CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
216 20 6026
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 18/02/2008 alle: 11:02:51
X YUMA58 Vai a leggerti i post sui "problemi frizione nuovo Ducato 130" e vedrai quali sono (oltre la frizione naturalmente) i richiami e le soluzioni FIAT riguardo l'acqua sulla testata! Non mi pare che Luciano abbia detto poi una grande CRETINATA!!!!!! Aldo
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 18/02/2008 alle: 11:25:55
x YUMA58 Visto che hai nominato MISTERX, il quale ha ritirato il mezzo con già la modifica, perchè non racconti le barzellette anche agli sfigati che il problema lo hanno ancora o lo hanno risolto da soli con il fai da te e a loro spese? In fondo i soldi che hanno consegnato a FIAT per la meccanica del loro mezzo erano buoni! O sbaglio! MA CI FACCIA IL PIACERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aldo
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/02/2008 alle: 11:32:01
Sbraitate tanto per nulla. A me è stato installato il coperchio motore ,dopo aver fatto il trattamento di pulizia sulla testata,IN GARANZIA,mi hanno inoltre inserito una guarnizione tra il cristallo anteriore e la mascherina nera di plastica che sta alla base,naturalmente messi i carterini protettivi sul motore del tergi e sulla centralina ABS come previsto dal richiamo.Non etra più acqua e se dovesse entrarne un pò (come entra in tutti i motori) il coperchio copra abbondantemente il motore!!!Ciao. Giovanni
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 18/02/2008 alle: 12:28:19
Sbraitate tanto per nulla!?! A nebris, la storia dei Power la conosci o è a te che va di "sbraitare"?
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 18/02/2008 alle: 12:50:43
quote:Originally posted by andros
quote:Originally posted by Stefano65PI
salve scrivo quì invece di mandare email a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa di gruppo per la rimappatura dei mezzi: il prezzo che ho definito è decisamente molto molto buono e super competitivo, grazie anche all'alto numero di adesioni; ciò permetterà anche a chi è lontano di far fronte se non a tutte, almeno a parte delle spese del viaggio, chi è vicino beato lui!! sono rimasto d'accordo che lunedì invierò l'elenco completo dei soggetti che hanno inviato le adesioni con tanto di numero di telefono e contestualmente invierò a quanti hanno aderito la precisa ubicazione del cosiddetto "dottore". c'è ancora tempo per eventuali ritardatari ..... ma sbrigatevi, nel we non risponderò in quanto fuori a sciare. il dottore si è reso disponibile ad operare per tutto il we ed oltre dato che siamo davvero tanti, io sarò li di venerdì, cerchiamo di riservare la domenica solo a chi non può arrivare prima, pertanto chi è vicino riuscisse a dare disponibilità per venerdì o sabato mattina sarebbe cosa gradita; rimarrà al dottore l'elenco di quanti eventualmente non riuscissero a venire nel we, che appare ottimo già il prossimo (saltando ovviamente questo a venire)....... siamo troppo veloci? noi poche riunioni! [:o)] come si dice "fatti non parole" saluti a tutti ste [:)] id="blue">id="size4"> >
> Ti ho scritto per avere le indicazioni del caso, ma non mi hai ancora risposto. Andrea.
>
> non per cattiveria ma per esigenze, le info tutti insieme e tutte uguali, comunque ti ho letto e ti ho risposto [:)] nel we ero fuori e dal lunedì al venerdì lavoro, pertanto lo faccio nei momenti che trovo liberi (pochi) ....
