@Beta
Sono pienamente d'accordo in linea di massima con te!
Tengo a sottolineare che il forum è un mezzo di divulgazione, di discussione atto ad informare un po tutti i frequentatori e nn per questo gli stessi devono o sono tenuti ad essere d'accordo o ad impegnarsi personalmente.
La mia strada inizialmente l ho intrapresa da solo nei confronti di fiat e la stessa mi ha portato a vari interventi, conoscenze di personaggi fiat e altro.. (il tutto col risultato nullo!)
A Balocco infatti ci sono andato su invito di fiat da parte del loro Sig. Nava e poi successivamente invitato dalla Sig.ra Vicedomini.
Se poi il discorso della documentazione nn pubblicata è riferito a me.. ti spiego: (come gia fatto precedentemente sul forum)
Io sono l'unico ad aver
"ricevuto" a Balocco la documentazione in originale su carta intestata fiat riferita alle misurazioni da
loro fatte al mio mezzo
"come pervenuto" e
"come sistemato" in quella sede!
Le misurazioni fatte da
loro con i
loro strumenti con i
loro tecnici e collaudatori e quindi nn
contestabili da loro evidenziano una situazione a dir poco vergognosa del mio mezzo da attribuirsi esclusivamente ad un fattore di software!
Infatti successivamente mi è stata sostituita la turbina ma nulla è cambiato! (a parte il fatto del rumore)
Ora io nn ho ritenuto opportuno divulgarli sul forum (come d'accordo con altri frequentatori dello stesso) ma di utilizzarli in opportune sedi che potranno essere:
"incontro con fiat", "ufficio di conciliazione", "aula di tribunale"!
La documentazione in mio possesso li
INCHIODA senza possibilità di repplica da parte
LORO!
Qualunque
funzionario fiat (incontro fiat), conciliatore (ufficio conciliazione)' o giudice (tribunale) che ne prenderà visione anche senza capire nulla di motori, sarà in grado di capire...
Per vari motivi la mia ora è diventata vendetta e si sa la vendetta va consumata... a freddo!
Come gia scritto: il tempo sarà galantuomo
Modificato da Ale Pilota il 21/12/2007 alle 10:14:48