CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
202 20 6026
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:58:29
Il tempo sara' galantuomo. Ciao Giulio
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:27:21
quote:Originally posted by Beta Ciao Nico, anche se mi sono chiamato fuori, avrei perlomeno gradito essere aggiornato su questa iniziativa, volendo anche privatamente anche se disapprovo l'atteggiamento da "carboneria", anche perchè ho rilasciato delega firmata a rappresentarmi. Solo che ieri un amico mi telefona per chiedermi se ero presente oggi a Milano ed ho risposto che non ne sapevo nulla e che sono un paio di mesi che non ho più contatti, quindi mi ha raccontato dove, quando e chi per parte Power. Se vorranno rendere pubblico l'esito bene, altrimenti pazienza. Ciao Michele Betassa >
> Quot in toto questo e altri interventi. Purrtroppo sto seguendo poco COl e in particolare la 4877 e quando vengo a leggere mi trovo post su post ma info riguardo alle iniziative nisba. Le deleghe per l'interesse comune sono state inviate ma come suggerito in precedenza una mailing list per informare coloro che hanno aderito alle inizitaive. Premetto, tanto di capello a coloro che si sbattano per i diritti di tutti noi, ma è anche importante che il vulgo sappia quali strade stiamo intraprendendo anche per sapere se si può uscire dal tunnel altrimenti ognuno potrebbe pensare a soluziane after FIAT Grazie 1000 Ciao Maurizio
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:58:48
siamo appena rientrati( vedete l'ora) ..... cavolo quanta fretta ..... non vi sembra di esagerare un pò con chi si è fatto oltre 7 ore di viaggio ecc.ecc.!!! [:(!] sarete contattati tutti privatamente entro il we!!!! come ben sapete non postiamo più ..... a buon intenditore poche parole saluti ste [:)]

Modificato da Stefano65PI il 23/01/2008 alle 23:17:13
Beta
Beta
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 23:40:21
Scusa Stefano ma non sono molto d'accordo: ben sapete chi? chi lo sa? Abbiamo allora il coraggio di eliminare questo argomento e di dire: qui non si scrive più perchè potrebbe essere controproducente alla risoluzione del problema; tutti siamo stati danneggiati da Fiat non solo chi si è dato e si sta ancora dando da fare, tutti abbiamo diritto di sapere chi fa cosa. Il risultato dell'incontro, visto che vi ho dato delega scritta e mi avete rappresentato gradirei saperlo e vorrei saperlo qui dove a centinaia possiamo trarre le nostre deduzioni e scambiare opinioni. Quando è iniziato e proseguito questo argomento abbiamo, ho, sempre reso pubblico nel bene e nel male le informazioni che riuscivo ad ottenere; è sotto gli occhi di tutti che Fiat si mosse perchè abbiamo avviato qui una discussione che gli ha sempre dato molto fastidio e che non hanno potuto interrompere perchè hanno torto e non avevano gli strumenti legali per farlo,non si sono mossi per le telefonate al camper service od ai vari responsabili. Ritengo che sia chiaro a tutti che se non ci fosse questo forum non si sarebbero mossi di un millimetro ed ora quale l'epilogo? Saluti Michele Betassa

Modificato da Beta il 24/01/2008 alle 12:52:00
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 23/01/2008 alle: 23:48:18
aggiungo solo che ho personalmete già risposto a quanti hanno postato quì....... ma prego di non insistere, quanti hanno il telefono possono chiamare ....... domani! [:D] saluti ste [:)]
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 24/01/2008 alle: 00:01:17
quote:Originally posted by luxor
Siamo tutti in attesa dell'ultima opportunità in occasione dell’imminente incontro. Sostanzialmente sarà un aut aut. In caso di successo tutti vissero felici e contenti. Qualora picche,.... ...omissis... pag.201 Nel caso della causa, la richiesta sarà un cospicuo risarcimento economico, oltre al ripristino delle prestazioni. Buona domenica a tutti Luciano >
>
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 24/01/2008 alle: 00:07:08
quote:Originally posted by Stefano65PI
informativa per gli aderenti l'iniziativa: i contatti sono stati presi e lunedì dovremmo sapere la data esatta (presunta 23 c.m.), di sicuro ci attende un pò di strada in quanto il meeting è previsto al nord. sarete tutti meglio informati privatamente sugli esiti...... saluti ste [:)]id="size3">id="blue"> p.s. c'è ancora possibilità di unirsi al gruppo, che ricordo è felicemente composto da molte decine di camperisti!!! >
> [:D] postato il 13 gennaio, nessun segreto.........

