quote:Ok. Devo provare ancora la mappa inviatami da Mayraenelson e poi devo fare una prova con la mappa del dottore di Padova però con delle modifiche fatte dal sottoscritto. Ciao Nico>> OK. GRAZIE FULVIO. MA FAMMI SAPERE, ORMAI QUESTA STORIA CEDO STIA A CUORE A MOLTI, ANCHE SE MOLTI DA COME HO CAPITO HANNO RISOLTO,MA L'IMPEGNO CHE PROFONDI TU E QUALCHE ALTRO E' NCREDIBILE, E SICURAMENTE SARA' UN SUCCESSO. FACCI SAPERE . IN BOCCA AL LUPO.[;)]
quote:Originally posted by nicodibari> A conclusione dei lavori ti aspetterà un'altro lavoro piuttosto impegnativo: descrivere agli appassionati che, magari senza neanche avere un Ducato Power, hanno seguito fino quasi dall'inizio tutta la faccenda (un esempio a caso: io), tutto quello che hai fatto, come e a quali considerazioni finali sei giunto, e non sperare di cavartela con quattro righe, personalmente vorrei, per pura curiosità, conoscere quanti più dettagli possibile. Ciao, Aldo P.S.: non credo ti sia mai venuto un tale dubbio, ma, anche per gli altri che leggono, preciso che il mio interesse è dettato da pura curiosità, non ho alcun interesse professionale od economico nella cosa.
Walter, penso che non ci saranno grosse cose da leggere. Si tratta solo di individuare le peculiarità dei 2 dottori. Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Oppure Balocco [:D][:D][:D] Ciao Fulvio&Fulvio
... La pista ci sarebbe pure (Autodromo del Levante) ... >
quote:Ma siete cosi' sicuri che questa discussione verra' presto dimenticata? Io non ne sono cosi' sicuro e finche' ci saranno power somari in giro, e' giusto che si sappia come ci ha trattato la Fiat e come siamo riusciti a risolvere il problema. Tutti deve ben tenere a mente la storia del power per poter scegliere in futuro su quale meccanica viaggiare per il camper e quali auto scegliere per l'uso quotidiano. Spero quindi che il post resti in evidenza ancora per molto a lungo, fosse anche solo ritrovo per noi ri-poweristi. (diversi camper power-somari amici sono gia' passati sotto le mie cure...). >> Sono in parte d'accordo con te, in quanto tra le varie meccaniche che in tutti questi anni ho potuto provare, nonostante tutto quella che più mi ha soddisfatto è sempre quella FIAT. Per le prestazioni, la gestione e l'affidabilità. Purtroppo la figuraccia che si è fatta nei confronti dei clienti,non ha euguali in nessun campo commerciale- Alla fine comunque, grazie a te , Fulvio, ed al mio amico Luciano, si è potuto dimostrare che il perseverare nel credere di poter riavere ciò che con "l'inganno" ci era stato inspiegabilmente sottratto,si è avverato.[;)][:)]
quote:Originally posted by LeoT> Cioa Leo come stai, Che si dice di nuovo a Tavullia [:D] [8D] la M1 di vale [:D] [:D] sembra sia passata da Padova !!!!!!!!! Un saluto caloroso Marco
A proposito di Rimini, chi potrei incontrare degli "Amici del Bar"? Chi pensa di visitare MondoNatura? Io abito a 20Km (Gradara) e non mi sarà difficile fare una "capatina" magari di sera a bere qualcosa nel vostro camper. [:D] >
quote:ciao, sto vagliando l'acquisto di un camper usato CI MIZAR GTL del 2006 e visto che ha motore Fiat 2.800 146CV del 2006 come posso accorgermi di eventuali problemi alla centralina? vi ringrazio. Roberto MI>> E' sicuramente somarizato, in quanto nel 2006 aveva gia ffettuato la 4877 casa madre. Ciò che devi verifcare e se il vecchio proprietario ha effettuato la S.P. o meno. E questo come diceva Al65 lo puoi verificare in Fiat con l'examiner. Auguri, nonostante tutto hai una splendida meccania.[;)]
quote:qualcuno può cortesemente dirmi se mi convine effettuare la sp al mio mezzo del 2006 già campagnato in origine dalla fiat. grazie anticipatamente >> Io la effettuai, e devo dirti che sarò stato fortunato,ma il mio veicolo cambiò radicalmente, non che prima andasse male (gia rimappato in origine),ma con la sp il motore diventò molto più vigoroso. La rifarei.[;)]
quote:Originally posted by profros> Ma come non si era detto che la SP faceva schifo? E poi non era quella che spaccava le turbine? Ma !!!!!![8D][8D]
quote:qualcuno può cortesemente dirmi se mi convine effettuare la sp al mio mezzo del 2006 già campagnato in origine dalla fiat. grazie anticipatamente >> Io la effettuai, e devo dirti che sarò stato fortunato,ma il mio veicolo cambiò radicalmente, non che prima andasse male (gia rimappato in origine),ma con la sp il motore diventò molto più vigoroso. La rifarei.[;)]
>