quote:Originally posted by Beta Ciao Nico, anche se mi sono chiamato fuori, avrei perlomeno gradito essere aggiornato su questa iniziativa, volendo anche privatamente anche se disapprovo l'atteggiamento da "carboneria", anche perchè ho rilasciato delega firmata a rappresentarmi. Solo che ieri un amico mi telefona per chiedermi se ero presente oggi a Milano ed ho risposto che non ne sapevo nulla e che sono un paio di mesi che non ho più contatti, quindi mi ha raccontato dove, quando e chi per parte Power. Se vorranno rendere pubblico l'esito bene, altrimenti pazienza. Ciao Michele Betassa >> Quot in toto questo e altri interventi. Purrtroppo sto seguendo poco COl e in particolare la 4877 e quando vengo a leggere mi trovo post su post ma info riguardo alle iniziative nisba. Le deleghe per l'interesse comune sono state inviate ma come suggerito in precedenza una mailing list per informare coloro che hanno aderito alle inizitaive. Premetto, tanto di capello a coloro che si sbattano per i diritti di tutti noi, ma è anche importante che il vulgo sappia quali strade stiamo intraprendendo anche per sapere se si può uscire dal tunnel altrimenti ognuno potrebbe pensare a soluziane after FIAT Grazie 1000 Ciao Maurizio
quote:Originally posted by luxor>
Siamo tutti in attesa dell'ultima opportunità in occasione dell’imminente incontro. Sostanzialmente sarà un aut aut. In caso di successo tutti vissero felici e contenti. Qualora picche,.... ...omissis... pag.201 Nel caso della causa, la richiesta sarà un cospicuo risarcimento economico, oltre al ripristino delle prestazioni. Buona domenica a tutti Luciano >
quote:Originally posted by Stefano65PI> [:D] postato il 13 gennaio, nessun segreto.........
informativa per gli aderenti l'iniziativa: i contatti sono stati presi e lunedì dovremmo sapere la data esatta (presunta 23 c.m.), di sicuro ci attende un pò di strada in quanto il meeting è previsto al nord. sarete tutti meglio informati privatamente sugli esiti...... saluti ste [:)]id="size3">id="blue"> p.s. c'è ancora possibilità di unirsi al gruppo, che ricordo è felicemente composto da molte decine di camperisti!!! >
quote:Originally posted by Beta> come anticipato telefonicamente condivido .... ma devo assieme ai rappresentanti tutti, seguire il filo conduttore, che impone non una possibile ravvisabile "omertà" ma giusta e dovuta "riservatezza" che sono due cose diverse decisamente da non confondere, limitandomi a dire che l'incontro tenuto, cordiale, necessario e chiarificatore, ha avuto anche la partecipazione quale supervisore, di un componente del gruppo che sta operando lo strumento della conciliazione. le operazioni sono in totale trasparenza di coloro che hanno voluto partecipare e per quanti vorranno ancora aggiungersi (l'invito è aperto), sono state condotte in pieno rispetto di quanto sottoscritto; non posso ovviamente aggiungere altro o non rispetterei quanto noi come camperisti interessati condividiamo nella vicenda quale obbiettivo e modalità. d'altro canto la fame di informazione ed il nervosismo accumulato è tantissimo, lo capisco e non ne sono certo immune, ma cerchiamo di limitare il forum ad una diversa funzione forse più consona che è a mio personale avviso quella dell'informazione più generalista, si COL è stato e rimane un importante strumento informativo, anche se a volte certi interventi sono stati pesanti o fuori dalle righe, comunque un punto per scambiare due opinioni, per avanzare critiche, per ridere con nico scanzonatamente dei ns. problemi, trasformandoli almeno per un attimo, in risate [:D]. chi vuole dettagli se non già contattato, non deve far altro che postare privatamente e sarà pienamente soddisfatto com'è giusto che sia. per dovere e trasparenza concludo, salutando tutti e confermando che non posterò più nulla circa i dettagli delle operazioni in corso, di cui una in particolare è referente giulio (giogiolone), amico e collega, anche lui giustamente riservato e nel contempo trasparente nel divulgare informazioni. inseriremo solo una banale informativa una sorta di "civetta" dei quotidiani..... ed anticipo sin da adesso per chi ancora non lo sapesse che la prossima "civetta" sarà esposta la seconda settimana di febbraio. (okkio che chi si azzarda a scrivere "animatamente" il 3 febbraio alle ore 24:01 anche un solo post, sarà passato alle armi!!! [:D][:D][:D]) saluti ste [:)]
