quote:Originally posted by Stefano65PI> Chiamasi difetto di costruzione (o progettazione di cui ne e' parte integrante, e questo tu lo sai bene) coperto da garanzia decennale; percio' le mie considerazioni circa la lettera ricevuta da Riccardo non sono tanto peregrene, anzi. Dobbiamo rifletterci sopra tutti, forse quella lettera riapre uno spiraglio in cui infilarsi. Ciao Giulio
perchè il ns. cambio è fatto per 300Nm e noi dovevamo avere 310Nm con tolleranza del 5% ovvero sino a max 325Nm (che è quello che più o meno avevamo) ??? [?] >
quote:Originally posted by mario70> E' vero cio' che dici, ma oltre ad essere un'autorizzata Fiat, e' anche una valida officina che mi ha dato un deciso appoggio morate prima di rimappare... [:D] E poi mi fido come persone e non tanto come Fiat che rappresentano. Il prossimo tagliando, che sara' fuori garanzia, vedro' se e' il caso di farlo da loro. E ricordati che non c'e' solo il motore sul camper... c'e' anche l'impianto elettrico, il condizionatore, la parti meccaniche non dirattamente collegate al nostro problema e tante altre per le quali vale almeno un ultimo controllo prima di dire addio definitivamente ai profitti Fiat sulla mia pelle!!! Anche perche' i ricambi si trovano della concorrenza e sono anche meglio!!! A questo giro inizio con un bel filtro lavabile k&n!!! Mitico Tuono!!! [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> Ma tu porti ancora il mezzo in un officina Fiat??? piutosto come dici tu spendo i soldi in gratta e vinci.
... poteri affermare che... UN' ALTRA BRUTTA FIGURA COMINCIA?!?!?! e cioe' questa sorta di "ritorsione" su quanto promesso e poi non piu' promesso? Ma allora sono proprio andati via per la tangente!!! Evidentemente pensano di aver a che fare con delle marionette!!! Ieri ho chiesto conferma alla mia officina per il tagliando fissato per giovedi mattina e mi hanno chiesto se volevo fare l'estensione di garanzia... [:D][:D][:D][:D] Gli ho risposto che piuttosto me li spendo tutti di gratta e vinci!!! [8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by nicodibari> Nico e Tuono, siete pazzeschi, complimenti. Se risolvete il problema, per la nota norma:"Se il nemico non riesci a batterlo, alleatici", tra qualche giorno vi arriva una proposta di assunzione dal Centro Ricerche Fiat [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Per me hanno lavorato solo sugli anticipi con la 4877 (fumi), e sui limitatori di coppia nella SP (operazione estetica). Gli anticipi non li tocca nessuno...E quindi la 4877 non l'ha vista nessuno. Ma se uno la vuol vedere...E' tutta lì. Ciao Ciao. Nico >
quote:Signor Vertigo, mentre fà copia/incolla Guardi dal non mettere cifre in lire, siamo nel 2008 Sono 7 anni che la lira non esiste più >> da dove viene fuori? Inoltre non mi sembra si possa paventare diffamazione in questi ultimi post (forse nei vecchi è possibile), e comunque se una persona comunica ad un'altra la propria volontà futura nella decisione di non acquisto di una tala marca, non penso si possa paventare come diffamazione. Diverso è il caso nella affermazione di fatti non rispondenti alla verità, pregiudizievoli della immagine di altra persona o società, ma credo qui tutti (o quasi ) hanno fatto effermazioni suffragabili da fatti, quantomento, io come persona rispondo delle mie azioni e sono disposto a provare in giudizio quanto affermato[:)]. Saluti
quote:Originally posted by nicodibari> Non si puo cambiare l'anticipo dell'iniezione e i limitatori, e non aspettarsi che le prestazioni saranno compromesse.
Per me hanno lavorato solo sugli anticipi con la 4877 (fumi), e sui limitatori di coppia nella SP (operazione estetica). Gli anticipi non li tocca nessuno...E quindi la 4877 non l'ha vista nessuno. Ma se uno la vuol vedere...E' tutta lì. Ciao Ciao. Nico >
quote:Originally posted by tartaglia>[:)][:)]
CARI CAMPERISTI COME MAI NON SCRIVETE I RISULTATI DEI CONSUMI ? IO ANCORA NON HO RIMAPPATO PERO' SE LEGGO CHE SIETE TUTTI FELICI CREDO CHE MI FARO' COINVOLGERE [^][^][^] >