Modificato da Stefano65PI il 24/01/2008 alle 00:11:40
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 24/01/2008 alle: 13:53:12
quote:Originally posted by Beta
Scusa Stefano ma non sono molto d'accordo: ben sapete chi? chi lo sa? Abbiamo allora il coraggio di eliminare questo argomento e di dire: qui non si scrive più perchè potrebbe essere controproducente alla risoluzione del problema; tutti siamo stati danneggiati da Fiat non solo chi si è dato e si sta ancora dando da fare, tutti abbiamo diritto di sapere chi fa cosa. Il risultato dell'incontro, visto che vi ho dato delega scritta e mi avete rappresentato gradirei saperlo e vorrei saperlo qui dove a centinaia possiamo trarre le nostre deduzioni e scambiare opinioni. Quando è iniziato e proseguito questo argomento abbiamo, ho, sempre reso pubblico nel bene e nel male le informazioni che riuscivo ad ottenere; è sotto gli occhi di tutti che Fiat si mosse perchè abbiamo avviato qui una discussione che gli ha sempre dato molto fastidio e che non hanno potuto interrompere perchè hanno torto e non avevano gli strumenti legali per farlo,non si sono mossi per le telefonate al camper service od ai vari responsabili. Ritengo che sia chiaro a tutti che se non ci fosse questo forum non si sarebbero mossi di un millimetro ed ora quale l'epilogo? Saluti Michele Betassa >
> come anticipato telefonicamente condivido .... ma devo assieme ai rappresentanti tutti, seguire il filo conduttore, che impone non una possibile ravvisabile "omertà" ma giusta e dovuta "riservatezza" che sono due cose diverse decisamente da non confondere, limitandomi a dire che l'incontro tenuto, cordiale, necessario e chiarificatore, ha avuto anche la partecipazione quale supervisore, di un componente del gruppo che sta operando lo strumento della conciliazione. le operazioni sono in totale trasparenza di coloro che hanno voluto partecipare e per quanti vorranno ancora aggiungersi (l'invito è aperto), sono state condotte in pieno rispetto di quanto sottoscritto; non posso ovviamente aggiungere altro o non rispetterei quanto noi come camperisti interessati condividiamo nella vicenda quale obbiettivo e modalità. d'altro canto la fame di informazione ed il nervosismo accumulato è tantissimo, lo capisco e non ne sono certo immune, ma cerchiamo di limitare il forum ad una diversa funzione forse più consona che è a mio personale avviso quella dell'informazione più generalista, si COL è stato e rimane un importante strumento informativo, anche se a volte certi interventi sono stati pesanti o fuori dalle righe, comunque un punto per scambiare due opinioni, per avanzare critiche, per ridere con nico scanzonatamente dei ns. problemi, trasformandoli almeno per un attimo, in risate [:D]. chi vuole dettagli se non già contattato, non deve far altro che postare privatamente e sarà pienamente soddisfatto com'è giusto che sia. per dovere e trasparenza concludo, salutando tutti e confermando che non posterò più nulla circa i dettagli delle operazioni in corso, di cui una in particolare è referente giulio (giogiolone), amico e collega, anche lui giustamente riservato e nel contempo trasparente nel divulgare informazioni. inseriremo solo una banale informativa una sorta di "civetta" dei quotidiani..... ed anticipo sin da adesso per chi ancora non lo sapesse che la prossima "civetta" sarà esposta la seconda settimana di febbraio. (okkio che chi si azzarda a scrivere "animatamente" il 3 febbraio alle ore 24:01 anche un solo post, sarà passato alle armi!!! [:D][:D][:D]) saluti ste [:)]

