CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
195 20 6026
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 22/12/2007 alle: 20:28:02
...auguri di buon Natale e per il nuovo anno
..a tutti..id="green">id="size6">
ai più buoni ... e ai più cattivi (un po' di meno[}:)])
un augurio speciale alla sig. V...ni e al sig. Gh.do sperando che diventino più buoni,
e che ci facciano trovare sotto l'albero il regalo sì agognato
Ciao a tutti Luciano Evangelista to be continuedid="size2">id="Arial">

Modificato da luxor il 23/12/2007 alle 07:47:56
18
Miciomio
Miciomio
16/07/2007 42
Inserito il 22/12/2007 alle: 23:27:50
quote:Originally posted by Beta
quote:Originally posted by Miciomio
Sono davvero amareggiato e dispiaciuto dell'atteggiamento assunto da Michele nei suoi ultimi interventi che non condivido ne nel tono ne nella sostanza e che comunque sono stati inoltrati ,scientemente proprio oggi che è l'ultimo giorno lavorativo prima di Natale ,la qual cosa gli avrebbe dovuto suggerire ,se non altro per educazione, opinioni più serene e meno estremiste. Ma non dobbiamo meravigliarci più di tanto poichè oramai siamo abituati ai suoi"coups de theatre". MICIOMIO , Giuseppe Marchignoni. TANTI AUGURI A TUTTI E BUON NATALE >
> Il colpo di teatro l'hai fatto tu quando dopo aver dato per certa la tua adesione a rimappare il camper presso il Bosch Car Service, e ti ricordo che la faccia ed il prezzo l'avevo concordato io dopo aver avuto conferma della partecipazione tua e di altri, ti sei tirato indietro il giorno prima che venisse effettuato l'intervento adducendo come scusa che non avevano il banco prova rulli, cosa della quale eri già al corrente, e mi sarei trovato da solo ad affrontare una spesa superiore e facendo a una figura di m...a. Visto che mi accusi a vanvera allora ti rendo quello che ti meriti caro Giuseppe Marchignoni Tanto ti dovevo Michele Betassa
>
> Caro MICHELE BETASSA,temo che questa volta il "coup de theatre non ti riuscirà poichè almeno 5 persone che abitualmente scrivono su Col erano informati della mia rinuncia a rimappare con te,oltre agli altri due che erano in "odore " di farlo.Va inoltre segnalato che è falso che io sapessi da te che intendevi rimappare senza banco prova a rulli per le verifiche e ti sfido a dimostrare il contrario. Così come è falso che io abbia disdettata la mia partecipazione il giorno prima delle rimappature.La mia prenotazione è avvenuta il 23/11,la disdetta il 24/11 e tu mi hai informato via E-mail che gli appuntamenti erano fissati per te il 27/11 e gli altri il 29-30/11. In ogni caso io ho disdetto non appena avuto notizia della mancanza del banco oltre al fatto che le informazioni da me raccolte presso il rimappatore erano del tutto negative. La verità è che probabilmente ,a seguito dei motivi da me addotti per il mio ritiro,probabilmente ti hanno fatto cambiare ancora idea,dico questo perchè nessuno ha creduto al fatto che non hai rimappato per ben 70 Euro di differenza se rimappavi da solo. In ogni caso è chiaro che ciascuno può cambiare idea tutte le volte che vuole ma è sacrosanto che una buona rimappatura si fà verificando il tutto sul banco prova a rulli. Per quanto riguarda la tua dichiarazione secondo cui "gli italiani di questi tempi sarebbero contraddistinti per la loro viltà", solo per dirti che non sono daccordo con te e sapere se ritieni di essere tanto diverso da noi poveri camperisti vili poichè non mi pare di ricordare alcun episodio coraggioso che ti abbia contraddistinto in questo anno di Col.Se le idee e le occasioni che indicavi a noi per avere il maltolto dalla Fiat non riscuotevano il consenso degli altri camperisti ,se sei tanto coraggioso perchè non hai seguito il tuo istinto agendo da solo?. Si fa presto a parlare male degli altri sopratutto se non si conoscono i motivi delle scelte che ciascuno di noi può essere tenuto a fare nel corso della propria vita . Ciao Michele Betassa ,da Giuseppe Marhignoni B U O N N A T A L E E F E L I C E A N N O N U O V O
