CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
194 20 6026
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 21/12/2007 alle: 10:11:39
@Beta Sono pienamente d'accordo in linea di massima con te! Tengo a sottolineare che il forum è un mezzo di divulgazione, di discussione atto ad informare un po tutti i frequentatori e nn per questo gli stessi devono o sono tenuti ad essere d'accordo o ad impegnarsi personalmente. La mia strada inizialmente l ho intrapresa da solo nei confronti di fiat e la stessa mi ha portato a vari interventi, conoscenze di personaggi fiat e altro.. (il tutto col risultato nullo!) A Balocco infatti ci sono andato su invito di fiat da parte del loro Sig. Nava e poi successivamente invitato dalla Sig.ra Vicedomini. Se poi il discorso della documentazione nn pubblicata è riferito a me.. ti spiego: (come gia fatto precedentemente sul forum) Io sono l'unico ad aver "ricevuto" a Balocco la documentazione in originale su carta intestata fiat riferita alle misurazioni da loro fatte al mio mezzo "come pervenuto" e "come sistemato" in quella sede! Le misurazioni fatte da loro con i loro strumenti con i loro tecnici e collaudatori e quindi nn contestabili da loro evidenziano una situazione a dir poco vergognosa del mio mezzo da attribuirsi esclusivamente ad un fattore di software! Infatti successivamente mi è stata sostituita la turbina ma nulla è cambiato! (a parte il fatto del rumore) Ora io nn ho ritenuto opportuno divulgarli sul forum (come d'accordo con altri frequentatori dello stesso) ma di utilizzarli in opportune sedi che potranno essere: "incontro con fiat", "ufficio di conciliazione", "aula di tribunale"! La documentazione in mio possesso li INCHIODA senza possibilità di repplica da parte LORO! Qualunque funzionario fiat (incontro fiat), conciliatore (ufficio conciliazione)' o giudice (tribunale) che ne prenderà visione anche senza capire nulla di motori, sarà in grado di capire... Per vari motivi la mia ora è diventata vendetta e si sa la vendetta va consumata... a freddo! Come gia scritto: il tempo sarà galantuomo

Modificato da Ale Pilota il 21/12/2007 alle 10:14:48
Beta
Beta
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 10:31:39
Per l'appunto chiacchiere: potrà,se ci sarà l'incontro, verrà prodotta se ci sarà la conciliazione, saranno messi a disposizione del giudice, tutte frasi al futuro e infarcite di se, ma, forse, speriamo. E intanto ti tieni il camper così come te l'hanno conciato, ti in***** e, ovviamente, speri. Speri cosa? Che Fiat si muova, che si muova qualcun altro? Alzare la testa, drizzare la schiena e muoverti da solo senza babaiare tanto no eh? O sei ancora lì che aspetti che Vicedomini, Ghibaudo e compagnia ballante ti telefonino per dirti: guardi venga che le mettiamo a posto il camper e le facciamo l'elemosina dell'estensione di garanzia e un paio di tagliandi gratis come rimborso dei danni che le abbiamo procurato con il nostro comportamento. Va bene che è Natale ma credere ancora che esista Gesù Bambino alla nostra età. Ciao Michele Betassa
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 21/12/2007 alle: 10:47:10
Figa Michele.. svegliato male oggi? Non è perche ti stai liberando del problema vendendo il mezzo ora sei autorizzato a sparare a zero su tutto e tutti.. Visto che anche te per oltre un anno nn hai fatto e ottenuto molto.. e babaiato hai babaiato pure te mi sembra.. [:)] Ps. Hai poi deciso dove andare a capodanno/epifania? Ciao
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/12/2007 alle: 13:57:34
Molti oggi inizieranno le agognate Vacanze Natalizie viaggiando, molti resteranno a casa per volonta' o costrinzione, molti dovranno lavorare perche' di turno, altri partiranno nei prossimi giorni; a tutti, veramente a tutti i migliori
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
id="size5">id="Arial">id="purple"> Ciao Giulio
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:52:08
Tra tutti gli auguri mi sono piaciuti quelli fatti dal Delegato Fiat a tutti i clienti Power per un Felice Natale e Buon Anno Nuovo, ringraziandoci per la fiducia accordata e con le scuse per i disagi subiti per la vicenda 4877. Poi mi è piaciuto quando ha scritto che provvederenno al più presto a sviluppare un nuovo software per venire incontro alle esigenze di noi camperisti, e quando ci hanno invitato al megaraduno Fiat per la presentazione del Ducato 2007 COL Restiling. Rustici e panzerottini per tutti. Nico

