quote:Originally posted by mayraenelson> Ancora qualche verifica e poi, se tutto va bene, potremo porre fine al discorso. In tal caso sarà doveroso informare tutti su COL quello che è stato perpetrato ai nostri danni, sostenendo di non aver alterato nulla nei nostri motori. Ciao Luciano
... sfondi una porta aperta... E' mesi che mi adopero in qualita' di NON venditore Fiat e, nonostante non abbia piu' pubblicizzato la mia attivita', sto lavorando alacremente per distogliere da questo marchio il maggior numero possibile di acquirenti. E per ora siamo a quota 18 auto comprate nuove che originariamente dovevano essere Fiat... [:D][:D][:D][:D] >
quote:Ancora qualche verifica e poi, se tutto va bene, potremo porre fine al discorso. In tal caso sarà doveroso informare tutti su COL quello che è stato perpetrato ai nostri danni, sostenendo di non aver alterato nulla nei nostri motori. Ciao Luciano>> C'era una canzone che un po di anni fa mi piaceva molto. Se non sbaglio faceva proprio così: quel gran genio del mio amico con un cacciavite in mano fa miracoliii. Ogi invece è il caso di cantarla così: Quel gran genio del mio amico (Luciano Luxor), con un computer in mano fa miracoliii, ti regolerebbe la centralina alzandola un po, così non cunzumerai più,..... siiii viaggiare......[:D][:D][:D][:D]
quote:Ringrazio della sviolinata Rosario. Devo precisare che una gran parte del lavoro fatto fino ad oggi è stato portato avanti dal grande Nico. Inoltre la collaborazione di Fulvio Mayra è stata preziosa per farci quadrare punti oscuri. Nessuno di noi si vuole sostituire a professionisti preparatori. La cosa è iniziata e prosegue come un gioco. L’abbiamo affrontata col fine di capire come intervenne la FIAT per demolire un magnifico motore. I risultati oggi sono ad un buon livello e strada facendo si sono rese evidenti le varie schifezze perpetrate da …... Ciao Luciano -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - luxor on 02/06/2008 19:49:26 No Luciano non è affatto una sviolinata, ma è la verità. Apprezzo molto la tua modestia, ma devo confermare che il tuo impegno insieme a Nico e Maya, sta dando dei frutti eccellenti. Sono sicurissimo che il risultato di oggi, che è gia eccellente, tra non molto non avrà pari.[;)] Via così, in barba a chi ha cercato di scoraggiare chi non si è lasciato condizionare ed è andato per la sua strada.[;)] >>
quote:Originally posted by mayraenelson> [;)][;)][;)]
negli ultimi 1146 km, ho registrato una media di 9,51 km/lt per un totale di 120,51 lt di gasolio riforniti. Al costo di circa 1,52 euro/lt fanno 184 euro circa. Senza rimappa, alle stesse medie, avrei consumato circa 163 lt di gasolio per una spesa di circa 250 euro. In un solo WE con una percorrenza media, ho risparmiato solo di gasolio 66 euro!!!! Medie comprese tra i 100 ed i 110 di tachimetro, sempre cruise inserito (al navigatore tra i 95 e i 100) e qnche un po' di coda in A4 ieri pomeriggio al rientro tra verona e brescia centro. Meditate gente, meditate... [:D][:D] >
quote:Ciao Gitano, auguri per la tua nuova mappa. L'ho provata anch'io e ti dico subito che più tiri e meno consuma rispetto all'originale 4877 o SP. Ho toccato anche i 150Km/h consumando come a 110Km/h con la SP. Prossima prova quella di Mayraenelson. Poi Pd modificata (senza cosine che non servono a nulla) Nico Al65 Iscritto 4 Mag 06 Post: inviati - 03/06/2008 : 17:27:33 -------------------------------------------------------------------------------- Certo che la rifarei ancora!!! E' un altro mezzo e un altro consumo. Ora quello che frena e andare piano è il costo del gasolio, ma la riserva di potenza e coppia sono impagabili nell'uso comune, anche se spesso non si usano: per immettersi veloci in una strada trafficata, per sopassare un camion in salita, etc. Ciao >> Vi ringrazio dei chiarimenti. Fulvio, la cosa che non mi è chiara è quella della mappa di MYANELSON e PD modificate senza cosine inutili. Scusa ma non ci ho capito proprio niente.[:)]