CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
207 20 6026
ghibli
ghibli
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:20:24
quote:Originally posted by Beta
Piano a parlare, diamogli tempo. Il 4 febbraio è scaduto ma pensavate ragionevolmente che rispondessero entro i termini pattuiti? In anno e mezzo quante volte hanno promesso e le aspettative quando sono state attese? Sempre, quando rispettate, in ritardo quindi calma e diamogli tempo fino al 10 anche al 20 va. Poi vediamo cosa rispondono e se soddisfa la risposta. Trovo curioso però che adesso si venga a parlare di class action ed azione legale: come chiudere la stalla dopo che son scappati i buoi. I tempi buoni erano un anno fa quando fu proposta e ci fu il seguito che sappiamo, da armiamoci e partite ma è inutile andare a rivangare quello che è stato e quello che si è perduto. Intanto Fiat ha preso tempo, tanto tempo, ed è quello che si auguravano, la coesione viene meno, finchè parlano non agiscono, la gente si stufa, chi se lo tiene com'è, chi mette mano al portafoglio, chi cambia il camper, e intanto vendono il nuovo Ducato e più passa il tempo e questo post stufa, stufa gli altri utenti di COL ed alla lunga stufa anche i possessori di Power perchè dopo la protesta non c'è stata, o non c'è stata a sufficienza, la proposta. Molto cinicamente in Fiat, sentito il parere dell'ufficio legale, hanno valutato che fintanto che nulla di scritto ai fini legali perviene nessuna azione vada intrapresa. Praticamente come se il problema non esistesse. Non è uno scherzo, anche se oggi è Carnevale Ciao Michele Betassa >
> E allora perchè dovremmo aspettare la loro risposta fino al 10 o al 20 febbraio......[?][?][?] Se non si fanno vivi entro i termini pattuiti reciprocamente, perchè non dovremmo agire...... [?][?][?] Solo perchè non è stato fatto prima......[?][?][?] Abbiamo dato loro il tempo per poter rimediare al danno subito, "non ci sono riusciti" o non hanno voluto rimediare. Secondo me si deve agire in maniera opportuna, al momento che ci si accorge che la controparte non ha nessuna intenzione di risolvere il problema, anche a scapito di essere messo alla berlina davanti a tutti. E questo mi sembra il momento adatto Gilberto Espositi
22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:00:02
quote:Originally posted by ghibli
Piano a parlare, diamogli tempo. Il 4 febbraio è scaduto ma pensavate ragionevolmente che rispondessero entro i termini pattuiti? In anno e mezzo quante volte hanno promesso e le aspettative quando sono state attese? Sempre, quando rispettate, in ritardo quindi calma e diamogli tempo fino al 10 anche al 20 va. Poi vediamo cosa rispondono e se soddisfa la risposta. Trovo curioso però che adesso si venga a parlare di class action ed azione legale: come chiudere la stalla dopo che son scappati i buoi. I tempi buoni erano un anno fa quando fu proposta e ci fu il seguito che sappiamo, da armiamoci e partite ma è inutile andare a rivangare quello che è stato e quello che si è perduto. Intanto Fiat ha preso tempo, tanto tempo, ed è quello che si auguravano, la coesione viene meno, finchè parlano non agiscono, la gente si stufa, chi se lo tiene com'è, chi mette mano al portafoglio, chi cambia il camper, e intanto vendono il nuovo Ducato e più passa il tempo e questo post stufa, stufa gli altri utenti di COL ed alla lunga stufa anche i possessori di Power perchè dopo la protesta non c'è stata, o non c'è stata a sufficienza, la proposta. Molto cinicamente in Fiat, sentito il parere dell'ufficio legale, hanno valutato che fintanto che nulla di scritto ai fini legali perviene nessuna azione vada intrapresa. Praticamente come se il problema non esistesse. Non è uno scherzo, anche se oggi è Carnevale Ciao Michele Betassa >
> E allora perchè dovremmo aspettare la loro risposta fino al 10 o al 20 febbraio......[?][?][?] Se non si fanno vivi entro i termini pattuiti reciprocamente, perchè non dovremmo agire...... [?][?][?] Solo perchè non è stato fatto prima......[?][?][?] Abbiamo dato loro il tempo per poter rimediare al danno subito, "non ci sono riusciti" o non hanno voluto rimediare. Secondo me si deve agire in maniera opportuna, al momento che ci si accorge che la controparte non ha nessuna intenzione di risolvere il problema, anche a scapito di essere messo alla berlina davanti a tutti. E questo mi sembra il momento adatto Gilberto Espositi
>
> quoto 100%