Modificato da nicodibari il 21/12/2007 alle 22:48:11
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 21/12/2007 alle: 15:18:38
Ah, scusate, mi sono dimenticato di postare il Link dell'augurio: www.camperonline.cina.clone.com\forum\tecnica\meccanica\Auguri\msg01.html Ciao Nico
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 21/12/2007 alle: 16:00:05
BUON NATALE A TUTTIid="size6">id="red">
FELICE ANNO NUOVOid="blue">
id="size4">
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1118
Inserito il 21/12/2007 alle: 16:08:57
In occasione degli auguri natalizi vorrei prima di tutto scusarmi con coloro ai quali nelle ultime settimane ho dato certamente l'impressione di essere sparito. Purtroppo fine anno è sempre un problema per me ed oggi termina: non bene, ma termina. Ho potuto solo rispondere alle mail per l'attività alla quale ho ritenuto di partecipare e mi scuso anche con Gigiolone dove sebbene anche la sua attività la ritengo interessante mi è mancato il tempo di pensarci e anche Skype ho dovuto staccarlo. Ho fatto un tentativo di valutare (Beta lo sa) un rimappatore da lui consigliatomi ed anche un altro di Torino, ma non ho potuto fare niente neanche in tal senso. Questa sera poi partirò e fino a dopo l'Epifania non potrò neppure guardare internet (e non mi mancherà affatto). Oltre a salutare tutti i compagni di sventura vorrei per una volta fare una cosa che non faccio mai: dare un consiglio ! E vorrei darlo ad AlePilota. Non so se quello che dico è corretto o meno, ma io non mostrerei i tuoi documenti a Fiat nè in sede di conciliazione nè in sede di "trattativa". Sanno benissimo quello che c'è scritto tant'è vero che a quelli, come me, che sono venuti dopo si sono ben guardati dal darglieli, ma gli hanno solo fatto vedere delle carte che agli incompetenti come me non dicono nulla. Se proprio li farai vedere usa delle fotocopie. Se "sbadatamente" in qualche incontro dovessi perderli avrai sempre gli originali. Sono incompetente è vero l'ho sempre detto, ma imparo in fretta. Ora l'ultimo trimestre è finito e dopo le feste rimetterò mano al problema; cara Fiat: Ad Maiora. Auguri a tutti per serene Festività Beppe
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 21/12/2007 alle: 16:30:13
@beppeg Va che io sono stato uno degli ultimi ad andare a Baloccaus Stai tranquillo che di fotocopie ne ho già fatte.. gli originali restano in ufficio.. I documenti nn me li hanno "dati" spontaneamente ma per errore! Secondo me loro parlo dei vertici nn lo sanno che li ho in quanto è stata una svista dell'addetto informatico fiat (nn faccio nomi ma si sa chi è) che pensando di aver davanti un imbecille mi ci ha fatto un disegnino dietro (grafico a mano con biro rossa [;)]) e poi nn ricordandosi di che fogli aveva usato me li ha lasciati...[:D] Pollo (anzi polli tutti e 3 in senso affettuoso Ga.. Vic.. Ol...)[:D][:D][:D] Buon Natale anche a voi ometti fiatid="red">
22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 21/12/2007 alle: 17:20:51
Ciao tutti volevo augurare Buon Natale e un serinissimo[;)] 2008, soprattutto alle persone che stanno dedicando tantissimo tempo, probabilmente sottraendone anche al lavoro giornaliero, Nonchè LUCIANO,STEFANO, MARIO,GIULIO e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte per "ritrovare i cavalli persi" Auguri di cuore Marco Formenti
18
Miciomio
Miciomio
16/07/2007 42
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:14:02
Sono davvero amareggiato e dispiaciuto dell'atteggiamento assunto da Michele nei suoi ultimi interventi che non condivido ne nel tono ne nella sostanza e che comunque sono stati inoltrati ,scientemente proprio oggi che è l'ultimo giorno lavorativo prima di Natale ,la qual cosa gli avrebbe dovuto suggerire ,se non altro per educazione, opinioni più serene e meno estremiste. Ma non dobbiamo meravigliarci più di tanto poichè oramai siamo abituati ai suoi"coups de theatre". Voglio invece ringraziare LeoT per il suo bellissimo messaggio di auguri al quale mi associo. MICIOMIO , Giuseppe Marchignoni. TANTI AUGURI A TUTTI E BUON NATALE
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:15:58
... in tema di Auguri natalizi... Proprio ieri ho portato i miei auguri ai ragazzi dell'officina Fiat e guarda caso sapete di che marca era il panettone? [:D][:D][:D][:D]
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:27:21
mayraenelson: ... in tema di Auguri natalizi... Proprio ieri ho portato i miei auguri ai ragazzi dell'officina Fiat e guarda caso sapete di che marca era il panettone? Fulvio, ho vinto quaccheccousa?

