quote:Originally posted by nicodibari> Sobri o ubriachi, sempre di somari si tratta
Beh, reggere per 3/4 d'ora mi sembra più da sobri che da "'mbriachi"[;)] Grazie[:D][:D][:D] NIco >
quote:Originally posted by nicodibari> Due aziende clienti che hanno aperto un'unità produttiva. Non ti sto prendendo in giro, spara pure comunque.
Beta, hai qualche amico in Cina? NIco >
quote:Originally posted by nicodibari> Seriamente, è per la spedizione dell'apparecchiatura che hai acquistato tramite eBay? Per la lettura e scrittura della eprom via ODB? Giusto? Non hai modo di monitorare la spedizione? Se ti hanno dato un codice di riferimento e spedito tramite corrieri tipo UPS puoi monitorare via internet dove si trova il plico. Fammi sapere, magari in privato, la mia mail ce l'hai, se posso ti aiuto. Ciao Michele Betassa
Ma quanto caxxo ci vuole a far arrivare un pacco da Shangai[:(!][:(!][:(!]? NIco >
quote:Originally posted by nicodibari> Gli acquisti dalla Cina tramite eBay viaggiano particolarmenete lenti, impiegando anche 2 mesi per arrivare (capita anche che non arrivino proprio, qualche volta). Io non so con quale mezzo possano viaggiare così piano, ho il sospetto che vengano prodotti o acquistati solo sul venduto; a me è capitato di ricevere dopo 70 giorni dal pagamento della paccottiglia elettronica da pochi soldi e scoprire che era stata prodotta solo 2 settimane prima dell'arrivo a casa mia!!! Ciao e auguri, Aldo P.S.: io l'interfaccia OBDII l'ho acquistata da un tedesco che me la spedì in 3 giorni, ma da un altro tedesco sto aspettando dei Led da 2 mesi, tutto il mondo è paese.
Si, è lei. Devo scrivere al tipo per farmi dare il traking. Beh grazie e buona notte...vado a casa. Nico >