quote:Originally posted by luxor> ORA CHE SI RAGIONA!!!! FINALMENTE LEGGO QUESTI DATI!!! Meglio di me caro Luciano nessuno finora!!! Bravo!!! [:D][:D][:D]
10,25 km/l velocità circa 90 km/h non ci posso credere... mai fatto meglio di 7,5 km/l Ciao Luciano >
quote:Originally posted by mayraenelson> per essere precisi: 185 km e 18 litri. Piede molto leggero, mirato al minimo dei consumi. Velocità sempre sotto 90 ad eccezione di brevissime sgassate. ... e una timida fumata nera ai cambi marcia a freddo... non si può avere tutto..[:D][:D] Ciao Luciano
quote:Originally posted by luxor> ORA CHE SI RAGIONA!!!! FINALMENTE LEGGO QUESTI DATI!!! Meglio di me caro Luciano nessuno finora!!! Bravo!!! [:D][:D][:D]
10,25 km/l velocità circa 90 km/h non ci posso credere... mai fatto meglio di 7,5 km/l Ciao Luciano >
>
quote:Originally posted by mayraenelson>
PRESO!!!! [;)][;)][;)] o meglio... pagato... [:p][:p] alla funambolica cifra di circa 50 euro spedizione compresa ho preso un interfaccia per le rimappe!!! Adesso spero che arrivi... mi potresti rispodere .ciao [;)][;)][;)] >
quote:peppe60 Posted - 28/04/2008 : 09:24:28 Salve a tutti, ho da poco acquistato un roller team usato su ducato 146 CV con tre anni di vita e con solo 11000 KM, purtroppo anch'io sono incappato nella fragatura della campagna 4877 come ho potuto verificare dalle carte che mi ha lasciato il vecchio proprietario, devo dire che la potenza è veramente poca e rispetto al RIMOR 137 CV 6 marce che avevo prima che tirava come un dannato, è pure vero che consumava tanto però tirava eccome se tirava. Ora gentilmente vorrei chiedervi senza dovermi leggere tutte le 268 pagine, se oltre alla 4877 è stato fatto altro aggiornamento visto che in queste pagine si parla di 4877+ SP + altro (che significa ?) Grazie a quanti mi risponderanno. Volevo aggiungere che decidete di fare qualche azione collettiva contro la FIAT io sono con voi.>> in breve chiami la fiat per sapere cosa hanno fatto la tuo camper, anzi meglio, vai in concessionaria, e fatti installare la SP (se non è già presente), ultima versione ufficiale Fiat del power (risalente a giugno-luglio 2007), potenza stimata media 135-140cv, coppia 29-30 kgm. Poi decidi se tenerlo così ( e magari fare caus alla fiat[:(]), installare un modulo aggiuntivo, o rimappare da chi vuoi. Una convenzione fatta con un preparatore di padova ti consente l'operazione a costi accettabili, e un motore che dopo è una bomba, oltre che miglioramento dei consumi ( a pari velocità). Ciao
Credo ci si possa ritenere soddisfatti.
Mi sembrano allineati a quelli di AI65 (il mio è un mansardato (6.5m)