quote:Originally posted by Beta> Per me assomiglia a VITTORIO GASMAN....id="navy">
Nico, mi sembra di conoscere il tizio nel dipinto di spalle con il pennacchio che prende le carte da dietro la schiena e devo dire che ti somiglia molto. Mentre quello della foto suppongo che sia il capofficina Fiat dove ti hanno sostituito la turbina. Saluti Michele Betassa >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Franco, posteriormente come e' fissata la "paletta" per non farla flettere e/o staccarsi con la pressione dell' aria in velocita' ? Grazie. Ciao Giulio [/quote] Dietro alla paletta è fissata una piastrina in acciaio e tramite 4 ganci fissati sotto il fascione. Ciao Franco>
quote:Originally posted by nicodibari> Dipende da chi c'è al volante!!!!![:D] Bella come hai pensato la presa d'aria, anche se forse ne arriva un po meno al radiatore. Vai Nico con le tue idee[:D][:D] Ciao Franco
Domanda: quanto può durare uno Spoiler fatto così? Cioè: se putacaso, nell'eventualità estrema di andare in vacanza su di un percorso accidentale (situazione alquanto rara) cosa succede all'aletta? Oppure un marciapiede? O una semplice pozzanghera? Ringrazio anticipatamente. Nico >
quote:Originally posted by Beta> Questo MICIOMIO ha il nik che si merita, io non ho mai amato i gatti, sono delle bestie che amano solo la casa e non il padrone, sono traditori e falsi, pungenti e a volta pieni di odio che scaricano sul primo arrivato.... Caro MICIO MIO ma perchè ti comporti cosi ? se hai qualche problema neurologico, fatti fare una visitina, ma in fretta perchè qui, noi... NON TI SOPPORTIAMO ++++++++++++++++++++++++id="size4">
Messaggio per MicioMio: come dice il proverbio "chi la fa l'aspetti" e mi risulta che l'hai presa, e bene, nella schiena. Saluti Michele Betassa >
quote:Originally posted by nicodibari> vorrei dare un contributo ..... prima do sforacchiare i paraurti, anche se male di certo non fa al radiatore, fate un test: togliete tutto il paraurti e fatevi un giretto verificando come va, se riscontrate miglioramento, il buchetto forse può fare qualcosa, divresamente da solo una immagine più aggressiva. la produzione di massa mi sembra esageratina! [:D] saluti ste
No, è di Armando. Solo che io la farei un tantino più su. Il padrone del mio rimessaggio costruiva i camper fino ad un 5-6 anni fa, gli chiederò se mi può realizzare una presa in vetroresina. Non è che ci si mette daccordo per fargline fare un tot? Nico >
quote:Originally posted by Yuma58> non condivido! [:(!] e preciso che non condivido qualsivoglia intervento offensivo e fuori luogo, indistintamente da chi sia formulato, sarebbe più opportuno impegnare il ns. tempo per migliorarci e per aiutare gli altri non per esprime i lati più negativi della nostra persona facendoci apparire per quello che forse non siamo. se si ritiene che una persona sbagli il suo comportamento, lo si fa presente e si giustifica la ns. diversa posizione, forse il ns. interlocutore ignaro di alcuni aspetti capisce, oppure capiamo noi che siamo in errore e corregiamo il ns. pensiero e comportamento. x armando in particolare, che neppure hai il ducato ma ma su col sei come il prezzemolo, visto che qualche volta nei tuoi post hai dimostrato di possedere il cervello dentro la scatola cranica, dai il buon esempio e non aizzare! grazie teniamo inoltre presente che due parole scritte in un post, possono venir facilmente fraintese e pertanto, cerchiamo di essere un pochino tolleranti, grazie saluti [:)] ste
quote:Originally posted by Beta> Questo MICIOMIO ha il nik che si merita, io non ho mai amato i gatti, sono delle bestie che amano solo la casa e non il padrone, sono traditori e falsi, pungenti e a volta pieni di odio che scaricano sul primo arrivato.... Caro MICIO MIO ma perchè ti comporti cosi ? se hai qualche problema neurologico, fatti fare una visitina, ma in fretta perchè qui, noi... NON TI SOPPORTIAMO ++++++++++++++++++++++++id="size4">
Messaggio per MicioMio: come dice il proverbio "chi la fa l'aspetti" e mi risulta che l'hai presa, e bene, nella schiena. Saluti Michele Betassa >
>
quote:Beta Iscritto 25 Gen 06 Post: inviati - 18/10/2007 : 14:05:05 Mostra il profilo Reply with Quote quote:Originally posted by tartaglia Ciao a tutti sono un nuovo powerista....da qualche giorno k seguo il vostro argomento sul ducato,e sarei curioso di saper se anche il mio camper fa parte dei 146somarelli il telaio del mio ducato è zfa24400007771006 chi e che potrebbe darmi qualche spiegazione più dettagliata? Grazie Modello: 245 | DUCATO REST. 18Q 4X2 (BZ/DS) N° telaio:07771006 Catalogo: 2E | DUCATO RESTYL. BZ/DS (2001-2006) MVS: 245.5CA.0(0) | CABINATO P.LUNGO F.BASSA 2.8 JTD CGV 4X2 (18Q) Marc. motore: 8140.43Sid="red"> Codice versione: 244CPMACAY Versioni: V11| CABINATO P.LUNGO F.BASSA 4X2 Motorizzazione: M22| 2800 JTD CGV Col. int. vettura: 321 | TESSUTO BLU MULTICOLORE Data produzione: 2006 01 Guida: SX Porte: 3P 5P N° di ricambi: 07771008 Motore n°: 4209792 Quintali: 18 Questi sopra sono i dati del tuo mezzo: sei un "somaro" anche tu, non preoccuparti. >> Ciao
quote:Originally posted by Al65> SENTI AI65 DAL MIO LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE RISULTA :8140.43N . CIAO
Ho rilevato che anche tartaglia (furgone) ha un 146 cv con la siglia S.id="red">quote:Beta Iscritto 25 Gen 06 Post: inviati - 18/10/2007 : 14:05:05 Mostra il profilo Reply with Quote quote:Originally posted by tartaglia Ciao a tutti sono un nuovo powerista....da qualche giorno k seguo il vostro argomento sul ducato,e sarei curioso di saper se anche il mio camper fa parte dei 146somarelli il telaio del mio ducato è zfa24400007771006 chi e che potrebbe darmi qualche spiegazione più dettagliata? Grazie Modello: 245 | DUCATO REST. 18Q 4X2 (BZ/DS) N° telaio:07771006 Catalogo: 2E | DUCATO RESTYL. BZ/DS (2001-2006) MVS: 245.5CA.0(0) | CABINATO P.LUNGO F.BASSA 2.8 JTD CGV 4X2 (18Q) Marc. motore: 8140.43Sid="red"> Codice versione: 244CPMACAY Versioni: V11| CABINATO P.LUNGO F.BASSA 4X2 Motorizzazione: M22| 2800 JTD CGV Col. int. vettura: 321 | TESSUTO BLU MULTICOLORE Data produzione: 2006 01 Guida: SX Porte: 3P 5P N° di ricambi: 07771008 Motore n°: 4209792 Quintali: 18 Questi sopra sono i dati del tuo mezzo: sei un "somaro" anche tu, non preoccuparti. >> Ciao
>
quote:Originally posted by Al65> Ho appena controllato...............N Tutti i power dovrebbero cmq. avere la N Ciao a tutti
Torno a chiedere: avete guardato i vostri libretti? Avete tutti la Nid="red"> o c'è qualcuno con la Sid="red"> come me? Ciao e grazie >