Modificato da LeoT il 14/01/2008 alle 19:16:55
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 21/12/2007 alle: 20:56:20
AOOOOOOO O LETTO CHE QUALCUNO MI PRENDE IN GIRO PERò IO HO MANDATI L'AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI ANCHE PERCHè IN QUESTO PERIODO BISOGNA ESSERE PIù BUONI VA Bè RINNOVO GLI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI I VECCHI E NUOVI CAMPERISTI.
19
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 21/12/2007 alle: 22:28:11
MI AGGREGO AGLI AUGURI DI BUONE FESTE, A TUTTI I COMPONENTI DEL COL, IN PARTICOLARE A COLORO CHE STANNO EFFETTUANDO IL TENTATIVO DI RISOLVERE IL BROBLEMA IN UN MODO O NELL'ALTRO. AUGURI A TUTTI ALDO
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:17:08
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!! Giuseppe ps.x Stefano l'ho rinviato
Beta
Beta
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 12:35:25
quote:Originally posted by Miciomio
Sono davvero amareggiato e dispiaciuto dell'atteggiamento assunto da Michele nei suoi ultimi interventi che non condivido ne nel tono ne nella sostanza e che comunque sono stati inoltrati ,scientemente proprio oggi che è l'ultimo giorno lavorativo prima di Natale ,la qual cosa gli avrebbe dovuto suggerire ,se non altro per educazione, opinioni più serene e meno estremiste. Ma non dobbiamo meravigliarci più di tanto poichè oramai siamo abituati ai suoi"coups de theatre". MICIOMIO , Giuseppe Marchignoni. TANTI AUGURI A TUTTI E BUON NATALE >
> Il colpo di teatro l'hai fatto tu quando dopo aver dato per certa la tua adesione a rimappare il camper presso il Bosch Car Service, e ti ricordo che la faccia ed il prezzo l'avevo concordato io dopo aver avuto conferma della partecipazione tua e di altri, ti sei tirato indietro il giorno prima che venisse effettuato l'intervento adducendo come scusa che non avevano il banco prova rulli, cosa della quale eri già al corrente, e mi sarei trovato da solo ad affrontare una spesa superiore e facendo a una figura di m...a. Visto che mi accusi a vanvera allora ti rendo quello che ti meriti caro Giuseppe Marchignoni Tanto ti dovevo Michele Betassa

Modificato da Beta il 22/12/2007 alle 12:36:59
ghibli
ghibli
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 13:06:55
Che figura che stiamo facendo[:(] proprio adesso che la controparte comincia ad avere paura e dice (testuali parole della Vicedomini che mi ha telefonato qualche giorno fa) che si sentono attaccati e si devono difendere, ma difendere da chi?????? Da quattro gatti che litigano fra loro?????[:(] Vi prego, ancora una volta e soprattutto sotto Natale, se ancora ha una sua valenza, tutti i partecipanti al forum di lasciare da parte le diatribe personali e di essere compatti nel raggiungere lo scopo comune, qualsiasi forma venga utilizzata.
TANTI CARI AUGURI, A TUTTI INDISTINTAMENTE, DI UN SERENO E FELICE NATALE
id="Tahoma">id="size6">id="red"> Gilberto
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 22/12/2007 alle: 18:08:33
! Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Cosa ho dimenticato? Ah si....Auguri![:D][;)] Nico

Modificato da nicodibari il 22/12/2007 alle 18:10:34
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 22/12/2007 alle: 18:16:18
SEMPLICEMENTE: Auguri a tuttiid="red">[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
quinta lunga per ducato 280 2.5D prima serie
salve a tutti, si puo mettere la famosa 5 lunga nel ducato 280 2.5D aspirato del 1983, la ...
Ducatobenz
37 minuti fa
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link