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 18/02/2008 alle: 13:14:01
tanto per precisare i post vengono inviati per informare gli altri oppure per chiedere chiarimenti. Credo che "sbraitare" abbia un significato diverso da quello che facciamo. Se F. sta risolvendo dei problemi ai suoi clienti sul nuovo D.130 e 160, ben venga. Il problema pesante che resta è che non ha risolto quello del power. Anzi, il problema all'inizio non esisteva, ed è la stessa F. che l'ha causato, e non vuole farsene carico. Questo è quanto è accaduto, e questa è la notizia che diffonderemo sempre. Ciò non significa che F. faccia sempre questo. Ma può capitare che lo faccia. E' come giocare alla roulette russa. Ognuno è libero di parteciparvi, a proprio rischio. Luciano
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 13:41:34
Pace....[^] io ho sempre sostenuto che, se uno non vuole scoparzi la moglie... non cè bisogno che si tagli l'archipendolo a 2 palle....[;)][;)] E' un anno e quasi mezzo che state a combattere, co sti benedetti CV, avete consumato un mare di gasolio in +, non era meglio rimappare un anno e mezzo fa? oggi la mappatura entrava gratis.....[;)][;)] SALUTONI E AUGURONIid="navy">
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:16:31
Ok, Armando, ok. Abbiamo capito. In ritardo ma abbiamo capito. Però non ci vorrai dire che tu, se avesti comprato il Power aggiungendo 1.500 euro perchè ti avevano promesso che era meglio del 127, e te lo avevano "castrato" avresti subito messo mano al portafoglio e rimappato infischiandotene di aver scucito quella somma e devoluta "in beneficienza a Fiat". Davvero non ti saresti inc....to e avresti tentato di far valere i tuoi diritti? Faccio fatica a crederlo eh! Ti sluto anch'io
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:22:17
quote:Originally posted by LeoT
Ok, Armando, ok. Abbiamo capito. In ritardo ma abbiamo capito. Però non ci vorrai dire che tu, se avesti comprato il Power aggiungendo 1.500 euro perchè ti avevano promesso che era meglio del 127, e te lo avevano "castrato" avresti subito messo mano al portafoglio e rimappato infischiandotene di aver scucito quella somma e devoluta "in beneficienza a Fiat". Davvero non ti saresti inc....to e avresti tentato di far valere i tuoi diritti? Faccio fatica a crederlo eh! Ti sluto anch'io >
> Caro Leo, tra campers e pulmans, nella mia vita mi sono incazzato un mare di volte... però, tutte queste incazzature, mi hanno insegnato una massima che calza a pennello a tutti.... COMANDA E FAI DA TE, SARAI SERVITO COME UN RE.....id="navy">
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/02/2008 alle: 15:05:22
Per LeoT intanto mi riferivo alla questione acqua sulla testa motore che era stranamente saltata fuori in mezzo al problema del 147 cv,io rispondevo a quella questione. Per il resto devo dire che ho sempre seguito la discussione sul 147,non solo,tempo fa parlando con il responsabile delle problematiche dei camper titolare di una grossa officina Fiat dove mi rivolgo per l'assistenza ho avuto la garanzia che loro avevano risolto il problema con una rimappatura rilasciata dalla Fiat,il SW era stato installato su vari Ducato e tutti erano soddisfatti delle prestazioni e dei consumi. La notizia io l'avevo data nel forum ma sono stato attaccato duramente da un gruppetto di esaltati che quasi sembravano seccati della notizia,anzichè cercare di capire di cosa si trattava hanno preferito zittirmi.Con un comportamento del genere saremmo ancora al problema semiassi o V lunga V corta,io invece quando sento un accenno di notizia indago,vado a fondo mi informo e spesso ottengo la soluzione del problema. Auguri!!! Ciao. Giovanni
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 18/02/2008 alle: 15:40:08
Caro yuma il tuo detto COMANDA E FAI DA TE, SARAI SERVITO COME UN RE..... lo puoi usare quando tu non hai sborsato nemmeno un euro.Ma visto che noi abbiamo dato a fiat 1500€ in più, non credi che con quei soldi noi avremmo rimappato e ci saremmo fatti anche un bel viaggio e il fatto che noi non abbiamo rimappato prima è stato solo che aspettavamo fiat che ci desse una risposta come tutte le cose in garanzia. Visto che fiat se ne frega noi continuiamo a dire che a noi dei 146 c.v. fiat non ha risolto il problema da lei causato e ti dirò CHI FA' DA SE' FA' PER TRE.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 16:02:18
QUESTA EMAIL E' STATA MANDATA DA UN VOSTRO COMPAGNO DI SVENTURA AL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA...id="green"> [b]Da: "Miciomio" <marckyjoe100@yahoo.it> A: "Yuma58" <temba90@yahoo.it> Oggetto: Inviato dal I Forum di CamperOnLine.it da Miciomio Data: Sun, 17 Feb 2008 21:06:45 +0100 Ciao Yuma58 Hai ricevuto il messaggio seguente da: Miciomio (marckyjoe100@yahoo.it) a: https://www.camperonline.it/for... Yuma,non so se quello che hai scritto è vero tuttavia avevo già notato che spesso i tuoi interventi su Col erano a dir poco "strani" e così mi sono documentato su di te ed ho scoperto che ,stando ai tuoi scritti ,sei solo uno sporco fascista . Ti avviso pertanto che se continuerai i tuoi interventi demenziali su Col procederò a sputtanarti con tutti.Ciao ORA CARO MICIO GATTO... SE C'HAI LE PALLE SPUTTANAMI E FAMMI VEDERE COME FAI..... SENZA RANCORE NE'id="navy">[/b]

