampare un buon quantitativo da distribuire gratuitamente: a camperisti possessori di meccanica FIAT, camperisti intenzionati a sostituire il camper (così vengono resi edotti sulla meccanica da acquistare e soprattutto su quella da non acquistare), aspiranti camperisti (così si rendono subito conto alle rogne alle quali potrebbero andare incontro scegliendo una certa meccanica). Praticamente una sorta di volantinaggio da fare esternamente all'ingresso, oppure mettere una maglietta come gadget su tutti i camper su meccanica FIAT; naturalmente presenza costante presso stand FIAT e non con la maglietta indossata. Ciao e Buon Fine Settimana (io lo passo a lavorare) Michele Betassa >
quote:Originally posted by nicodibari> La dimostrazione dell'armiamoci e partite. Prova a contare: in quanti si sono armati? e in quanti son partiti? la risposta la sai già. E per quanto riguarda le pubblicazioni di documentazione son capaci tutti a babaiare, poi, purtroppo, le teste rimangono basse e le schiene piegate. D'altronde come scrisse il Manzoni a proposito di Don Abbondio "se uno il coraggio non ce l'ha, non se lo può dare". In ultimo vai a vedere nella sezione Acquisto > Occasioni dei privati ed inserisci in Marca - Mirage e poi fai clic su Cerca e scorri fino all'ultimo messaggio. Ciao Michele Betassaquote:Originally posted by Beta> Bei tempi. Nico
Aggiornamenti: a seguito di un paziente e rischioso lavoro di controspionaggio ci sono pervenuti alcuni documenti, direi interessanti: Diagramma modifica FIAT "Scarse Prestazioni":Diagramma comparativo: - Scarse Prestazioni - 4877 + Sensore Rail 2.3
Diagramma centralina Rimappata (dopo l'odissea il proprietario ha messo mano al portafoglio dalla disperazione):
Diagramma comparativo: - Scarse Prestazioni - Rimappata
E per finire in bellezza, Prova Fumi post Rimappatura:
L'operazione, come si vede dalle date, è stata eseguita questa mattina. Dopo l'intervento è stata effettuata una prova su strada di ca. 115 Kmh con vento contrario alla velocità di 110/120 Kmh. Risultato: 9 Km/lt (mansardato di ca. 7 mt.) e la turbina non fischia e sferraglia più. Quello che è molto interessante è il primo Diagramma che prova che, nonostante la fiducia riposta, FIAT ci ha turlupinati ancora una volta. Il Diagramma "Scarse Prestazioni" propongo di farlo stampare sul retro delle magliette da indossare a Mondo Fregatura (la scritta che decideremo quale sarà sul davanti). Altra ed ultima cosa riguardo le magliette: propongo di farne stampare un buon quantitativo da distribuire gratuitamente: a camperisti possessori di meccanica FIAT, camperisti intenzionati a sostituire il camper (così vengono resi edotti sulla meccanica da acquistare e soprattutto su quella da non acquistare), aspiranti camperisti (così si rendono subito conto alle rogne alle quali potrebbero andare incontro scegliendo una certa meccanica). Praticamente una sorta di volantinaggio da fare esternamente all'ingresso, oppure mettere una maglietta come gadget su tutti i camper su meccanica FIAT; naturalmente presenza costante presso stand FIAT e non con la maglietta indossata. Ciao e Buon Fine Settimana (io lo passo a lavorare) Michele Betassa >
>
quote:Originally posted by nicodibari> Nico, le hai perdute. Ciao Michele Betassa
Mi gioco le [8][8] che non te lo vendi. >
www.veicolicommerciali.fiat.com
o telefonare al call center dell’Assistenza Clienti Fiat: in Italia il numero telefonico è 199.65.65.65, in funzione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un costo di chiamata pari ad 1 euro. Gli operatori del call center, inoltre, forniscono informazioni sul modello e sulla rete di vendita. In caso di necessità, invece, il cliente può contattare - 24 ore su 24 e in tutta Europa - il servizio di assistenza stradale che risponde al numero verde indicato nel libretto di uso e manutenzione. Torino 9 settembre 2004 BUON NATALE fiat E GRAZIE DI ESISTERE ED AVER "CREATO"UN TALE MEZZO GRAZIE GRAZIE GRAZIE Ps. Ma sti mezzi an do STANNO??