Scusa Stefano ma non sono molto d'accordo: ben sapete chi? chi lo sa? Abbiamo allora il coraggio di eliminare questo argomento e di dire: qui non si scrive più perchè potrebbe essere controproducente alla risoluzione del problema; tutti siamo stati danneggiati da Fiat non solo chi si è dato e si sta ancora dando da fare, tutti abbiamo diritto di sapere chi fa cosa. Il risultato dell'incontro, visto che vi ho dato delega scritta e mi avete rappresentato gradirei saperlo e vorrei saperlo qui dove a centinaia possiamo trarre le nostre deduzioni e scambiare opinioni. Quando è iniziato e proseguito questo argomento abbiamo, ho, sempre reso pubblico nel bene e nel male le informazioni che riuscivo ad ottenere; è sotto gli occhi di tutti che Fiat si mosse perchè abbiamo avviato qui una discussione che gli ha sempre dato molto fastidio e che non hanno potuto interrompere perchè hanno torto e non avevano gli strumenti legali per farlo,non si sono mossi per le telefonate al camper service od ai vari responsabili. Ritengo che sia chiaro a tutti che se non ci fosse questo forum non si sarebbero mossi di un millimetro ed ora quale l'epilogo? Saluti Michele Betassa >
quote:Originally posted by Stefano65PI cut limitandomi a dire che l'incontro tenuto, cordiale, necessario e chiarificatore, ha avuto anche la partecipazione quale supervisore, di un rappresentante del gruppo che sta operando lo strumento della conciliazione. >> Letto quanto sopra tu scrivi sono incazzato nero, specialmente alla luce della tua mail di ieri sera ore 23,31, mail che definisco "bacio di Giuda". Visto e considerato che per iscritto, gli otto partecipanti alla Conciliazione mi hanno delegato a rappresentarli; Visto e considerato che NON sono io la persona che ha fatto da supervisore; Visto e considerato che nessuno degli otto partecipanti mi ha mai comunicato che era stato invitato a partecipare al Vs. incontro con FIAT (n.d.r. tutti i partecipanti alla Conciliazione hanno il mio numero di telefono cellulare nonche' quello dell' ufficio nonche' ben due indirizzi e-mail); Invito tale persona a svelarsi pubblicamente, nonche' a dare giustificazione al suo gesto che trovo inqualificabile nei confronti di coloro che hanno aderito alla Conciliazioni e che sono state tenute all' oscuro della sua iniziativa. Allo stesso tempo, stigmatizzo nel modo piu' assoluto il comportamento di Stefano e soci i quali si sono ben guardati dal comunicare ai partecipanti alla Conciliazione, che avevano invitato uno della Conciliazione a partecipare all' incontro del 23 u.s. che hanno avuto con FIAT. Mi spiace Stefano, ma con la tua mail di ieri sera HAI GIOCATO SPORCO. Alla tua PRIMA mail ho risposto, stamane intorno alle 9,00, che avreste potuto invitare uno della Conciliazione, tale invito sono sicuro che sarebbe stato valutato da tutti in modo senz' altro positivo e ti avremmo indicato dei nomi, oltre al mio quale rappresentante ufficiale, ed a dimostrazione della mia buona fede ti ho scritto che a me sarebbero andati bene anche Giorgio o Alessandro in quanto residenti in quel di Milano. SOLO DOPO questa mia risposta hai pubblicato su COL che uno della Conciliazione e' venuto con voi. PERCHE? ME LO HAI NASCOSTO NELLA TUA MAIL DI IERI SERA? Se eri stanco, e lo capisco e giustifico, potevi scrivermi stamane; ma forse eri troppo occupato a calmare Michele Lascio agli altri la risposta. Io ho sempre giocato a carte scoperte, ho sempre dato notizie, quando ce ne sono state, sulla Conciliazione; i partecipanti alla Conciliazione hanno sempre ricevuto informative. Forse reagioniamo in modi diversi. Il tempo sara' galantuomo e se FIAT ora ci sguazza LA COLPA E' VS: Giulio Ciao Giulio P.S.: Michele lo avrai anche convinto ora devi riuscirci anche con me, ma pubblicamente qui su COL, se hai le palle. Questa non e' polemica ma salvaguardia della correttezza, onesta' e dignita' di coloro che hanno aderito e portato avanti la Conciliazione.
