quote:Originally posted by nicodibari> A me me piaciono le taste d'abbacchio e per primo un bel piatto de orecchiette un po' de vino rosso ma deve da esse pugliese e infine un po' de tarallucci ,che te pare? AOOOOO fatte senti magari microfonato.CIAO CHICCO[:D][:D][:D][:D]
Depende da quello che ve magnate ogni vorta che uscite cor campere[:D][:D][:D] NIco >
quote:Originally posted by frittella> Ma la tua te l'anno rubata?
[:I] ma se comprassi una centralina nuova cosa ci sarebbe dentro ? >
quote:Originally posted by nicodibari>
Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ...RIMAPPATURA Allo stato attuale è praticamnte impossibile per me ripristinare quelle che vengono definite le condizioni originali del Power sul mio mezzo, cioè 146HP e 310Nm di coppia tra i 1500 e 3000 giri. Sono nato somaro e morirò somaro. Ho provato svariati tipi di files, dagli originali ai campagnati ai rimappati ed ho notato differenze solo con i rimappati. Tutti gli altri riportavano le caratteristiche del mezzo pari alla 4877, cioè 125Km/h di punta in piano con assenza di vento per un mansardato di 6.5mt. Questo mi fa capire che in realtà la 4877 è ben più profonda e radicata di una semplice ritoccatina ai fumi come si vuol far credere. Anche perchè esiste una mappa per i fumi che però non è stata interessata dalle modifiche apportate dalla 4877 sui files attribuiti ad "originale". Anzi, camper campagnati con una delle tante versioni di 4877 riportavano un incremento a bassi regimi dell'iniezione anche del 15%!!! Quindi sicuramente è stato tolto altrove qualcosa per far quadrare la 4877. E' questo l'esempio di 2 file che mi sono arrivati da Venezia e da Catania. Poi mi è arrivato un file da Roma dove addirittura non esisteva traccia di alcuna modifica anche se campagnato 4877, e parlo di modifica al numeretto che contraddistingue la versione software che, guardacaso, anche se campagnato, è rimasto verginello nei numeretti. Insomma tanti indizi che mi raccontano una 4877 voluta da tempo ed in 1000 maniere diverse tanto da diventare parte integrante della ECU. Ciò significa che anche prima della campagna sicuramente c'era qualcosa di analogo alla 4877, e che probabilmente è stata "migliorata" fino ad arrivare alla SP. Sono comunque ben lieto di scambiare pareri e commenti, soprattutto con chi ritiene che stia sbagliando. Ciao Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> grazie,grazie. TUONO
@Tuono Auguri! >