CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
208 20 6026
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 06/02/2008 alle: 09:40:03
Diamogli qualche gg ancora poi, ora anche per una questione di principio e immagine... procediamo! Io ci sono! Tanto per dovere di cronaca.. qualche gg dopo l'incontro ho parlato con uno dei Sig.ri Fiat presente all incontro.. Devo dire che la mia impressione è stata che la cosa non gli toccava piu di tanto e l' atteggiamento è stato molto superficiale e alquanto menefreghista... Forse il personaggio non ha ben capito l'entità del problema e quanto mi (ci) costi restare calmo (i) al telefono parlando con loro.. Salutoni a tutti
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 06/02/2008 alle: 10:01:22
Cari colleghi di somarite, vorrei farvi solo alcune considerazioni: 1)Credo che ognuno di noi potrebbe rimappare e quindi fregarsene di fiat, ma non lo si fà perchè vogliamo quello che ci è stato tolto e quindi un diritto di ogni cosumatore ed aggiungo che come fiat vuole che i propri fornitori facciano con lei in materie di forniture. P.S. Dico questo perchè lavoro in un azienda che produce per fiat e il mio compito è controllo qualità, perchè fiat non fà più controlli qualità al proprio interno. Quindi se un azienda sbaglia paga i danni. 2)Se abbiamo delegato alcuni di noi per avere un confronto diretto con fiat era perchè volevamo risolvere la cosa pacificamente. Se loro non vogliono non è detto che le strade già discusse al bar non siano attuabili. 3)Credo che noi siamo già stati abbastanza tranquilli, se loro voglio la guerra la si fà senza problemi e vorrei dire a voi colleghi di stare con gli animi tranquilli perchè fate il gioco di fiat, cioè vogliono farci innervosire. Altrimenti questa storia non si poteva trascinare per un anno e mezzo senza che ci sia stata una soluzione da parte loro. 4)Ricordate cari amici che per raggiungere una meta non è il mezzo che si usa ma l'importante è arrivare. Quindi spero che vogliate considerare ogni mezzo a disposizione per raggiungere i nostri benamati 146 cv,dico qualsiasi mezzo. Un' altra cosa vorrei dirvi evitate di fare battute poco ironiche perchè già siamo molto ansiosi e quindi una battuta fuori posto fà accendere subito gl'animi di ognuno di noi.Spero che questa vostra rabbia si rivolga contro chi ci ha fatto questo torto. Ciao a tutti
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:47:23
Beta, boh, che ti devo dire... Per una volta nella tua vita di forumista se devi continuare a consigliare la gente sul da farsi cerca almeno di essere coerente, senza uscire dal cilindro a ritmi cadenzati soluzioni alquanto improbabili per poi tirarti via alla velocità della luce. Io al tuo contrario sono stato sempre coerente e penso di aver dato non poco alla discussione, compreso l'acquietare i timori di quanti hanno avuto e continuano ad avere problemi alla turbina: c'è gente che se l'è venduto il camper per la turbina, non dimenticarlo! Ti ringrazio per la raccomandazione, se non fosse stato per il tuo intrvento sarei rimasto ancora con la 4877 ma questo non limita la mia libertà di pensare, anche contestandoti. Se poi vuoi continuare a discutere su di me, magari sul perchè mi faccio chiamare Nico piuttosto che Fulvio allra ti dico subito che sono un infiltrato dell'impero cinese per carpire il segreto di come si fanno le associazioni[:D] Ciao bello. Fulvio
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:35:35
quote:Originally posted by Beta Io la vedo così come sopra descritto, ripeto, come ripetuto più volte in passato, che non si tratta del vangelo, che non sono nessuno e non sono indispensabile, se si ritiene posso essere utile, ma sono uno tra i tanti e porto la mia idea, opinabile, discutibile, quello che dovremmo fare quiid="red">. Ciao Michele Betassa >
>
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:45:37
Scusa Beta ma il 23 gennaio a pagina 201 non ti eri tirato fuori? Non dovevi venderti il camper perchè volevi ritornare a fare l'alpino? Oppure ti piace così tanto il Papillon? Ma da grande cosa vuoi fare? Nico
20
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:11:23
Vorrei solo ricordare a tutti che se si intende interloquire direttamente con qualcuno esistono mezzi migliori e più diretti del forum. Detto ciò inviterei i vari "generali, collonnelli, tenenti o semplici graduati di truppa" a non intasare il Forum con diatribe private che poco hanno a che vedere con il problema che ci accomuna.[:(][:(!][:(] Grazie Stefano(FE)
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:21:28
E invece il problema che ci accomuna è proprio questo caro Stefano, e se no te ne sei accorto dopo 1 anno allora anche le regole agostiniane non ti basterebbero. Nico
20
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:27:30
quote:Originally posted by nicodibari
E invece il problema che ci accomuna è proprio questo caro Stefano, e se no te ne sei accorto dopo 1 anno allora anche le regole agostiniane non ti basterebbero. Nico >
> IL PROBLEMA CHE CI ACCOMUNA SONO I CAVALLI CHE CI HANNO RUBATO!!!!! id="size4"> id="red"> (scusa se ho urlato) passo e chiudo Stefano
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:34:46
Concordo con te sul motivo ma il mio commento era rivolto a chi ogni tanto stramba. Leggiti ben benino gli interventi di Beta e fattene una ragione. Nico
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 06/02/2008 alle: 19:46:14
[quote]Originally posted by nicodibari
Io propongo di aprire una succursale anche in America, nelle riserve degli Indiani nativi così almeno se andiamo in riserva...[:D][:D][:D] Nico [/quot e]BLA BLA BLA BLA BLA
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 06/02/2008 alle: 19:48:07
quote:Originally posted by Beta
quote:Originally posted by ghibli
....azione legale alla quale sarei in ogni caso disposto fin d'ora a partecipare. Gilberto >
> E un anno fa dov'eri? A leggere nel libretto di circolazione se avevi un Power o un 127 CV? Saluti Michele Betassa BLA BLA BLA BLA BLA BLA E BASTA !!!!!!!!!!