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:48:45
A tutti quelli che animano il post A tutti quelli che sono impegnati attivamente A tutti quelli meno impegnati A tutti quelli che hanno creato confusione A tutti i lavoratori Fiat Un Augurio di un sereno Natale e felice anno nuovo Mario Lanzafameid="size2">
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 23/12/2007 alle: 12:29:42
id="Andale Mono">llllllid="Times New Roman">id="size5">id="yellow">auguri a tutti
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 23/12/2007 alle: 14:48:31
Report sulle velocità rilevate su Challenger Mageo 163 con Power SP+resistenza da 150 Ohm: (prove parziali perchè ancora prive dei consumi): 1) 140Km/h massimi da tachimetro a 3500 RPM con assenza di vento ed in piano. 2) 155Km/h con leggera pendenza su rettilineo. 3) Salita 5% in quarta marcia 105 Km/h con ondeggiamento nell'erogazione della potenza come se la coppia venisse ripetutamente limitata per poi ritornare ed ancora essere limitata. Questo ondeggiamento lo rilevo anche nelle semplici accelerazioni, ad un certo punto il fischio della turbina sparisce per poi ritornare per poi sparire e poi ritornare più attutito e costante lungo tutta l'accelerata. Presumo che la SP faccia lavorare molto di più della 4877 l'attuatore della VGT. Ci sentiamo al rientro, a Gennaio. Ciaooooooooooooooooooo Nico
18
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 23/12/2007 alle: 18:26:58
id="Verdana">id="size3">id="red">Auguri a tutti di Buon Natale & un Felice 2008 anche da parte mia. io voglio passare il capodanno a Rimini qualcuno di voi è da quelle parti?
19
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:14:07
non sono molto capace col computer, ma vi auguro un felice NATALE e un sereno ANNO NUOVO. antonio e famiglia
19
valyweb
valyweb
04/03/2007 13
Inserito il 23/12/2007 alle: 23:30:57
Sentiti e calorosi Auguri di Buone Feste id="Times New Roman"> id="blue"> a tutti i "postatori" sia attivi che passivi ed un grosso ringraziamento a quelli che stanno portando avanti a nome di tutti la causa comune per la sperata risoluzione della somarite..... Valerio Sirotti
18
sciccaredu
sciccaredu
11/08/2007 10
Inserito il 25/12/2007 alle: 11:39:08
Avia 'nu sciaccareddu ma veru sapuritu a mia mi l'ammazzaru, poveru sceccu miu. Chi bedda vuci avia, paria nu gran tenuri sciccareddu di lu me cori comu io t'haiu a scurdari. (2 v.) E quannu arragghiava facia iha, iha, iha, sciccareddu di lu me cori comu io t'haiu a scurdari. (2 v.) Quannu 'n****rava nu cumpagnu subito lu ciarava, e doppu l'arraspava cu granni carità. Chi bedda... Purtannulu a bivirari virennu l'erba vagnata lu mussu 'nzuccaratu di 'nterra 'ncelu spincia. Chi bedda vuci avia paria un gran tinuri sciccareddu di lu me cori campa tu e cu mori mori. (
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 27/12/2007 alle: 10:17:03
UP [:D][:D]
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 27/12/2007 alle: 21:40:24
su
22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 28/12/2007 alle: 19:52:34
UP [:D][:D][:D][:D] [}:)]
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 29/12/2007 alle: 21:02:28
up and...[;)]
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 30/12/2007 alle: 11:36:24
Ciao a tutti, sono tornato dopo la mia vacanza. Ho visto una città meravigliosa, ci ritornerò sicuramente in camper. Il 28 mi ha chiamato la sig.ra Vicedomini, praticamente non mi ha detto nulla, ci siamo scambiati solo gli auguri. A gennaio sicuramnte avremo l'incontro, abbiamo bisogno di quante più adesioini e possibile, mandate le deleghe al sottoscritto, Stefano ho Luciano. Non fatevi infinocchiare dalla Fiat o da altri, facciamo valere i nostri diritti. Auguri a tutti buon anno.

