quote:Originally posted by Stefano65PI> Cos'è il tunig?[:D] Nico
[:D] news tunig faidate: il nuovo sensore rail prodotto da bosch per il ns motore, ha migliori caratteristiche di funzionamento, anche se non incidono nelle prestazioni, è più veloce nella risposta e lavora anche con pressioni maggiori di quelle progettualmente previste per il ducato power...... ma attenzione perchè la modifica diciamo "casereccia" legata alla resistenza posta su detto sensore, va rivista nel valore; data la differenza tecnico-costruttiva del componente, non ha lo stesso comportamento del suo predecessore, risultando i famosi 150ohm decisamente eccessivi! non abbiamo ancora prove da banco per tale sensore, chi voglia sperimentare può provare con trimmer (http://it.wikipedia.org/wiki/Tr...
) da 100ohm partendo da valori di circa 25-50ohm che sembrano "a pedale" già buoni! continuano a giungere prove al banco di camperisti......tutte decisamente simili!! la coppia e sempre più o meno a 290Nm contro i 310Nm dichiarati! saluti ste[:)] p.s. esempio da non imitare ... anche e comunque "non imitabile" ...http://www.youtube.com/watch?v=...
..... >
quote:Originally posted by Gigiolone> non male Ciao Franco
quote:Originally posted by one56> Penso che lo abbiamo condizionato al risultato che si otterra' con le iniziative da noi intrapprese. E cio' non male, assolutamente. Ciao Giulio
Ciao a Tutti E del Comunicato Stampa della Fiat?? si sa qualcosa??????? io penso che si siano dimenticati!! oppure per andare a ritirare i volantini usano un 146 somarizzato e sono ancora in viaggio!!! Pazienza ne abbiamo tanta e aspattiamo. Ciao Franco >
>
quote:Originally posted by big1> resistenza! (il componente ovviamente) [:D]
Scusate è la prima volta che rispondo anche se è molto tempo che vi seguo. Sono anchio un possessore di un power che ha subito la 4877.Avevo deciso di intervenire con una rimappatura ma mi hanno chiesto 450 euro!!! Mi sono informato allora per il sensore di pressione e mi costerebbe 130 euro. Cosa mi consigliate di fare?? Ma a voi quanto è costata la rimappatura? Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by stepanFE> hai posta! [8D]
qualcuno gentilmente potrebbe farmi il punto (anche in privato) sulla situazione "incontro dirigenti FIAT". Ringrazio Stefano (FE) >
quote:Originally posted by 05738330> IDEM
X Stefano65PI per cortesia puoi aggiornare anche me in privato grazie Luciano >
quote:Originally posted by nicodibari> anche a me grazie
quote:Originally posted by 05738330> IDEM
X Stefano65PI per cortesia puoi aggiornare anche me in privato grazie Luciano >
>
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico, anche se mi sono chiamato fuori, avrei perlomeno gradito essere aggiornato su questa iniziativa, volendo anche privatamente anche se disapprovo l'atteggiamento da "carboneria", anche perchè ho rilasciato delega firmata a rappresentarmi. Solo che ieri un amico mi telefona per chiedermi se ero presente oggi a Milano ed ho risposto che non ne sapevo nulla e che sono un paio di mesi che non ho più contatti, quindi mi ha raccontato dove, quando e chi per parte Power. Se vorranno rendere pubblico l'esito bene, altrimenti pazienza. Ciao Michele Betassa
Certo è che tra la presa per il c..ulo del Call Center Fiat e l'anoressica informazione dei delegati preferisco quest'ultima, almeno non sono parole di circostanza. Nico >