quote:Originally posted by Beta Io la vedo così come sopra descritto, ripeto, come ripetuto più volte in passato, che non si tratta del vangelo, che non sono nessuno e non sono indispensabile, se si ritiene posso essere utile, ma sono uno tra i tanti e porto la mia idea, opinabile, discutibile, quello che dovremmo fare quiid="red">. Ciao Michele Betassa >>
quote:Originally posted by nicodibari> IL PROBLEMA CHE CI ACCOMUNA SONO I CAVALLI CHE CI HANNO RUBATO!!!!! id="size4"> id="red"> (scusa se ho urlato) passo e chiudo Stefano
E invece il problema che ci accomuna è proprio questo caro Stefano, e se no te ne sei accorto dopo 1 anno allora anche le regole agostiniane non ti basterebbero. Nico >
quote:Originally posted by Beta>
quote:Originally posted by ghibli> E un anno fa dov'eri? A leggere nel libretto di circolazione se avevi un Power o un 127 CV? Saluti Michele Betassa BLA BLA BLA BLA BLA BLA E BASTA !!!!!!!!!!
....azione legale alla quale sarei in ogni caso disposto fin d'ora a partecipare. Gilberto >
>
quote:Originally posted by mario70> CONDIVIDO QUELLO CHE DICE MARIO . VAI MARIO CONTINUA COS'I E PORTACI ALLA VITTORIA COME UN VERO CONDOTTIERO !!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by ghibli> Quoto al 1000X1000 e confermo la mia adesione. Michele sarebbe il caso ti facessi sentire anche al bar. Ciao Mario
....azione legale alla quale sarei in ogni caso disposto fin d'ora a partecipare. Gilberto >
>
quote:Originally posted by nicodibari> A nico lo sfigato sono io, scherziamo, scherziamo e nel frattempo Fiat se la ride[:D][:D][:D]. Mario
Tartaglia, ma c'è qualcuno che ti risponde ogni tanto? A me rispondono, e si incaxxano pure[:D]. Non preoccuparti comunque, ne hai ancora di tempo per migliore e vedrai che prima o poi qualche sfigato ti risponderà. Nico[}:)] >
quote:Originally posted by nicodibari>
sfigato ???? e somaro. Nico[}:)] >
quote:Originally posted by nicodibari> Solo per precisare: - la pagina è la 196 - il fatto che venda il camper per non utilizzarlo in inverno in montagna come ho scritto cosa c'entra con il tirarsi fuori - il Papillon, se dovessi acquistarlo, lo userei nei mesi estivi non vedo l'incongruenza. - anche se vendessi il camper e non ne acquistassi un altro secondo te significherebbe che si sia fuori dal problema Power e che non mi riguardi più? Sbagliato, in quanto il danno l'ho subito anch'io e non si estingue con la vendita del camper. - Sig. Generale CdA 4 Stelle del Reggimento Sfigati e Somari da grande spero di accomiatarmi, confidando che Ella mi firmi il congedo. Ossequi Michele Betassa
Scusa Beta ma il 23 gennaio a pagina 201 non ti eri tirato fuori? Non dovevi venderti il camper perchè volevi ritornare a fare l'alpino? Oppure ti piace così tanto il Papillon? Ma da grande cosa vuoi fare? Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Pensavo lo usassi tu dopo aver venduto il Mageo, in alternativa puoi sempre metterlo in bella mostra sulla scrivania di Gen CdA. Saluti Michele Betassa
Ciao bello, ti mando il camper della Barbie di mia figlia che non lo usa più perchè è cresciuta. Nico >
http://cgi.ebay.it/KWP2000-ECU-...
Nico