Beta
Beta
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:28:27
>
> Per me va bene, non c'è nessun problema, stabiliamo un termine ultimo e perentorio entro e non oltre il giorno X, decidete voi. Poi si avvia l'azione legale e ci contiamo, però qui in modo che si sappia che ci sta e chi non ci sta e gli onori, se ci saranno, e gli oneri, che ci saranno, saranno esclusivamente di chi ha aderito, chi non aderisce non può pensare di stare alla finestra e vedere come va a finire e qualora finisca bene beneficiarne. Al momento posso dirti che potrebbero aderire ad un azione legale in 5 e tra questi io. Chi è propenso a seguire questa strada mette il suo nome qui. Cominciamo comunque da cose concrete tipo come intenderei agire io e parliamo anche di costi (che poi sono quelli che fanno, spesso propendere per il sì, no, ma, se, ni, può darsi, forse, magari). Non so come funzioni e se sia già possibile utilizzare lo strumento della Class Action e quindi la mia idea era questa. Costituzione di un'associazione senza scopo di lucro; quindi Atto Costitutivo e Statuto nel cui atto costitutivo deve essere ben chiaro lo scopo che sarà quello del ripristino delle prestazioni dei mezzi come pagati per quanto proposto da Fiat; l'Associazione persegue questo scopo e verrà sciolta una volta raggiunto. Per la costituzione occorre un gruppo di soci fondatori (almeno tre) e la registrazione presso Agenzia delle Entrate, costo 200 Euro. Atribuzione di Codice Fiscale ed apertura di Conto Corrente Bancario o Postale. I soci fondatori e gli altri soci che versano una quota associativa (propongo 1 euro di quota associativa) nominano un comitato esecutivo (composto da almeno tre soci) ed eleggono il presidente (che può essere qualunque socio) il quale ha la rappresentanza legale dell'Associazione. A cosa serve tutto quanto sopra: a dare una personalità giuridica ad un gruppo di persone che perseguono uno scopo; in pratica l'azione legale la farebbe l'associazioni per conto ed in rappresentanza dei suoi associati. I beni dell'associazione sono dati dalle donazioni dei soci i quali pagano per le prestazioni fornite loro dall'associazione (leggasi costi dell'azione legale da ripartire che mi era stata preventivata in euro 10000, qualora si arrivi al giudizio e si perda la causa, se fossimo in 100 sarebbero 100 Euro cadauno). Viene da pensare che se si avviasse l'azione legale è improbabile, ma non impossibile, che Fiat arrivi in giudizio in quanto con buone probabilità soccomberebbe e verrebbe condannata con ripercussioni oltre che di carattere economico a livello di immagine (leggasi marketing negativo che si ripercuoterebbe sulla vendita dei suoi prodotti Camper, oltre all'effetto domino sulle marche costruttrici, sulle concessionarie ed anche sugli utenti in possesso di meccaniche Power che risentirebbero di probabile svalutazione). Quindi, Fiat, procederebbe per l'azione extragiudizale cercando un accordo economico a saldo e stralcio delle pendenze: ti do x euro a testa e non rompete più le scatole (strada che si tenta sempre quando si pensa di non essere esattamente dalla parte del giusto) Io la vedo così come sopra descritto, ripeto, come ripetuto più volte in passato, che non si tratta del vangelo, che non sono nessuno e non sono indispensabile, se si ritiene posso essere utile, ma sono uno tra i tanti e porto la mia idea, opinabile, discutibile, quello che dovremmo fare qui. Ciao Michele Betassa

Modificato da Beta il 05/02/2008 alle 19:35:06
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:31:19
Io propongo di aprire una succursale anche in America, nelle riserve degli Indiani nativi così almeno se andiamo in riserva...[:D][:D][:D] Nico
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:33:25
Scerzi a parte si ha ancora il coraggio di scrivere certe cose? Associazioni? Ma per piacere, lasciamo che questa discussione cali per far posto ad altri che hanno qualcosa ancora da dire. Beta, non hai più credibilità. Nico

Modificato da nicodibari il 05/02/2008 alle 20:37:28
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:24:44
quote:Originally posted by nicodibari
Scerzi a parte si ha ancora il coraggio di scrivere certe cose? Associazioni? Ma per piacere, lasciamo che questa discussione cali per far posto ad altri che hanno qualcosa ancora da dire. Beta, non hai più credibilità. Nico >
> Fulvio, questa te la potevi risparmiare dissento.

