quote:Originally posted by Gigiolone> Infatti, mi sembra che in molti amano piangersi addosso . Ma per quale motivo continuate a fare cosi? Oltre al sottoscritto che vuoi per fortuna vuoi perchè sarà capitato non ha nulla da dire sul motore e l'affidabilità, anche altri amici con tale meccanica , ne sono soddisfatti. Uno di essi addirittura lo ha come lo ha fatto la mamma (con il soft originale). Detto questo, credo che con qualche soldino per rimapparlo, si potrà avere un veicolo performante e dai consumi contenuti e continuare a goderselo. Oltretutto continuare col denigrare il 146, non si farà altro che alimentare una inutile e assurda svalutazione di mercato dei veicoli che adottano tale meccanica.
Per favore non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ci sono 146 cv Power che vanno bene, altri che vanno meno bene ed altri ancora che vanno male. A chi chiede pareri sull' acquisto di un camper con questo motore io consiglierei prima di tutto di provarlo e poi di trarre le debite conclusioni. Sconsigliare a priori l' acquisto di un 146 cv Power lo trovo un consiglio un po' avventato. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by profros> Non è che il tuo amico mi fa dare una "ciucciata" alla sua ECU?[:D] Così, giusto per VEDERE. Nico
Infatti se ne guarda bene, anche il cambio olio non lo effettua in officina F. ma in una normale. Pensa che sadda fa. [;)] >
quote:Originally posted by frittella> Se vieni a Mondonatura a settembre te lo rimappo davanti lo Stand della Fiat[:D][:D] NIco
salve ragazzi, giovedì vado dal DOTTORE, ma a Torino da uno che fa spendere poco (poco di più che a Padova) e sembra conoscere più che bene il problema. Consigli ? Cosa é bene che gli chieda ? Ma perché non si mette il file della rimappatura in rete così che possa essere condiviso e fruibile da tutti ovunque ? Non sarebbe questo un bel modo per dimostrare a FIAT qual'é il potere dell'informazione e di un tam-tam che si sente ovunque ? [:p] >
Saluti.
Nico
P.s. Frittella: con questo non rompi di sicuro[:D][:D][:D] quote:Originally posted by mayraenelson>
C'e' gia stato un beneficio. La cordata ha portato ad una consistente diminuzione di prezzo della cura del dottore, ben al di sotto del prezzo di mercato. Considerato anche che e' compresa la prova rulli prima e dopo, direi che e' un vantaggio non da poco. Gratis non condivido. Spendere il giusto si. E pensare che se Fiat avesse proposto ad ognuno di noi singoli di sostenere il costo del dottore, tutti noi avremmo accettato e avrebbe fatto un figurone!!! Tanto la garanzia dura 2 anni e se il destino vuole rompere qualcosa lo fa sia con che senza cura del dottore. Anzi. E' piu' facile che si rompa un somaro originale usato e manutenuto male che un re-power usato con cura e fatta la dovuta manutenzione. [;)] >
se volete con un piccolo contributo faccio fare delle cartoline da inviare a chi volete, ovviamente i primi saranno i dirigenti fiat quote:Originally posted by cl.bor> Bellissima!!!!!!! Si è da fare!!!, e dietro (dove si scrive)in alto sulla sx mettiamo quello di Nico. Imformati del contributo che dobbiamo e prepara una lista(non posso farlo io non sono capace) Gazie Franco
GUARDATE QUESTO SE VI PIACEse volete con un piccolo contributo faccio fare delle cartoline da inviare a chi volete, ovviamente i primi saranno i dirigenti fiat >
quote:Originally posted by casaldo> Lo so.......è tutta invidia VOI NON CIAVETE LA PALETTA[:D][:D] Ciaoooooo Franco
X Franco Ciao paletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] >