quote:Originally posted by mayraenelson> Cinese? Speriamo in bene! Mi puoi dire modello etc sul tuo acquisto?
... stamattina ho chiarito con la dogana la natura ed il valore del pacchetto in arrivo dalla cina... E quindi diciamo che per questp fine settimana dovrei avere l'aggeggio. Tempo di capire come funziona, ma solo per prelevare la mia mappa e la mettero' a disposizione di chi ne vorra' usufruire, con precedenza ai guru della situazione, ovvio. [;)] >
quote:Originally posted by mayraenelson> Ciao Fulvio dovrai spendere dai 15 ai 20 euro al corriere. Ciao Luciano
... stamattina ho chiarito con la dogana la natura ed il valore del pacchetto in arrivo dalla cina... E quindi diciamo che per questp fine settimana dovrei avere l'aggeggio. Tempo di capire come funziona, ma solo per prelevare la mia mappa e la mettero' a disposizione di chi ne vorra' usufruire, con precedenza ai guru della situazione, ovvio. [;)] >
quote:Originally posted by nicodibari> deriva dal mio cognome che tradotto in dialetto sardo significa appunto TUONO. il sardo e' mio papa',io sono triestino. e perche' tu ti chiami nicodibari e se ti chiami fulvio??????? [:D][:D][:D][:D] TUONO
Scusa, ma per che caxxo ti sei chiamato Tuono? [:D] Nico >
quote:e perche' tu ti chiami nicodibari e se ti chiami fulvio??????? TUONO >> Io lo so....io lo so !!!!!!![:D][:D] Vi posto una sua foto e sarà tutto chiaro!!!!
[/URL]
14,69 euro pagati di dazio e... domani al massimo domenica vedo di prelevare la mia mappa!!!
[;)][;)][;)]
X Nico: se domenica pomeriggio, diciamo verso le 17 se non riesco ti posso chiamare in diretta cosi' non faccio caxxate?
[:D]
Ti chiamo sulla tua "mail"...?
[:D][:D] quote:Originally posted by frankibull> MA COSA HAI FATTO ? LA CAMPAGNA FUMI O LA SP (scarse prestazzioni)
anche io ho il problema con il 146 cv somarizzato e dopo gli aggiornamenti del software ancora i consumi sono elevati circa 8 km a L.e il motore che grida.purtroppo mi trovo in Calabria e andare a Padove è molto problematico.Qualcuno può consigliarmi come risolvere il problema? Grazie e forza a coloro che si stanno prodigando per gli altri siete da ammirare alla faccia della FIAT che se ne è lavata le mani.Ciao a tutti >