Modificato da luxor il 05/02/2008 alle 21:27:12
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:36:41
quote:Originally posted by luxor
Scerzi a parte si ha ancora il coraggio di scrivere certe cose? Associazioni? Ma per piacere, lasciamo che questa discussione cali per far posto ad altri che hanno qualcosa ancora da dire. Beta, non hai più credibilità. Nico >
> Fulvio, questa te la potevi risparmiare dissento.
>
> idem [:(!]
ghibli
ghibli
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:48:05
quote:Per me va bene, non c'è nessun problema, stabiliamo un termine ultimo e perentorio entro e non oltre il giorno X, decidete voi. Poi si avvia l'azione legale e ci contiamo, però qui in modo che si sappia che ci sta e chi non ci sta e gli onori, se ci saranno, e gli oneri, che ci saranno, saranno esclusivamente di chi ha aderito, chi non aderisce non può pensare di stare alla finestra e vedere come va a finire e qualora finisca bene beneficiarne. Al momento posso dirti che potrebbero aderire ad un azione legale in 5 e tra questi io. Chi è propenso a seguire questa strada mette il suo nome qui. Cominciamo comunque da cose concrete tipo come intenderei agire io e parliamo anche di costi (che poi sono quelli che fanno, spesso propendere per il sì, no, ma, se, ni, può darsi, forse, magari). Non so come funzioni e se sia già possibile utilizzare lo strumento della Class Action e quindi la mia idea era questa. Costituzione di un'associazione senza scopo di lucro; quindi Atto Costitutivo e Statuto nel cui atto costitutivo deve essere ben chiaro lo scopo che sarà quello del ripristino delle prestazioni dei mezzi come pagati per quanto proposto da Fiat; l'Associazione persegue questo scopo e verrà sciolta una volta raggiunto. Per la costituzione occorre un gruppo di soci fondatori (almeno tre) e la registrazione presso Agenzia delle Entrate, costo 200 Euro. Atribuzione di Codice Fiscale ed apertura di Conto Corrente Bancario o Postale. I soci fondatori e gli altri soci che versano una quota associativa (propongo 1 euro di quota associativa) nominano un comitato esecutivo (composto da almeno tre soci) ed eleggono il presidente (che può essere qualunque socio) il quale ha la rappresentanza legale dell'Associazione. A cosa serve tutto quanto sopra: a dare una personalità giuridica ad un gruppo di persone che perseguono uno scopo; in pratica l'azione legale la farebbe l'associazioni per conto ed in rappresentanza dei suoi associati. I beni dell'associazione sono dati dalle donazioni dei soci i quali pagano per le prestazioni fornite loro dall'associazione (leggasi costi dell'azione legale da ripartire che mi era stata preventivata in euro 10000, qualora si arrivi al giudizio e si perda la causa, se fossimo in 100 sarebbero 100 Euro cadauno). Viene da pensare che se si avviasse l'azione legale è improbabile, ma non impossibile, che Fiat arrivi in giudizio in quanto con buone probabilità soccomberebbe e verrebbe condannata con ripercussioni oltre che di carattere economico a livello di immagine (leggasi marketing negativo che si ripercuoterebbe sulla vendita dei suoi prodotti Camper, oltre all'effetto domino sulle marche costruttrici, sulle concessionarie ed anche sugli utenti in possesso di meccaniche Power che risentirebbero di probabile svalutazione). Quindi, Fiat, procederebbe per l'azione extragiudizale cercando un accordo economico a saldo e stralcio delle pendenze: ti do x euro a testa e non rompete più le scatole (strada che si tenta sempre quando si pensa di non essere esattamente dalla parte del giusto) Io la vedo così come sopra descritto, ripeto, come ripetuto più volte in passato, che non si tratta del vangelo, che non sono nessuno e non sono indispensabile, se si ritiene posso essere utile, ma sono uno tra i tanti e porto la mia idea, opinabile, discutibile, quello che dovremmo fare qui. Ciao Michele Betassa>