Modificato da Stefano65PI il 24/01/2008 alle 15:53:52
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/01/2008 alle: 14:22:17
quote:Originally posted by Stefano65PI cut limitandomi a dire che l'incontro tenuto, cordiale, necessario e chiarificatore, ha avuto anche la partecipazione quale supervisore, di un rappresentante del gruppo che sta operando lo strumento della conciliazione. >
> Letto quanto sopra tu scrivi sono incazzato nero, specialmente alla luce della tua mail di ieri sera ore 23,31, mail che definisco "bacio di Giuda". Visto e considerato che per iscritto, gli otto partecipanti alla Conciliazione mi hanno delegato a rappresentarli; Visto e considerato che NON sono io la persona che ha fatto da supervisore; Visto e considerato che nessuno degli otto partecipanti mi ha mai comunicato che era stato invitato a partecipare al Vs. incontro con FIAT (n.d.r. tutti i partecipanti alla Conciliazione hanno il mio numero di telefono cellulare nonche' quello dell' ufficio nonche' ben due indirizzi e-mail); Invito tale persona a svelarsi pubblicamente, nonche' a dare giustificazione al suo gesto che trovo inqualificabile nei confronti di coloro che hanno aderito alla Conciliazioni e che sono state tenute all' oscuro della sua iniziativa. Allo stesso tempo, stigmatizzo nel modo piu' assoluto il comportamento di Stefano e soci i quali si sono ben guardati dal comunicare ai partecipanti alla Conciliazione, che avevano invitato uno della Conciliazione a partecipare all' incontro del 23 u.s. che hanno avuto con FIAT. Mi spiace Stefano, ma con la tua mail di ieri sera HAI GIOCATO SPORCO. Alla tua PRIMA mail ho risposto, stamane intorno alle 9,00, che avreste potuto invitare uno della Conciliazione, tale invito sono sicuro che sarebbe stato valutato da tutti in modo senz' altro positivo e ti avremmo indicato dei nomi, oltre al mio quale rappresentante ufficiale, ed a dimostrazione della mia buona fede ti ho scritto che a me sarebbero andati bene anche Giorgio o Alessandro in quanto residenti in quel di Milano. SOLO DOPO questa mia risposta hai pubblicato su COL che uno della Conciliazione e' venuto con voi. PERCHE? ME LO HAI NASCOSTO NELLA TUA MAIL DI IERI SERA? Se eri stanco, e lo capisco e giustifico, potevi scrivermi stamane; ma forse eri troppo occupato a calmare Michele Lascio agli altri la risposta. Io ho sempre giocato a carte scoperte, ho sempre dato notizie, quando ce ne sono state, sulla Conciliazione; i partecipanti alla Conciliazione hanno sempre ricevuto informative. Forse reagioniamo in modi diversi. Il tempo sara' galantuomo e se FIAT ora ci sguazza LA COLPA E' VS: Giulio Ciao Giulio P.S.: Michele lo avrai anche convinto ora devi riuscirci anche con me, ma pubblicamente qui su COL, se hai le palle. Questa non e' polemica ma salvaguardia della correttezza, onesta' e dignita' di coloro che hanno aderito e portato avanti la Conciliazione.

