quote:Originally posted by Beta> Caro MICHELE BETASSA,temo che questa volta il "coup de theatre non ti riuscirà poichè almeno 5 persone che abitualmente scrivono su Col erano informati della mia rinuncia a rimappare con te,oltre agli altri due che erano in "odore " di farlo.Va inoltre segnalato che è falso che io sapessi da te che intendevi rimappare senza banco prova a rulli per le verifiche e ti sfido a dimostrare il contrario. Così come è falso che io abbia disdettata la mia partecipazione il giorno prima delle rimappature.La mia prenotazione è avvenuta il 23/11,la disdetta il 24/11 e tu mi hai informato via E-mail che gli appuntamenti erano fissati per te il 27/11 e gli altri il 29-30/11. In ogni caso io ho disdetto non appena avuto notizia della mancanza del banco oltre al fatto che le informazioni da me raccolte presso il rimappatore erano del tutto negative. La verità è che probabilmente ,a seguito dei motivi da me addotti per il mio ritiro,probabilmente ti hanno fatto cambiare ancora idea,dico questo perchè nessuno ha creduto al fatto che non hai rimappato per ben 70 Euro di differenza se rimappavi da solo. In ogni caso è chiaro che ciascuno può cambiare idea tutte le volte che vuole ma è sacrosanto che una buona rimappatura si fà verificando il tutto sul banco prova a rulli. Per quanto riguarda la tua dichiarazione secondo cui "gli italiani di questi tempi sarebbero contraddistinti per la loro viltà", solo per dirti che non sono daccordo con te e sapere se ritieni di essere tanto diverso da noi poveri camperisti vili poichè non mi pare di ricordare alcun episodio coraggioso che ti abbia contraddistinto in questo anno di Col.Se le idee e le occasioni che indicavi a noi per avere il maltolto dalla Fiat non riscuotevano il consenso degli altri camperisti ,se sei tanto coraggioso perchè non hai seguito il tuo istinto agendo da solo?. Si fa presto a parlare male degli altri sopratutto se non si conoscono i motivi delle scelte che ciascuno di noi può essere tenuto a fare nel corso della propria vita . Ciao Michele Betassa ,da Giuseppe Marhignoni B U O N N A T A L E E F E L I C E A N N O N U O V O
quote:Originally posted by Miciomio> Il colpo di teatro l'hai fatto tu quando dopo aver dato per certa la tua adesione a rimappare il camper presso il Bosch Car Service, e ti ricordo che la faccia ed il prezzo l'avevo concordato io dopo aver avuto conferma della partecipazione tua e di altri, ti sei tirato indietro il giorno prima che venisse effettuato l'intervento adducendo come scusa che non avevano il banco prova rulli, cosa della quale eri già al corrente, e mi sarei trovato da solo ad affrontare una spesa superiore e facendo a una figura di m...a. Visto che mi accusi a vanvera allora ti rendo quello che ti meriti caro Giuseppe Marchignoni Tanto ti dovevo Michele Betassa
Sono davvero amareggiato e dispiaciuto dell'atteggiamento assunto da Michele nei suoi ultimi interventi che non condivido ne nel tono ne nella sostanza e che comunque sono stati inoltrati ,scientemente proprio oggi che è l'ultimo giorno lavorativo prima di Natale ,la qual cosa gli avrebbe dovuto suggerire ,se non altro per educazione, opinioni più serene e meno estremiste. Ma non dobbiamo meravigliarci più di tanto poichè oramai siamo abituati ai suoi"coups de theatre". MICIOMIO , Giuseppe Marchignoni. TANTI AUGURI A TUTTI E BUON NATALE >
>
quote:Originally posted by casaldo> Ciao Aldo, ma che domande fai[:0][?] Ovvio che è stato a Napoli[:D][:D]
Ciao Mario Siamo tutti contenti che tu abbia visto una bella città![:)] MAGARI DICCI ANCHE QUALE CITTA' HAI VISTO??????????[:D][:)][:D] Saluti a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aldo >
Tonino
P.S. X Luciano, ti manderò quanto richiestomi subito dopo L'Epifania quote:Originally posted by casaldo> ciao Aldo sono stato a Praga, città bellissima, ma come si dice quì dalle mie parti " s'ah ballava d'oh friddù" Quello che accade a Napoli è una vergogna per tutta l'Italia, tutto questo grazie alla gestione vergognosa della classe dirigente Campana è Nazionale. Vi è capitato mai quando siete all'estero di scambiare una chiaccherata con lo straniero? adesso si aggiungerà anche la monnezza, alle cose negative che conoscono di noi. Ancora un Augurio di buon anno a tutti i partecipanti al forum. Mario
Ciao Mario Siamo tutti contenti che tu abbia visto una bella città![:)] MAGARI DICCI ANCHE QUALE CITTA' HAI VISTO??????????[:D][:)][:D] Saluti a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aldo >