[/URL]
... a proposito di scetticismo...
Io non sono un espertone di informatica, ma mi sono messo a completa disposizione perche' Davide sconfigga Golia anche dopo aver risolto i miei problemi.
E quando ho finalmente violato la mia Ecu prelevando il suo contenuto, mi sono sentito davvero soddisfatto!!!
[:D][:D][:D][:D]
Da agosto/settembre 2007 ad oggi ho percorso circa 10mila km e ho risparmiato grosso modo il 20% sui consumi.
Calcolato che il prezzo del gasolio sale ogni giorno e che prevedo di tenere il mezzo per almeno altri 6/8 anni, beh gli scettici dovrebbero riflettere e capire che il nostro problema e' tutt'altro che futile!!!
Dai ragazzi avanti cosi!!!!
[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by mayraenelson> Ma allora è mania di protagonismo!!! Fai pure l'UP con le faccine pur di avere la tua postazione con pc portatile e interfaccia per la centralina bene in vista! Ciao, Aldo
[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gitano> Ciao gitano ci racconti che esperienza hai avuto? Ciao Luciano
Ciao a tutti i competenti e non. La settimana prossima sarò a Padova e volevo un sincero consiglio da chi ha rimappato: Che problemi potrei avere? I cavalli ritrovati compensano la spesa? Quali controindicazioni avete riscontrato? Un grazie anticipato a chi mi daà qualche ragguaglio.[:)] >
quote:Ciao gitano ci racconti che esperienza hai avuto? Ciao Luciano>> Nessuna esperienza di ducato 146[;)]
quote:Originally posted by Ale Pilota> Che significa? Nico
ciao gitano mah che dire... i pareri sono discordanti... io ho avuto benefici minimiid="red"> sia per quanto riguarda i consumi che di cavalleria e di coppia ma ora il camper va benoneid="red">... ...... >
quote:Originally posted by Ale Pilota ciao gitano mah che dire... i pareri sono discordanti... io ho avuto benefici minimi sia per quanto riguarda i consumi che di cavalleria e di coppia ma ora il camper va benone... ...... -------------------------------------------------------------------------------- Che significa? Nico>> Infatti, scusami, ma che significa? Hai guadagnato poco, ma sei contento e lo rifaresti? Puoi chiarire? Grazie Max.
quote:ciao nico Se leggi i miei precedenti post successivi a padova... Quando mi sono presenteto avevo 145 cv dopo 152 cv, 310 Nm dopo 320 (vado a memoria in quanto nn ho qui il grafico)i consumi sono passati dai 8,5 ai 9 km/litro. Ma come gia scritto sin da subito ho potuto notare una riduzione drastica della rumorosita del motore/turbina e lo stesso piu pieno e meno soggetto al calo sui falsipiani. Cmq per l esattezza leggi i miei prededenti. Ciao Ale>> Credo di aver capito che come il mio il veicolo di ALE non aveva grossi problemi e di suo gia andava bene. Una volta rimappato va che è una favola. Infatti ho avuto modo di provare un rimappato, ti garantisco che è una scheggia.[:p]
quote:Originally posted by mayraenelson>
[URL=http://imageshack.us][/URL] ... a proposito di scetticismo... Io non sono un espertone di informatica, ma mi sono messo a completa disposizione perche' Davide sconfigga Golia anche dopo aver risolto i miei problemi. E quando ho finalmente violato la mia Ecu prelevando il suo contenuto, mi sono sentito davvero soddisfatto!!! [:D][:D][:D][:D] Da agosto/settembre 2007 ad oggi ho percorso circa 10mila km e ho risparmiato grosso modo il 20% sui consumi. Calcolato che il prezzo del gasolio sale ogni giorno e che prevedo di tenere il mezzo per almeno altri 6/8 anni, beh gli scettici dovrebbero riflettere e capire che il nostro problema e' tutt'altro che futile!!! Dai ragazzi avanti cosi!!!! [:D][:D][:D][:D] >