Modificato da mario70 il 30/12/2007 alle 11:57:30
19
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 30/12/2007 alle: 19:27:38
Ciao Mario Siamo tutti contenti che tu abbia visto una bella città![:)] MAGARI DICCI ANCHE QUALE CITTA' HAI VISTO??????????[:D][:)][:D] Saluti a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aldo
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 30/12/2007 alle: 22:03:03
quote:Originally posted by casaldo
Ciao Mario Siamo tutti contenti che tu abbia visto una bella città![:)] MAGARI DICCI ANCHE QUALE CITTA' HAI VISTO??????????[:D][:)][:D] Saluti a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aldo >
> Ciao Aldo, ma che domande fai[:0][?] Ovvio che è stato a Napoli[:D][:D] Tonino P.S. X Luciano, ti manderò quanto richiestomi subito dopo L'Epifania
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 31/12/2007 alle: 09:22:59
Ciao a tutti e tanti auguri di buon fine anno [8D][8D][8D] x Tonino57 il caro amico Mario non è stato a Napoli, visto come siete messi ad immondizia. Anche se si dice che Napoli o l' ami o la eviti. [:D][:D][:D]
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 31/12/2007 alle: 10:41:14
quote:Originally posted by casaldo
Ciao Mario Siamo tutti contenti che tu abbia visto una bella città![:)] MAGARI DICCI ANCHE QUALE CITTA' HAI VISTO??????????[:D][:)][:D] Saluti a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aldo >
> ciao Aldo sono stato a Praga, città bellissima, ma come si dice quì dalle mie parti " s'ah ballava d'oh friddù" Quello che accade a Napoli è una vergogna per tutta l'Italia, tutto questo grazie alla gestione vergognosa della classe dirigente Campana è Nazionale. Vi è capitato mai quando siete all'estero di scambiare una chiaccherata con lo straniero? adesso si aggiungerà anche la monnezza, alle cose negative che conoscono di noi. Ancora un Augurio di buon anno a tutti i partecipanti al forum. Mario
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 31/12/2007 alle: 19:39:14
Ciao amici, non vorrei invadere questo forum, nato per altri intenti, dove anche io ho più volte detto la mia con altri argomenti più seri che poco hanno a che vedere con la nostra passione. Ma come napoletano vero mi fa soffrire ciò che accade come a tanti altri miei concittadini e non. E' vero è una vergogna per noi napoletani ma anche per tutta l'Italia ,vedere una città tra le più belle del mondo, la quale possiede immensi tesorie e bellezze naturali, lasciata all'abbandono dalle istituzioni. Credetemi non lo dico per campanilismo ma sulla scorta di paesi visitati in tutta Europa con il camper ed altri più lontani con l'aereo. Alcune volte si ha l'impressione che talune cose siano studiate e premeditate a tavolino, per chisà quale motivo tanto che sono assurde. Fortunatamete le zone del centro storico sono tenute in ordine e per chi ancora volesse visitare il centro storico più grande d'Europa , non c'è alcun problema. Auguri a tutti [:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da profros il 31/12/2007 alle 19:41:47
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 31/12/2007 alle: 20:36:45
Scelgo di proposito la fine dell'anno per esprimere un giudizio sulle prove dopo il Service SCARSE PRESTAZIONI della Fiat: UNO SCHIFO come l'anno che c'è voluto per vederlo! 1200Km percorsi: BARI FIRENZE e ritorno. Consumi superiori alla 4877, 6,5Km/l a 100Km/h quando facevo tranquillamente i 7,5Km/l sempre con la stessa media oraria (la mia preferita). O con o senza resistenza è uguale, forse si fa 1/2 Km in meno con la resistenza. Buona fine e Buon Inizio (di cosa?) Nico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Oggi alle 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Oggi alle 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Oggi alle 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Oggi alle 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Oggi alle 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link