>
>
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 06/02/2008 alle: 20:07:15
quote:Originally posted by mario70
quote:Originally posted by ghibli
....azione legale alla quale sarei in ogni caso disposto fin d'ora a partecipare. Gilberto >
> Quoto al 1000X1000 e confermo la mia adesione. Michele sarebbe il caso ti facessi sentire anche al bar. Ciao Mario
>
> CONDIVIDO QUELLO CHE DICE MARIO . VAI MARIO CONTINUA COS'I E PORTACI ALLA VITTORIA COME UN VERO CONDOTTIERO !!!!!!!!!!!!!!!
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:35:15
Tartaglia, ma c'è qualcuno che ti risponde ogni tanto? A me rispondono, e si incaxxano pure[:D]. Non preoccuparti comunque, ne hai ancora di tempo per migliore e vedrai che prima o poi qualche sfigato ti risponderà. Nico[}:)]
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:29:06
CONDIVIDO QUELLO CHE DICE MARIO . VAI MARIO CONTINUA COS'I E PORTACI ALLA VITTORIA COME UN VERO CONDOTTIERO. Grazie per la fiducia che mi hai sempre accordado. La battaglia che deve ancora iniziare porterà il nome di tutti.
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:34:04
Tartaglia, ma c'è qualcuno che ti risponde ogni tanto? A me rispondono, e si incaxxano pure[:D]. Non preoccuparti comunque, ne hai ancora di tempo per migliore e vedrai che prima o poi qualche sfigato ti risponderà. Nico[}:)] >
> A nico lo sfigato sono io, scherziamo, scherziamo e nel frattempo Fiat se la ride[:D][:D][:D]. Mario
Beta
Beta
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:26:01
sfigato ???? e somaro. Nico[}:)] >
>
Beta
Beta
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:38:12
Scusa Beta ma il 23 gennaio a pagina 201 non ti eri tirato fuori? Non dovevi venderti il camper perchè volevi ritornare a fare l'alpino? Oppure ti piace così tanto il Papillon? Ma da grande cosa vuoi fare? Nico >
> Solo per precisare: - la pagina è la 196 - il fatto che venda il camper per non utilizzarlo in inverno in montagna come ho scritto cosa c'entra con il tirarsi fuori - il Papillon, se dovessi acquistarlo, lo userei nei mesi estivi non vedo l'incongruenza. - anche se vendessi il camper e non ne acquistassi un altro secondo te significherebbe che si sia fuori dal problema Power e che non mi riguardi più? Sbagliato, in quanto il danno l'ho subito anch'io e non si estingue con la vendita del camper. - Sig. Generale CdA 4 Stelle del Reggimento Sfigati e Somari da grande spero di accomiatarmi, confidando che Ella mi firmi il congedo. Ossequi Michele Betassa
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 07/02/2008 alle: 11:25:00
Evvabbè, sono sfigato. E che sarà mai? Tanto lo sai solo tu[:D] E nel frattempo la Fiat se la ride? Non credo che siano persone pagate per ridere, piuttosto per fare bene il proprio lavoro, che non dipende da uno sfigato che scrive sul forum, per fortuna loro. Questo non vuol dire che i promotori delle iniziative lavorino male, anzi, come ebbi modo di dire in qualche pagina precedente. E comunque il mio ruolo nel forum è stato coerente sin dall'inizio, non è che scrivo caxxate da ieri! E' più di 1 anno che le scrivo solo che ora ti brucia il c....lo e mi dici cose che conosco e che si conoscono benissimo[:D][:D][:D] Ciao bello, ti mando il camper della Barbie di mia figlia che non lo usa più perchè è cresciuta. Nico
Beta
Beta
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 11:40:39
Ciao bello, ti mando il camper della Barbie di mia figlia che non lo usa più perchè è cresciuta. Nico >
> Pensavo lo usassi tu dopo aver venduto il Mageo, in alternativa puoi sempre metterlo in bella mostra sulla scrivania di Gen CdA. Saluti Michele Betassa
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 07/02/2008 alle: 11:51:04
con 20Euro ti rifai le tette al camper. E' un programmatore Obd2 con software a corredo. Lo provo?

http://cgi.ebay.it/KWP2000-ECU-...

Nico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link