quote:inviati - 09/06/2008 : 15:05:22 -------------------------------------------------------------------------------- A proposito delle 10p, alla pagina precedente ho postato una foto di una lapide con su indicate 10 p. Nessuno che si è fatto avanti, neanche per curiosità su cosa fosse. Essa si trova su di una antica ex osteria di Leuca (Leuca Piccola)... E significa....? Hehehe. Datevi da fare perchè interessa i bazzicatori di forum. Nico >> Allora ci provo io, andando indietro nel tempo (ricordi di scuola): 1) prima 2) pensa 3) poi 4) parla 5) perchè 6) parole 7) poco 8) pensate 9) portano 10) pene [;)][:D]
quote:Azzeccato profros!!! Fulvio HAHAHAHAHAHAHA Non ridevo così dalle prove di Balocco NIco>> Ciao Fulvio, quando ho visto quelle 10 p, mi sono chiesto ma cosa vorranno dire? Come va? ormai credo che qualcuno di noi è un po più contento. [;)] Io senz'altro[;)]
quote:Originally posted by tartaglia> Urca, e' uno dei migliori vini bianchi asciutto (laziale). Pero' anche il Corvo di Salaparuta Bianco non e' male, anzi... Ciao Giulio P.S.:non direi che si cazzeggia, anzi, se ne bevi troppo vedi come si modifica la "mappa" del cervello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Visto che si cazzareggia fatemi dire la mia, sono andato a Montefiacone e ho visto sopra una cantina una scritta che diceva EST EST EST chi mi sa' dire cosa significa.[:D][:D][:D] >
quote:Visto che si cazzareggia fatemi dire la mia, sono andato a Montefiacone e ho visto sopra una cantina una scritta che diceva EST EST EST chi mi sa' dire cosa significa.>> Alora: è ovviamente il nome di un ottimo vino. Chi invece qualche secolo fa assaggiando proprio quel vino esclamo: EST EST EST, fu un papa di cui no ricordo il nome ed il numero del nome.[:D][:D][:D] Me la sono cavata al 50 %[;)]