Modificato da Gigiolone il 24/01/2008 alle 14:42:13
20
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 24/01/2008 alle: 14:39:26
quote:Originally posted by Gigiolone Letto quanto sopra tu scrivi sono incazzato nero, specialmente alla luce della tua mail di stamane , mail che definisco "bacio di Giuda". Visto e considerato che per iscritto, gli otto partecipanti alla Conciliazione mi hanno delegato a rappresentarli; Visto e considerato che NON sono io la persona che ha fatto da supervisore;.........Questa non e' polemica ma salvaguardia della correttezza, onesta' e dignita' di coloro che hanno aderito e portato avanti la Conciliazione. >
> Nulla di personale, ma prendersela con chi sta lottando per la tua stessa causa non serve a risolvere il tuo ed il nostro problema [}:)] Da parte mia credo che, se (ingiustamente) non sei stato invitato all'incontro con i dirigenti Fiat, dovresti prendertela solo con FIAT che non ti ha invitato, non con altri Stefano (FE)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/01/2008 alle: 14:49:20
quote:Originally posted by stepanFE
quote:Originally posted by Gigiolone Letto quanto sopra tu scrivi sono incazzato nero, specialmente alla luce della tua mail di stamane , mail che definisco "bacio di Giuda". Visto e considerato che per iscritto, gli otto partecipanti alla Conciliazione mi hanno delegato a rappresentarli; Visto e considerato che NON sono io la persona che ha fatto da supervisore;.........Questa non e' polemica ma salvaguardia della correttezza, onesta' e dignita' di coloro che hanno aderito e portato avanti la Conciliazione. >
> Nulla di personale, ma prendersela con chi sta lottando per la tua stessa causa non serve a risolvere il tuo ed il nostro problema [}:)] Da parte mia credo che, se (ingiustamente) non sei stato invitato all'incontro con i dirigenti Fiat, dovresti prendertela solo con FIAT che non ti ha invitato, non con altri Stefano (FE)
>
> I nomi non li ha scelti FIAT, cosi' voleva; ma, giustamente, gli e' stato detto che non aveva diritto a sceglieersi Lei gli interlocutori. Il culo che si stanno facendo Stefano e gli altri, me lo sto' facendo anch'io. Il mio incontro con FIAT avviene, se avverra', solo al tavolo della Conciliazione. Nulla di personale, ma tu non conosci i retroscena di tutta questa storia. Ciao Giulio
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:28:24
Vi ringrazio TANTISSIMO per quello che state facendo e sapere che esiste ancora gente ALTRUISTA è più UNICO che raro, sia per un treno che per l'altro. Grazie di cuore. Nico
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:32:47
Se qualcuno ha bisogno di un ring, io ne ho un diverso ricordo. ..spazio quadrato delimitato da corde, arbitro, match etc. COL ha un'altra funzione. Tutto ciò che riguarda "ring" fa fare un passo indietro a tutti. Ieri sono stati percorsi da tre + uno scalmanati circa 2.600 km, per tutti quanti. Se, in alternativa, se ne fossero percorsi zero, oggi tutti sarebbero più contenti. Anche coloro che li hanno percorsi: qualcuno non avrebbe trascurato il proprio lavoro, qualche altro sarebbe andato in montagna, o avrebbe potuto stare un ora in più col figlio o leggere un libro. Esistono le mail, il telefono, e altro Qualora il desiderio di "ring" sia ancora così forte, io mi metto in ferie. Grazie e saluti a tutti. Luciano

Modificato da luxor il 24/01/2008 alle 15:43:12
Beta
Beta
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:41:16
Vero che Fiat ha avuto ed ha gioco facile, facendo tesoro di quanto mettevano in atto già nell'antica Roma "Dividi et Impera". Saluti Michele Betassa
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:02:44
aggiungo solo che ho personalmete già risposto a quanti hanno postato quì....... ma prego di non insistere, quanti hanno il telefono possono chiamare ....... domani! [:D] saluti ste [:)] >
> Era meglio non rispondere, la tua risposta mi sa tanto di presa per i fondelli[:(][:(!][xx(] Tonino
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:10:26
Calma !id="size2"> Calma !id="size3"> Calma !id="size4"> Calma !id="size5"> Calmi, ragazzi. Qualcosa si è mosso. Forse non nella maniera da soddisfare tutti ma qualcosa si è mosso. Il nervosismo, l'aspettativa, la rottura di m...ni è elevata da tempo ma cerchiamo di non far "deragliare" i treni e non "deragliare" noi, dai!

Modificato da LeoT il 24/01/2008 alle 16:15:57
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:20:13
caro giulio, anzi giogiolone, non meriti la risposta, ma le più vive congratulazioni. [^] se vuoi fare pubbliche scuse, visto che lanci le accuse, siamo quì a leggere. io mi scuso solo con gli altri, per averti dato eccessiva considerazione.
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:28:46
prendetevi una bella camomilla cosi vi passa, andate qui c'è ne per tutti l' invito ve lo manda fiat

http://www.paliodeisomari.it

21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:32:44
quote:Originally posted by Tonino57
aggiungo solo che ho personalmete già risposto a quanti hanno postato quì....... ma prego di non insistere, quanti hanno il telefono possono chiamare ....... domani! [:D] saluti ste [:)] >
> Era meglio non rispondere, la tua risposta mi sa tanto di presa per i fondelli[:(][:(!][xx(] Tonino
>
> la campagna fumi vi ha dato alla testa??? cosa volevi alle 23 dopo 7 ore di auto, un romanzo? sai quante sono persone che mi hanno chiamato ieri sera, hai solo una vaga idea? sicuramnte no! se vuoi sapere le cose chiami, mi trovi anche sull'elenco del telefono ed i miei dati li hai tutti. neppure la cortesia apprezzi? grazie di cuore.
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:36:22
quote:Originally posted by Beta
Vero che Fiat ha avuto ed ha gioco facile, facendo tesoro di quanto mettevano in atto già nell'antica Roma "Dividi et Impera". Saluti Michele Betassa >
> quoto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link