quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico, ieri sera non avevo capito, dopo la spiegazione di cui sopra mi è chiaro. Son contento che le hai ancora. Non l'ho ancora venduto perchè non ho ancora trovato chi mi dia i soldi che chiedo. Comunque l'ho messo in vendita perchè ho intenzione di sostituirlo con un Papillon e preferisco venderlo privatamente anzichè darlo in permuta. Vero che lo cambio per via della meccanica perchè dopo oltre un anno sono stufo di Fiat. Papillon li allestisce a scelta su Fiat oppure Mercedes, preferirei Iveco ma non mi hanno dato una risposta precisa se si possa allestire o meno su questa meccanica. Quindi, aspetto, altrimenti mi tengo quello che ho, non ho fretta. Ciao Michele Betassa
ALT, fermi tutti. Il messaggio era riferito a Beta. Tempo addietro mi giocai i [8][8] che non avrebbe venduto il camper. Siccome a tutt'oggi li ho ancora, desumo che il camper non l'abbia venduto perchè fa schifo[:D] perchè appartenente alla categoria ufficiale dei somari, visto che Fiat non è ancora intervenuta per risanare il gap. Tutto qui. Nico >
quote:Originally posted by Ale Pilota> [:0] Dipende da cosa si dice e la lingua che si usa[:D] Nico
................. P.s. Nel frattempo ho avuto modo di parlare con altri personaggi del forum... mah a volte proprio nn capisco... il mondo è bello perchè è vario [:)] >
quote:Originally posted by mario70> CARO mario mi fà piacere risentirti sul forum !!!!! BNTORNATO
Ultimamente per problemi familiari mi sono fatto sentire poco. Oggi per un problema alla turbina che trascino da fine novembre, ho risentito la Vice........ Come si può vedere, la Fiat i problemi li risolve normalmente, facendo aspettare i suoi clientiid="size4">id="black"> almeno un paio di mesi. Come detto precedentemente i prossimi mezzi saranno scelti valutando anche questo. Ciao a tutti Mario >
quote:Originally posted by nicodibari>
quote:Originally posted by Ale Pilota> [:0] Dipende da cosa si dice e la lingua che si usa[:D] Nico SENTI NICO DIBARI LEGGO CHE SEI MOLTO PESSIMISTA SU QUALSIASI ARGOMENTO SI PARLI SUL FORUM PER FAVORE QUALCHE VOLTA STAI DALLA PARTE DI TUTTI GLI ALTRI CAMPERISTI. CIAO E FAI IL BRAVO
................. P.s. Nel frattempo ho avuto modo di parlare con altri personaggi del forum... mah a volte proprio nn capisco... il mondo è bello perchè è vario [:)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Sorry, come non detto. Le deleghe erano di due tipi; vi diedi solo la prima e non la seconda; nei miei confronti non avete nessun obbligo x quanto concerne la seconda delega. Ringrazio colui che me lo ha fatto notare. Ciao Giulio
X Stefano65PI e Luxor, vi e' arrivato il mio fax ? Ciao Giulio >
quote:Originally posted by tartaglia> Sennò?
quote:Originally posted by Ale Pilota> [:0] Dipende da cosa si dice e la lingua che si usa[:D] Nico SENTI NICO DIBARI LEGGO CHE SEI MOLTO PESSIMISTA SU QUALSIASI ARGOMENTO SI PARLI SUL FORUM PER FAVORE QUALCHE VOLTA STAI DALLA PARTE DI TUTTI GLI ALTRI CAMPERISTI. CIAO E FAI IL BRAVOid="red">
>
>
quote:Originally posted by nicodibari>[:D]
quote:Originally posted by tartaglia> Sennò?
quote:Originally posted by Ale Pilota> [:0] Dipende da cosa si dice e la lingua che si usa[:D] Nico SENTI NICO DIBARI LEGGO CHE SEI MOLTO PESSIMISTA SU QUALSIASI ARGOMENTO SI PARLI SUL FORUM PER FAVORE QUALCHE VOLTA STAI DALLA PARTE DI TUTTI GLI ALTRI CAMPERISTI. CIAO E FAI IL BRAVOid="red">
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Significa che chi è uscito per il ponte della candelora non sta a perder tempo a scrivere sul forum[:D][8D][:)][;)][^][:p][:)][:D] Tranne il mitico Yuma58 che ha la connessione anche dal camper. Nico
AUGURONI A TUTTIid="green">....[;)][;)][:D][:D]id="size6"> >
quote:Originally posted by nicodibari> Significa che chi è uscito per il ponte della candelora non sta a perder tempo a scrivere sul forum[:D][8D][:)][;)][^][:p][:)][:D] Tranne il mitico Yuma58 che ha la connessione anche dal camper. Nico [/q senti nico non ti sembra di esagerare? PENSACI CIAO PERCHE MI STAI DANDO DEL ROMPIPALLE.CIAO
[quote]Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by tartaglia> Nooooo, non sei rompiballe, assolutamente[:D] E' che forse conosco Yuma58[8D] Ciao Rompi[:D][:D][:D] Nico
quote:Originally posted by nicodibari> Significa che chi è uscito per il ponte della candelora non sta a perder tempo a scrivere sul forum[:D][8D][:)][;)][^][:p][:)][:D] Tranne il mitico Yuma58 che ha la connessione anche dal camper. Nico [/q senti nico non ti sembra di esagerare? PENSACI CIAO PERCHE MI STAI DANDO DEL ROMPIPALLE.CIAO
>
quote:Originally posted by nicodibari> ti voglio ricordare che su questo forum di camperisti si dovrebbe parlare argomenti riguardanti i camper....io non voglio entrare in conflitto con te! penso che tu abbia capito quindi falla finita e vatti a mangiare un bel piatto di cime di rape. adesso basta e parliamo soltanto di camper
quote:Originally posted by tartaglia> Nooooo, non sei rompiballe, assolutamente[:D] E' che forse conosco Yuma58[8D] Ciao Rompi[:D][:D][:D] Nico
>
>