quote:Originally posted by nazcat> Ti aspettavi qualcosa di diverso? Ma forse la V marcia e' un optnional after market che solo "alcuni di noi" hanno montato e da qui la "giusta" prova fatta dal solito ispettore (chissa' perche' mai avranno questo titolo visto che nessuno di loro "ispeziona" davvero...) che prevede appunto il solo uso dei primi 4 rapporti.... [;)]
il mio mezzo è rimasto fermo in attesa del tecnico un mese circa e il risultato è:per quanto concerne la vibrazione dei semiassi ed il rallare della frizione la colpa e da imputare al peso rilevato a mia insaputa di 3960kg....pesato non si sà dove(il mezzo era completamente vuoto)x quanto riguarda la velocità e di conseguenza i giri motore hanno provato il mezzo fino alla IV marcia asserendo che raggiunge i giri max previsti quindi perfettamente nella norma(hanno provato il mezzo sui viali della città),per quanto riguarda il faro hanno constatato che sono state montate lampade non conformi e che l'eccessivo calore ha staccato il sigillante del faro stesso(assurdo)x quanto rigaurda la vibrazione della leva è ancora presente. >
quote:Originally posted by nicodibari>
Corrado ti ringrazio molto[:)] Tuono, sono in fase di studio e la mia prerogativa è quella di fare "reverse engineering" sul software nelle varie versioni per il Ducato. Sono alla ricerca di materiale specifico sulle funzioni delle singole locazioni di memoria per andare oltre quello che vedono le normali mappe in giro per preparatori. Ho trovato però i grafici delle pressioni e dei tempi di iniezione e relative emissioni nocive che mi serviranno per vedere se è vero che hanno "chiuso" con la 4877 per eliminare "i fumi". Per ora comunque vedo i dati ma non le funzioni associate. Luciano mi è testimone. Ormai mi sono incaponito. Nico >