quote:Originally posted by andros> non per cattiveria ma per esigenze, le info tutti insieme e tutte uguali, comunque ti ho letto e ti ho risposto [:)] nel we ero fuori e dal lunedì al venerdì lavoro, pertanto lo faccio nei momenti che trovo liberi (pochi) ....
quote:Originally posted by Stefano65PI> Ti ho scritto per avere le indicazioni del caso, ma non mi hai ancora risposto. Andrea.
salve scrivo quì invece di mandare email a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa di gruppo per la rimappatura dei mezzi: il prezzo che ho definito è decisamente molto molto buono e super competitivo, grazie anche all'alto numero di adesioni; ciò permetterà anche a chi è lontano di far fronte se non a tutte, almeno a parte delle spese del viaggio, chi è vicino beato lui!! sono rimasto d'accordo che lunedì invierò l'elenco completo dei soggetti che hanno inviato le adesioni con tanto di numero di telefono e contestualmente invierò a quanti hanno aderito la precisa ubicazione del cosiddetto "dottore". c'è ancora tempo per eventuali ritardatari ..... ma sbrigatevi, nel we non risponderò in quanto fuori a sciare. il dottore si è reso disponibile ad operare per tutto il we ed oltre dato che siamo davvero tanti, io sarò li di venerdì, cerchiamo di riservare la domenica solo a chi non può arrivare prima, pertanto chi è vicino riuscisse a dare disponibilità per venerdì o sabato mattina sarebbe cosa gradita; rimarrà al dottore l'elenco di quanti eventualmente non riuscissero a venire nel we, che appare ottimo già il prossimo (saltando ovviamente questo a venire)....... siamo troppo veloci? noi poche riunioni! [:o)] come si dice "fatti non parole" saluti a tutti ste [:)] id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by LeoT> Caro Leo, tra campers e pulmans, nella mia vita mi sono incazzato un mare di volte... però, tutte queste incazzature, mi hanno insegnato una massima che calza a pennello a tutti.... COMANDA E FAI DA TE, SARAI SERVITO COME UN RE.....id="navy">
Ok, Armando, ok. Abbiamo capito. In ritardo ma abbiamo capito. Però non ci vorrai dire che tu, se avesti comprato il Power aggiungendo 1.500 euro perchè ti avevano promesso che era meglio del 127, e te lo avevano "castrato" avresti subito messo mano al portafoglio e rimappato infischiandotene di aver scucito quella somma e devoluta "in beneficienza a Fiat". Davvero non ti saresti inc....to e avresti tentato di far valere i tuoi diritti? Faccio fatica a crederlo eh! Ti sluto anch'io >
quote:Originally posted by Yuma58> @YUMA Non so' Forse non è chiaro, ma qui stiamo parlando di 4877 Ti prego di non mettere zizzagna ne abbiamo già a sufficenza. Grazie
QUESTA EMAIL E' STATA MANDATA DA UN VOSTRO COMPAGNO DI SVENTURA AL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA...id="green"> [b]Da: "Miciomio" <marckyjoe100@yahoo.it> A: "Yuma58" <temba90@yahoo.it> Oggetto: Inviato dal I Forum di CamperOnLine.it da Miciomio Data: Sun, 17 Feb 2008 21:06:45 +0100 Ciao Yuma58 Hai ricevuto il messaggio seguente da: Miciomio (marckyjoe100@yahoo.it) a: https://www.camperonline.it/for... Yuma,non so se quello che hai scritto è vero tuttavia avevo già notato che spesso i tuoi interventi su Col erano a dir poco "strani" e così mi sono documentato su di te ed ho scoperto che ,stando ai tuoi scritti ,sei solo uno sporco fascista . Ti avviso pertanto che se continuerai i tuoi interventi demenziali su Col procederò a sputtanarti con tutti.Ciao ORA CARO MICIO GATTO... SE C'HAI LE PALLE SPUTTANAMI E FAMMI VEDERE COME FAI..... SENZA RANCORE NE'id="navy">[/b] >
quote:Originally posted by luxor>
sta per verificarsi la più grande rimappatura di massa nella storia dei camper. Dalle proprie ceneri, la fenice risorgerà, ma più splendente di prima. L'evento dovrà essere adeguatamente festeggiato, e ricordato. Si sta per correggere il compito in classe svolto male da F., che non ha saputo neppure copiare. Potremmo staccare le lettere adesive "power" ed incollare le lettere "fenice", per segnare la nuova creatura partorita dai camperisti su COL.[;)][;)] Ciao Luciano A LUCIANO SAREBBE OPPORTUNO DIRE QUANTO CARBURANTE RISPARMIERANNO TUTTI COLORO CHE RIMAPPANO E POI QUANTE SODDISFAZIONI TI IL 2800 PAWER NEL MOMENTO CHE SCHIACCI IL PEDALE DICO BENE ? >