> Una cosa è certa, adesso capisco perchè precedentemente la tua azione ha portato ad un nulla di fatto, se da un lato proponi di fare qualcosa dall'altro sei il primo a non esserne convinto, tanto da crearti un'infinità di problemi e dubbi. Mi dai l'idea di colui che butta il sasso e nasconde la mano per non farsi vedere. Colui o coloro che dovrebbero guidare un'azione di questo genere non si possono comportare così. Il tempo che tu dici abbiamo perso, ha portato delle persone ad incontrarsi e a guardarsi in faccia per vedere la convinzione negli sguardi degli altri, per non sentirsi soli e piccoli Davide davanti al gigante Golia ed è proprio in quella occasione, alla quale purtroppo tu non hai partecipato, che si è creato uno zoccolo duro, che ha portato 3 nostri rappresentanti, ai quali io personalmente ribadisco la mia fiducia, a partecipare ad un incontro con la controparte e a dettare delle condizioni per evitare danni maggiori a chi ha più da perdere. Sei riuscito a fare altrettanto???? Questa è una prima battaglia che non è detto che vinceremo, ma il nostro fine è vincere la guerra (chiaramente parlando sotto metafora) e di battaglie ne avremo altre, non ci diamo per vinti solo per una non risposta. Adesso ti prego visto che dici essere interessato anche tu alle sorti di tutti noi, evita di postare i tuoi dubbi e le tue incertezze, quelle si che creano problemi. In attesa di sviluppi e sempre fiducioso nel futuro che credo non debba per forza chiamarsi solamente "azione legale", ti saluto cordialmente. Gilberto Espositi

Modificato da ghibli il 06/02/2008 alle 07:19:11
ghibli
ghibli
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:55:13
....azione legale alla quale sarei in ogni caso disposto fin d'ora a partecipare. Gilberto
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:12:44
....azione legale alla quale sarei in ogni caso disposto fin d'ora a partecipare. Gilberto >
> Quoto al 1000X1000 e confermo la mia adesione. Michele sarebbe il caso ti facessi sentire anche al bar. Ciao Mario
Beta
Beta
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:24:12
> Son contento per te e Ghibli che avete solo certezze nella vita, auguri. Nico ho capito perchè ti hanno dato le 4 stelle da Generale di Corpo d'Armata. Saluti Michele Betassa

Modificato da Beta il 05/02/2008 alle 22:30:21
Beta
Beta
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:26:10
quote:Per me va bene, non c'è nessun problema, stabiliamo un termine ultimo e perentorio entro e non oltre il giorno X, decidete voi. Poi si avvia l'azione legale e ci contiamo, però qui in modo che si sappia che ci sta e chi non ci sta e gli onori, se ci saranno, e gli oneri, che ci saranno, saranno esclusivamente di chi ha aderito, chi non aderisce non può pensare di stare alla finestra e vedere come va a finire e qualora finisca bene beneficiarne. Al momento posso dirti che potrebbero aderire ad un azione legale in 5 e tra questi io. Chi è propenso a seguire questa strada mette il suo nome qui. Cominciamo comunque da cose concrete tipo come intenderei agire io e parliamo anche di costi (che poi sono quelli che fanno, spesso propendere per il sì, no, ma, se, ni, può darsi, forse, magari). Non so come funzioni e se sia già possibile utilizzare lo strumento della Class Action e quindi la mia idea era questa. Costituzione di un'associazione senza scopo di lucro; quindi Atto Costitutivo e Statuto nel cui atto costitutivo deve essere ben chiaro lo scopo che sarà quello del ripristino delle prestazioni dei mezzi come pagati per quanto proposto da Fiat; l'Associazione persegue questo scopo e verrà sciolta una volta raggiunto. Per la costituzione occorre un gruppo di soci fondatori (almeno tre) e la registrazione presso Agenzia delle Entrate, costo 200 Euro. Atribuzione di Codice Fiscale ed apertura di Conto Corrente Bancario o Postale. I soci fondatori e gli altri soci che versano una quota associativa (propongo 1 euro di quota associativa) nominano un comitato esecutivo (composto da almeno tre soci) ed eleggono il presidente (che può essere qualunque socio) il quale ha la rappresentanza legale dell'Associazione. A cosa serve tutto quanto sopra: a dare una personalità giuridica ad un gruppo di persone che perseguono uno scopo; in pratica l'azione legale la farebbe l'associazioni per conto ed in rappresentanza dei suoi associati. I beni dell'associazione sono dati dalle donazioni dei soci i quali pagano per le prestazioni fornite loro dall'associazione (leggasi costi dell'azione legale da ripartire