quote:Originally posted by Gigiolone Letto quanto sopra tu scrivi sono incazzato nero, specialmente alla luce della tua mail di stamane , mail che definisco "bacio di Giuda". Visto e considerato che per iscritto, gli otto partecipanti alla Conciliazione mi hanno delegato a rappresentarli; Visto e considerato che NON sono io la persona che ha fatto da supervisore;.........Questa non e' polemica ma salvaguardia della correttezza, onesta' e dignita' di coloro che hanno aderito e portato avanti la Conciliazione. >> Nulla di personale, ma prendersela con chi sta lottando per la tua stessa causa non serve a risolvere il tuo ed il nostro problema [}:)] Da parte mia credo che, se (ingiustamente) non sei stato invitato all'incontro con i dirigenti Fiat, dovresti prendertela solo con FIAT che non ti ha invitato, non con altri Stefano (FE)
quote:Originally posted by stepanFE> I nomi non li ha scelti FIAT, cosi' voleva; ma, giustamente, gli e' stato detto che non aveva diritto a sceglieersi Lei gli interlocutori. Il culo che si stanno facendo Stefano e gli altri, me lo sto' facendo anch'io. Il mio incontro con FIAT avviene, se avverra', solo al tavolo della Conciliazione. Nulla di personale, ma tu non conosci i retroscena di tutta questa storia. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone Letto quanto sopra tu scrivi sono incazzato nero, specialmente alla luce della tua mail di stamane , mail che definisco "bacio di Giuda". Visto e considerato che per iscritto, gli otto partecipanti alla Conciliazione mi hanno delegato a rappresentarli; Visto e considerato che NON sono io la persona che ha fatto da supervisore;.........Questa non e' polemica ma salvaguardia della correttezza, onesta' e dignita' di coloro che hanno aderito e portato avanti la Conciliazione. >> Nulla di personale, ma prendersela con chi sta lottando per la tua stessa causa non serve a risolvere il tuo ed il nostro problema [}:)] Da parte mia credo che, se (ingiustamente) non sei stato invitato all'incontro con i dirigenti Fiat, dovresti prendertela solo con FIAT che non ti ha invitato, non con altri Stefano (FE)
>
quote:Originally posted by Stefano65PI> Era meglio non rispondere, la tua risposta mi sa tanto di presa per i fondelli[:(][:(!][xx(] Tonino
aggiungo solo che ho personalmete già risposto a quanti hanno postato quì....... ma prego di non insistere, quanti hanno il telefono possono chiamare ....... domani! [:D] saluti ste [:)] >
http://www.paliodeisomari.it
quote:Originally posted by Tonino57> la campagna fumi vi ha dato alla testa??? cosa volevi alle 23 dopo 7 ore di auto, un romanzo? sai quante sono persone che mi hanno chiamato ieri sera, hai solo una vaga idea? sicuramnte no! se vuoi sapere le cose chiami, mi trovi anche sull'elenco del telefono ed i miei dati li hai tutti. neppure la cortesia apprezzi? grazie di cuore.
quote:Originally posted by Stefano65PI> Era meglio non rispondere, la tua risposta mi sa tanto di presa per i fondelli[:(][:(!][xx(] Tonino
aggiungo solo che ho personalmete già risposto a quanti hanno postato quì....... ma prego di non insistere, quanti hanno il telefono possono chiamare ....... domani! [:D] saluti ste [:)] >
>
quote:Originally posted by Beta> quoto
Vero che Fiat ha avuto ed ha gioco facile, facendo tesoro di quanto mettevano in atto già nell'antica Roma "Dividi et Impera". Saluti Michele Betassa >