Modificato da Yuma58-OLD il 18/02/2008 alle 16:02:44
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 18/02/2008 alle: 16:44:59
LASCIATE FUORI DAL FORUM LE BEGHE PERSONALI. in questa maniera ci rimettiamo tutti e per tutti intendo dire anche quei camperisti che usano il forum in maniera corretta, per dialogare e scambiarsi opinioni in amicizia e nel totale rispetto altrui. saluti
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 18/02/2008 alle: 16:56:04
Possessori Power della Provincia di Bari, sentiamoci. Nico
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 18/02/2008 alle: 19:41:38
Cari amici, come qualcuno avrà notato seguo questa vicenda da tempo,con qualche intervento di tanto in tanto. Vicenda la quale mi ha toccato marginalmente,vuoi perchè il mio veicolo era in origine rimappato, vuoi perchè dopo le s.p. il problema non è esistito più. Mi rammarico pensando a coloro che non ancora hanno risolto, ma a quanto pare la soluzione è dietro l'angolo, basta attuarla con modica spesa e ci si ritroverà con il veicolo che sarà nuovamente una bomba. Per quanto riguarda le modifiche sul nuovo ducato, non mi sembra che siano cose così gravi. Tutte le prime serie sono soggette a degli aggiustameni, aggiustamenti che una volta effettuati,faranno godere ai possessori di tali veicoli la gioia ed il gusto di avere un veicolo tra i più potenti e tra le migliori motorizzazioni oggi sul mercato. [;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 18/02/2008 alle: 19:51:05
Hej Hej ma che sta succedendo,ho appena riletto il mio post allorquando leggo delle mostruosità. Ma che sta accadendo? Ma siete impazziti? Non state bene? MA! Yuma mi pare che spesso simpaticamente ci siamo trovati d'accordo su molti punti, non è il caso di andare avanti in questo modo. Se qualcuno offende in modo diretto non bisogna andare avanti , ma ignorarlo. CONTINUIAMO A DIVERTIRCIid="green">. [:0]
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 18/02/2008 alle: 20:29:21
quote:Originally posted by Yuma58
QUESTA EMAIL E' STATA MANDATA DA UN VOSTRO COMPAGNO DI SVENTURA AL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA...id="green"> [b]Da: "Miciomio" <marckyjoe100@yahoo.it> A: "Yuma58" <temba90@yahoo.it> Oggetto: Inviato dal I Forum di CamperOnLine.it da Miciomio Data: Sun, 17 Feb 2008 21:06:45 +0100 Ciao Yuma58 Hai ricevuto il messaggio seguente da: Miciomio (marckyjoe100@yahoo.it) a: https://www.camperonline.it/for... Yuma,non so se quello che hai scritto è vero tuttavia avevo già notato che spesso i tuoi interventi su Col erano a dir poco "strani" e così mi sono documentato su di te ed ho scoperto che ,stando ai tuoi scritti ,sei solo uno sporco fascista . Ti avviso pertanto che se continuerai i tuoi interventi demenziali su Col procederò a sputtanarti con tutti.Ciao ORA CARO MICIO GATTO... SE C'HAI LE PALLE SPUTTANAMI E FAMMI VEDERE COME FAI..... SENZA RANCORE NE'id="navy">[/b] >
> @YUMA Non so' Forse non è chiaro, ma qui stiamo parlando di 4877 Ti prego di non mettere zizzagna ne abbiamo già a sufficenza. Grazie
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 18/02/2008 alle: 20:33:24
quote:Originally posted by luxor
sta per verificarsi la più grande rimappatura di massa nella storia dei camper. Dalle proprie ceneri, la fenice risorgerà, ma più splendente di prima. L'evento dovrà essere adeguatamente festeggiato, e ricordato. Si sta per correggere il compito in classe svolto male da F., che non ha saputo neppure copiare. Potremmo staccare le lettere adesive "power" ed incollare le lettere "fenice", per segnare la nuova creatura partorita dai camperisti su COL.[;)][;)] Ciao Luciano A LUCIANO SAREBBE OPPORTUNO DIRE QUANTO CARBURANTE RISPARMIERANNO TUTTI COLORO CHE RIMAPPANO E POI QUANTE SODDISFAZIONI TI IL 2800 PAWER NEL MOMENTO CHE SCHIACCI IL PEDALE DICO BENE ? >
>
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 18/02/2008 alle: 20:40:49
Lo voglio anch'io il PAWER[:(!] Tartaglia, sputa l'osso e dimmi come l'hai avuto!!! Dalla Ex Urss? dal BUNGLADESC? O dopo la sconfitta in casa di Sabato del Liverpoool con l'ultima in classifica? Nico
18
paoman
paoman
22/01/2007 2
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:07:13
[quote]Originally posted by Stefano65PI
[quote]Originally posted by andros
[quote]Originally posted by Stefano65PI è possibile partecipare all'iniziativa anche attraverso spedizione della centralina?altrimenti si farà un viaggio a prato alla valle.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link