che mi era stata preventivata in euro 10000, qualora si arrivi al giudizio e si perda la causa, se fossimo in 100 sarebbero 100 Euro cadauno). Viene da pensare che se si avviasse l'azione legale è improbabile, ma non impossibile, che Fiat arrivi in giudizio in quanto con buone probabilità soccomberebbe e verrebbe condannata con ripercussioni oltre che di carattere economico a livello di immagine (leggasi marketing negativo che si ripercuoterebbe sulla vendita dei suoi prodotti Camper, oltre all'effetto domino sulle marche costruttrici, sulle concessionarie ed anche sugli utenti in possesso di meccaniche Power che risentirebbero di probabile svalutazione). Quindi, Fiat, procederebbe per l'azione extragiudizale cercando un accordo economico a saldo e stralcio delle pendenze: ti do x euro a testa e non rompete più le scatole (strada che si tenta sempre quando si pensa di non essere esattamente dalla parte del giusto) Io la vedo così come sopra descritto, ripeto, come ripetuto più volte in passato, che non si tratta del vangelo, che non sono nessuno e non sono indispensabile, se si ritiene posso essere utile, ma sono uno tra i tanti e porto la mia idea, opinabile, discutibile, quello che dovremmo fare qui. Ciao Michele Betassa>
> Una cosa è certa, adesso capisco perchè precedentemente la tua azione ha portato ad un nulla di fatto, se da un lato proponi di fare qualcosa dall'altro sei il primo a non esserne convinto, tanto da crearti un'infinità di problemi e dubbi. Mi dai l'idea di colui che butta il sasso e nasconde la mano per non farsi vedere. Colui o coloro che dovrebbero guidare un'azione di questo genere non si possono comportare così. Il tempo che tu dici abbiamo perso, ha portato delle persone ad incontrarsi e a guardarsi in faccia per vedere la convinzione negli sguardi degli altri, per non sentirsi soli e piccoli Davide davanti al gigante Golia ed è proprio in quella occasione, alla quale purtroppo tu non hai partecipato, che si è creato uno zoccolo duro, che ha portato 3 nostri rappresentanti, ai quali io personalmente ribadisco la mia fiducia, a partecipare ad un incontro con la controparte e a dettare delle condizioni per evitare danni maggiori a chi ha più da perdere. Sei riuscito a fare altrettanto???? Questa è una prima battaglia che non è detto che vinceremo, ma il nostro fine è vincere la guerra (chiaramente parlando sotto metafora) e di battaglie ne avremo altre, non ci diamo per vinti solo per una non risposta. Adesso ti prego visto che dici essere interessato anche tu alle sorti di tutti noi, evita di postare i tuoi dubbi e le tue incertezze, quelle si che creano problemi. In attesa di sviluppi e sempre fiducioso nel futuro che credo non debba per forza chiamarsi solamente "azione legale", ti saluto cordialmente. Gilberto Espositi
>
> Fai il bravo, Gilberto Esposti: vai con calma a leggere i miei interventi da pag. 1 a 210 e poi ti rispondi da solo senza bisogno di una mia replica. Saluti Michele Betassa
Beta
Beta
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:27:57
....azione legale alla quale sarei in ogni caso disposto fin d'ora a partecipare. Gilberto >
> E un anno fa dov'eri? A leggere nel libretto di circolazione se avevi un Power o un 127 CV? Saluti Michele Betassa
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/02/2008 alle: 00:29:34
Tagliamo corto Luciano Stefano Mario e Giulio, non fa bene al forum leggere di associazioni e derivati, soprattutto in dirittura d'arrivo. La reputo una ulteriore mossa atta a screditare lo spessore di chi si sacrifica per noi sottoscrittori di delega o concilianti, cioe voi 4. Almeno poteva aspettare 1 settimana dal 4 fatidico febbraio. Il vostro giudizio quindi lo ritengo ininfluente nei miei riguardi. Ciao. Fulvio

Modificato da nicodibari il 06/02/2008 alle 00:32:44
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/02/2008 alle: 00:35:39
Caro Beta, le mie 4 stelle di Generale di Corpo d'Armata me le sono guadagnate altrove e ti assicuro con battaglie a lama corta. Fulvio
ghibli
ghibli
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 01:04:10
No comment. Quello che sentivo di dire l'ho detto e per me rimane, il resto sono solo chiacchiere. Gilberto.
