quote:nicodibari Posted - 04/04/2008 : 10:14:07 Con tutto 'sto togli e metti non è che ci censurano per contenuti osceni? Per Ernesto.. Compra lesto perchè il motore del Ducato le altre Marche se lo scordano. Con una bella ritoccatina... Dato: In giro per files in rete si trovano 100000000 mappe per Ducato e 0 dico Zero per tutto il resto. Cosa significa? Hehe Che il Ducato 2.8 146HP ha diverse "anime" ed è la gioia di chi sa, vuole, può smanettare, compresa la Fiat che, secondo me, l'Ing. che prepara i software per le ECU è il primo a godere quando mette mano al Ducato. Difatti gli spunti creativi sulle varie versioni, service, sp e quant'altro sono le più vaste e complete raccolte di "creatività informatica" del pianeta Terra>> e ribadisco quanto ho già scritto: il power rimane sempre un gran bel motore, anche in versione SP (non in 4877 però[:0]) e comunque è sempre meglio e ha più tiro in basso rispetto al 127, oltre ad aver maggior campo di miglioramento[:D], poi tutto stà a vedere quanto costa: se te lo fanno pagare 2000 € in più rispetto al 127 le cose cambiano. Al di la di tutto, comunque il mio consiglio è che un camper si compra prima per la cellula (tipologia, accesori, disposizione, etc) poi dopo per la meccanica: io il mio l'avrei comprato anche se era un 127, perchè è il camper in sè che ti deve piacere. Ciao
quote:Originally posted by nicodibari> Per quei gran cervelloni dei piani alti la mina sta arrivando Ciao Franco
Ai miei tempi si spegnevano le candele; oggi le mine[:D][:D][:D][:D] Nico >
quote:Originally posted by one56> Anche la Fiat sta' upgradando il Ducato 3000, lo sostituira' con il motore dell' Alfa 8C. Tanto poi al primo tagliando te lo rimappa facendolo diventare come un 1300 Mj della Panda [:)] Ciao Giulio
FORD TRANSIT 200 CV E IN ARRIVO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico, che software stai usando per comparare i file? ECM 2001? Fammi sapere. Ciao Michele Betassa
Il file di Beta e di Micio64 sono affetti da 4877. Mi dispiace ma è così. Ciao Nico >