quote:Originally posted by nicodibari> [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Beh Fulvio, una maniera per fare quello che tu dici c'è ma è indiretta. Se riuscissi ad azzerare il contatore incrementale degli aggiornamenti potrei far credere all'Examiner di trovarsi davanti ad una ECU verginella e quindi di fargli rieseguire tutti gli aggiornamenti da zero. Quello che dovrebbe andar bene e che viene identificato come "originale" dovrebbe essere quello precedente la 4877. Il controllo sulla versione software installata permette di verificare ciò. Ovviamente è un'idea che mi è venuta quando sono riuscito a capire il meccanismo di numerazione delle centraline e del software in esadecimale, dopo aver individuato le locazioni di memoria preposte all'immagazzinamento di tali info. Addirittura ho creato un file dove erano indicate tutte le 4877 ed SP di tutte le ECU esistenti per il Ducato!!! Sono riuscito anche a creare un file funzionante sulle 755 e 756 senza alcuna modifica, universale! Non hai idea di cosa ho combinato con questi maledetti file ma la cosa più importante non sono riuscito a farla[:(!][:(!][:(!] Luciano deve avere ancora una copia del file "somma"[:D][:D][:D] che ho chiamato "cazzata.mod"[:D][:D][:D] Per non parlare di quello che hanno combinato alcuni preparatori che hanno avuto un Ducato Originale di uno di noi ignaro, e l'hanno fatto diventare Rimappato + 4877 + SP come souvenir!!!! Copia e incolla? Ho visto cose allucinanti che superano qualsiasi fantasia e che mi hanno fatto capire che se hai un minimo di criterio, con una ECU ci puoi fare quello che vuoi, anche far credere di avere 146 cavalli[:D][:D][:D][:D][:D] Per Yuma58 [:)][:)][:)][:)] Ciao Nico >