Beta
Beta
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 09:04:55
Caro Beta, le mie 4 stelle di Generale di Corpo d'Armata me le sono guadagnate altrove e ti assicuro con battaglie a lama corta. Fulvio >
> Come Generale di Corpo d'Armata non hai poi molta autorità. Hai avuto bisogno della raccomandazione per farti fare la Scarse Prestazioni che a Bari non ti volevano fare e ti raccontavano che non ne avevi diritto. Saluti Michele Betassa

Modificato da Beta il 06/02/2008 alle 09:19:19
18
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 06/02/2008 alle: 09:10:23
e vero che non scrivo molto ma visto che vi ho mandato la delibera x rappresentarmi e quando ho potuto vi ho mandato le mie esperienze mi piacerebbe sapere cosa è successo [:(][:(][:(][?][?][?]il mio indirizzo lo conoscete Grazie
Beta
Beta
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 09:18:39
Tagliamo corto Luciano Stefano Mario e Giulio, non fa bene al forum leggere di associazioni e derivati, soprattutto in dirittura d'arrivo. La reputo una ulteriore mossa atta a screditare lo spessore di chi si sacrifica per noi sottoscrittori di delega o concilianti, cioe voi 4. Almeno poteva aspettare 1 settimana dal 4 fatidico febbraio. Il vostro giudizio quindi lo ritengo ininfluente nei miei riguardi. Ciao. Fulvio >
> Non girare la frittata secondo come ti fa comodo. Il mio intervento non era di contrasto a Stefano Luciano e Mario ed alla loro iniziativa, sai leggere oppure non capisci ma intuisci quello che vuoi? Tra quelli che nella pagina precedente hanno iniziato a pressare dicendo che il 4 febbraio è scaduto ci sei anche tu, o dimentichi quello scrivi da una pagina all'altra? Poi blandisci anche Giulio quando non più tardi di un mese fa gli davi del parolaio, ricordi questo oppure è troppo indietro nel tempo per te? In ultimo il mio intervento non lo hai proprio capito, è a difesa di chi ha partecipato all'incontro non contro. L'ho scritto perchè iniziava già la fiera dell'impazienza dove il senso degli interventi che ho visto pubblicati era: e allora? il 4 febbraio è scaduto non si sa niente? non dite niente? e tra questi ci sei anche tu che adesso giri la frittata salameleccando e genuflettendoti con pelosi attestati di stima nei confronti di e bla, bla, bla. Visto che hai 4 Stelle il tuo apporto al Power qual è stato? Babaiare per un anno sostenendo che il problema era la turbina? Quando invece avevi trovato degli incompetenti che non ti avevano sostituito anche il collettore? O insistere che il tuo motore era 43S quando bastava guardare sulla carta di circolazione e sulla placca rivettata all'interno del cofano motore per capire che era il 43N? Non sei Generale di Corpo d'Armata, sei il Direttore Sanitario dell'Infermeria Quadrupedi. Stammi bene e abbi cura di te. Michele Betassa
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 06/02/2008 alle: 09:35:48
Proviamo a "ricomporci", TUTTI?id="size3">id="blue"> Così è triste!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link